Come Guardare il Sole
di floricienta

04/11/19, ore 21:08

Ciao Flor. Ho preso una piccola pausa, ma eccomi tornato a recensire il capitolo. Che dire? Sono in ansia. Penso a tremila cose che possano andare storte, poi mi tranquillizzo dicendomi "cosa potrà mai andare male?"...poi ricomincio da capo. Non riesco davvero a prevedere cosa succederà.
Trey mi sembra convinto a voler reprimere quello che prova per Kevin, ma non gli do tanto peso. Insomma, l'ultima volta hanno finito per baciarsi e anche in circostanze ben particolari.
Kevin, invece, mi fa troppa tenerezza. Cerca di mettere Trey a suo agio e lo trovo semplicemente adorabile. Non so che dire. Trey sembra impacciato, è troppo carino. Condivido con lui il fatto che quell'appuntamento non sia "la stessa cosa". Insomma, quando entrano gioco dei sentimenti è normale sentirsi spaesati. Ci si sente persi e si ha paura per il futuro del rapporto. Qui, oltretutto, subentrano una serie di costrizioni che derivano dal padre di Trey.
Spero che Trey riesca a condividere del tutto le sue preoccupazioni. Ha bisogno di qualcuno che lo sproni ad andare avanti. Il rinnegare quello che prova non farebbe altro che riportarlo indietro, a chiudersi in se stesso e non sarebbe giusto. Finora ha fatto passi da gigante. Sarebbe un peccato ricominciare da capo. Certo, Kevin lo accompagnerebbe, ma qualcosa nel loro rapporto sarebbe destinata a cambiare (forse in meglio o forse in peggio, chissà).
Sono ancora tormentato dai dubbi. Non vedo l'ora di leggere il proseguo.

04/11/19, ore 18:26

Ok, sei riuscita nell'intento di uccidermi ah ah ah. Non ci credo. Sono sconvolto. Oddio, in parte mi aspettavo un qualcosa visto il pathos dei matrimoni. Però, diamine, è successo tutto così in fretta che sono quasi caduto dalla sedia.
Non mi aspettavo che fosse Trey a fare il primo passo. Questo ragazzo mi sta regalando sorprese su sorprese e, oh mio Dio, il mio cuore accenna a voler esplodere. Non ce la faccio.
Hai dipinto perfettamente la scena nella mia mente. Quelle sensazioni le ho provato anche io. Ero lì con loro, ero loro. Davvero, adoro il tuo modo di scrivere. Tutto sembra così al posto giusto e ogni volta rimango spiazzato.
Sapere che per Trey tutto stesse scomparendo è un vero e proprio sollievo. Amare non è mai difficile. Essere se stessi non è in sé difficile. Baciare il ragazzo che ti piace è semplice, perché giusto. E' tutto il resto a rovinare il contesto. Quando si hanno troppi limiti, il tutto sembra sbagliato, quando di sbagliato c'è solo la mentalità chiusa di chi decide di alzare queste barriere. E' stato tutto dannatamente perfetto.
Trey e Kevin sono perfetti. Entrambi dipendono l'uno dall'altro ed è successo così, senza pretese, senza forzature. Tutto è successo perché loro sono fatti per stare insieme.
Trey non ha bisogno di catalogarsi, non ha bisogno di definirsi eterosessuale o omosessuale o qualsiasi altra cosa abbia in mente in questo momento. Spero impari a pretendere quella libertà che merita di avere. Soffrirà...lo farà inevitabilmente, ma lottare è molto più semplice quando si ha qualcosa da perdere. Sembra un paradosso, ma è così. Kevin è il giusto stimolo per fare questo passo avanti. Voglio un nuovo Trey, fiero e libero.
Kevin, inoltre, si è anche dichiarato. Ha rivelato a Trey che è proprio lui il ragazzo di cui è innamorato. A questo punto può succedere davvero di tutto. Sono preoccupato, ma anche curioso.
Sento l'adrenalina percorrere ogni millimetro del mio corpo. Non riesco a spiegarlo. Ho aspettato questo momento con ansia e ora che il bacio consapevole c'è stato da parte di entrambi, mi sento molto più completo.

