Come Guardare il Sole
di floricienta

06/03/19, ore 15:00

Ti prego dimmi che Rory non soffrirà troppo :(
Warren non può essere così stupido da trattarlo male ancora! Ti prego un po’ di sofferenza ok, ma Rory si merita una bellissima storia d’amore... ovviamente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo con loro due!

27/02/19, ore 19:27

Questa storia mi piace molto: è leggera ma appassionante e, soprattutto con Rory, riesci a emozionarmi.
Ammetto che la storyline che mi ha presa di più è proprio quella di Rory e Warren, con quella giusta dose di angst che alla fine di ogni capitolo mi fa desiderare di leggerne subito un altro.
L'intreccio di Kevin e Trey negli scorsi capitoli mi pare che abbia avuto un ottimo sviluppo, ho molto apprezzato come l'hai affrontato e adesso sono curiosa di assistere al confronto tra Trey e suo padre.
Ti faccio i miei complimenti :)

22/02/19, ore 23:08

Nooooo! Povero Rory!!! Adesso sono ancora più curiosa sul suo passato, ma soprattutto penso che li odi merita veramente un happy ending 😭😭😭
Mi verrebbe voglia di abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene...

22/02/19, ore 14:44

Ciao, ho aspettato con ansia questo capitolo... e niente la tristezza di Rory è angosciante, povero cucciolo. Aspetto con ansia il prossimo, magari scopriremo, finalmente, qualcosa sul passato di Rory! A presto, un bacio😘

18/02/19, ore 21:19

Lo sapevo! LO SA-PE-VO!!! Losapevolosapevolosapevo!!!
AAAAAHHHHHH!!!
È successo??? Sul serio: è successo davvero?!
Oddio sì! Sì sì sì!! Non sto più nella pelle!!!
Ma possibile che ogni volta che manco di commentare qualche capitolo -colpa della maledetta febbre che mi ha messo KO per giorni questa volta😩- succedono una marea di cose?! Prima il bacio tra Kev e Trey e ora QUESTO! Se per far succedere cose, devo commentare ogni 2-3 capitoli, dimmelo eh! XD

Scherzi a parte, sono rimasta scioccata! Piacevolmente!
Quando è scattato il bacio, ho pensato che si fermassero a quello perché tu mi hai insegnato che chiedere di più sarebbe stato troppo e poi...KA-BOOM! Shock all’ennesima potenza!
E urla.
I vicini mi hanno presa per scema, è assicurato u.u ahahahah

Ma prima un passetto indietro, perché ho anche altro da commentare: il capitolo in cui Warren litiga con Leo -che per dovere di cronaca non sopporto u.u- e finisce anche (quasi) per discutere con Rory, mi ha messo ansia. Avevo grandi aspettative per questa vacanza e le ho sentite svanire nel nulla tra quelle righe... Ho seriamente temuto che quell’episodio, o la presenza di Leo in generale, rischiasse di buttare all’aria ogni possibilità che potesse succedere qualcosa tra Rory e Warren, in particolare dopo il bagno in mare del capitolo successivo...
E invece ** ancora non ci credo! Probabilmente non ci crederò per giorni interi o fino al prossimo capitolo, ma nel frattempo mi piacerebbe sapere che ha da dire il super etero Warren riguardo a ciò che è successo ahahaha perché mi ricordo che in diversi commenti precedenti insisteva sulla sua sfacciata eterosessualità ma...qui mi è parso tutto fuorché etero 🤔🤔 non so, mia impressione... xD
Dai, su Warren, ti prendo solo un po’ in giro :P

Venendo alle mie impressioni personali, questo pov di Rory è un pezzo scritto in maniera esagerata. E per esagerata intendo assurdamente bella! Favolosa! Si sente benissimo tutta la gamma di emozioni che Rory ha provato in ogni singolo istante, dalla tristezza, quasi disperazione iniziale, allo stupore e all’euforia dopo il “La” dato da Warren...
Brividi. Tantissimi brividi!
Non posso che inchinarmi davanti a cotanta bravura** favolosa! As always, direi, ma in questo capitolo particolarmente!

