Guerrieri sull'abisso
di Il corsaro nero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/19, ore 18:03

Ohhh aspettavo da un bel po' questo capitolo... il viaggio verso la Terra si è ordunque concluso! Sono proprio curiosa di capire quali saranno le reazioni dei vari personaggi nel vedersi sbucare quell'ammasso di saiyan xD
Aspetterò con ansia questo momento :D

02/10/19, ore 16:02

Davvero molto bello, avvincente e divertente il viaggio di Kohra, con Vegeta e Bardack verso la Terra, obbligando la povera Baba. Stupenda la scena dei soldi come esca e la follia di Kohra, idem Bardack che ricorda il segreto nascosto di Vegeta! 😂
Sono curioso di vedere cosa succede ora che Kohra rivedrà Broly, che riesce a salvare Cheelai e Lemo ma secondo Whis comincia a essere in difficoltà.
Fantastica l'idea di coinvolgere dal pianeta di Re Kaioh Goku, Vegeta, Gohan e Junior. Sono curioso di vedere cosa combineranno. Molto divertenti anche i battibecchi tra i due Saiyan purosangue!
Complimenti per il capitolo e per essere tornata a pubblicare, a presto!

06/08/19, ore 20:52

Eccomiiiiiii perdona il ritardo ma ero in vacanza :D
Ahaahahha lasciatelo dire, i battibecchi tra i tuoi personaggi mi fanno sempre strappare delle gran risate. In perfetto stile anime! Li adoro!
Anche Re Cold ha dei seri problemi xD
E finalmente i nostri eroi ce l'hanno fatta a prendere contatti con Baba! Adesso è giunto il momento di andare sulla Terra ed aiutare quei poveri disgraziati che sono un po' di capitoli che sono in mezzo alla merda ahahahahaha xD chissà come reagirà Broly nell'apprendere chi è Kohra.
Daje!
A prestissimo! Un bacio,

01/08/19, ore 16:13

Davvero un capitolo avvincente e pieno di colpi di scena, si direbbe che alla fine Kohra sia riuscita anche a trovare Baba!
Vediamo poi l'entrata in scena di Re Cold, che soffre per la sua scarsa altezza come il figlio e non sembra in grado di tenere testa a Kohra in battaglia, e anche la madre di Kohra!
Molto belli i battibecchi tra i vari personaggi e le loro gag, in particolare Kohra col suo carattere riesce sempre a strappare un sorriso e lasciare stupiti i suoi due compagni di viaggio!
Ho apprezzato molto la storia dell'ocarina e l'amore che legava allora Paragas e Kohra... il Saiyan è cambiato dopo la morte di lei purtroppo! L'Ucraina mi ha anche riportato alla mente Tapion, se era un velato riferimento l'ho apprezzato!
Bella anche la precisazione sui kg alla nascita di Broly e gli altri, io ero più o meno come Rad!
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!

05/07/19, ore 17:59

Molto bene, mi ha fatto molto piacere vedere il solito Muten pervertito persino nell'aldilà! Bella idea, brava! 😂 In compenso, Baba non si trova, Bardack e Vegeta litigano sempre e anche Kohra fa dannare col suo carattere... in più ci sono anche questi banditi che immagino faranno una grama fine! 😁
Ho apprezzato la parte dei desideri e della ripetizione del numero 5 come nel film Broly, con la stessa motivazione di far sì che il cambiamento apparisse naturale agli altri! Fantastica l'idea del seno più grande per Echalotte, ma anche dei capelli più corti per Rad!
Complimenti per le idee, a presto!

05/07/19, ore 15:01

Hahahahahhaa qui la situazione dei desideri sta sfuggendo un po' di mano ahahahha e Freezer 5 cm più alto, e quell'altra 5 anni più giovane, Radish meno capelli di 5 cm e l'altra più tette. Ahahahahhaha sto male! Fa troppo ridere sta cosa.
Ad ogni modo ho apprezzato tanto la presenza del maestro Muten nell'aldilà xD è sempre il solito, non cambierà mai! Nemmeno da morto.
Ad ogni modo qua stanno facendo i loro "porci comodi" ma sulla Terra intanto sta succedendo il putiferio. Che si diano una mossa xD
Capitolo molto divertente, come al solito!
Bravissima!
Un bacione,
Eevaa_chan

18/06/19, ore 20:54

AHAHAHAHHAHA la parte dei saiyan è diventata tutto d'un tratto assurda ed ilare. Bardack sempre più simile a Goku, ora sappiamo perfettamente da chi abbia preso. Povero Re Vegeta, in mezzo a quella bambocciosa banda di babbuini.
Speriamo solo che Whis abbia ragione e Beerus riesca a tenere a bada quel energumeno per un tempo sufficiente.
C'è ancora tutta quella parte dell'embrione nei sotterranei della Capsule che mi sta letteralmente mandando in mindfuck!
A prestissimoooo!

18/06/19, ore 15:52

Bene, Broly supera i suoi limiti e sembra mettere in difficoltà Beerus, lasciandoci con l'effetto sorpresa per il prossimo capitolo!
I protagonisti però sono decisamente le tre anime che stanno lasciando l'aldilà e sono molto carine le varie scene che hai descritto, davvero divertenti! Kohra è abbastanza fuori di testa, come del resto Bardack, ed era normale facessero amicizia! Il povero Vegeta non può fare altro che portare pazienza, anche se il suo segreto viene subito svelato! 😂
Proprio un bel capitolo, Brava!

