Burn.
di Favols

06/09/09, ore 12:40

ciao! finalmente hai aggiornato... questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare perchè, anche se magari nn c'è stata molto azione, sono riuscita a comprendere meglio i sentimenti di Inuyasha, soprattutto nei confronti di kagome...hai descritto perfettamente l'incubo che ha fatto il mezzodemone, tanto che mi ci sono del tutto immedesimata...si capisce che i sentimenti di inuyasha x la ragazza stanno crescendo e nn sono tutti determinati solo ed esclusivamente dalla morte di koga...magari c'è qualcosa di più! cmq brava bellissimo capitolo mi raccomando aggiorna presto! un bacio!

06/09/09, ore 12:32

Chiedo perdono per non aver commentato prima, ma ho avuto una serie si inconvenienti e mi son messa al pc solo ora ^^ scusa!
Passiamo al capitolo, allora l'incubo di Inuyasha ha trasmesso angoscia anche a me, però grazie a quel sogno si è avvicinato forse un po' di più a Kagome...
Devo ancora inquadrare bene il ruolo di Ayame, ma penso che nei prossimi capitoli riuscirò a comprendere meglio...
ciao ciao ^^
Brava, mi è piaciuto molto!
Kirarachan

06/09/09, ore 12:20

Salve^^mi sono accorta ora di questa fic bellerrima...sul serio,mi piace davvero tanto,anche se è un pò strana XD Aggiorna presto,ormai sono curiosa^^

05/09/09, ore 14:18

l'hai scritto davanti a me per metà e l'altra metà mi hai mandato via. all'inizio mi hai detto che non eri sicura di questa storia che non ti sembrava adatta e bla BLA BLA BLA bla bla bla ma dopo tutto quel parlare di come ti era uscita e sopratutto dopo averla letta con attenzione posso dirti che ti è uscita molto bene. Ho preferito la prima parte all'incubo non so, mi è piaciuta di più anche se la parte dell'incubo è scritta molto bene e rende veramente la situazione, sei stata molto brava e mi è piaciuto come stai portando avanti la storia anche con capitoli piccoli e mandandola un pò a rilento ma mettendo non solo più ansia e voglia di continuarla a leggerla a chi la segue , ma stai rendendo sempre meglio il carattere dei personaggi e di come cambia man mano che va avanti la storia. Sono contento di come hai lavorato perchè ti ho vista molto concentrata per dare anche a questo capitolo il tocco magico che c'è in tutte le tue storie, quel tocco che le fa apprezzare ed è questo che amo di te e delle tue storie. complimenti :D non vedo l'ora di leggere la prossima ^^ <--:D

05/09/09, ore 10:56

come sempre un capitolo molto intricato.. però anche molto bello... diciamo che il sogno di inuyasha mi ha un pò colpito... sembrava che di lei non le interessasse nulla, fino a quando non si sono uniti, ed ora ha cambiato del tutto le sue attenzioni per lei... molto toccante... veramente... continua così!!! complimenti ancora!!! alla prossima!!! e si mi sono divertita molto, spero che anche tu abbia passato delle buone vacanze!! ciao e kissoni!!!!!!!!

05/09/09, ore 09:58

ciao! beh allora innanazitutto grazie mille ragazzo di dance o death x averla alsciata postare dal tuo pc! ^_^ Povero Inuyasha che incubo terribile ha fatto. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto kiss

05/09/09, ore 09:54

questa volta sono stata tempestiva nel recensire ahahaha cmq.. passiamo a cose serie ovvero il capitolo!!! oddeiiiiii non ci capisco niente!! cioè è cosi assurdamente e meravigliosamente imprevedibile!!!!!! volgio sapere tutto sul passato di inuyasha sul suo rapporto con koga e ovviamente anche tutto su ayame!!! e kagome? come si comporterà ora lei con inuyasha e quando inizierà a scoprire qualcosa sul fratello??? e poi cosa avrà voluito dire inuyasha con quella frase' perchè la ferira????? dei quante domande!!! ma è colpa tua sisi mi coinvolgi troppo nella storia e io perdo la testa! :) grazie per questo aggiornamento baciiiiiiiiii

01/09/09, ore 15:36

ok sono in tremendissimo ritardo lo so ma... CHE CAPITOLOOOOOOOO stupendo davvero coinvolgente sarà stato difficile scriverlo ma il risultato è davvero ottimo! come sempre non deludi mai le nostre aspettative e non manchi dal farmi morire di curiosità!!!!!! aspetto con ansia che arrivi il 10 così leggerò il seguito!! baci :)

30/08/09, ore 11:37

ciaoooo! non ho potuto commentare prima ma ora commento (comunque piacere: matilde, pazzaxinu è un nik che mi hanno appioppato senza nessun risentimento!). Mi sono molto piaciuti questi ultimi tre capitoli e la scena dove lui le incide la "I" sulla mano è geniale! Barava. Ciao ciao :)

29/08/09, ore 19:58

Mi è molto piaciuto... condivido in pieno la tua espressione quando hai detto che ora hanno fatto solo del sesso... perchè cmq non hanno un vero rapporto... nè di amicizia nè di amore... continua presto!!! e scusa se commento solo ora ma sono arrivata solo gg dalle vacanze!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

26/08/09, ore 13:09

bella bella bella!!! Questo cap mi è piaciuto molto, perchè anche se la prima volta dei due era dettata dal sesso e nn dall'amore sei riuscita perfettamente a trasmette quell'intesa particolare che si è venuta a creare tra i due protagonisti...ora sn curiosa di sapere cosa succederà dopo la misteriosa telefonata di ayame...bravissima cmq! aggiorna presto un bacio

26/08/09, ore 12:35

ciao! perdermi in partenza? ma stai scherzando?! Adoro le tue opre e dopo un capitolo, sensuale, provocante e favoloso come questo sarà davvero una tortura resistere fino al 10 settembre! Davvero bello... e quella notizia finale che lasci ancora più ansia e curiosità su cosa accadrà adesso... mmmmmmh sono torppo curiosa... Ti auguro buone vacanze e aspetto il prossimo capitolo kiss

26/08/09, ore 10:56

Ciao, capitolo fantastico complimenti. I complimenti sono tutti dovuti poichè sei molto brava davvero. Il capitolo anche se spinto non mi ha disturbato data la grande bravura e la magnifica finezza, sei stata veramente molto brava. Aspetto il prossimo capitolo, con molta ansia. Bye bye

26/08/09, ore 08:30

mi è piaciuta un kasino continuala presto un kissone da morkia90 bye

26/08/09, ore 06:42

Ciao ..... comincio subito con lo scusarmi per la mia mancanza .... infatti mi sono resa conto di non aver commentato tutti i capitoli della tua storia è di qusto mi scuso ancora ç_ç ..... ma come hai potuto constatare era presa dalla mia ..... lo so che questa non è una giustificazione però spero nel tuo perdono ^///^ ...... cmq parlando del capitolo devo dire che mi è piaciuto. Lo hai scritto davvero in maniera impeccabile ..... che dire di più ...... al prossimo capitolo ..... ma soprattutto divertiti mi raccomando .... un kiss ^_^ :)