Burn.
di Favols

13/12/11, ore 17:24

Ovviamente la storia dell'artista mi è piaciuta tantissimo.....hai reso alla perfezione il motivo per il quale Ayame fosse così "carnale e sanguigna" :) ed è stata ache una buonissima trovata non farglielo ricordare prima che prendesse l'eroina, in quanto il ricordo rimosso le causava quella specie di frattura che provava a livello emotivo :) in quanto al duo Cane-Rossa secondo me anche Ayame proverà gelosia verso Inuyasha quando andrà via nonostante pensi solamente alla gelosia di Kagome...ma Inuyasha potrebbe anche sorprenderci, chi lo sa? :D dai che ce la stai facendo, pianopiano e lo avrai finito...sono con te ^^

13/12/11, ore 16:38

Scusa ma continuo a non capire. Inuyasha vuole stare con Ayame giusto? E' questo il finale. La frase finale è detta da Ayame? Sono nemiche perchè ora lei sta con Inuyasha? Sì questa storia è davvero complessa ma come pensavo Inuyasha ha scelto Ayame. Se io fossi Kagome l'avrei cancellato immediatamente dalla mia vita.

02/12/11, ore 22:49

ciao ho letto questa storia in soli due giorni (l'ho letteralmente divorata xD) e la trovo assolutamente stupenda, intanto è una storia mlto realistica e per niente banale piena di colpi di scena e sempre più interessante, poi è scritta davvero bene per cui complimenti, ho letto che siamo vicinissimi alla fine, beh inutile dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e poi un'altra cosa benchè sia anch'io fan della coppia Inu/Kaggy devo dire (sarò l'unica forse XD) che mi piace tantissimo anche la coppia Inu/Ayame anzi ultimamente mi sono ritrovata a tifare per loro xD comunque sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questo triangolo, ciao alla prossima, baci!

(Recensione modificata il 02/12/2011 - 10:52 pm)

20/09/11, ore 23:09

Ok, te lo kiederò con calma: COME HAI POTUTO FARE UN CAPITOLO DEL GENEREEEE!??!!? AYAME E INUYASHA?! GRRR... comunque è una bellissima storia complimenti! Spero ke continuerai a scriverla xke sono troppo curiosa! ^_^ (scusa x lo sfogo, ma era proprio necessario... xD)

20/09/11, ore 20:46

Trovo che il personaggio di Inuyasha sia un poco ambiguo. Non voglio assolutissimamente criticarti, anche erché trovo che Inuyasha abbia tutte le ragioni di non correre da Kagome, dopo il suo abbandono. In questo capitolo, però, ho avuto la netta sensazione che i sentimenti che prova per kagome siano rivolti solamente verso ad Ayame. Già nei capitoli precedenti ho notato che Inuyasha si sia attaccato morbosamente verso la ragazza dai capelli rossi, ma comprendo la sua difficoltà di continuare a fidarsi di una ragazza che è fuggita, senza dire nulla...
Comunque, nonostante, il distacco dalla sua ex-donna; ormai la storia sta arrivando alla fine. Sono proprio curiosa di vedere come si sistemeranno fra i tre le cose. Se penso poi, che tutto ha come causa la morte di Koga un po' mi metto a ridere. Un simile evento ha scatenato cose terribili.
Nonostante tutto il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Non mi preoccupo di come andrà a finire tra Inuysha e Kagome, perchè so perfettamente che tuo andrà per il meglio. Ho fiducia in te e poi la tua storia, proprio come hai detto tu, rispecchia la realtà e quindi è ovvio che la vita non sia così facile. Ma d'altra parte, per chi non lo è?
Attendo il prossimo capitolo!
A presto
Bacioni
Ciao Ciao
missysP

13/09/11, ore 17:18

Io ti amooo!!! Finalmente!!! Quando ho letto fra le aggiornate di recente il titolo "Burn." con quel  puntino così perfetto giuro ke mi sono messa a urlare e mia madre è venuta in camera per vedere se stavo bene xD continua così, sono curiosissima di vedere come va a finire, anche se devo ammettere che stavo perdendo la speranza di veder pubblicato un nuovo capitolo... ma ora so che terminerai la storia perché, come molti altri lettori immagino, IO HO FIDUCIA IN TE!!!!! :D

13/09/11, ore 14:51

BELLAAAA!!! CONTINUA A SCRIVERE TI PREGO!!! MI PIACE UN KASINO! :D Sei veramente brava!!

