Come Guardare il Sole
di floricienta

11/04/19, ore 08:52

In fondo mi fa tenerezza Warren!
Ora sono molto curiosa di scoprire chi gli vuole presentare Rory

01/04/19, ore 15:31

Bellissimo l'incontro fra Rory e Trey mi sono commossa nel leggerlo

29/03/19, ore 15:51

Che casino! Ci sta che Trey e Kevin siano fuggiti però di sicuro ci saranno delle conseguenze
Tutto sta a capire se saranno positive o negative per i nostri piccioncini!

25/03/19, ore 22:45

Secondo me questo è il capitolo più bello che hai scritto finora, sei stata bravissima a descrivere il modo in cui Warren ha aperto gli occhi sui suoi sentimenti, ogni sua parola sembrava reale, e Rory il mio amore (anche se ormai è tutto di Warren) finalmente è felice e speriamo non venga mai a sapere quello che c'è stato tra Lottie e Warren, nonostante alla fine non sia successo niente, altrimenti si annuncia un'altra mezza tragedia. Comunque voglio proprio vedere Warren come si comporterà in quanto fidanzato di Rory prevedo già scintille e tanto amore. Grazie ancora del bellissimo capitolo! Un bacio.

25/03/19, ore 16:41

Occhi a cuoricino!!
Finalmente era ora! Se Warren si fosse tirato ancora indietro Rory non ce l'avrebbe fatta e inbwce ha trovato il coraggio di confessare il suo amore
Adesso bisognerà vedere come affronteranno la vita di ogni giorno...

23/03/19, ore 07:51

Non sono sicura che Warren si sia definitivamente convinto che amare Rory non è sbagliato e temo molto che al risveglio ne combini un'altra delle sue al povero Rory... Speriamo bene!

22/03/19, ore 19:51

Ciao, non hai idea da quanto aspettavo questo nuovo capitolo:) Penso che la Warry sia la mia coppia preferita in questa storia e finalmente si sta realizzando. Inoltre la gentilezza di Warren mi ha colpito in modo estremamente positivo , il regolo per Rory è stato veramente fantastico e il suo “utilizzo”, per così dire, ancora di più. Chissà cosa succederà quando si sveglieranno la mattina dopo? Spero nulla di tragico, Rory si merita un lieto fine e Warren deve capire che comportarsi da stronzo perché ha paura non porterà a grandi risultati. Alla prossima <3

20/03/19, ore 21:57

Ciao! Bel capitolo, Kevin e Trey continuano a crescere insieme come coppia e Trey sta facendo dei gran passi avanti, accettando completamente la sua sessualità. Da quel che ho capito anche Warren ha deciso di prendere in mano la situazione con Rory e non vedo l'ora di leggere cosa sia successo tra loro due! Il fatto che Warren sia corso da Rory vuol dire qualcosa, chissà forse l'ha visto con qualcun altro e- finalmente cavolo! - si è dato una mossa, anche perchè lui lo vedo proprio come il tipo innamorato protettivo e possessivo e chissà -ma forse accadrà solo nei miei sogni- diventerà sempre più dolce nei confronti di Rory e il mio gattino dopo tante disgrazie, anche con la sua famiglia, si merita qualcuno che lo voglia e lo ami davvero! Al prossimo capitolo, un bacio.

18/03/19, ore 22:18

Leggere di Rory sull’orlo delle lacrime, mentre esprimere il desiderio di riallacciare il legame con la sua famiglia, è stata la scena più toccante del capitolo. Nei capitoli pretendenti c’era stato qualche accenno ai parenti di Rory, ma visto la loro totale mancanza non mi è stato difficile immaginare che i rapporti non fossero dei migliori ecco, come tu hai confermato. Mi domando però se Rory riuscirà ad aprirsi ( magari con Warren XD ) e se i genitori di Rory faranno la loro comparsa in questa storia. Ah giusto, Warren: quel sexy lupo mannaro è letteralmente cieco e talmente confuso da colpirsi da solo, speriamo in una redenzione e che riesca a far pace con i suoi sentimenti. Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli, arrivederci <3
(Recensione modificata il 18/03/2019 - 10:19 pm)

16/03/19, ore 23:46

Inizio col farti i complimenti, la tua storia è davvero appassionante l'ho letta tutta d'un fiato, scrivi benissimo (cosa poco comune di questi tempi) e soprattutto mi fai vivere le stesse cose che provano i personaggi soprattutto il mio preferito: Rory. Ha davvero una personalità ben definita e in alcune frasi mi rispecchio molto in lui, fragile ma al tempo stesso forte, un combattente, una persona che non ha paura di mostrare ciò che è, nonostante le difficoltà, al contrario di Warren che non è ancora consapevole di ciò che prova per lui, o meglio in fondo lo sa già ma ha paura di come gli altri possano giudicarlo e di come lui giudica se stesso. Rory ha ragione quando dice che si completano, Warren non vede i suoi sentimenti e si nasconde dietro gli "istinti", come se fosse fosse un animale, per paura. Comunque inutile dirti che io li adoro, anche se possiamo definirli come coppia secondaria sono i miei preferiti. Spero che Warren si dia una svegliata con Rory e capisca che ha in mano un diamante altrimenti come si dice: ciò che trascuri diventa di un altro! Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli e vedere come continua la loro bellissima storia! Un bacio

