Burn.
di Favols

05/04/11, ore 09:24

*Rimasta senza parole* C'è..Koga è..*scoppia in lacrime urlando mordendo il fazzoletto con aria drammatica* oddio non ci credo.., ora si che mi è chiaro ma mamma mia, cioè..per giocarsi la propria sorella a poker doveva essere proprio disperato.
Però ora la curiosità mi ossessiona nuovamente.
Come è morto Koga?
Per droga..?
Incidente?
E poi..Kagome, cioè..è giusto che ha detto di essere figlia unica anche se aveva perso il fratello?
Io non saprei che avrei detto.
Comunque ribadisco..MI PIACE, la metto tra i preferiti e le seguite e non vedo l'ora di leggermi tutti i capitoli xD questo l'ho divorato.
xD ah e un ultima cosa..amo la determinatezza e l'audacia di Inuyasha, non posso che amarlo maggiormente.
E mi domando..Sesshomaru?^

05/04/11, ore 09:11

*OOOO* dire che sono incuriosita è poco, davvero.
Mi piace come hai scritto il prologo..molto invitante, ringrazio il cielo di aver trovato questa fanfic solo ora, così ho tutti i capitoli pronti ad aspettarmi xD
Complimenti, scrivi anche molto bene..e devo dire che amo in un modo assurdo la parte iniziale di Inuyasha..quando lui si ferisce nel sonno..e qui mi domando, perchè? e poi..Kagome il premio di una partita a poker?
Che è successo? *muore* quando torno da scuola leggerò subito i primi capitoli e sono sicurisssima che li troverò stupefacenti come questi.
Buona continuazione.

04/04/11, ore 17:35

Oh mio dio!!!! "E chi ti ha detto che voglio penetrarti?" E fu così che ad honeysuckle venne un colpo di quelli tremendi!!!! Oddioooo! Stupendo passaggio!!!! Tutto quello che una ragazza vorrebbe sentirsi dire, ogni tanto, dal proprio uomo!!! Mamma mia, datemi del valium o una botta in testa, per piacere!!! Non ci sono parole per dirti quanto questo capitolo l'abbia letto e riletto!!! ****.**** Inu, sei il mio mito!!!!!!! E poi, la conclusione che fa da ciliegina a questa torta meravigliosa... "Non sei più un premio"! Ma ci rendiamo conto???? :-Q___ Te lo voto, quoto, stimo, tutto!!! Sono ancora con gli occhi a forma di stellina!!! ^___^

04/04/11, ore 17:24

Eccomi qui, sono sempre io! ^-^ Sicuramente è una sotria che ti prende, ora capisco perché é tra le scelte! ;-) Beh si, adesso qulcosa si capisce di più! Tutti i ragazzi adesso li possiamo vedere sotto un'altra luce, quella della fragilità, visto che nessuno di loro alla fine ha veramente elaborato il lutto! E cmq Inuyasha è troppo carino con Kagome.. E sono descritti davvero bene i suoi meccanismi di difesa! Il mezzo demone, presentato in "tutte le salse" che si vogliano, resta alla fine un tenero! Inu, ai lav iu! ^_^

04/04/11, ore 17:10

Ma che bella scena quella della loro prima volta! Immagino non sia stato facile, visto che Inu e Kag non sono una coppia yaoi. Comunque brava! ^_^ Non ti nascondo che la trama continua a sembrarmi un pò incasinata, magari sveli tutto all'ultimo ;-) La descrizione che fai di Inuyasha come bad boy molto tormentato è davvero magistrale! Complimenti! E poi, almeno finora, Kikyo ha un ruolo meno da "rompi" e più utile! ;-) Tutto continua a girare verso la morte di Koga.. E cmq anche l'altra scena della morte che hai descritto è stata, a mio parere, fa-vo-lo-sa! Inuyasha nel parco che vede Kagome morte, con gli occhi vitrei e le lacrime di sangue.. Bellissima! Per un attimo mi è sembrato di vedere Inuyasha in versione "The Crow" sul serio! ^_^ Baci

04/04/11, ore 16:39

E bravo Inuyasha! Prima Kikyo e poi Ayame! E' davvero un teppista in questaa fic! La trama mi sta piacendo :-) Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro, perché non capisco ad esempio le ferite di Inuyasha (nel senso, se le procura da solo o sono metaforiche o semplicem ci ripensa e sanguina?), poi Koga... povero! Povero eroinomane! Per non parlare degli altri, abituati a vederli nell'anime così giusti, freddi e probi, e qui invece... Sinceramente, e non prendertela, hai descritto il cambiamento di Inuyasha in maniera un pò troppo veloce per quanto riguarda i suoi sentimenti verso Kagome.. Boh, forse c'è un motivo e devo continuare a leggere ;-) Questo non toglie ke la recensione è più che positiva e proseguo con questa piacevole lettura! Kiss

04/04/11, ore 09:06

Inuyasha starebbe troppo bene vestito da metallizzato! *.* Già me l'immagino a fare il delinquente! Ebbene si, anch'io son sicura che Kagome non saprà resistergli! Ma d'altronde, chi non resisterebbe?? Forse la storia del suo fratellino è un pò forte, ma d'altronde questa è una storia un pò violenta, a quanto pare.. Leggo i prox capitoli! Beso

