Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/01/21, ore 18:37

Anastasia è incinta, vediamo come reagirà Christian. Kate ha lasciato Elliot? Visto il carattere che ha mi sembra strano che si sia messa da parte così facilmente.
Alla prossima

30/12/20, ore 11:45

Capitolo bellissimo Ana è incinta mi piace che Elliot ha troncato con Kate mi piace più Tif anche per dare una svolta diversa all'originale tantissimi auguri di buon anno con la speranza di un 2021 diverso da questo 2020 da dimenticare🎄🎄🎄🎄🎄💋💋💋💋

29/12/20, ore 22:34

Ciao non preoccuparti x il ritardo .......allora veniamo al capitolo, Anastasia sicuramente è incinta vedremo come la prenderanno specialmente Christian. ...Christian ha capito che le due donne gli nascondono qualcosa ma non ha capito nulla su Anastasia mentre ha intuito quello di Tiffany. ...é un uomo molto arguto ....chi sarà mai l'inseguitore misterioso? Potrebbe essere un depistaggio ma allora chi sarà il vero obbiettivo? Mi sembra che Kate si sia arresa un po troppo presto non dico che ci volevano delle sceneggiate ma un qualcosa in più ( questa é una mia opinione ) diciamo che Tiffany é stata convincente. ..la curiosità é tanta....Buon anno tanti auguri ce lo meritiamo
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 11:59 pm)

26/12/20, ore 13:37

Non avevo ancora letto la tua storia, ho cominciato questa mattina e non sono riuscita a smettere, ho letto tutti i capitoli oggi 😉 voglio farti i complimenti perché è proprio una storia bellissima, mi piace tantissimo!!!! Brava 👍🏻 Non vedo l’ora di leggere i prossimi...

26/12/20, ore 04:42

Bel capitolo ora vedremo cosa succede fra Tyffany ed Elliott visto che Katy si è messa da parte . Grazie e alla prossima augurandoti BUON NATALE 🎄🎄🎄🎄

14/12/20, ore 22:09

Ciao, ben tornata! E' un piacere poter leggere di nuovo quello che scrivi.
Elliot non è sicuro di quello che prova per kate quindi c'è speranza di vederlo finalmente insieme a Tiffany. Vediamo cosa accadrà durante il loro incontro.
A presto

10/12/20, ore 23:47

Capitolo bellissimo ti seguo ho gia scritto che anche a me Kate non è mai piaciuta mi piacerebbe che la tua storia abbia una diversità rispetto al libro e che Elliot scegliesse Tif Kate è molto arrogante ciao 😘😘😘😘

07/12/20, ore 04:04

Ho dovuto rileggere metà del penultimo cap.perche mi ero un po' dimenticata io penso che sia Elliott e quella Tyffany metteranno un po' in crisi anche il matrimonio di Christian e Ana , perché Ana e la migliore amica di Katye e Christian è amico diTyffany . Io sinceramente parteggiò per Katye ma vedremo come andrà a finire il pranzo fra i due Elliott e Tyffany .Aspetto il prossimo cap. con piacere grazie Dauntless alla prossima 🎀

07/12/20, ore 01:43

Ciao ben tornata ....tutti si sono accorti che tra Tiffany ed Elliot c'è qualcosa ..gli unici a non capirlo sono loro due ..ora però Christian gli ha messo la classica pulce nell'orecchio e aspettiamo i risultati ma non dimentichiamoci di Kate che non si lascerà soffiare il fidanzato. ..l'importante che non ci vadano di mezzo Ana e Christian ...

06/12/20, ore 21:13

Ciao meno male che hai continuato a scrivere.... Qs storia è bella e la scelta del ripensamento di Elliot, sinceramente ci speravo.... Tiffany è il personaggio della tua storia che più mi piace ed è perfetta per Elliot, nella sua pazzia e sua fragilità. Spero di poter leggere del loro incontro e che inizi qualcosa di serio tra due persone che neanche sanno di essere più che amici. Bellissima storia

24/05/20, ore 14:47

Trovo molto interessante questa alternanza di punti di vista: capire i pensieri dei vari personaggi,rende la storia più completa. Che tra Elliot e Tiffany ci sia un sentimento è ormai evidente ma non hanno il coraggio di confessarlo nemmeno a loro stessi.

19/05/20, ore 14:16

Capitolo bellissimo la storia originale da la vittoria a Kate che molte volte risulta antipatica mi piacerebbe che vincesse Tif sarebbe bello qualcosa anche rispetto a questa coppia di diverso ciao💕💕💕💕💕💕

19/05/20, ore 05:06

Mi pare che fra Elliott e Tiffany gatta ci covi , vedremo con il proseguire del racconto chi avrà la meglio . Grazie Dauntless alla prossima 💗👍💗Lory 1952

18/05/20, ore 22:03

Mi è piaciuto sentire quello che pensa Kate ma se non ricordo male Tiffany le aveva detto qualcosa sul suo passato o sbaglio? Cmq mi piace l'idea dei tre fratelli ...in effetti nei libri viene poco accennato il rapporto tra fratelli specialmente tra Elliot e Christian. ..sappiamo solo che da piccoli litigavano e Elliot le prendeva ....Tiffany e Elliot si amano ma non hanno il coraggio di dirselo mi sa che hanno bisogno di una spintarella

18/05/20, ore 12:56

Visto il bel caratterino di Kate e Tiffany prevedo scintille perchè non credo che nessuna delle due voglia rinunciare ad Elliot.
Chissà come reagiranno Anastasia e Christian, riusciranno a restare neutrali senza schierarsi da una parte o dall'altra?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]