04/11/19, ore 17:40

Mamma mia. Più si va avanti e più mi chiedo quando arriverà il momento della batosta, perché me ne aspetto una e pure bella grande.
Detto questo, sono contento che la cerimonia stia andando bene.
Beh, Trey gioca veramente con il fuoco a dormire in quelle condizioni accanto a Kevin. Insomma, Kevin è sempre messo alla prova in un modo o nell'altro. E' stato troppo tenero con la famiglia di Trey, un ospite perfetto. Beh, chissà cosa succederebbe se si scoprisse la sua omosessualità. Sicuramente nessuno sarebbe più così felice, soprattutto ora che è anche stato coinvolto nelle foto del matrimonio. Ah ah ah, non so se ridere o piangere.
Mi ha fatto troppa tenerezza immaginare Kevin intento a fissare Trey in maniera furtiva durante la cerimonia. Mi sono sentito in difficoltà per lui. E quei pensieri sul matrimonio? Insomma, Kevin, devi darti un po' una regolata (anche se io vi adoro alla follia e morirei se vi sposaste nel prossimo capitolo). Ah ah ah, a parte gli scherzi, sono contento che tutto proceda nei dovuti ritmi e spero che anche i festeggiamenti filino lisci...o magari succederà qualcosa? Mmm, i matrimoni di solito fanno riaffiorare un sacco di emozioni.

04/11/19, ore 17:30

Beh, cena interessante. Un po' mi dispiace per Kevin, che deve comunque nascondere una parte di sé. A volte è difficile ponderare le parole, soprattutto se riguardano un qualcosa ormai divenuto naturale. Spero che riesca a gestire la pressione.
D'altro canto, se Kevin deve stare attento, per Trey il tutto deve sembrare ancora più contorto. Insomma, è convinto che Kevin sia innamorato di un altro ragazzo (ma perché? Fai due più due, su...vabbè), si sta convincendo di provare sentimenti nei confronti di un ragazzo, sente su di se il peso della famiglia e degli ideali del padre. Insomma, penso che volesse sprofondare durante la serata.
Ora, Gwen ha smosso un po' le acque con la storia dell'abito, tanto che Kevin ha dovuto comunque affermare con fierezza la convinzione che nutre rispetto al suo percorso di studi (che già sappiamo non essere ben visto dal padre di Trey). Ah, che fatica reggere tutte queste sensazioni.
Comunque, ora che ci penso, non si ancora quasi nulla sulla famiglia di Kevin. Mi è salita una certa curiosità. Vedremo, ah ah ah.

04/11/19, ore 17:21

Io sto letteralmente morendo. Sono distrutto. C'è troppa intensità in questa storia e Trey e Kevin mi fanno davvero uscire fuori di testa. Insomma, come dovrei reagire ad un Trey che finalmente ammette di provare qualcosa verso Kevin? Insomma, qualcosa di strano la percepiva anche prima, solo che non stava guardando dalla giusta angolazione. Malory lo ha aiutato in questo, ma ora deve cavarsela da solo. Scoprirsi da solo, accettarsi per come è.
Beh, credo che la strada sia ancora lunga sotto questo punto di vista. Trey si sta ancora esplorando e capisco che per lui sia enormemente difficile. La sua famiglia è un po' pressante, soprattutto il padre. Ho già l'ansia per quello che accadrà di qui in poi. Sono sicuro che qualcuno capirà subito qualcosa. Non posso resistere.
Kevin comunque è troppo tenero a chiedere 5 minuti in più per farsi bello. E bravo.
Warren e Rory, comunque, sono stati fantastici, soprattutto il primo ah ah ah con i suoi interventi epici. Ah ah ah, che ridere.
Detto questo, non so come dovrei reagire al prossimo capitolo. Sono molto titubante. Spero di arrivare vivo fino alla fine.
PS: sono molto contento di come stai gestendo tutta la faccenda (beh, di come hai gestito...visto che la storia è conclusa). Anche se Trey si rende conto di qualcosa di apparentemente assurdo, il tutto sembra lineare, senza distorsioni o forzature. Complimenti.

