Burn.
di Favols

08/11/09, ore 23:56

Come dissi poco fa, estremamente romantico e malinconico tutto il capitolo...credo che questo sia un passo cruciale, la fine verrà fra poco credo, ma almeno qui si sono chiarite le questioni fondamentali della storia. Aspettando il finale, w me e te (e mettiamoci pure le caramelle và, te lo concedo U.U)

08/11/09, ore 23:56

Come dissi poco fa, estremamente romantico e malinconico tutto il capitolo...credo che questo sia un passo cruciale, la fine verrà fra poco credo, ma almeno qui si sono chiarite le questioni fondamentali della storia. Aspettando il finale, W Me e Te (e mettiamoci pure le caramelle và, te lo concedo U.U)

08/11/09, ore 15:43

Fantasica!!! Alla fine c'è l'ho fatta a legere il nuovo capitolo!!! solo una parola per descriverlo: stupendo!
ognitanto mi è capitato di pensare mai provato di pensare di fare la scrittrice? bè devo dire che mi è piaciuto molto continua così!
kiss a presto!

08/11/09, ore 14:38

Sono d'accordissima con te per la prima parte....molto .....non so...intensa! Però la madre di Koga mi sembra un po cattiva.....cioè non proprio cattiva nei confronti di Kagome. Comunque il cappy mi è piacciuto....cm il resto della storia! Spero che pubblicherai il proximo il più presto possibile...sono curiosa..molto!!!!! Ciao...kiss CANDY SWEET

08/11/09, ore 09:32

Un bellissimo capitolo ... finalmente si sono detti quello che provano l'uno per l'altra :D ... alla prossima tanti kiss ;D

07/11/09, ore 22:56

Sapeva che ciò che stava facendo era ciò di cui aveva bisogno. E finalmente capì, nell'esatto attimo in cui lei aveva alzato lo sguardo per cercare i suoi occhi ambrati, mentre la risposta veniva formulata, e insicura tentava di sfuggire dal corpo caldo, dalla mente assopita. In quei maledetti tre secondi, in un tempo perfetto, comprese che la ricerca della felicità era un valido motivo

questa frase mi piace tantissimo la trovo stupenda!!
il titolo mi sembra più che adatto e la mia antipatia per sakura sale a livelli altissimi la odio!!!!!!
comunque si nota tantissimo il cambio di carattere del cane che da diavolo sembra stia diventando angelo non male visti gli avvenimenti.

complimenti anche per questo capitolo ricorda che io ti sosterro sempre!!!

07/11/09, ore 22:51

Ciao, ma che bello hai aggiornato, oramai questa Fan Fic è entrata di diritto nella mia personalissima Top Ten (che poi non sono proprio Ten ma va bene uguale, no?) Beh che dire? Emozionante e sconvolgente, la fine si avvicina si sente odore di novità... Non pensare assolutamente che io o chiunque altro ti voglia fuori dalle scatole... XD sei una meravigliosa autrice e la tua storia mi cattura molto... Sei davvero brava, complimentissimi... !!! Ora mi dileguo... Aspetto un altro strepitoso Capitolo con la [C] maiuscola... Bye bye
P.S:Per la lunghezza, personalmente li trovo perfetti nè troppo lunghi nè troppo corti..

07/11/09, ore 22:36

ciao, non pensare assolutamente che io non veda l'ora che questa storia finisca e di liberarmi di te, l'adoro troppo e mi piacciono troppo le tue storie per farlo... Passando al capitolo vero e proprio, mammma mia sono andata anch'io in apnea con Inuyasha e Kagome e ho dovuto fare dei respiri profondi per calmare il battito del mio cuore, davvero una volta o l'altra ci rimetto la pelle ^_^ Almeno per quei due sembra arrivata un pò di serenità anche se il racconto della madre di Koga mi ha sorpreso non pensavo che il suo passato fosse così tragico e moi viene da chiedermi, ed ora? Al prossimo capitolo kiss

27/10/09, ore 08:45

Ciao .... lo immagginavo che le cose nn andranno sempre bene per quei due, ma sono sicura che alla fine tutto si risolverà ... oh almeno lo spero ... al prossimo capitolo ... kiss :) :D

26/10/09, ore 23:58

il capitolo più bello probabilmente...molto romantico anche se senza sesso...sarà la situazione di ora che mi fa rivalutare di più queste cose probabilmente XD continua così dai, supporto totale ^^

26/10/09, ore 21:51

ciao! allora bello anche questo capitolo anche se sinceramente mi è piaciuto molto di più quelo scorso perchè trasmetteva mesaggi molto forti e chiaramente percepibili! diciamo invece che questo è un pò più "disimpegnato" da questo punto di vista! cmq mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo un bacio! ciao ciao

26/10/09, ore 20:08

Beh! semplicemente S T U P E N D A! continuaa :)

26/10/09, ore 19:54

non è poi così male il capy sai!?! Seguo la story dall'inizio e mi piace un sacco!!!! In questo mi è particolarmente piaciuta la parte di 2 risvegli(kaggy e inu) beh che altro dire :) spero che aggiornerai presto perche sono impaziente di continuare a leggere la story!!!!! kiss CANDY SWEET

26/10/09, ore 19:00

Awaaa non ci speravo più^^finalmente il nuovo capitolo!!Davvero interessante e ricco di colpi di scena ** ma no che non mi sono stufataaaa!!Anzi mi è venuta l'ansia per tutto il tempo che ho letto il capitolo XD Alla prossima^^

26/10/09, ore 17:57

questo capitolo è stato ....... interessante continuala presto ed aggiorna anke il gatto che gioca con il cane bye un kissone by Morkia90