Burn.
di Favols

05/02/13, ore 21:47

è davvero un capitolo strano. In somma Kikyo che fa irruzione a casa di Inuyasha e gli dice tutte quelle cose. Io leggendo avevo la stessa faccia di lui xD
Per non parlare della scena della scatola e le foto. Mamma mia che ansia!!! Riuscivo quasi a sentire la sua angoscia. Mi sa che sono empatica ha ha ha.

05/02/13, ore 21:19

Kagome deve trovare il coraggio di leggere quello che c'è scritto dentro la cartella. Così facendo sta solo temporeggiando e non va bene.
Deve andare fino in fondo e scoprire cosa è accaduto al fratello e cosa lo ha spinto a scegliere la via della droga. E poi io sono tremendamente curiosa!!

Ps: La persona misteriosa che manda quelle email a Kagome, è per caso la madre biologica di Koga???

05/02/13, ore 21:00

Non so come spiegarlo ma questo capitolo mi ha messo tristezza. Forse perchè come sottofondo musicale, ero accompagnata dalla canzone "run" geli SNOW PATROL e mi sono rattristita.
So cosa vuol dire perdere una persona cara, con la quale sei cresciuta e vedertela strappare via ingiustamente.
Il vuoto che ti lascia dentro è orrendo e con il tempo non lo riempi mai, ma impari soltanto a ignorarlo.
Scusate nono so da dove mi escano certe cose, è solo che questa storia è così profonda che mi porta alla mente ricordi tristi....
Visto che effetto che fai?! Ti devo fare i complimenti, mi stai piacendo davvero molto e la tua storia mi appassiona notevolmente. ciao!!!

05/02/13, ore 20:47

Hei ma che fai??? Questo capitolo e troppo corto e io voglio saperne di più xD.
Dai scherzo. Anche se breve era veramente carico. Non riesco ancora a capire il tormento di Inuyasha completamente, e il sogno mi ha giustamente confusa.
Anche se non se ne è ancora accorto, dai ragazzi si vede che tra lui e Kagome, c'è inconsciamente qualcosa. Ogni volta che leggo di lui che la guarda intensamente, mi è automatico pensare che ci sia molto di più che semplice attrazione fisica.
Quello che rimane da fare, è aspettare che se ne accorgano anche loro xD

05/02/13, ore 20:08

Sei arrivata dritta al dunque è?? Ma che porcelli ha ha ha si lo so sono pazza!!
Allora i sospetti che avevo verso quella signora de cimitero erano veri. Quindi lei è la vera ,madre di Koga 0.o
La cosa si fa sempre più interessante...

05/02/13, ore 19:56

La parte di loro due che si "tagliano" è un po sadica xD e una cosa non ho capito verso la fine :-Grazie a Dio non l'hanno cremato. Se si fossero portati a casa le sue ceneri, non avrei nemmeno potuto piangere sulla tomba di mio figlio ... -
Non mi dire che sta parlando la vera madre di Koga 0.o .....

05/02/13, ore 19:39

0.o
o mio dio inuyasha se la fa pure con Ayame??? Ci sono troppi intrecci non ci capisco niente wow. Mi sto praticamente divorando i capitoli perchè sono troppo curiosa. Comunque è troppo tardi per farsi prendere dai sensi di colpa.
Inuyasha ci doveva pensare prima e non fare il deficiente dopo. Sotto un certo punto di vista è triste :)

05/02/13, ore 19:29

l'inizio è stato stupendo. Io sono una fan di sesshomaru quindi vederlo in testa al capitolo mi ha fatto sbavare ha ha ha.
Sono crepata dalle risate quando inuyasha cita koga :-Mi disse che ti erano arrivate le tue cose, e che tutta felice ti eri messa a saltare per casa-
Che imbarazzo!!!
Comunque vederlo abbassare anche se di poco, le sue barriere mai fa sperare per il meglio.
Strano che Kikyo lo avesse tradito proprio con lui, di solito nelle storie che ho letto se la fa sempre con Naraku.
Dai meglio così in fondo cambiare non fa male.
Io continuo a leggere che sono troppo curiosa!!!