Detto tutto ciò...veniamo per un attimo ai Trevin, perché qui qualcuno ha bisogno di diversi scappellotti per rinsavire come si deve -.-“
Possibile che ogni passo in avanti, sia seguito dal altri mille indietro??! Non si può, Trey tesoro! Non si può continuare così!
Ci credo che poi Kev si incazza. E fa pure bene u.u ripigliati, ragazzo mio, o finisce che quel santo si stanca e nessuno lo potrà biasimare visto il tuo comportamento u.u
Ho sempre creduto in te, ti ho a volte giustificato e difeso mentre facevi idiozie perché “ti si doveva dare tempo”,ma adesso non posso proprio stare dalla tua parte. Non è accettabile u.u
Speriamo che la discussione con Kev gli faccia aprire gli occhi e capisca che alla lunga (ma forse nemmeno così tanto alla lunga se continua così!) il rischio di poterlo perdere potrebbe diventare più concreto di quanto si immagini e che questo funga da incentivo sufficiente per farlo tonare sulla retta via.

Bene, credo di aver detto tutto. Ora mi metto in trepidante attesa di mercoledì!
A presto, mia cara!
Bacioni, Chia <3

18/02/19, ore 18:27

Noo...cazzarola che colpo di scena! Mica me lo aspettavo che questi due finissero a far roba! Allora l'antipatia di Warren per Leo era pura e semplice gelosia?! Comunque mi sa che ha davvero poco fi cui gioire il tenero Rory perché Warren al risveglio sarà Negazione allo stato puro...ma che bello quando Rory e Kevin stavano insieme, magari non erano il grande amore l'uno dell'altro ma vuoi mettere il buonumore e l'allegria che c'era tra loro? Guardali adesso, uno perso dietro a un bipolare cacasotto e l'altro che si deve aspettare una bella mazzata sui denti da un neo rorisessuale ( passami il termine ma credo che a W. piaccia Rory e non i ragazzi) omofobo...ormai ti seguo da tempo e ho imparato a conoscere la tua vena sadica e sono che brutti momenti aspettano i nostri dolci finocchetti...menomale che almeno l'uno potrà contare sull'altro. ..alla prossima xoxo

18/02/19, ore 17:02

Ho voglia di picchiare Trey. Sul serio, quel ragazzo si deve dare una svegliata e a subirne le conseguenze è sempre e solo Kevin, povera stella. Anche io ho amato ogni singola riga scritta dal punto di vista di Rory, e spero ci siano molte altre scene del genere ;) . Prevedo tuttavia casini con Warren, “l’etero convinto“ .
Ottimo lavoro come al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/02/19, ore 14:52

Aaah voglio il prossimo capitolooooooo!!! Voglio sapere cosa succederà tra Rory e Warren una volta superata la sbronza e si arriverà al confronto tra loro!!!! Sono curiosa ma anche preoccupata per Rory, spero che per lui le cose evolveranno al meglio...
Per quanto riguarda Trey e Kevin dovranno confrontarsi in maniera diretta e voglio proprio vedere come finirà!
A presto

10/02/19, ore 14:49

«Non sei il fidanzato di Rory?» (Cit.)
AMO IL PAPÀ DI KEVIN! Ahahahahahahh
Pure lui lo dice! Warren, non c’è niente da fare! Puoi provare a convincerci quanto vuoi che sei etero, ma tutti ti vedranno sempre come il ragazzo di Rory!😂 quindi, così deve essere u.u
*si prepara a ricevere una valigia in testa*

Li adoro! Warren e Rory insieme sono sempre più adorabili e spassosi! Chissà se prima i poi mi faranno felice anche loro...!<3

