Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Bellissima storia per niente banale e scontata, ricca di colpi di scena.
Emozioni forti, contrastanti, intense mi hanno accompagnata lungo tutti i capitoli.
Aspettative per niente deluse.
Complimenti per il lavoro svolto.
Attendo altre storie su Naruhina!

30/03/21, ore 16:58

Un enorme grazie!
Ho cominciato a leggerla senza nessuna intenzione particolare, ma mi sono trovata incatenata a leggerla tutta d’un fiato. È stata una...rivelazione, davvero!e si legge tutto il impegno! Non ti conosco, ma mi pare di avvertire molto di te! È stato bello ed emozionante e cercherò sicuramente le altre tue storie! Hai saputo davvero bene caratterizzare i personaggi, che all’inizio apparivano un po’ strani ma questo si è spiegato poi con il procedere della storia rendendo tutto ancora più realista e naturale! Davvero mi hai emozionato e fatto riflettere! Penso che questa storia mi rimarrà nel cuore. Grazie di nuovo...davvero!

Ehilà,
Ho letto ben due volte la tua storia, ti devo fare mille complimenti. In primo luogo hai ambientato la storia in un momento di cui non si legge abbastanza, e hai perfettamente inteso come penso si comporterebbero Naruto e Hinata.
Naruto, com'è stato anche descritto in Boruto, è molto assente per via del lavoro. Hai perfettamente reso il personaggio in un momento tanto critico come una crisi di coppia che lui non si sarebbe mai immaginato, perché infatti Hinata c'è sempre stata.
E Hinata, beh è stata la mia preferita, perché molto spesso la timidezza si confonde con debolezza e spesso nelle ff si ritrae una Hinata "damsel in distress", la principessa da salvare ogni volta. E invece Hinata è proprio questa che descrivi tu, una donna forte che all'immagine del tradimento si alza e se ne va, e lo lascia, perché a un'umiliazione del genere non ci sta.
E mi piace tanto la tua storia proprio per questo, perché a volte nelle coppie si compiono degli errori e non si ha abbastanza coraggio per risolverli nel modo giusto.
Insomma ti faccio altri tanti complimenti, e spero di leggere in futuro altre tue nuove storie su loro due.
Un saluto e spero, a presto :)

04/10/20, ore 23:01

Ciao Simochan..ho finalmente terminato di leggere tutta la fanfiction.. non ho lasciato commenti sui precedenti capitoli perchè aspettavo di finirla per dirti quello che penso in un unico commento complessivo avendo bene chiara tutta la storia dall'inizio alla fine.

Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti!!
hai un bellissimo modo di scrivere fluido e dettagliato allo stesso tempo e sei riuscita a coinvolgermi in ogni singolo capitolo che hai scritto. Sei riuscita ad emulare perfettamente i personaggi sia dal punto di vista caratteriale che nei loro tratti caratteristici come le movenze; credo che anche chi non abbia visto l'anime possa tracciare un perfetto profilo di ogni singolo personaggio leggendo il tuo racconto! Sei stata davvero brava!

hai reso benissimo l'immedesimazione nei loro stati d'animo!
La storia è davvero avvincente e credo che ci siano tutti i presupposti per farne una saga filler :) c'è di tutto: intrighi,passioni,azione...stupendo!

Grazie davvero per questa opera.
Ti seguirò sicuramente nei prossimi racconti!

SnakEater

Che dire... devi sapere che l’ho letta tutta d’un fiato e visto i capitoli puoi ben capire da quanto sia incollata a questo schermo ma... e’ stato tempo veramente ben speso. Fantastica! Ho riso, mi sono arrabbiata, ho pianto, mi sono emozionata, ho avuto paura, insomma mi hai regalato veramente una miriade di emozioni diverse e non posso far altro che ringraziarti. Veramente un bellissimo lavoro. Complimenti.

01/08/20, ore 13:24

Ragazza sei bravissima Mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta due volte E non nego che sicuramente ci sarà una terza In attesa di un tuo nuovo racconto Complimenti

Davvero complimenti!!!! La tua storia è stata così accattivante che ho dovuto legegrla tutto d'un fiato tanta era la voglia di capire come si sarebbe evoluta. Mi hai fatto emozionare ed entrare in empatia con i due protagonisti, quasi da fa farmi prendere un colpo con il finale. Ancora complimenti e continua a scrivere con questa passione!!!