13/09/11, ore 11:55

Ciao! É la prima volta che commento, anche perché ho appena finito di leggere la fic! Ebbene si, l'ho letta tutta in un giorno... Confesso che inizialmente la storia non mi ha presa piú di tanto, e l'ho trovata a tratti confusionaria. Peró mi sono davvero ricreduta dopo alcuni capitoli. Innanzitutto ho trovato che tu sia davvero cresciuta come scrittrice: gli ultimi capitoli hanno pathos, racchiudono amore e disperazione, malinconia e passione... a ció si é aggiunto secondo me anche un netto miglioramento nello stile narrativo che ho apprezzato molto! Quindi continueró a seguirti! :) Tra l'altro ti faccio i complimenti per come si é evoluta la storia... Essendo un'amante degli intrecci complicati, non mi é affatto dispiaciuta questa piega Ayame/Inuyasha, anzi... trovo che Ayame sia un personaggio ben piú interessante di Kagome a dire il vero...E poi credo che se la storia fosse stata incentrata solamente sui due personaggi principali, alla lunga sarebbe risultata noiosa. Aspetto il prossimo aggiornamento! eliim

12/09/11, ore 22:12

Maledetta Ayame. Stupido Inuyasha. Ggià, un pò di odio.

Ma ti adoro, lo sai.

Matilde.

12/09/11, ore 19:12

Ciao Favols!
Lo so potra sembrare stupido che io recensisca una storia che tu hai interroto però ci tenevo a farti sapere la mia opinione.Penso che questa FF sia semplicemente fantastica. Mi piace per i personaggi che sono tutti diversi tra loro e soprattutto che ognuno abbia qualcosa di speciale e particolre che fa appassionare il lettore. Ma già la trama in sè è molto bella e coinvolgente,infatti racconta una storia vera,reale,che purtroppo succedde ogni gorno: chissà quante volte sentiamo al telegiornale la notizia di un ragazzo morto per overdosi ma subito ce ne dimentichiamo pensando che a noi,ai nostri amici,alle persone che amiamo non potrà mai succedere,abbandonando quelle povere famiglie al loro dolore.Tu con questa FF trasmetti in modo chiaro e diretto la sofferenze di quelle famiglie,il dolore degli amici,la solitudine delle persone che hanno amato una persona che ormai non c'è più ed è soltanto un ricordo il loro amore.Penso davvero che tu scriva in un modo unico. Adoro soprattutto Kagome che davvero un bel carattere:è molto combattiva e non si arrende mai. Inoltre è bellissima la scena con Koga e kagome da piccoli,molto tenera ^^ Inoltre è la prima volta che leggo una storia in cui Inuyasha e Ayame stanno "insieme" e devo dire che non mi dispiace anche se ovviamente spero che lui torni da Kagome :D Bhè spero che il commento ti sia piaciuto e spero anche che tu posso avere un colpo di genio e che finisca questa stupenda storia d:

12/09/11, ore 13:36

Ciao, che bello sono troppo felice che tu sia tornata! Appena ho notatto il capitolo mi sono fiondata subito a leggere. Inuyasha alla fine non poteva di certo restare impassibile davanti ad Ayame soprattutto dopo aver scoperto da Miroku con chi era e vedendola in quello stato. Mi è spiaciuto solo che con Kagome si sia soffermato solo poco tempo. Ora aspetto di scoprire le novità con il prossimo capitolo e sono contenta che ci sarà anche un seguito!
A presto, kiss

12/09/11, ore 11:50

Sono contenta che tu sia tornata però ti devo chiedere una cosa: la coppia che hai intenzione di portare
avanti è quella di Ayame e Inuyasha? Perchè le cose stanno andando avanti in questa direzione
e non si può assolutamente dire che non è così. Inuyasha prova sentimenti molto forti per la rossa
ed è stato con lei quando poteva benissimo raggiungere Kagome. Il loro rapporto è troppo intimo
quindi sono sicura che le cose prenderanno tutta un altra direzione.

