Come Guardare il Sole
di floricienta

20/01/19, ore 18:39

La love story continua!!! <3 <3 <3 *tantissimi cuoricini per loro*
Ok, lo so, sto correndo davvero troppo, ma non posso farci nulla! Sono bellissimi insieme!!!
Rory così puccettoso e Warren così...Warren! Non c’è nessun altro modo per descriverlo xD è unico nel suo genere
Ho amato la tranquillità di queste piccole scene, mi è sembrato che fluisse tutto in maniera così naturale, quasi come se lo facessero tutte le domeniche. Il che la dice lunga su quanto stiano bene insieme u.u MA non voglio assolutamente insinuare alcunché... u.u no no
Però, ammettiamolo tutti: sarebbero davvero una coppietta splendida **
Ok, la smetto! Giuro che non lo dico più, altrimenti rischio che Warren mi faccia pelo e contropelo ahahahah

Andando più nel dettaglio: Rory che si sveglia nel cuore della notte e osserva Warren dormire e per poco non lo bacia!!! 😱😱 OMG!!! Una parte di me ha, ovviamente, sperato tantissimo che lo facesse, mentre l’altra ha capito che sarebbe stato solo un grave errore e ha pregato che non lo facesse. Fortuna che Rory ha più sale in zucca di metá di me e si è tirato indietro! Adesso però attendo con ansia il momento in vui succederà davvero! Momento che magari non arriverà mai, ma io lo aspetto comunque u.u
I french toast ** solo leggendo davano l’idea di essere buonissimi** e Rory versione cuoco ci piace davvero tanto!!!
Infine: Warren che ammette che lui e Rory sono amici *-* non si poteva desiderare di meglio!
Ora è tutto (almeno in via teorica, perché con te non si può mai sapere xD) in discesa *non sta nella pelle per ciò che verrà*

Fortuna che domani ci sarà il nuovo capitolo!
A presto! Un bacione, Chia <3

20/01/19, ore 18:09

A questo giro ho un ritardo molto più che largo, ma eccomi qui! Come sempre ;)

Avrei potuto passare direttamente al capitolo successivo, l’ultimo che hai pubblicato, e magari commentarli insieme, ma no. Dovevo lasciare un segno anche qui perché era doveroso, soprattutto dato che questo capitolo mi ha fatto capire quanto io ami il punto di vista di Warren e spero di leggere molto di più dalla sua testa.
L’ho adorato! A D O R A T O! Dalla prima all’ultima parola.
Ho adorato questo bambinone che fa tanto il duro, ma che alla fine è buono come il pane! E un grandissimo amico! Già al capitolo scorso si era dimostrato fedele e premuroso nei confronti di Rory, ma in questo da il meglio di sé, sotto ogni punto di vista. Ora capisco perché è uno dei tuoi preferiti! Come potrebbe essere altrimenti ** Warren è magnifico! Da poco abbiamo cominciato a conoscerlo in maniera più approfondita e che spero da ora avrà molto più spazio :)

E poi c’é lui: Rory. Lui che è un cucciolotto spaurito e ferito alla ricerca di sicurezze e di qualcuno che lo conforti così come si merita. La soeranza è che finalmente abbia trovato in Warren questa persona. Come dicevo nella precedente recensione, li vedo benissimo insieme e li shippo da morire per questo, ma anche solo una grande e solida amicizia mi basterebbe, perché sono splendidi sotto queste vesti! Mi hanno riempito il cuore di amore, davvero!
Rory è di una dolcezza infinita con la sua fragilità e fa tanta tenerezza perché sebbene in maniera esplicita sia stato detto poco e niente del suo passato, si è comunque campito molto bene quella che era la sua situazione a casa e nessuno, men che meno lui, si meriterebbe di essere trattato in quel modo. Ancor meno se a farlo solo persone di famiglia.
Ho grandi speranze per lui: incrocio le dita affinché la strada che sta percorrendo lo porti finalmente alla felicità, all’amore e alla pace perché è ciò che si merita! <3

Splendido capitolo come sempre, mia cara **
Un bacio grande, Chia <3

18/01/19, ore 20:26

Allora , mettiamola così: ho cominciato a leggere questa storia un paio d’ore fa e sono già giunta all’ultimo capitolo. Quindi, se non fosse già abbastanza chiaro, la adoro. Penso di avere una “lievissima”’predilezione per Rory ( è veramente troppo simpatico e spero che scriverai altri capitoli incentrati su di lui) e un altrettanto lieve “intolleranza” alla coglionaggine di Trey, ma spero in una possibile redenzione. Comunque i capitoli sono davvero scorrevoli, si leggono che è un piacere. Complimenti e alla prossima ^.^