Eccomi! Mi sono presa un po' di tempo per pensare bene a cosa scrivere, ma eccomi qui.
Metto in chiaro che sono arrivata a questa storia per caso, perchè mi è capitata sono mano "Clean Quiet Tale", ma leggendo che c'erano dei riferimenti a questa storia, ho stoppato la lettura e sono venuta di corsa a leggere.... Volevo godermi il "viaggio" così come l'avevi pensato!
Detto questo: la storia ha iniziato ad affascinarmi e ad entusiasmarmi fin da subito e nonostante credo che i personaggi siano un po' OOC per certi versi, questo non disturba la lettura e in ogni caso suppongo dipenda dall'interpretazione e dall'idea che ognuno si fa dei personaggi di per sè. Ho adorato come descrivi i pensieri e i sentimenti di tutti, in modo tale che risulti che non ci siano "buoni" e "cattivi" ma solamente delle persone. Come già detto, il capitolo "Happier" mi ha fatto venire i brividi e ho pianto tantissimo, non mi succedeva da tanto di leggere una fanfiction che mi portasse alle lacrime! È stato un momento magico in cui tutta la storia si è resettata e si era spettatori solo dell'amore come hai voluto descriverlo di questi due babbei che ci hanno fatto penare sia nel manga che in questa tua storia XD
È stato un viaggio bellissimo, grazie di averci reso partecipi! E ora vado a leggere i capitoli che mi mancano di "Clean Quiet Tale" ;)
Ancora complimenti!

14/06/20, ore 16:01

Non puoi immaginare quanto io stia piangendo.
Sto divorando questa fiction da stamattina, leggerla tutta insieme è straziante e questo capitolo è stato il colpo finale al mio povero cuore
Sei bravissima!

Ho letto questa tua long tutta d'un fiato.
Bellissima davvero!!
Mi piace come racconti e i colpi di scena che inserisci. Davvero complimenti!

Una delle più belle fanfic che abbia letto, complimenti davvero.

12/04/20, ore 20:29

Capitolo fantastico! Ti lancia dritto nel pieno dell'azione. Facendoti partecipe della battaglia!

12/03/20, ore 14:25

WOOO! Grandissimo Naruto! E grandissima te, simochan! Potrebbe benissimo essere una scena dell'anime, ce la vedo tanto. Il Naruto genin che aiuta il Naruto adulto a capire quanto è stato cretino è una leziona di vita. Cavolo, chissà che direbbe di me il me bambino... forse passeremo più tempo a giocare al pc che altro XD non sono cresciuto poi granché mi sa.
E' il capitolo che fin'ora mi è piaciuto di più. Molto psicologico e introspettivo, brava.

Ciao.

26/02/20, ore 22:00

IO TI ADORO! Era da tempo che cercavo una storia così, piena di passione, ma anche di romanticismo e azione, e anche di pianti e apprensione. Ho iniziato stamttina questa storia, alle 9 più o meno, e l'ho finita ora, alle 22 ...Mi hai fatto emozionare come mai! E ti adoro perché scrivi da Dio, e hai una fantasia davanti a cui mi inchino! Sei anche riuscita a trovare esattamente il finale che speravo, perché nonostante nella saga di Boruto la coppia Naruto/Hinata sia stata surclassata, loro meritano un lieto fine.
Quindi ti ringrazio!
Leggerò anche l'altra tua storia su Naruto e Hinata senza dubbio! Gambatte!

22/02/20, ore 17:00

Bravo Naruto, spaccagli la faccia! Ho adorati un sacco la parte del combattimento trai due, mi sembrava di essere davvero presente, e ti assicuro che lo avrei aiutato. Come al solito però Naruto si fa controllare dalle emozioni, e vuole in qualche modo non rinunciare a un'amicizia così lunga e duratura... ma in amore non si guarda in faccia a nessuno. Spero che alla fine Naruto e Hinata si rimettano insieme, lo spero tanto.

Freudalesimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]