La parte più importante del capitolo però sono Trey e Kevin...soprattutto Trey. Piccolo, stupidotto Trey. U.U così non ce la possiamo fare però eh!
Oltre a far vivere Kevin sulle montagne russe con i suoi continui cambi d’idee, ormai sulla giostra ci ha piazzato pure me non gli sto più dietro!
Prima sì, poi si tira indietro, poi ancora sì...quanto vorrei finalmente vederlo rilassato e a suo agio. Kevin e io aspettiamo con ansia di vedere comparire il vero Trey, perché fino ad adesso, sommerso dai timori, si è limitato parecchio, oltre ad essersi di nuovo chiuso in se stesso quasi come ai tempi del liceo.
Ne è una dimostrazione palese questo capitolo in cui non sa nemmeno lui quello che vuole. Anzi no, lo sa bene quello che vuole ed è Kevin u.u ma è talmente succube del padre da aver paura a lasciarsi andare. Piuttosto è disposto a soffrire e a far soffrire Kevin...
Per fortuna alla fine ha scelto la strada giusta! Ci saranno di sicuro tanti altri momenti di crisi simili, perché è impossibile che svaniscano tutti nel nulla di punto in bianco, ma diciamo che spero che almeno diminuiscano.
Trey non lo capisce, ma non ha nulla di cui avere paura o di cui vergognarsi e spero che se ne renda conto prima che sia troppo tardi...
Intanto Kevin si è dimostrato ancora una volta il ragazzo (e fidanzato) più buono e paziente dell’universo ** a maggior ragione, se Trey lo allontanasse, sarebbe la volta buona per confutare il fatto che sia stupido; e non voglio credere che lo sia davvero, quindi continuerò a tentare di aprirgli gli occhi con i miei commenti u.u
che non servono a nulla, ma fa niente xD

Comunque i genitori di Kev sono favolosi! **
A mercoledì, mia cara!
Un bacione grande! Chia <3

10/02/19, ore 13:50

Eccomi a commentare! Sempre “sul filo del rasoio”, a pochi minuti dalla pubblicazione del prossimo attesissimo capitolo, ma si sa che certe abitudini sono dure a morire...! No, dai, lo sai che non lo faccio apposta :P L’importante è commentare, prima o dopo.
Ma veniamo a noi e a cose davvero importanti u.u

Capitolo intermedio in attesa del nuovo filone narrativo che, già dalle premesse all’interno del capitolo e del tuo commento finale, si prospetta molto interessante e pieno di avvenimenti. Si capisce che sto già fremendo al solo pensiero?! XD
In genere le partenze e le vacanze in generale mi piacciono tanto già di loro, ma se ci si aggiungono certi sottili “spoiler” (che alla fine però nemmeno possono definirsi così)...sale hipe a manetta! Ho una voglia di leggere quel che verrà che nemmeno ti immagini!
Come se già non fossi abbastanza gasata di mio dalle tue storie **

Il capitolo è molto tranquillo, Rory si conferma essere uno dei migliori ahahhaha aveva ragione lui, fin dall’inizio! E vederlo gongolare è sempre divertentissimo. C’è, però, l’altra faccia della medaglia, perché è vero che ora prova interesse per Warren e anche solo quello è sufficiente a procurargli tante di quelle grane che metà sarebbero più che sufficienti...ma è anche vero che fino ad alcuni mesi prima, aveva una grande cotta per Kevin e ha sofferto molto la rottura, senza darlo a vedere oltretutto.
Insomma, l’idea che avrà la Trevin sotto il naso, felice e innamorata, temo che riporterà a galla brutti ricordi e sofferenze per il nostro cucciolotto...
Ma, ehi! Magari sarà questo a farlo avvicinare ancora di più a Warren, cosa in cui spero tantissimo!!!

I Trevin belli che più belli non si può, anche se Trey è davvero troppo pieno di fisime mentali ahahahha
Tesoro, devi cominciare davvero a scioglierti un po’ e a goderti il bel ragazzone che ora hai tra le braccia! Ascolta una scema (che poi sarei io) u.u spupazzatelo per bene mentre siete in vacanza lontano dai genitori! 😝

Non credo ci sia molto altro da dire dato che si trattava di un capitolo transitorio. Per ora, dopo il mega commento del capitolo scorso, mi fermo qui e conservo le parole per i prossimi che saranno molto più succulenti e necessiteranno più cose da dire!