04/11/19, ore 17:07

Tutto procede di bene in meglio ah ah ah. Ora si è intromessa anche a Charlotte. Comunque ti dico che ho già iniziato a shipparli. Sì, so che shippare una coppia etero possa sembrare come una cosa non buona e non giusta, ma Warren e Lottie sono troppo teneri. Certo, questo significherebbe un Rory sofferente e io non sono pronto a vederlo completamente a pezzi, non ancora. Che ti devo dire? Non conto su una rivelazione di Warren. Mi sembra piuttosto consapevole dei suoi istinti, un po' come Rory dei suoi. Beh, qualche piccolo dubbio magari inizia ad insinuarsi, ma lo vedi più come un dubbio legato alla propria personalità (e non all'orientamento sessuale). Warren è protettivo nei confronti di Rory e si sta avvicinando ad un mondo che aveva quasi ignorato. Insomma, si sta rendendo conto di sentirsi bene a dare una mano, a farsi carico dei problemi degli altri. Non credo abbia mai avuto modo di esplorare questa parte di sé e Rory lo sta un po' portando verso questa direzione.
Rory, comunque, non riesco a biasimarlo. Tutti sarebbero ricaduti nella trappola.
Mi è dispiaciuto leggere come lui abbia chiesto a Charlotte di non provarci. Certo, la richiesta è più che lecita, ma forse è stata un po' diretta. Però, così, se mai dovesse succedere qualcosa con Lottie, almeno saremo sicuri al 100% dell'eterosessualità di Warren.

04/11/19, ore 16:51

Bene, ma non benissimo. Il mio cuore non ce la fa più a sopportare tutte queste incertezze.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Siamo tornati alla vita universitaria e vediamo che qualcosa di ambiguo nell'aria tra Kevin e Trey. Che dire? Tanto più si cerca di capirli, più è impossibile. Ah ah ah. Warren però mi fa sempre morire. E' unico.
Per quanto riguarda il suo rapporto con Rory, sono contentissimo di scoprire che abbiano più cose in comune di quanto si potesse immaginare. Certo, sicuramente ci sono alcuni generi di manga che Warren non legge, però questo è soltanto un dettaglio.
Finora abbiamo visto Rory nella camera di Warren; stavolta il contrario. Che dire? Mi fa troppo strano immaginare Warren immerso in tutto quel rosa (l'allusione alle barbie mi ha quasi commosso ah ah ah), però vedo che sa ambientarsi molto bene, forse più del dovuto.
Ma ti pare che debba uscirsene con frasi super fraintendibili? Io boh, povero Rory, vittima di una perfezione a cui è praticamente impossibile sfuggire. Comunque l'obiettivo di Rory è molto nobile. Condivido tutto quello che ha detto. Spero riesca a raggiungerlo.

04/11/19, ore 16:32

Eh eh, era chiaro che succedesse. Insomma, come sarebbe possibile rimanere indifferenti di fronte a Warren? E' matematicamente riuscire a controllare i propri sentimenti. E' praticamente perfetto, senza se e senza ma. Rory, che in questo momento ha davvero bisogno di un'ancora di salvezza, non può che essere vittima di tutto questo. Non so come andranno a finire le cose, ma temo davvero che finirà per farsi ancora del male.
Questo capitolo è stato molto leggero e ha dipinto in modo nitido l'immagine di una tranquilla domenica mattina. Che poi...di tranquillo qui non c'è niente ah ah ah. Sta succedendo praticamente di tutto e chissà quanto ancora dovrà accadere.
Warren e la madre sono favolosi. Li adoro e i loro battibecchi mi hanno messo davvero di buon umore. Penso che sia un ambiente perfetto per Rory, forse anche troppo. Credo che per qualcuno nella sua situazione, una cosa così tranquilla possa solo far riemergere brutti ricordi nel lungo andare. Che amarezza. Non vedo l'ora di scoprire la destinazione finale di ognuno dei personaggi.

04/11/19, ore 16:15

"«Ti ricordi dov'è il bagno o ti ci devo accompagnare con la manina?» gli domandai.", " Anzi, come ci stava il suo affare dentro le mutande? Sempre che le avesse." ma come ti vengono certe perle? Ah ah ah.
A parte gli scherzi, Warren patrimonio dell'umanità subitissimo. Non riesco a capire come, nonostante tutto, dica sempre le parole giuste. Insomma, non è semplice entrare nella testa di qualcuno così diverso da te...ma alla fine siamo davvero così diversi? Tutti siamo umani, siamo circondati da problemi ed è bellissimo quando si cerca di sostenersi a vicenda.
Warren, sotto questo punto di vita, non lo batte nessuno.
Spero davvero che Rory riesca ad uscire da questa spirale che lo trascina verso il suo passato. Non vedo l'ora che si senta veramente libero di spiccare il volo. E' tutto davvero molto triste.
Molto spesso ci capita di non pensare a quanto un'altra persona possa soffrire e, in un modo o nell'altro, si rimane sempre un po' distaccati. Persone come Warren rendono questo mondo migliore. Non ha esitato a portare Rory a casa sua, un posto davvero sicuro. Non ha esitato nel rassicurarlo, nell'avere premura a non farlo sgretolare. Si è proposto quasi subito come un salvatore, ma di fatto, alla fine, la sua presenza potrebbe davvero salvare Rory. Voglio gustarmi tutti i loro momenti, a prescindere da quello che potrebbe accadere a livello emotivo. Non voglio andare avanti con filmini perché, per ora, Warren e Rory sono perfetti così e, se dovrà succedere altro, succederà. Un'amicizia credo che sia più che sufficiente (anche perché Warren mi sembra abbastanza convinto dei suoi orientamenti...mica come Trey ah ah ah).
Suppongo soffrirò inevitabilmente.