16/01/19, ore 09:56

Sempre con due giorni di ritardo, ma alla fine riesco a lasciare un commento! È divertente come alle 14.01 sto già leggendo il nuovo capitolo perché non sto nella pelle, ma l’universo mi impedisca sempre di commentare se non dopo almeno 48h xD
Però io non demordo u.u e torno sempre per lasciare la mia opinione u.u

Detto questo, veniamo ai miei scleri...ed il primo pensiero è uno soltanto: Bryan, devi morire male -.-“
Come si permette di parlare e trattare in quel modo il povero Rory?!!! Che fosse una brutta persona lo avevamo già capito, ma che arrivasse a questi livelli non me lo sarei aspettato. È stato troppo infame anche per lui! *gli ringhia contro per difendere Rory*
E quel patatone?! Scoppia in lacrime sul ciglio della strada c.c mi fa fatto una tenerezza infinita, oltre al fatto che veniva davvero voglia di stringerlo e coccolarlo per ore t.t
Per sua fortuna, Warren è arrivato sul suo cavallo bianco (?) e lo ha portato via von sé...hanno troppo potenziale quei due, lo sostengo da capitoli ormai 😏😏😏 mi piacciono tanto insieme e alla fine mi accontenterei anche solo di vederli diventare grandi amici, ma il mio animo da fangirl li vuole assieme u.u quindi me ne frego del fatto che Warren sia etero fino al midollo e mi aggrappo alla speranza che in qualche modo “occhioni da cucciolo” Rory gli farà cambiare gusti!
E poi daiiii!!! Warren già ci tiene molto a Rory anche se si conoscono da relativamente poco tempo, si vede! Più potenziale inespresso di così non poteva essercene u.u
Pazienta, Chia, perché la pazienza è la virtù dei forti e Flor ti ricompenserà :3 *autoconvincimento mode on* xD

Sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo di oggi, soprattutto visto che è uno dei tuoi preferiti, perciò mi aspetto grandissssime cose ** nella speranza di non dover aspettare poi venerdì per commentarle... xD

Un bacione *3* Chia <3

11/01/19, ore 19:56

OMG! O.M.G.! O.O sono sconvolta!
Due rotture in un solo capitolo non me le aspettavo proprio o.o sono rimasta senza parole, soprattutto perché Rory ha spezzato il mio povero cuoricino 💔
Piccolo cucciolo c.c il capitolo era partito così bene per lui (tra l’altro, ottima scelta con Teen Wolf ;) era quello il telefilm, vero? Perché non ce ne sono altri che trattano quell’argomento e con una tale quantità di manzi dagli addominali al vento xD) ed è terminato nel peggiore dei modi...ma almeno lui e Kevin sono rimasti amici, questo consola un po’. Anche se per Rory non sarà affatto facile la convivenza ora...forse sarà anche più difficile di prima dato che A.K. (Avanti Kevin) provava qualcosa per il suo coinquilino, ma non sapeva cosa volesse dire stare davvero con lui, poteva solo far viaggiare la fantasia; ora invece, D.K. (Dopo Kevin), dopo aver stretto tra le mani (letteralmente!) la felicità nell’essere coppia, sarà molto più straziante per quel cucciolotto...prevedo valli di lacrime T.T
Già oggi sono riuscita a non scoppiare a piangere solo perché ero in pausa al lavoro quando ho letto il capitolo e avevo altre persone intorno xD mi sono dovuta trattenere ahahahah

Passando all’altra inaspettata novità, devo dire che la separazione tra Trey e Malory mi ha colpito, ma di sicuro meno di quella tra Kev e Rory. Forse perché per quanto io apprezzi il personaggio di Mal, non ho mai davvero creduto molto nella storia tra lei e Trey, non come ho creduto nella Kevory per intenderci.
Ciò che lascia più spiazzati nella loro conversazione (o sarebbe meglio dire nel soliloquio di Mal visto che Trey non ha spiaccicato che dieci parole in croce xD) è che lei si è accorta prima ancora di Trey che lui prova qualcosa per Kevin ahahahahahah ed è stata proprio lei ad aprirgli gli occhi a riguardo xD
Trey! Bello de’ zia!!! Quanto puoi essere fessacchiotto?! :3 ti voglio bene soprattutto per questo u.u
Ma ci siamo...me lo sento che ci siamo 😏 quel pensiero finale non lascia alcun dubbio! La Trevin, sta arrivandooooo *3*

Beh, mi avevi anticipato che ci sarebbe stata una grande svolta e non hai affatto deluso le mie aspettative ** magica! Magica e magnifica!
E ora come farò ad arrivare a lunedì?!!!😱😱😱

