the challenge (DA RISCRIVERE)
di pokepony10

10/04/19, ore 17:37

Finalmente Alexey inizia a mostrare i suoi poteri, per un attimo temevo che quei tizi alla stazione lo avrebbero pestato, ma sono felice del contrario e poveraccio, la sua famiglia fa proprio schifo noto, spero che nella prossima storia potremmo vedere un pò di più su di loro, perché devo capire da dove viene tutto questo odio verso di lui e poi per Morte Bianca, spero vivamente che le cose si risolvano fra questi due...penso che ora ti prenderai un attimo di pausa, non lo dico per metterti fretta sia chiaro ma...quando pubblicherai la nuova storia? ^^"

29/03/19, ore 22:34

Dio mio, mi hai fatto piangere, sei stata bravissima ma...davvero non si vedranno mai più? penso di no, ma spero che vada tutto per il meglio, non è ancora finito la storia, quindi attendo il prossimo capitolo, fra quanto esce?

17/03/19, ore 20:09

allora, mi piace molto l'idea degli enigmi, ne ho risolti alcuni ma ho problemi con gli ultimi due, so che c'entra l'arcobaleno ma non ci riesco, ti darò le prime risposte quando rispondi così saranno in privata, poi mi darai giusto un aiuto con gli altri? ^^"

15/03/19, ore 18:18

Questo gioco si fa interessante devo dirlo, lo hai descritto bene, brava, beh, speriamo che riescano a vincere anche contro quei tizi, mi inquietano un po

11/03/19, ore 14:02

wow...è, molto toccante la storia di Trisha, non immaginavo che lei nascondesse tutto ciò, provo un pò di pena per lei e poi Alexey ( non alex, scusa per l'errore ^^")...quanta stima in questo capitolo per lui, spero che le cose fra lui e Morte Bianca si risolvano e spero che Trisha possa trovare la felicità

07/03/19, ore 15:26

ti dico solo una cosa, spero di vedere quel cavaliere perché da come lo hai descritto è magnifico e anche il suo potere sembra magnifico...e poi Trisha...devo dirlo, mi ha fatto calare qualche lacrima perché è una storia molto bella, spero che un giorno potranno incontrarsi come in passato...non vedo l'ora di leggere il seguito e...speriamo bene, complimenti come sempre ;)

03/03/19, ore 21:02

Che simbolo ha disegnato trisha ? Ora sono curioso, comunque...ancora una volta Alex si dimostra una brava persona, ciò che ha detto a morte bianca è stato molto dolce, spero che le abbia fatto piacere, non vedo l'ora di leggere

03/03/19, ore 20:57

Però dobbiamo concederlo ad Alex, è un ragazzo che rimane fedele alla persona che ama, immagino che trisha sia molto avvenente, quindi Alex...un punto a tuo favore, spero che tornerà utile per farsi perdonare da morte bianca...ma ora vediamo un po come andrà questo challenge

Ps: scusa se sono stato assente ma ho avuto alcuni impegni ^^" ora leggo anche prossimo capitolo
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 09:03 pm)

26/02/19, ore 14:31

Dio mio, ci stava riuscendo! Alex stava riuscendo finalmente ad avere l'apprezzamento di Morte Bianca, sembrava troppo bello per essere vero...e adesso è andato tutto a quel paese...perché? mancava così poco T.T

21/02/19, ore 10:07

Dio mio Alex che si fa sgamare subito, comunque almeno ci ha provato dai, ora però sono curioso di vedere che diamine è successo a Morte Bianca, attendo il nuovo capitolo

Ps: povero fattorino delle pizze che stare sotto casa di Alex ad aspettare

21/02/19, ore 10:06

Si nota una grande differenza fra Morte Bianca con i bambini e con gli altri, non immaginavo di vedere mai questo suo lato tenero con loro, ma fa piacere, comunque, si sta facendo in quattro modo, ogni giorno un lavoro diverso, complimenti a lei

18/02/19, ore 12:31

dio mio, vedere Alex arrabbiato, fa strano, ma...Morte Bianca ha sofferto per davvero? cioè... mi fa strano, però avevi ragione, questa parte è molto interessante, vediamo un pò come continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero che arriverà presto

18/02/19, ore 12:21

devo dirlo, questa ragazza mi sta piacendo molto sai? tornerà per caso? comunque bel capitolo, ora leggo il prossimo, già si preannuncia interessante

06/12/18, ore 11:05

ok, devo dirlo, mi piace già, io...sono troppo curioso di vedere cosa accade ora e...come si svilupperà il rapporto fra Morte Bianca e Alexey, non vedo l'ora di leggere il continuo