Burn.
di Favols

26/08/09, ore 01:05

Ahahaha per guadagnarsi il mio odio ci vuole ben altro! XD E come ti ho detto mi piace seguire la creazione di una ff così da vicino! ^^
Come ti ho detto or ora su msn, è davvero scritta bene come scena! E posso dirti che ne ho lette ^^" non prendermi per hentai, ma ormai quasi tutti ne scrivono, penso di essere una delle uniche che non ci si è ancora cimentata!
Allora è stata una notte all'insegna della passione, niente romanticismi che avrebbero solo rovinato la situazione... Una scena perfetta per questa storia! Brava davvero!
Poi se in sottofondo ci si mette "Burn", è come la ciliegina sulla torta! *ç* L'atmosfera è completa!
Brava ancora! ^^ Ora me torna all'aggiornamento di "let's take a drink"...
ciauz! ^^
Kirarachan

26/08/09, ore 00:57

passion... avrei preferito un altro titolo :( no scherzo è perfettoxD alla fine ti è uscita veramente bene e te che ti lamentavi spuff.. molto bella non troppo lenta ne troppo veloce molto descrittiva e ci sta dai molto bello il finale mi è piaciuto parecchio.capitolo molto bello incentrato tutto su loro due. si devo dire che il tempo e la fatica ti han fatto fare un bel capitolo, spero ti riempiano di commenti perchè questo capitolo li merita è veramente fatto bene^^ complimenti :D:D

20/08/09, ore 12:08

è incredibile come questa ff nn deluda mai!!! dopo un capitolo del genere al posto tuo sarei più che soddisfatta....mi piace molto il rapporto che si va instaurando tra kagome e inuyasha...è particolara,è molto profondo e a tratti anche un pò torbido perchè entrambi sono accomunati dal dolore per aver perso una persona importante. molto bella e suggestiva anche la scena di inuyasha che incide una I sul dorso della mano di kagome...brava come al solito!!! aggiorna presto, mi raccomando un bacione!!!

17/08/09, ore 01:49

Ciuao!!scusaaaa, non ho commentato il capitolo precedente è solo che mi era davvero sfuggito, spero potrai perdonarmi ^__^ comunque ora passiamo ad altro...mooooooooolto belli entrambe i capitoli e ti devo dire che mi fadavvero piacere il fatto che Inuyasha in questa fanfic sia diverso dal solito, che come hai detto tu il solito teppista dal cuore d'oro...mi piace il fatto che questa fanfiction fa capire che la vita non è rosa e fiori e da un tradimento non ti riprendi così facilmente come si può pensare ed è ancora peggio se ti è stato fatto da un amico caro che poi è morto. Mi dispiace molto per Inuyasha ma purtroppo in questi casi la cosa più semplice da fare è cercare di sopprimere i propri sentimenti, isolandoti da tutto e da tutti diventando quasi un essere privo di emozioni come se avesse paura di provarle. Un gesto che mi è piaciuto molto è stato il fatto che Kagome si sia lasciata tagliare da Inuyasha, mi ha fatto capire che lei infondo si fida molto di lui. Insomma si è capito che i capitoli mi sono piaciuti entrambi, quindi l'unica cosa che ti posso dire è di aggiornare presto perchè sono moooolto curiosa di sapere come andrà a finire^___^ A presto!!!Ciuao ciuao!!

16/08/09, ore 12:42

tranquilla leggere i tuoi lavori non è mai una perdita di tempo!!!! al contrario un vero piacere!! che dire di capitolo in capitolo le cose si complicano sempre di piu!!! mentre la mia curiosità va alle stelle ho così tanti interrogativi in mentre che potrei riempirci in libro!!! ( esiste il libro delle risposte allora perchè non dovrebbe esserci anche un libro delle domande?) perdona questo commento privo di senso ma i miei neuroni oggi non vogliono collaborare e il mal di testa che mi tortura ne è la prova :P ad ogni modo questo aggiornamento è stato più che gradito!! non scrivo domande altrimenti non finirei più un bacioneeeeeeeeeee aggiorna presto kiss

16/08/09, ore 03:32

ciao!... molto bello questo capitolo.. molto brava.. spero ke continui presto il prossimo capitolo.. ciao..

15/08/09, ore 22:48

Ciao, grazie per il complimento... se vai nel mio spazio trovi anche il significatoe il perchè li ho scelti... e magari potresti leggere qualcosa d'altro.....(piccola allusione ehehe) Passando al capitolo.... Bello diventi sempre più brava.... Bellissima la parte in cui Inu bacia Kaggy e pensa "fanculo a tutto", stupendo quando lui le fa un sexy interrogatorio su i suoi sentimenti, magnifico il tatuaggio, favoloso il pensiero di Inu davanti allo specchio, unico il modo in cui Kaggy offre il suo corpo a Inu senza pensarci.... Insomma adoro quei due e, poi, Inu è stupendo, in questa fic è venuto bene mi piace.... Ayame non so classificarla ma non penso sia cattiva, vero? Comunque sia spero che la madre biologica di Koga non romap i cimbali.... davvero!!!! la poesia mi piace molto e penso sia azzeccata... e poi se è importante, tanto meglio.... presterò molta attenzione.... Aspetto un altro chappy.... e, di nuovo, complimenti.... Bye bye P.S: non ti permetto di dire "davanti" a me che "non sei poi così brava" per quanto mi riguarda lo sei. Punto. (scusa l'antipatia... ma quando ci vuole... eh eh) ok la pianto... Bye bye