04/11/19, ore 15:52

Ogni volta che penso a Rory mi viene voglia di astrarmi completamente da questo mondo. Capisco molto bene la solitudine che Rory sente sulle spalle, anche essendo circondato da persone.
E' davvero brutto quando tutti ti guardano, ma nessuno ti vede. E' sempre facile giudicare troppo in fretta, ma la verità è che questi giudizi fanno del male alle persone. Trovo il tutto molto ingiusto. Alcune personalità meritano di essere apprezzate e basta, senza riserve. Non esiste nessun "ma", tutto è come deve essere. Eppure, un mondo del genere è ancora un'utopia. Bryan è il ragazzo che dimostrava di essere, ma ho adorato leggere le risposte di Rory (nonostante il suo stato d'animo). "«Mi stai dicendo che ti è bastato un pompino per cadere ai miei piedi?»" questa parte mi ha steso ah ah ah. Bryan, Bryan, quando capirai che non potrai competere con Rory? Bah, meglio che se ne sia andato (spero che non ritorni in futuro).
La scena di Rory che versa lacrime ai lati della strada mi ha spezzato il cuore. Fortuna che è subentrato Warren.
Lo A D O R O! Non posso dire altro. Warren è sempre accorso senza farsi troppi problemi ed è davvero sensibile. Il suo modo di fare potrà anche essere quello, ma si preoccupa davvero tanto. Tutti dovrebbero avere un Warren come amico. Sono davvero colpito dal suo personaggio. All'inizio non mi sarei mai aspettato che sarebbe stato in grado di regalarmi tutte queste emozioni. Quindi, continuerò con la politica del "non dare più niente per scontato".
In questi giorni sto cercando di leggere il più possibile e, anche se adoro ogni singolo capitolo, non vedo l'ora di arrivare alla fine. Ho troppa ansia per tutte le cose che succederanno (non so quali in particolare, ma succederanno eccome e io non credo di essere pronto).

04/11/19, ore 15:34

Beh, qui sta succedendo proprio di tutto. Non ci sto quasi capendo più niente ah ah ah.
Allora, cercherò di andare a piccoli passi, iniziando dalla rottura tra Rory e Kevin. Come ben avrai capito, non sono mai stato un vero sostenitore di questa coppia (Trey e Kevin sono troppo per me), ma non tanto perché il mio cuore appartiene ad altro. Il problema di fondo è il modo con cui il tutto è nato. Kevin ha voluto affrettare troppo le cose, è stato impulsivo e lo è stato più di una volta. Errare è umano e, in fondo, anche Rory era consapevole di quello che stava succedendo. Eppure, non riesco a stare tranquillo. Mi dispiace che Rory ci sia andato di mezzo, seppur conscio del rischio che si stava assumendo.
Kevin, Kevin, perché mi devi combinare queste cose? Sono sicuro che Rory riuscirà a splendere davvero. Lui già splende di per sé, ma mi rendo conto è demoralizzante non avere mai una risposta certa. L'incertezza di dilania l'anima.
Allo stesso tempo (per quanto non condivida lo stare attaccati al telefono quando si è in presenza di altre persone), ho amato come Trey e Kevin abbiamo ripreso a scambiarsi messaggi. Che seccatura. Li adoro e ormai non riesco più a contenermi.
Per quanto riguarda Malory e Trey, beh...GRAZIE MALORY! Ah ah ah, ok, non voglio essere cattivo perché sai che Malory mi sta anche simpatica. Però, ora Trey ha una domanda specifica a cui dover trovare una risposta. Forse sarebbe arrivato comunque a quel punto da solo. Malory ha un po' velocizzato le cose. Mi è davvero dispiaciuto per lei. Se Trey avesse solo avuto più consapevolezza di se stesso, le cose sarebbero potute andare in modo diverso. Comunque, spero che i due riescano a mantenere un bel rapporto (non sia mai che succeda qualcosa in futuro, ormai mi aspetto di tutto). Sono molto carini insieme.

