Come Guardare il Sole
di floricienta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/12/18, ore 22:56

Ciao!!! Che bello finalmente un capitolo tutto per Rory! Devo ammettere che sono molto interessata a lui come personaggio e spero tanto di vederlo con qualcuno che lo apprezza veramente per quello che è, senza la sua maschera! Chissà forse il bel moro appena incontrato, anche se ammetto che lo vedo meglio insieme all’omone biondo che arrossisce per una piccola allusione... da quello che ho letto mi sembra che Rory abbia bisogno di un ragazzo paziente e dolce che lo faccia sentire la principessa che tanto vorrebbe essere! Chi meglio di un principe azzurro biondo buono e muscoloso?Ovviamente questo esclude Bryan che è un po’ troppo aperto con tutti ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo POV dedicato a lui!!! A presto!

06/12/18, ore 14:52

Lo sapevo! Avevo già intuito che provasse qualcosa x Kevin, ma anche la reazione di Kevin mi lascia ben sperare x il futuro. Anche se ora come ora ha proprio due fette di prosciutto sugli occhi. L'entrata in scena di sti due mi ha sconvolto i piani, però... mha, non mi resta che continuare a leggere. A presto

30/11/18, ore 16:40

Jessica Rabbit in Chi ha incastrato Roger Rabbit diceva: io non sono cattiva è che mi disegnano così. ..ora Kevin e Trey non sono tonti sono solo capitati nelle mani di un'autrice sadica che si diverte a disegnarli come dei bietoloni addormentati...di sto passo faranno prima a laurearsi che a fare un passo avanti a capire i loro sentimenti. ..comunque sono davvero deliziosi insieme! Alla prossima cara Flo...

20/11/18, ore 12:48

Ma tu non ci trolli mai ,carissima Flor! Anche se non ho la più pallida idea di cosa cazzarola voglia dire trollare ,ci credo sulla fiducia che è una cosa che tu non faresti mai! Comunque sì ,questi due insieme sono la dolcezza ma mi sa che sono anche parecchio imbranati soprattutto Trey ,quindi mi sa che ci faranno penare col detto non detto e le tremila seghe mentali che si faranno. Uno che invece non mi sembra un habitue' delle seghe ( almeno non quelle mentali!) è Rory ,un personaggio davvero divertente e originalissimo, capisco perché sia il tuo preferito. Quando sapremo qualcosa di più del quarto personaggio della storia? Finora è stato piuttosto evanescente. ..alla prossima. ..kisses Kastalia

15/11/18, ore 21:50

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli che hai pubblicato finora e mi sono piaciuti molto!
Ancora la storia è all’inizio ma non vedo l’ora di di conoscere meglio i tuoi personaggi... Kevin e Trey sono molto carini e anche da un punto di vista di personaggi mi piacciono, insomma al momento sta venendo fuori una caratterizzazione profonda e ben delineata che mi piace!
Ovviamente non posso che ADORARE Rory fin dalla sua prima comparsa!!!!
A presto!!!

05/11/18, ore 18:18

Ciao carissima Flor...visto che sono stata la prima a recensire l'epilogo di Passione complice non ho resistito alla tentazione di essere la prima a recensire il prologo di questa nuova storia. Certo è tutto un altro mondo rispetto al Colton and friends Verse ma sono davvero entusiasta all'idea di nuovi personaggi , nuovi ambienti e nuove vite da esplorare e conoscendoti ,anche molte paturnie e angst come se piovese anche se per fortuna con te alla fine torna sempre a risplendere il sole! Nel frattempo possiamo sperare in qualche piccola ficcina per avere qualche notizia su Karol ,Mic ,Colton, Willy e la piccola new entry? Xoxo Kastalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]