Un bacio! Chia <3

11/01/19, ore 09:11

In ritardo di due giorni e giusto prima della pubblicazione del nuovo capitolo...ma finalmente riesco a recensire questo *si schiarisce la voce*
Ma quanto sono patatoni questi due??!?!!!! Impossibile non shipparli, mi hanno fatto morire per tutto il capitolo!
Tra l’altro, nel momento in cui sono riusciti a chiarirsi, ero pronta ad urlare il mio solito ”Now Kiss!!!” ahahahah ci ho sperato fino alla fine, lo ammetto u.u anche se ero consapevole che non sarebbe mai successo dato che si trovavano in un luogo pubblico, nel mezzo dell’universitá, con il gruppetto di amici ad alcuni passi di distanza...e con Rory e Malory che li fissavano!!!
Il mio cuoricino da shipper però ha voluto crederci xD e si è sciolto più di una volta in alcuni momento top, ad esempio mentre Kevin stava per ammettere che era proprio Trey il ragazzo di cui si è innamorato o quando si sono abbracciati...
Quanto ancora mi faranno (anzi, mi farai!) penare? u.u però, un passettino minuscolo alla volta, Trey è sempre più vicino alla consapevolezza, me lo sento u.u *fu così che nel giro di qualche capitolo scoprì di avere torto marcio xD*

Vabbé non mi resta che aspettare e scoprire;)
Nel frattempo, mia cara, sei sempre più brava **

Un bacio e a più tardi per il nuovo commento, Chia <3

08/01/19, ore 09:42

OddioOddioOddio!!! È successo!!! *Urla esaltata*
Io tifo per un’altra squadra e lo sai benissimo, ma devo dire che la prima volta dei Kevory è stata travolgente! Vedere Rory perdere il suo lato cuccioloso e farsi super audace è stato interessante e poi il ruolo gli dona quel “non so che” che lo rende ancora più intrigante. In più non posso negare quanto Kevin abbia fatto bene a decidere di dedicarsi solo a lui e passare al livello successivo della loro relazione.
Perché Trey è un fesso -.-“
Io lo adoro e sono ancora qui che aspetto che la pianti di fare quello che sta facendo e si accorga della palese realtà, ma resta il fatto che in questo capitolo si sia comportato da fesso u.u perché chiedere di Rory se poi sapeva già che la risposta non gli sarebbe piaciuta? e iniziare a fare il bambino dell’asilo?!
Anche Kevin non ha reagito al meglio (di certo non come mi aspettavo dato che speravo in un atteggiamento più maturo da parte sua), ma alla fine non posso biasimarlo. Con uno che ti dice certe cose, a istinto non ti viene che rispondere con la stessa moneta u.u se non si è capito, difenderei Kev a spada tratta anche se facesse la più grande cazzata della sua vita xD

Tornando a Trey...tesoro, per favore, basta! Accorgiti di quello che ti succede** eddai, fallo per me! Perché andando avanti così, finirà che quando te ne accorgerai, sarà troppo tardi...
Aspetto con ansia domani per il prossimo capitolo! :3
*salterella contenta perché avrà un sacco di capitoli più velocemente*

A presto, Chia <3

07/01/19, ore 18:11

Ehi..aggiornamenti trisettimanali! Oh yes ,mi aggrada mucho baby anzi se li facessi diventare quotidiani sarebbe anche meglio. ..Ordunque , la Kevory fila avanti che è un piacere, mentre Trey e Kevin sembrano regrediti allo stadio dell'infanzia: " il mio amichetto è più bravo del tuo..
I miei giacattoli sono più fighi dei tuoi!" Magari la prossima volta possono tirarli fuori e misurarseli ( ti piacerebbe eh ,sporcaccione di un Kevin!!). Intanto facciamo godere alla neo coppietta un po' di sano divertimento prima che ci si mettano Warren e Trey a rompere le uova nel paniere...allora alla prossima xoxo Kastalia

03/01/19, ore 18:27

AHHHHHHH!!! Rory, numero uno! Lo adoro, unico nel suo genere!
Questo pranzo sarebbe stato davvero troppo tranquillo e normale senza di lui che ravviva la situazione oltre a creare tantissimi momenti davvero imbarazzanti X°D
Trey però, ad esempio, se lo merita, perchè è un gran fessacchiotto (gli voglio tanto bene ed un patatone, ma anche un vero fesso in questi capitoli u.u). Nessuno ci crede che per lui Kevin è SOLO un'amico speciale...insomma ha proprio le fette di salame sugli occhi!!! Ma confido che prima o poi si accorga dello sbaglio che sta commettendo e soprattutto che, a quel punto, non sia troppo tardi.
Nel frattempo mi faccio grasse risate grazie a Rory che però -cucciolotto **- si nasconde dietro a delle battute per capire a che punto sono i sentimenti di Trey per Kevin visto che ci sono anche i suoi di sentimenti in ballo, mi sembra giusto ù.ù ma stai tranquillo, Rory, sono pronta a scommettere che quando tra Trey e Kevin succederà il patatrac (perchè succederà!), a te ci penserà Warren *ammicca* e se non lo farà, lo costringerò io! xD
Non potevo infine non menzionare il mio adorato che Kevin che si trova sempre in queste situazioni e che non oso pensare che lavata di capo farà a Rory ora che è stato trascinato in bagno e, ultima ma non ultima, quella povera anima di Malory che spero abbia un piano B per quando Trey cederà ai suoi veri sentimenti nei confronti di Kevin ù.ù

Non sono per niente una Trevin sfegatata io, no no!

