Burn.
di Favols

07/08/09, ore 23:15

Ciao, che non mi deluda??? che non mi deluda????? Ma come potrebbe deludermi? è un personaggio così controverso, unico, contradditorio, speciale, diverso che sarebbe difficile rimanerne delusi, sei stata brava e furba a delineare in un modo un pò "sporco" (sarebbe più corretto il termine inglese dirty che vuol dire, si, sporco, ma è uno sporco diverso da come lo intendiamo noi.... non so se hai capito) le sfaccettature di Inu.... beh e l'ultima frase di Inu? Quella rivolta a Kagome, semplicemente unica e fantastica... Brava davvero... Bye bye P.S: non mi deluderesti mai, sei troppo brava....

07/08/09, ore 22:49

stupito si questa è la parola giusta mi hai propio stupito con questo capitolo ù.ù e va bene che c'hai sudato su per un pò e va bene che avevi dei problemi al pc però che gran bel capitolo che è uscito sono molto curioso di vedere come svilupperai la storia complimenti te li meriti ^^ scusami ma avevo sbaglio era stupito non stupido xD scusami per il doppio post

07/08/09, ore 22:46

stupido si questa è la parola giusta mi hai propio stupido con questo capitolo ù.ù e va bene che c'hai sudato su per un pò e va bene che avevi dei problemi al pc però che gran bel capitolo che è uscito sono molto curioso di vedere come svilupperai la storia complimenti te li meriti ^^

07/08/09, ore 22:18

Sono contenta che hai aggiornato, anche se il capitolo è corto lo trovo comunque molto interessante. Metti presto il prossimo mi raccomando!!!!!!!!!!!!!

07/08/09, ore 21:02

ciaoooooooooo oddei che capitolo!!!!! e si che mi hai sorpresa!! e io aodoro essere sopresa! inuyasha e ayame.. chi lo avrebbe mai detto! e si questo Inuyasha non è il solito teppistello dal cuore d'oro! mi piace come lo caratterizzi e sono sempre ansiosa di leggere il nuovo capitolo! per quanto riguarda msn purtroppo non sto spesso al pc in questi giorni.. il pom non ci sono mai a casa e la mattina mi collego poco :( ma spero di sentirti al più presto non vedo l'ora di conoscerti! un bacione e ancora complimenti x il cap :)

27/07/09, ore 17:30

Altro bellissimo capitolo... nel primo paragrafo ci ho messo un pò per capire chi erano... poi è arrivata l'illuminazione.... e ho capito... secondo me siamo arrivati ad un momento chiave... cioè inuyasha che mette daparte il suo orgoglio e racconta a kaggy gli ultimi momienti che ha passato insime a koga... ma non l'ho fa con strafottenza, ma con rancore verso se stesso... certo koga era andato a letto con kikyo... però arrivare a voler fargli giocare la sorella.. mi sembra molto crudele.. cmq aspetto con molta ansia il prossimo!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

27/07/09, ore 16:58

la storia mi piace tantissimo. Voglio proprio vedere come continua. Complimenti! :) ..aggiorna presto!

27/07/09, ore 16:51

scusami mi son dimenticato di scriverlo prima xD il capitolo in se è scritto molto bene e qui ti meriti i complimenti quello che non mi è piaciuto e come si è evoluta la trama non mi è piaciuta molto spero che nel prossimo capitolo tu ti rifaccia buona fortuna !!!

27/07/09, ore 16:45

mh questo capitolo mh boh non so non mi è piaciuto tanto, la parte che non mi è piaciuta è stato dove gli raccontava la storia del fratello.. boh sono rimasto un pò deluso spero che il prossimo capitolo sia più bello impegnati dai:D

27/07/09, ore 14:15

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO! secondo me nn è assolutamente banale anzi, io lo definirei incisivo perchè almeno kagome ora sa come si svolsero realmente i fatti prima della morte di koga e può agire di conseguenza. mi piace molto anche l'inserimento di alcuni pezzi della canzone dei cure, che nn sono mai messi a caso, ma sono sempre pertinenti e questo nn fa altro che rendere il capitolo più affascinante e leggero. brava, brava mi raccomando aggiorna presto, aspetto con ansia il prox capitolo, ciao un bacio!

27/07/09, ore 11:02

prenditi pure tutta la confidenza che vuoi!! lo farò anche io se nn ti dispiace! :P ad ogni modo! è stato davvero un bel capitolo! io sono la prima che quando tratta argomenti e fasi della storia salienti mi dispero ma ti assicuro che non è per niente banale anzi! mi è piaciuto molto. come sempre complimentiiiiii e al prox capitolo perchè sono davvero curiosissimaaaaaaaaaaaa baci :)

27/07/09, ore 09:28

E' davvero bello questo capitolo, poi l'ultima frase di Inuyasha la trovo bellissima. Continua così. P.S: Ti ho aggiunto nei preferiti

27/07/09, ore 00:07

Mamma mia che capitoletto!
Allora ecco che entra in scena Sesshomaru e lentamente si scopre la storia di Koga...
Inuyasha non so mi da sui nervi per ciò che ha fatto però è mi mette anche tristezza.. povero!
Però è anche un'insensibile! Ha accolto Kagome con una frase che mamma mia, poteva anche risparmiarsela! >.< *Tutta la compassione provata in precedenza scompare come neve al sole*
ok mi attira sempre di più questa storia, complimenti! ^^
ciao ciao Kirarachan

26/07/09, ore 23:19

Ciuao!!!molto molto bello questo capitolo, all'inizio pesavo che quei due fossero Kikyo e Iuyasha poi ho capito che si trattava di Sesshomaru e Rin...ho notato,o forse è stata solo una mia impressione, che Sesshomaru fosse leggermente preoccupato per Kagome...non ho capito molto bene queli siano le vere intenzioni di Inuyasha, cioè oltre a portarsela a letto avrà un altro obbiettivo...ma non risco a capire cosa vuole fare...mi è piaciuto moltissimo il dialogo e si è capito che anche se lui sembra così cattivo alla fine anche lui ha un cuore e si sente in colpa per la morte di Koga, anche se potrei aspettarmi di tutto da Inuyasha quindi potrebbe anche essere una balla per avvicinarsi a Kagome...anche se non credo, non potrebbe essere così spietato... Insomma il capitolo mi è piaciuto tanto tanto...spero aggiornerai presto!! Ciuao ciuao!!

26/07/09, ore 22:32

Ciao ma che dici? questo capitolo mi ha emozionato è scritto davvero bene e mi piace, poi Rin e Sesshy che carini.... Mi piace è scritta bene e non vedo l'ora di leggerne il continuo. Inu è davvero un bel personaggio mi piace ogni volta di più, Kagome beh è Kagome, e don't worry anche a me piace Kikyo la trovo anche io interessante come te. e mi fa piacere vederla "normale" almeno qua.... Bella la parte dei ricordi... davvero.... Aspetto il prossimo capitolo... Bye bye