13/06/19, ore 20:12

Ciao,
Lo scontro tra Beerus e Broly deve ancora entrare nel vivo, essendo un dio della distruzione non si è fatto più di tanto strapazzare come invece è avvenuto con Freezer... c'è sempre tempo però.
Khora ha arruolato forzatamente Vegeta e si è unito a loro anche Bardack, che è legato anche lui alla madre di Broly.
Sono un po' curioso per il segreto di Vegeta e per quella persona che lo ha detto a Khora... ti dico la verità mi è venuta in mente Kuraikyo della tua vecchia storia (ed anche la sua controparte della storia più recente).
Inoltre è comparso anche Champa che sta cercando le super sfere... chissà che non sarà coinvolto anche lui nello scontro.

09/06/19, ore 19:36

Pazzesco, Broly riesce a tenere testa a Beerus e addirittura lo mette in difficoltà ! Ma il nostro Dio sembra avere un asso nella manica alla fine, quindi vedremo cosa succede adesso!
Una grande sorpresa l'arrivo di Re Vegeta e addirittura quello di Bardack, entrambi ben rappresentati! Kohra tiene per le palle Vegeta grazie al segreto del coniglio rosa, mi fa morire sta cosa! 😂
Scopriamo anche che lei era una ribelle ai tempi del pianeta Vegeta, bello!
Complimenti per come hai reso il capitolo, a presto!

09/06/19, ore 17:34

Eccomiiiii! Perdona il colossale ritardo ma, come oramai già saprai, sono estremamente impegnata e non vedo l'ora delle vacanze xD
Geniale tutta la parte dei saiyan (al coniglietto rosa mi sono messa veramente a ridere ahahahah)... e quando è arrivato Bardak credo di avere esultato :D grande!
Caspita, Broly addirittura più forte degli Dei della Distruzione! Aiuto! Qui c'è veramente bisogno di aiuto.
Goku e Vegeta (quarto) però non si sono ancora visti... in che luogo saranno dell'aldilà!? Sono molto curiosa a riguardo.
Un bacione e a presto!
Eevaa-chan

03/06/19, ore 22:14

Ciao Corsaro Nero,
Lo scontro tra Broly e i due Trunks sta andando avanti.
Dall'inferno abbiamo scoperto una cosa interessante: tutto il potere che sta sprigionando il saiyan lo sta uccidendo.
è un espediente che ci sta benissimo.
Vedremo cosa combinerà la madre e chi è la persona che la aiuterà.
Non vedo l'ora di vedere Beerus in battaglia, soprattutto pensando che farà la parte di Freezer che nel film è stato usato come un sacco da box da Broly, mi diverte pensare che anche il dio della distruzione potrebbe fare la stessa esperienza.

31/05/19, ore 15:23

Ciao Corsaro! Davvero un bel capitolo, ricco di azione e con un gran colpo di scena, cioè Kohra che vuole contattare un guerriero per andare poi da Baba. Mi chiedo chi possa essere... a me piacerebbe Vegeta (Il figlio, visto che anche lei odia Re Vegeta non credo sia lui). Sarebbe bello rivedere in gita Mirai Vegeta, con Bulma e i due Trunks, anche se immagino sarebbe molto ruvido caratterialmente con loro come era durante la saga degli Androidi.
Chissà cosa hai in mente! 😉
Ho apprezzato la citazione dal film con la frase sui broccoli pronunciata però da Beerus, e sono curioso di vedere se davvero combatterà contro Broly a questo punto!
Bellissimo anche quando il Trunks più grande salva Mai e Bulma!
Brava, questa storia è sempre bellissima e non perde l'intensità! A presto!

30/05/19, ore 14:45

Ahahahaha
“Broccoli, vediamo se sai tenermi testa.” ottima citazione al primo film di Broly, in questa frase detta dal Genio. L'ho adorata, grande :D
Che capitolo ricco di colpi di scena! Soprattutto alla parte sulla mamma di Broly. Mi sono persa qualcosa o non riesco a collegare chi possa essere la persona che potrebbe accompagnarla (della quale ha il numero di telefono?)? Non ho capito. Spero non Paragas xD e se... e se fosse Vegeta? O Goku? O_O whuaaaaaaah. Sono immensamente curiosa di leggere il prossimo capitolo di questa storia assolutamente avvincente.
Complimenti come sempre!
Eevaa-chan

20/05/19, ore 21:34

Ciao Corsaro Nero,
Ce ne sono stati di colpi di scena.
Tarble è diventato un super saiyan montando su tutte le furie dopo che Paragas ha ferito sua moglie, alla lontana ricorda un pochino Bardack con Berry nello special.
Mi è piaciuto come lo hai caratterizzato rendendolo freddo e crudele come Vegeta e come Gohan al secondo stadio, e mi sono piaciuti ancora di più i discorsi sulla sua duplice natura e sul motivo per il quale il padre potrebbe averlo mandato via, in particolare in quest'ultimo mi ha divertito il modo di fare che ha Wish, dire una cosa seria e subito dopo sminuirla.
Poi c'è stata la scena della morte di Paragas, che in questo caso è avvenuta per mano di Beerus, ed infine Broly si è scatenato.
Sono curioso di vedere le altre differenze che ci saranno rispetto al film.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]