15/08/09, ore 20:51

Altro capitolo molto interessante... beh si è capito che finalmente inuyasha e kagome si siano lasciati andare... forse lei con qualche sentimento in più di lui... cmq è entrata in scena la madre di koga... oddio... beh sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!!! quindi aggiorna presto!!!!!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

15/08/09, ore 16:08

ciao! Ti chiedo perdono se non ho commentato gli scorsi capitoli, ma ho notato ora la storia e me li sono divorati tutti e sette d'un fiato... E' una storia originale, ben scritta, scorrevole da leggere, ma soprattutto piena di sentimenti che stai esprimendo davvero molto bene. Inuyasha ha paura, ha davvero paura di essere tradito e abbandonato ancora una volta per di più i sensi di colpa x la morte di Koga non lo abbandonano un attimo e tutto questo si riflette nel suo modo di rapportarsi a Kagome; la ragazza che prima si è avvicinata a lui solo x sapere qualcosa di più sulla morte di suo fratello ora ci tiene veramente ad Inuyasha e lo stesso secondo me, vale x lui solo che è ancora difficile da accettare e comprendere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti auguro un buon ferragosto e aspetto presto il seguito! kiss

15/08/09, ore 03:17

.... mi sto zitto hai scritto un capitolo bellissimo e guarda te cosa mi combini!!! mai a darmi retta!!! è perfetto è scritto benissimo hai portato la storia avanti molto bene e sono felicissimo di ciò ma sai che sono molto arrabbiato con te per quella cosa .. uff!!! ti odio!!! guarda come hai lavorato bene la prossima volta ascoltami e vedrai che risultati se anche il prossimo sara un capitolo cosi. ho preferito la seconda parte alla prima, anche se più corta e con meno avvenimenti mi è piaciuta di più. complimenti per il bellissimo capitolo, la prossima volta però dammi retta...

15/08/09, ore 03:14

Prima a commentare? mah chissà... *Chi vuoi che ci sia a quest'ora su efp?*
La storia si fa sempre più interessante! Ecco comparire la mamma di Koga e da ciò che dice non sembrano esserci ottimi rapporti con il resto della famiglia...
Che dire, Inuyasha è strano, nel senso che a suo modo un po' sadico forse, è dolce *non prendermi per pazza se vuoi posso spiegarti meglio su msn xD* lui vuole solo trovare qualcuno che non lo tradisca come invece ha fatto la sua ex e per Kagome, che lui considera solo un oggetto, in realtà penso che inizi a provare qualcosa, certo non è ancora ben definito però c'è sotto sotto...
@.@ forse è un po' incasinato come commento, è che vorrei dirti tante cose ma non so come esprimermi >.< se vuoi chiarimenti basta chiedere XD
Ripeto, la storia mi piace molto! E' originale e scritta bene e ogni capitolo riserva delle sorprese! Bravissima!
ciao kirarachan

09/08/09, ore 08:18

continua presto mi intriga sapere la verità: quindi se koga si è giocato o no kagome al poker....... Zao Zao bye

08/08/09, ore 13:43

Mi sono connessa per controllare i risultati e mi son detta... massì bazzichiamo un po' su Efp e ta-dan, ecco qua l'aggiornamento atteso! ^^
Se c'è una parola per descrivere questo capitolo è interessante, lentamente iniziamo a vedere il lato umano di Inuyasha, anche lui è debole solo che non vuole mostrarsi così, so che avrei dovuto odiarlo di più per il comportamento che ostina, però non ci riesco.
Non ci riesco perchè la sua storia è talmente triste *anche se non paragonabile alla perdita che Koga rappresenta per Kagome* che ciò che fa è in qualche modo comprensibile!
Mi piace questa fic, mostra un nuovo Inuyasha che è descritto davvero bene, è reale diciamo.
Complimenti davvero! Sei davvero brava! ^^
ciao ciao Kirarachan

08/08/09, ore 11:26

BELLISSIMO anche questo capitolo!!! ormai comincio a diventare ripetitiva ma questa ff è spettacolare! cmq mi piace moltissimo come stai tratteggiando il carattere di inuyasha...i suoi sentimenti(anche se del tutto negativi) sembrano reali, autentici e secondo me è questo che lo rende un personaggio del tutto particolare...bravissima, aggiorna presto mi raccomando un bacione!!!!

08/08/09, ore 00:51

Grazie della spegazione.. cmq si lo avevo intuito che fosse una specie di conforto che si trova in persone che comunque hanno subito e cmq stanno ancora subendo lo stesso dolore... lo trovato molto bello complimenti!!!!!!! continua così!!! aspetto il prossimo!!!!!!!!!!!