Aggiungo sul finale un enorme in bocca al lupo per il tuo esame di domani e facci sapere com’è andata che siamo curiosi ** incrociamo mille dita per te, nel frattempo!
Un bacione! Chia <3

08/02/19, ore 14:25

Ma che stronzi ' sti professori rompipalle! Dovrebbero avere più rispetto dei giorni di pubblicazione dei loro studenti e magari dare un bel 30 politico a te che sei così occupata a revisionare e pubblicare da essere costretta a saltare quei fastidiosi e inopportuni appelli. Si si sognalo pure!! Ah i bei tempi andati dell'università! Come non mi mancano ma proprio per niente! Un bell'applauso a te che riesci a gestire tutto così magnificamente, sei davvero da invidiare! In quanto alla storia devo dire che fila che è una meraviglia, i Trevin sono coccolosi ma non ti nascondo che Warren e il suo "finocchio" del cuore, sono fi gran lunga i miei preferiti e non vedo l'ora di leggere della loro vacanza. ..allora alla prossima e un in bocca al lupo e un in culo alla balena per i tuoi esami! Xoxo Kastalia

06/02/19, ore 20:08

Rieccomi! Sono stata impossibilitata a leggere per troppo tempo. TROPPO!!! E guarda che diamine è successo nel frattempo!?!!! 😱 sono sconvolta!
Felice e piacevolmente sconvolta!
Forse però è il caso che io vada per gradi dato che ho un sacco di capitoli arretrati (e letti tutti d’un fiato!) da commentare e c’è il rischio che mi dimentichi di dire cose importanti (cosa che vorrei evitare u.u). Vorrei tanto poter commentare i singoli capitoli uno ad uno, ma il tempo mi è tiranno e mi tocca dover condensare i miei pensieri in un solo, enorme commento...
Ergo, preparati u.u xD

Prima di tutto, andando in ordine, Rory e Warren.
La loro prima uscita come amici non è finita proprio come mi aspettavo. Ok, era impossibile che finisse proprio proprio come avrei voluto io xD ma diciamo che l’amaro lasciato in bocca dall’incontro tra Warren e Lottie e la conseguente paura/tristezza/mezza depressione di Rory...quello è duro da mandar giù :(
Non è sempre tutto rose e fiori nella vota, lo sappiamo, e andando avanti nel capitolo successivo è evidente che l’episodio infondo non li abbia toccati più di tanto (Warren proprio per niente e anche Rory in apparenza sembrava a suo agio); ciò nonostante non ho potuto fare a meno di soffrire e temere in compagnia di Rory dopo aver visto come Warren aveva puntato Lottie...
Eh sì, Warren è etero fino al midollo e il nostro cucciolotto si è cacciato in un gran pasticcio infatuandosi di lui...ma è anche vero che è impossibile resistere ai suoi occhioni u.u perciò, Warren caro, continuo ad aspettarti al varco, perché prima o poi cedi, eccome se cedi! xP
Menzione speciale per Lottie che fino a questo punto ho un po’ faticato ad inquadrare dato che ha avuto un ruolo per ora marginale all’interno della storia, ma che ha guadagnato un sacco di punti dimostrando di essere una vera amica! Avrebbe potuto fregarsene, pensare “tanto Warren è etero e Rory non avrà mai chance” e non rinunciare ad una facile conquista, sotto sotto il ragionamento fila. In questo modo però non si sarebbe dimostrata una vera amica, quindi tanto di cappello!:)

Veniamo ora ai super protagonisti degli ultimi capitoli!
Sono successe cose. Taaaante cose. Cose che aspettavo da tabto di quel tempo *risata malefica misto soddisfatta* e di cui non ho potuto gioire subito T.T Ma lo farò adesso!
*si fa spazio e si schiarisce la gola*
HABEMUS LA TREVIN!!!!!!!!!
Oh, che bella sensazione pronunciare questa parola!!! 😍😍