04/11/19, ore 15:16

Ok, questo capitolo rientra sicuramente tra uno dei miei preferiti.
Non so perché. L'aria all'inizio era un po' pesante, anche se gli interventi di Warren mi hanno fatto letteralmente morire di risate ah ah ah. Poi le cose si fatte intense tutto d'un tratto e ammetto di essere stato del tutto travolto dal corso degli eventi.
Non mi aspettavo che Trey si alzasse e portasse Kevin con sé.
Il loro faccia a faccia è stato carico di emozioni e ancora faccio fatica a decifrarle tutte.
Entrambi sono in preda ad una lotta interiore, seppur trovandosi in situazioni differenti. Ci sono ancora troppe parole non dette tra i due. Kevin ha cercato di spiegarsi, cercando di evitare di provocare altri danni. Avrebbe potuto dichiararsi a Trey e, invece, è morto dentro ancora una volta. Perché? Ha voluto evitare di fargli del male? Sono così confuso. Mi ha fatto troppa tenerezza. Kevin stava per scoppiare e nonostante tutto non ha voluto distruggere l'unica briciola che sembrava rimasta al loro rapporto. La sua spiegazione è stata davvero difficile da leggere (per via di tutto quello che suscitava, perché è stato scritto tutto in maniera divina). Ho praticamente smesso di respirare per tutta la scena e me ne sono reso conto solo alla fine. Sarà che la vicinanza del loro gruppo di amici ha reso il tutto ancora più drammatico.
"Se Kevin fosse stato etero e si fosse messo con Denise, avrei reagito allo stesso modo che con il suo fidanzamento con Rory? Avrei avuto quella sensazione nel petto e quella rabbia mal celata?" Questo passo mi ha molto colpito. Trey si sta ponendo le giuste domande, o almeno questa è l'impressione. Credo stia andando verso la giusta direzione nel capire i suoi sentimenti. E' giusto che dubiti di se stesso per provare a darsi delle risposte. Attendo quel momento con estrema ansia.
Comunque è assurdo come Trey e Kevin riescano ad essere così magnetici già dopo uno sguardo. Non riesco a capire come sia possibile ah ah ah.
Li amo alla follia.
Warren però non è stato da meno. I suoi commenti sono stati esilaranti.
E' molto bello quando persone come Trey e Kevin parlano a cuore aperto. Sono travolgenti. Al di là di tutti gli errori, trapela un'umanità disarmante.

04/11/19, ore 14:54

Questo capitolo mi ha lasciato in preda a mille emozioni contrastanti. Prima di tutto, Trey e Kevin. Insomma, cosa state combinando? A parte la tensione da camerino, che ormai sappiamo non poter evitare, non capisco davvero dove vogliano arrivare.
Kevin non può considerare Trey infantile per quella specie di scenata quando lui stesso a contribuito ad alimentarla. Non ha avuto senso. Insomma, il mio cuore è spezzato. Non posso più vedere i miei cuccioli così distanti l'uno dall'altro. Mi manca la naturalezza del loro rapporto, il loro scoprirsi di volta in volta e rimanerne stupiti.
Non voglio nemmeno dare la colpa a Malory, perché finora si è comportata benissimo. Sembra davvero una ragazza per bene che merita di essere apprezzata fino in fondo. Questo gioco tra Kevin e Trey potrebbe finire male e lei potrebbe esserne vittima, senza aver fatto nulla per meritarlo.
Sono ancora turbato per tutto questo. Amo Trey e, forse, a fare il primo passo tra i due dovrebbe essere proprio Kevin. E' stato lui che ha innescato tutto, che ha fatto traboccare il vaso. Purtroppo, provare sentimenti di un certo tipo ti logora dentro. L'incertezza ti consuma ed è sempre più difficile resistere. Capisco perché non sia riuscito a controllarsi, ma non può permettere al rapporto con Trey di andare alla deriva.
Certo, Trey in questo capitolo ci ha messo del suo ah ah ah. Speriamo le cose si sistemino.
Per quanto riguarda Kevin e Rory, che dire? In parte, mi sarei aspettato che non andassero in casa e mi sarei troppo divertito se Lottie li avesse scoperti. Rido al solo pensiero.
La loro prima volta è stata molto bella. Riesci a far trapelare in modo divino tutte le sensazioni. Ti faccio i miei complimenti. E' difficile enunciare a parole un qualcosa di così astratto. E' stato tutto molto poetico. Rory merita una persona che sia convinta di lui al 100%. Kevin, ancora una volta, si è rifugiato nel suo territorio sicuro (Rory) dopo l'ennesima delusione. Questo comportamento non è molto appropriato, almeno a parer mio...anche se sono contento che Rory sia riuscito a realizzare il suo sogno erotico.

