Burn.
di Favols

15/09/09, ore 19:30

capitolo bellissimo ed intenso come empre continualo presto un kissone

15/09/09, ore 16:28

Jady95 è tornata^^. Scs se nn ho commentato la tua storia, ma ultimamente ho avuto dei problemi col mio vekio account e l'indirizzo di msn. Anke xke avevi messo il rating rosso nella storia e io nn potevo modificare le informazioni personali a causa di problemi di cui ti ho già spiegato,cosi nn ho potuto commentare nessuna storia. Ma ora mi rifaccio: nn ho nulla di cui lamentarmi sulla copia Inu/Kaggy, ma secondo me stai tralasciando un pò(anzi, un bel pò)Sango e Miroku. Nei primi capitoli mi pareva ke lasciavi spazio anke x loro invece no ed è un pekato dato ke penso sia una bella coppia. Poi il rating io avevo detto ke la storia mi pareva un pò troppo hot xke nn ne avevo mai letta una col rating arancione, xò il rating rosso è un pò esagerato xke ora ke ho letto altre storie cn quel rating e i nuovi capitoli della tua storia hot nn lo è quasi x niente...HO LETTO MOLTO DI PEGGIO!XD

15/09/09, ore 00:15

Capitolo davvero bello! Brava!
La cosa si stà evolvendo anche se lentamente, come dopotutto deve essere!
Bene bene ed ecco la mamma di Koga, mi incuriosisce come personaggio, non saprei come inquadrarlo! Attenderò i prossimi aggiornamenti per elaborare meglio le idee
Perdona la recensione scialba e corta, ma come sai ho la mente sconfusionata ._. mi rifarò con il prossimo capitolo!
Ciao ciao ^^
Kirarachan

14/09/09, ore 21:43

ohi ohi...fra un pò l'impronta dell'anima di jim morrison deprimerà tutti in questa storia e finiranno tutti drogati >.< e comunque se c'è lui ci posso essere anche io nella storia, l'hai detto tu che sono un dio U.U cmq per tornare seri aspetto la prossima mi sto appassionando davvero. La tua fan numero uno ringrazia per il capitolo <3

14/09/09, ore 21:41

Capitolo molto ma molto bello.. veramente.. ho trovato immensamente bella la prima parte suoi sentimenti di kagome... e soprattutto per come finisce... lei che gli dice che non è più sicura di non amarlo!!! troppo bello... il secondo pezzo mi ha incuriosito soprattutto quando sakura dice che non le era stato vietato di vedere koga quando lui era bambino... continua così!!! spero che aggiornarai presto perchè sono troppo curiosa!!! complimenti ancora!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

14/09/09, ore 21:24

ciao! Che bello questo capitolo sprizza energia da tutti i pori, come te tesoro! La prima parte poi mi è piaciuta un sacco, spero davvero che le cose migliorino sempre di più fra quei due, ormai non possono fare a meno l'uno dell'altro. Anche se sento che qualcosa stia x succedere! Aggiorna presto kiss

14/09/09, ore 20:56

Ciao ... diciamo che sono andati bene ma non tanto da farmi passare purtroppo (per pochissimo managgia), ma ho cambiato facoltà e mi sono iscritta in ingegneria quindi non mi lamento ... cmq parlando del capitolo mi è piaciuto davvero tanto soprattutto l'inizio, spero che le cose migliorino sempre più tra quei due, ma sento che sta per succedere qualche altra cosa inaspettata vero?! ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... ah quasi dimenticavo ti rangrazio per il commento ... ma ti ringrazierò meglio la prossima settimana oh chissà forse durante la settimana ... chissà ... un kiss ^_^

14/09/09, ore 20:31

sei stata veramente brava! complimenti! hai fatto un bellissimo capitolo mi è piaciuto molto. la prima parte ti è venuta molto bene. ti si può paragonare a un mangaka dove nei primi numeri troverai un tipo di disegno ma nei numeri dopo vedrai un tipo di disegno molto più bello!! e questo vale lo stesso per te quando scrivi ogni capitolo ti migliori sempre complimenti sei stata bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!

14/09/09, ore 19:57

bello questo capitolo, meno male che nessuno dei due ha cambiato idea! e stavolta non ho notato errori, brava brava :D

12/09/09, ore 19:46

reciproci, non reciprochi e tailleur, non tajer! la storia è molto bella ma hai bisogno di una beta, o almeno fa attenzione all'ortografia! ti spezza la scena, sebbene piena di pathos :)

11/09/09, ore 19:01

Oddei!!!Tu hai postato tutti questi cappy e non me ne sono nemmeno accorta!!Da quanto tempo è che non vengo su questo sito!!Comunque comincio col dirti che questi tre cappy mi sono piaciuti moltissimo,e non preoccuparti x la scena "spinta" io penso sia venuta molto bene xD.Questa storia continua a piacermi,e scusa se nn ho recensito i capitoli precedenti,ma come già detto ultimamente sono molto depressa e perciò nn vengo proprio su questo sito,oggi però ho voluto dare un occhiata ed eccomi :P!!Brava!!!Spero aggiornerai presto!!!Kissoniiii

10/09/09, ore 10:46

Finalmente dopo molto tempo posso dedicarmi alle ff ... ho dato gli esami speriamo bene cmq parlando del capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ... kiss ^_^

07/09/09, ore 21:48

macabrissimo l'incubo O_O' per il capitolo nulla da dire va benissimo così...breve e d'impatto ^^ la tua fan numero uno aspetta il seguito *_________*

07/09/09, ore 10:03

ciao cmq grazie per aver aggiornato e un altra cosa nn c'è bisogno di ringraziarmi le cose che ho detto sono vere aggiorna presto un kissone bye morkia90

06/09/09, ore 16:33

Ciao, scusa ma non ho tempo ti dico che è bellissimo e che spero di leggere il prossimo capitolo in fretta. Bye bye