Trey ce ne ha messo di tempo, ma alla fine è riuscito a rendersi conto dei suoi sentimenti nei confronti di Kevin u.u alla buon’ora, tesoro! *gli fa patpat sulla testolina* sono davvero fiera di te! Bravo ragazzo :3
Vederlo struggersi nei dubbi, sfiorare la consapevolezza dei suoi sentimenti, provare a rifuggirla e, alla fine, cedervi, è stato emozionante! Ammetto che un po’ speravo in una confessione già la prima sera che hanno dormito insieme a casa di Trey, ma non sarebbe stato da lui! E noi non avremmo penato a sufficienza xD
Ben venga però ** perché il bacio nel giardino della villa è stato a dir poco emozionante *-* mi sono sciolta! In particolare perché vedere Trey fare il primo passo è stato inaspettato!
Sono bellissimi insieme! Meglio di quanto mi fossi immaginata mentre aspettavo che Trey si togliesse le fette di salame dagli occhi e giungesse alla ovvia (perché lo avevano capito tutti, tranne lui u.u) conclusione che fosse innamorato di Kevin.
Non potevo sperare in sorpresa migliore dopo questi capitoli lasciati purtroppo in arretrato ed è andata sempre meglio con il primo appuntamento!
È vero, all’inizio Trey ha fatto “il prezioso”: mi piace, lo voglio, ma non sono gay! Però quasi quasi lo bacio, anzi meglio di no, aspetta ci ho ripensato...dire che quel poverino di Kevin si sia fatto un gran bel giro sulle montagne russe dopo essere tornati dal matrimonio, è dire poco u.u ma è bene quel che finisce bene e per fortuna è riuscito a far ragionare quel testone e lo ha convinto ad dargli una possibilità.
Nessuna decisione fu migliore di questa! (Tranne forse quella di Willis quando ha accettato di dare corda a Colton e aiutarlo a tirarsi su di morale in un modo decisamente fuori dagli schemi! ...piccola citazione :P)
Tornando ai Trevin, si può dire essere stato un appuntamento con i fiocchi, iniziato tentennando, ma terminato con i fuochi d’artificio! L e t t e r a l m e n t e !!!
Il mio cuoricino non ce la fa a reggere tutte queste emozioni insieme ** esplode di gioia!
Lo sfiorarsi delle braccia, i portachiavi-peluche vinti alla bancarella, il piercing in regalato e i baci *si scioglie davanti a tanta tenerezza* Bisogna ammettere che quando Kevin si mette in testa una cosa, la fa davvero bene! 😌 E Trey adesso non potrà che accettare il fatto che stiano insieme u.u non è ammissibile che dopo una serata così bella e romantica e una notte passata a baciarsi, alla fine dica di no u.u non può! Non lo accetto!
Quindi, la speranza è di leggere tante altre scene Trevin e gongolare moltissimo nei capitoli a venire :3

In tutto questo, l’unica nota negativa che pesa come un macigno è la mentalità ottusa dei genitori di Trey, soprattutto del padre. Io già me lo sento che questo dettaglio ci farà penare e piangere tante lacrime...

Credo di aver detto tutto, ma soprattutto spero di non essermi persa cose importanti per strada che non ho commentato.
Da adesso tornerò attiva commentando capitolo per capitolo, quindi ti rinnovo i soliti mille complimenti per quanto sei bravissima ** e (posso dirlo!) a venerdì **

Un bacione! Chia <3

23/01/19, ore 15:12

Okay, prima recensione a questa storia che trovo davvero piacevole da leggere, soprattutto in questo periodo dove EFP è un sito praticamente morto. Mi piace quanto questa storia sia scorrevole e semplice, ma che riesca a non cadere spesso nel banale. I protagonisti sono interessanti, ben rappresentati e con caratterizzazioni diverse. Apprezzo che abbiano tutti pregi e difetti, mi piace anche come interagiscono tra di loro.
È davvero una bella storia grazie per occupartene con così tanta passione!
E oggi rompo il mio silenzio da ghost reader urlando: DATE UNA GIOIA A RORY.
Amo Warren e Rory dallʼinizio e ho sempre trovato il loro rapporto troppo shippabile ma adesso, dopo lʼenorme delusione della sua storia con Kevin...
Perché si innamora delle persone sbagliate :(
Poi dannazione, lʼuscita peggiore di Warren: “«Geloso del tuo nuovo amico etero? Non sei abituato a qualcuno che dà attenzioni ad altri che non siano te?»” Ma ti sembra la cosa migliore da dire ad un superstite di una cotta non ricambiata? Okay, so che non era suo intento offendere, ma DAI Warren, certi tasti non toccarli proprio, soprattutto dopo un breakdown come quello di Rory :(
Guarda, ora lo adotto io.
Povero bimbo.
Speriamo bene che riesca a rimanere sano fino alla fine, che personaggio forte che è ❤️
Alla prossima!!