Mai lunedì fu atteso con più ansia ** Posta prestooo!!!
Chia <3

31/12/18, ore 20:57

Finalmente ora tutti i giocatori sono posizionati sulla scacchiera. ..sono proprio curiosa di sapere come li farai muovere e interagire tra loro. In attesa del prossimo capitolo ci tengo proprio a farti i migliori auguri di buon anno nuovo. ..bacioni xoxo Kastalia

24/12/18, ore 20:22

Certo che come cavaliere senza macchia e senza paura che salva la donzella in pericolo non ce lo vedo proprio! Insomma quale cavaliere degno di questo nome appelerebbe "ehi finocchia ,non svenire!" la dolce fanciulla appena salvata? Perché Rory è davvero dolce e tenero e anche Kevin lo è. ..sono 2 baba' ma mi dispiace dirlo ,non credo siano fatti l'uno per l'altro! Tanti auguri di buon Natale mia cara Flo e passa una bella giornata coi tuoi cari xoxo Kastalia

24/12/18, ore 17:27

NO! No no no!!! Non toccatemi Rory!!!
Povero cucciolo, ma come hanno fatto a fargli una cosa del genere...per sua fortuna è arrivato il “cavaliere dall’armatura scintillante” 😌😏😏
Ebbene sì u.u dopo i Trevin, shippo pure loro due u.u tantissimissimo oltretutto, quindi non potevo che essere felice di scoprire che a salvarlo è stato proprio Warren *-*
Speriamo che il cucciolotto ora si riprenda in fretta, anche se non mi è chiaro perché non abbia voluto andare in ospedale... 🤔 immagino lo scopriremo.

Tantissimi complimenti anche per questo bel capitolo *-* e tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!🎄❤️
A presto, Chia <3

23/12/18, ore 20:40

Prima di tutto, voglio farti tantissimi complimenti!!! Ho scoperto questa storia solo oggi e ho divorato un capitolo dietro l’altro senza riuscire a fermarmi! Davvero splendida!❤️
È scritta meravigliosamente e i personaggi sono caratterizzati benissimo!
Hai appena trovato una nuova fan (perché immagino che tu ne abbia già tantissime😌)
Detto questo, veniamo alla storia. Partendo dal presupposto che shippo la Trevin su tutta la linea, sto sperando con tutte le forze che Trey si svegli e capisca che quello che prova per Kevin non è solo amicizia, ma molto di più. Nel mio cuore non smetterò di sperare che succeda, anche se Rory e Malory sono bellissimi e super dolciosi e non vorrei vederli soffrire per amore...però la Trevin è la Trevin ed è già sufficiente così u.u
Intanto che aspetto che Trey apra gli occhi, aspetto con ansia anche il fatidico appuntamento a quattro (magari già dal prossimo capitolo o forse tra un paio)...e allora ne vedremo delle belle, ne sono certa!
Nel frattempo, ti rinnovo di nuovo i miei complimenti per questa storia davvero appassionate e per fortuna che domani è lunedì per il nuovo capitolo!!!😍
Xoxo, Chia <3

18/12/18, ore 12:09

Ciao!!! Oddio sai che ormai davo la Kevory per una cosa infattibile, cioè vedevo Kevin troppo preso da Trey non pensavo che poteva arrivare una svolta del genere... ma devo ammettere che mi piace molto!!!! Cioè spero solo che Kevin non prenda in giro il povero Rory che è molto coinvolto, inoltre io lo adoro quindi voglio solo cose belle per lui!
A presto!!!!

12/12/18, ore 22:18

Ciao!!! Non avevo minimamente fatto il collegamento tra lui e il tipo conosciuto nel locale da Rory!!!! Ma l’altro era Stephan?
Comunque gli incontri tra Rory e Warren mi incuriosisco, quel modo di stuzzicarsi e giocare mi piace molto e già sembra esserci una sorta di complicità tra i due... staremo a vedere!
Anche se come ho già detto vedo in Rory un’anima che ha bisogno di essere coccolata e amata m, non solo sfidata e punzecchiata!