05/02/13, ore 19:10

Quindi Koga non era suo fratello di sangue??? Un po me lo dovevo aspettare, è solo che mi dispiace tanto per Kagome che sta pagando per qualcosa che nemmeno sapeva. Si sta ritrovando in un mare di casini da risolvere da sola :(
Da quello che ho letto sembra che ci siano un sacco di cose da scoprire e alla nostra ragazza il coraggio di sicuro non manca, almeno quello xD
Dai speriamo bene!!!!

05/02/13, ore 15:09

Se qualcuno entrasse in camera mia di prima mattina tappandomi la bocca, farei una strage!!!
La curiosità è stata talmente forte che non è riuscita a resistere nemmeno un giorno la povera Kagome.
Si può dire che inuyasha sia un vero bastardo!!!Lo odio quando fa così, speriamo bene. xD

05/02/13, ore 14:55

Bello questo capitolo. Ma perchè ogni volta che leggo una storia ambientata ne ventunesimo secolo, inuyasha deve essere sempre così cattivo?? :(
Koga che invece era fratello di Kagome mi è nuova ma non mi dispiace anche se, aver scoperto che ha venduto la sorella a una partita a poker è stato tremendo.
Aveva ragione Inyasha.... La droga ti fa perdere il nume della ragione

05/02/13, ore 14:18

Wow interessante questa storia. Ho appena cominciato a leggerla e già mi ha appassionato. Sono curiosa di vedere come va avanti. xD

24/07/12, ore 04:50

Mi perdonerai se non ho mai commentato i capitoli precendenti, ma volevo "finirla" per avere un quadro completo.
Allora innanzitutto complimenti, è molto particolare come storia -mi sono riavvicinata da poco al mondo delle fanfic e la tua è stata la prima che ho trovato e mi ha presa così tanto da non voler mai andare a letto prima di finirla, anche se mi ci è voluto qualche giorno per leggerla tutta xD- in effetti è cambiata molto dai primi capitoli e si è fatta sempre più scura e profonda, però mi piace. C'è una cosa che non mi è piaciuta molto, ovvero che Inuyasha dovrebbe perdonare Kagome per essersene andata... ma a conti fatti lui le ha mentito e quindi non dovrebbe essere il contrario? cioè d'accordo che lei è "fuggita" e secondo me è un pò vile come comportamento, però aveva sbagliato lui... ovviamente è la mia opinione però vorrei capire come la vedi te.
Comunque la parte della scelta tra ayame e kagome la trovo molto interessante, anche se essendo io una persona molto fedele queste cose non le capisco appieno XD
Vedo che è da 7 mesi che non aggiorni, quindi magari scriverti un commento è forse inutile, ma volevo cmq esprimerti quello che pensavo. Spero però che la fic non sia troppo dolorosa da scrivere perchè sono veramente curiosa di sapere come finisce...

10/02/12, ore 15:51

Ciao!Ho finito adesso di leggere (da un pò che la seguo) e ti dirò che mi piace molto molto questa storia...tanto che la sera fino a tardi restavo al pc a leggerla!! Mi spiace molto per le critiche che hai ricevuto...ma come hai detto tu è una lemon con reatig rosso e quindi eravamo consapevoli che c'erano scene di sesso e che i minorenni non c'entravano...! Io sono sull'idea  appunto che la coppia Inuyasha/Kagome non venga in qualche modo divisa... infatti il capitolo 21 mi ha lasciato senza parole...ed è quello che mi è piaciuto di meno... ma questo non mi ha portato a non piacermi più la srtoria perchè poi vediamo Inuyasha dversamente da come lo vediamo di solito... quindi sono d'accordo che sia inerente alla storia tutto il resto....
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando in una riappacificazione tra Inuyasha e Kagome positiva :)Complimenti per la storia <3 e per l'entusiasmo che ci metti ;) A presto !

14/12/11, ore 18:47

Ciao, che bello risentirti e tornare a leggere questa storia, so quanto ti prenda e quanto tu ci metta in essa e credimi si percepisce perfettamente.
Mi è piaciuto questo volgerti al passato perché ha messo in luce le trasformazioni che Koga stava subendo nell’animo ed anche cosa ha colpito e coinvolto Ayame che trovo decisamente più matura, il dolore cambia e fa crescere davvero. Sono d’accordo con te sul fatto che è giusto dare spessore a tutti i personaggi ed analizzarli psicologicamente è proprio questa una delle cose che mi piacciono della tua storia! ^_^
Ci sentiamo appena potrai, a presto, kiss