21/01/19, ore 22:12

Adoro questi due!!! Ma sono così preoccupata per Rory e per il suo piccolo cuoricino ancora provato e non vorrei mai ritrovarlo a soffrire di nuovo per colpa di un amore non corrisposto, ma quel che sarà si vedrà più avanti! Intanto tengo le dita incrociate per lui!!! Al momento è il mio personaggio preferito... cioè in realtà è un “momento” che dura da parecchi capitoli XD
Anche Warren mi piace parecchio, è molto più di quello che pensavo all’inizio!

21/01/19, ore 18:48

Per favore, parliamone u.u
Perché io ci provo a non montarmi la testolina ogni volta che questi due si parlano, ma loro ci mettono un sacco di impegno a fomentare i miei sogni di shippatrice folle! XD
Quanto sono belli insieme?! Ditemelo, quanto?!?!!! *occhi a cuoricino* mi hanno letteralmente sciolto il corazon in questo capitolo, parola dopo parola!

Partiamo dall’inizio, quindi da Warren che passa tutto il tempo attaccato al cellulare a chiacchierare con Rory durante la sua pausa sigaretta pre-lezione. Già questa non è roba da fare con chiunque, almeno io la vedo così u.u per non parlare poi del fatto che abbia accettato l’invito di Rory senza nemmeno pensarci, altro evidente segnale u.u
Ma veniamo alla vera sostanza...prima quell’espressione strana che Rory ha visto sul viso di Warren mentre stava chiacchietando con la sua ex collega e che ha interpreto come noia. Io, da esterna e dichiaratamente di parte, l’ho vista come una sorta di gelosia...come se al caro “supermacho-eteroal100%” desse un po’ fastidio che Rory quasi flirtasse con qualcuno che non fosse lui...
Sarò io maliziosa, ma secondo me gatta ci cova, sotto sotto... u.u

Subito dopo viene la chiacchierata in metro durante la quale sono morta dal ridere quando quel poverino è rimasto “traumatizzato” da quel che ha visto sul manga ahahahh poteva capitargli una scena tranquilla e invece proprio una osé xD
Qui per me c’é chiaramente lo zampino dell’universo che ti lancia forti segnali, Warren xD dagli ascolto :P
Scherzi a parte, è stata una chiacchierata molto divertente e che mi è piaciuta tanto. Nella sua semplicità e spontaneità ha creato un’atmosfera lieve e particolare che...boh! Semplicemente ho adorato! Senza motivi particolari, ma ho proprio visto Rory e Warren fare un altro passo più vicino uno all’altro senza rendersene conto.

La vera svolta è venuta dopo però, quando si sono ritrovati a parlare in camera di Rory. Quella stretta di mano mi ha fatta sognare ** e ancora prima, Warren che ha fissato la mano di Rory e non l’ha allontanata, ma l’ha stretta e non solo! Qualcosa é di sicuro passato nell testolina di Warren u.u era ovvio o non si giustificherebbe il suo leccarsi le labba u.u E non era qualcosa di innocente... :P
Ok ok, ora sono davvero maliziosa io ahahahah

Insomma, tirando le somme, questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e ora fremo nell’attesa del prossimo! Ah, e voglio anche sapere che hanno pensato Kevin e Trey vedendo Warren e Rory rientrare da un pomeriggio di shopping in fumetteria e chiudersi in camera di quest’ultimo...non possono fare finta di nulla, non Kevin, almeno!

Complimenti come sempre!!! Ad ogni capitolo migliori a dismisura e la storia diventa sempre più coinvolgente :3 ormai ne sono dipendente, come di ogni tuo racconto <3
A presto, un bacione! Chia <3