23/03/11, ore 20:49

E' stato bellissimo quando hai deciso di descrivere la scena  tra Kagome e Koga, il rapporto fra fratelli è veramente bello (fino a che non xi litighi naturalmente!) Mi è piaciuto il fatto che Kagome abbia deciso di combattere per 'riprendersi' Inuyasha! Era ora, certo però che lui non volendo lasciare Ayame non saprei proprio dire come andrà a finire... Brancolo nella più completa oscurità! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi dispiace che la storia sia alla fine... singh... mi piaceva così tanto... Ho visto anche che hai messo il linck di un'altra storia. Mi dispiace che per mancanza di tempo non la possa leggere subito ma sta pur tranquilla che appena potrò la leggerò e non mancherò nel commentarla. Ma visto che hai detto hce è la versione originale dell'attuale storia sono più che sicura che sarà una storia fantastica proprio come questa! xD
Al prossimo aggiornamento, grossi bacioni!
Complimenti per il capitolo, ancora. Ciao
                                                                                                               _ilaria_94

23/03/11, ore 17:30

Lo ripeto ancora una volta, spero che il finale non sia quello previsto. Comunque sia, come giustamente hai detto iniziano i capitoli finali e anche tu inizi a complicare la trama: presenti un triangolo indissolubile e una rivoluzione nella storia delle ff ispirate ad inuyasha (inuyasha - ayame)...ti piace complicarti la vita eh? xD adesso però dovrà venire fuori il tuo lato migliore di scrittrice per far concludere degnamente una fic così seguita, confido in te :) riguardo al capitolo posso solo dire che Ayame sta davvero per esplodere e ciò proprio non mi piace, per il motivo che sai tu...comunque continuerò a seguire le fasi finali e commenterò sempre positivamente affinché tu non ti metta paranoie sul tuo discutibile (solo da te però) talento :) scrivi febbrilmente come stai facendo in questi giorni e fai vedere di che pasta sei fatta sabbietta, ti attendo alla prossima prova mi raccomando u.u
Tuo Menta.

22/03/11, ore 17:16

*Clap clap clap*
Sesi davvero mitica!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Soprattutto a parte di Kagome e Koga da bambini... Faceva trasparire tutto il bene che Koga voleva alla sorella...

E forza Kagome!
Vai a riprenderti Inuyasha!
Basta solo che non arrivi quando quei due sono ancora a letto insieme... Non penso che potrebbe sopravvivere ad un colpo de genere...

Povera Ayame!
Anche la crisi di panico!
Ma quindi lei anche se va a letto con Inuyasha ama ancora Koga?

Ovviamente io essendo una fan sfegatata di Inuyasha e Kagome non posso non sperare che loro due finiscano di nuovo insieme, però mi dispacerebbe molto se Ayame restasse di nuovo da sola...
Certo se trovasse un fidanzato che la capisse e che la amasse come Koga sarebbe perfetto!

Beh, penso di averti detto tutto
Aggiorna presto!
Un bacio
Ice ^.^

22/03/11, ore 17:02

FANTASTICO.
Non ci sono altre parole di un ENORME e MERAVIGLIOSO: FANTASTICO!

Sono sempre più presa e interessata.
GRAZIE per questa fantastica storia!

un sorriso,
Matilde.

22/03/11, ore 16:07

Ciao, che bello questo capitolo, poi studiando psicologia mi è piaciuto come hai reso questo cercare la forza di avviniarsi/allontanarsi da Inuyasha e l'attacco di panico di Ayame. Sarà tutto complicato ed incerto fino alla fine, pieno di suspance ed azione come è giusot che sia una storia così sofferta e ben descritta e resa come questa...
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

Sono state definite le due posizioni e i due personaggi di Kagome e Ayame.
Davvero bello e importante come capitolo per la storia.
Vediamo come va a finire!

Sorriso,
Matilde. <3

12/03/11, ore 19:28

Hey, ho visto che hai aggiornato, sono contenta, ma visto che è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho letto(Cause personali, non me ne sono accorta) ho deciso di rileggere la tua storia da capo. Adesso qualcosa inizia a riaffiorare nella mia mente, quindi continuo così avrò le idee chiare sull'ultimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 07:35 pm)

Hello!!!! Come sempre...un magnifco lavoro! Bello, toccante, profondo. Mi è piaciuta l'idea di inserire l'intermezzo del viaggio di Kagome per mostrare i sentimenti che ha provato durante il periodo che ha passato lontana da Inuyasha. E' straziante la riflessione che fa a proposito di lei, di suo fratello e del rapporto che la lega ad Inuyasha. Sei davvero molto brava a descrivere gli stati d'animo dei personaggi, sembra di poter realmente percepire le loro emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava, continua così, dai sfogo a tutti i tuoi "capricci di autrice ispirata", che sono bellissimi! Un abbraccio e un bacio!
Sandy