03/11/19, ore 23:11

Questo pranzo è stato assurdo. Ah ah ah, tutta colpa di Rory. Insomma, colpa per modo di dire ah ah ah. Capisco il suo punto di vista. Capisco questo lato del suo carattere e di voler mettere gli altri alla prova. Però è stato molto cattivo a imbarazzare Trey in quel modo. Amo Rory, ma stavolta ha un po' esagerato. Alla fine è stata anche una sua decisione quella di acconsentire alla necessità di Kevin. All'inizio sembrava non avesse una vera e propria scelta, ma ora le cose stanno cambiando. Il tempo passa e alcuni dubbi andrebbero chiariti senza intrighi strani. Vedo che a tutti piace un po' giocare con il fuoco ah ah ah, ce ne saranno davvero delle belle.
Comunque, Trey mi ha fatto morire quando si è destato dalla sua fase vegetale rispondendo a tono sul fatto che nemmeno Rory e Kevin avessero consumato. Mi sono sentito morire ah ah ah. Non mi aspettavo un intervento ad effetto da parte sua, soprattutto dopo che Rory aveva monopolizzato l'intera scena.
Ho un po' provato tenerezza per Malory, che è ancora inconsapevole di alcune dinamiche. L'intervento di Rory ha rischiato di far bruciare anche lei (che finora non ha fatto nulla di male). Mi è molto piaciuta quando ha cercato di rassicurare Trey sull'andamento di quel pranzo.
Kevin, invece, bocciato su tutti i punti di vista. Questo suo essere con un piede in due scarpe lo sta facendo confondere più del dovuto. Prima di tutto, mi sembra abbastanza consapevole che quello che sta facendo non sia del tutto corretto nei confronti del coinquilino, ma allo stesso tempo lo asseconda senza fermarlo. In questa circostanza Rory è stato una sorta di carnefice nei confronti di Trey e mi sarei aspettato una reazione diversa da Kevin. Non una scenata, sia chiaro, ma un qualcosa che lo facesse tornare tra i comuni mortali (spero accadrà in questo fatidico bagno, anche se sono un po' spaventato).
Questo pranzo si sta rivelando più esilarante di quello che mi aspettavo. Quello che so è che non ce la faccio più a vedere Trey e Kevin così. Il mio cuore non regge la frattura nel loro rapporto. Spero che Trey reagisca presto, anche se sono quasi certo che le cose non saranno poi così immediate.
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 11:13 pm)

03/11/19, ore 22:53

Oh mio Dio, tutti si sono finalmente incontrati con tutti. L'incontro tra Warren e Rory mi ha fatto sussultare. Ora finalmente sanno qualcosa di concreto l'uno dell'altro e la cosa mi rende alquanto felice.
Detto questo, la parte più emozionante è stato il coming out di Kevin. Mi è quasi venuto da piangere per la naturalezza con cui ha pronunciato quelle parole...com'è giusto che sia. Insomma, non è che uno debba andare in giro con una targa con su scritto l'orientamento sessuale. E' giusto che la cosa venga fuori in modo normale, senza pressioni esterne o bisogno di doverlo dichiarare come se si stesse confessando un peccato.
La reazione di Warren mi ha fatto morire dalle risate ah ah ah. Quel ragazzo è tremendo e adorabile allo stesso tempo. Lo adoro. Non avevo ancora inquadrato un vero e proprio personaggio preferito. Ero indeciso tra Kevin e Trey, con la comparsa di Rory dietro le quinte. Eppure, ora posso asserire di essere completamente travolto da Warren. Lo amo alla follia.
Questo non cambia quello che nutro nei confronti di Kevin e Trey. Mi si spezza il cuore a vederli così in difficoltà. C'è troppa tensione, troppe parole non dette. Troppi pensieri e pochi fatti. Di fatto, era inevitabile che questo succedesse. Spero che, al di là di tutto, riescano anche loro a trovare quella naturalezza che avevano prima (nonostante gli sforzi di Kevin per non saltargli addosso nell'arco di un secondo).
E ora che tutti si conoscono, sono sicuro che succederà qualcosa...Rory è comparso e ha già smosso un sacco di acque, gettando una serie di dubbi sul nostro Trey.
Voglio godermi a pieno questa uscita a quattro.