Nonostante tu sia una brava scrittrice, devo dirti la mia.
Quando si scrive una storia e si scelgono due protagonisti
non si può cambiare direzione improvvisamente, perchè non è
corretto nei confronti di chi legge e segue la storia.
E' come se ci illudessi. Mi spiego?
Se intendevi far succedere tutto questo, allora dovevi fare le cose in maniera diversa.
Non dovevi mettere Kagome e Inuyasha come protagonisti, perchè ti garantisco
che sono Ayame e Inuyasha la coppia principale. Kagome è come se facesse da contorno
alla loro storia e non il contrario.

Come spiegherai, se intendi far tornare Kagome come vera protagonista, tutto questo
rapporto tra i due?

In ultimo, dato che hai già finito la storia, avrai di sicuro le idee ben più chiare e starai di sicuro
introducendo quella che ormai è la coppia finale... da questo mi convinco sempre di più
che non sarà mai quella con Kagome.
Questa è solo una mia opinione, naturalmente. Continuerò a seguire la tua storia
ma senza l'entusiasmo di prima... e mi dispiace molto.

Dici che ci sarà un seguito... chissà... magari le cose cambieranno.
A presto.

12/09/11, ore 10:02

Credo che ormai tu abbia definitivamente abbandonato kagome (con tutte le maledizioni dei lettori di fic incentrate su inuyasha xD) per incentrarti esclusivamente sulla coppia non solo fisica demone-rossa, nonostante inuyasha e kagome siano i protagonisti della storia! E' evidente come tu riesca a parlare più facilmente di te stessa per mezzo della coppia suddetta mentre kagome è il personaggio, a parte i secondari, con la quale ti ritrovi di meno e credo di averti spiegato abbondantemente il perché nelle nostre discussioni. :)
Però, come ti ho sempre detto, è necessariamente ovvio che i protagonisti o l'ambientazione o la struttura delle nostre storie eredita la nostra personalità pensiero e stile, tuttavia bisognerebbe cercare di porsi allo stesso modo ad una certa distanza fra i propri soggetti per non lasciarsi troppo influenzare dal prosieguo e dalla reazione dei protagonisti conseguente allo svolgersi della trama, in quanto l'autore deve essere in grado anche di criticare e di dare delle linee guida ai suoi lettori ponendo in luce (in determinati casi e di determinati protagonisti) certi comportamenti in contrasto col buon vivere comune...capisci anche come lasciarsi trasportare emotivamente dalle tue storie sia deleterio per la tua persona in quanto ti apri esponendoti facilmente e rischiando anche di non essere obiettiva in talune sfumature del tuo io che poi infondi nei tuoi personaggi, magari anche solo in maniera involontaria.
Detto questo comunque sia conosci quello che penso della tua storia, e credo sappia anche tu quanto col tempo abbia saputo migliorarti e maturare in qualsiasi lato, e anche al di fuori della scrittura :) attendo il finale, fuoco e fiamme sabbietta mi raccomando, ti supporteremo sempre tutti e per tutto!

26/08/11, ore 12:05

ma no! cavolo ci sono rimasta male, ho letto questa storia in due ore peccato che non la finisci, fregatene delle critiche dei bigotti, è invidia, e scandalizzarsi per un pò di sesso... smettiamola di fare i santi tutti abbiamo fatto quello che facevano i protagonisti, chi più chi meno! non capisco proprio vedono che una storia va bene e per smontare l'euforia che ti spinge a scrivere devono partire le critiche... lo so ci sono passata ora non so chi siano stati io ho solo letto gli avvisi ma mi spiace perchè era una bella storia anche se tifavo per la coppia più scontata XD

04/08/11, ore 12:43

Ma io ti ammazzoooooo!!!!!!!!!! xD xD xD Come puoi uccidermi in questa maniera?? D: spero solo che l'ispirazione torni al più presto perché è una storia davvero favolosa, ripeto, ne vale la pena! Baci e complimenti!