14/03/19, ore 16:02

Di sicuro è molto realistico anche se di sicuro non è piacevole da leggere. Tutto sta a vedere quanto ci metterà Warren a rendersi conto che gli piace davvero Rory e se quando succederà Rory lo perdonerà

13/03/19, ore 17:21

Non dubito minimamente che ti sia piaciuto scrivere questa scena perché sei una sadica ,baby! Warren è cotto a puntino e ovviamente più si innamora più tratterà di cacca il povero Rory che , piccolino!, sta soffrendo le pene dell'inferno solo perché in realtà ha già vinto e Warren l'etero è caduto nel suo paniere...mi chiedo quanto male si faranno ancora prima di capirlo. Ma che me lo chiedo a fare? Conoscendo la tua profonda vena sadica di questi pianti Rory se ne farà parecchi...alla prossima xoxo Kastalia

12/03/19, ore 22:54

Doccia fredda. Ghiacciata, anzi.

Se il loro ultimo capitolo è stato un tripudio di gioia, perché finalmente qualcuno si è deciso -complice il troppo alcol- a lasciarsi finalmente andare all’istinto, adesso invece si torna a sprofondare nella tristezza. Una tristezza che più tristezza non si può, specie sul finale.

Ma andiamo per ordine: Warren, mannaggiaate Warren!!! Se non fossi così simpatico e bellino, ti prenderei a schiaffi u.u ringrazia il tuo bel faccino se mi trattengo u.u
Ma che diavolo ti passa per la testa?! Dire quelle cose...almeno ora sappiamo che tu eri in coda per il bagno mentre Dio distribuiva l’empatia -.-“

Povero cucciolotto Rory c.c oltre ad un mal di testa coi fiocchi, deve pure fare i conti con la consapevolezza che il sogno che per lui si è avverato, per l’uomo che ama è stato invece solo un grosso errore da non commettere più.
Warren, tesoro, ci mancava che gli dicevi “Ops, sbagliato buco! Colpa mia! Fa niente, amici come prima” e stavamo freschi -.-“ che poi, parafrasando, è quello che hai detto.
Ora è il caso di rimediare, perché Rory così distrutto è una fitta al cuore costante! Leggere di lui così piccolo e fragile, rannicchiato su se stesso e tormentato dai fantasmi del passato mi ha stretto il cuoricino...non ce la posso fare c.c proprio per niente T.T
Roba che sono scoppiata in lacrime anche io, senza sosta! Mi è venuta davvero voglia di stringerlo, cullarlo e promettergli che andrà tutto bene...però i suoi casini sono dovuti a Warren e quindi...no, non andrà tutto bene t.t ma a questo ci arriveremo...
Intanto, quando meno te lo aspetti un altro piccolo tassello del passato di Rory spunta e si aggiunge al puzzle, portandosi dietro l’ennesima vagonata di dolore. Ma quando arrivano le gioie per questo cucciolo??

Nella speranza che la risposta sia presto (ma nemmeno così tanto presto a quanto pare 😩) proseguo nei miei commenti!

Un abbraccio, Chia <3

12/03/19, ore 18:42

Da qualche settimana sono rimasta indietro con le recensioni (me tapina 😞) ed è arrivato il momento di rimettermi in carreggiata. Proverò a tenere a freno il mio essere logorroica e di conseguenza ad essere più stringata, anche perché i capitoli che ho mancato sono davvero tanti e vorrei recuperarli tutti.
Partiamo quindi nella mia carrellata di commenti da questo capitolo intermedio o, come mi piace definirlo, la quiete prima della tempesta.
Potevi chiamarlo così e nessun titolo sarebbe stato più azzeccato 😂

La Trevin ha affrontato finalmente la questione Trey.
Perché sì, l’unico problema di quei due è Trey e le sue seghe mentali u.u giustificate o no questo sta al giudizio personale di ognuno.
Kevin lo ha messo faccia a faccia davanti al suo stupido ed egoistico comportamento e per fortuna la cosa ha smosso qualcosa nella testa del ragazzo, anche se in effetti la discussione è stata lasciata a metà per colpa del tempismo (im)perfetto di Leo.

A tal proposito, caro Leo, ma un bel frittino di fatti tuoi no, eh?! 😓🤬
Vabbè, non apro questa parentesi o non la finisco di dirgliene una dietro l’altra xD

Tornando invece all’argomento principale di questo di capitolo: ammetto che per un attimo ho perduto la speranza che Trey si facesse un esame di coscienza e la smettesse di comportarsi come un scemotto il prima possibile. Poi però Kevin gli ha confessato i suoi sentimenti col cuore in mano e le lacrime agli occhi ed io sono scoppiata ad urlare: “Che deve fare quel poverino più di così per farti rinsavire, Trey??! Eddai, bello de’ zia, ce la puoi fare!”
Fortuna che mi ha ascoltato!<3 Bravo lui!
Risolto il problema, sono tornati più belli che mai e per un po’ mi aspetto tanto gioie da parte loro!
Non deludetemi!**

Per quanto riguarda il ritrovamento di Rory e Warren, da una parte avrei tanto voluto che fosse Leo a trovarlo nudi e abbracciati...solo per il gusto di marcare meglio il territorio di Warren u.u ma io a volte sono davvero perfida u.u

A presto con il prossimo commento!
Un bacione, Chia <3

06/03/19, ore 16:25

Bella storia non vedo l'ora di leggere la continuazione