Finalmente anch'io ho trovato l'amore
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/03/13, ore 11:45

allora..... Di solito quando una ff mi colpisce e mi piace molto scrivo cose tipo: S T U P E N D A, o F A N T A S T I C A.... Ma con questa ff, non bastano neanche queste parole, davvero non saprei come esprimere le sensazioni che questa ff mi ha fatto provare, continua così e fai altre ff su Robert! Ancora tanti complimenti... Con affetto Chipperina

16/06/10, ore 12:46

Eccomi =) finalmente riesco a commentare.
Questa storia è bellissima, l'ho seguita dal primo all'ultimo capitolo.
Da quanto ho visto, c'è anche il seguito e lo leggerò non appena avrò tempo.Continua così ryry... continua a farci sognare, a farmi sognare con le tue fan-fiction <3
Vale...

09/11/09, ore 21:31

Omonimaa^^
Cavolo mi sono sganasciata dal ridere a leggere Edward Pattinson xD
Non chiedermi perchè lol
Si è finita uffa.
E vabbè, dacci dentro e fanne un'altra^^

09/11/09, ore 20:32

tesoro eccomiii!!! ç____________________ç è finita noooooooooooooo
uffi che brutto qnd si finisce una storia! mne so qlks pure io cm sai ç_______ç
cmq trp bello, non avrei immaginato finale migliore x qst splendida storia a cui hai dato vita...complimenti davvero un bacione alla tua prossima storia! ^______^

09/11/09, ore 19:23

ottimo finale ,non c'è che dire!!!!

06/11/09, ore 21:02

sigh sigh... nn voglio che finisce!!

03/11/09, ore 21:53

ma ciao tesoro!eccomi qui dopo aver letto il chap, ma che bello!!!!!è nato il piccolooooooo!!!! e che cosa carina, lo hanno chiamato Edward!!!...edward pattinson, suona bene vero???...nn so ke altro dirti se nn ribadire ke il chap è di una dolcezza unica e che quei due sn un amore...ora che c'è anche eddy è tutto perfetto...ora t saluto perche fra poco devo uscire e mi devo preparare...un bacio nn vedo l'ora di leggere un alttro bellissimo chap che se nn ho capito male è anche l'ultimo vero? ç_______________ç

02/11/09, ore 14:24

ciao omonima!
Neanche io ti ho più recensito eheheh ma h continuato a leggere, solo che sono un tantino pigra xD
fico la caccia al tesoro *ç*
ho indovinato solo il Louvre e la torre Eiffel u.u me brava sisi!
Ahhaha continua dai, se nn ti recensisco è per quel motivo xD

02/11/09, ore 13:44

ottimo capitlo!!!!!!!!!!!!

02/11/09, ore 02:21

tesoro ma sciauuuuuuuuuuu!!!sì lo so è 1 po' tardi ma nn potevo andare a dormire senza prima recensire...caspita ke bel chap, ank'io voglio una caccia al tesoro cm ql di ery...k fico...m è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta e i bigliettini di rob erano stupendi...ma cm t sn venuti in mente?io nn ne sarei in grado!...davvero complimenti la storia m piace trp...certo ke però quei due (ery e rob) so popo due conigli!!!!insomma da qnd se so messi insieme nn fannoaltroke fare........beh hai capito no?ihihihihi beata lei, pure io co rob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè momento sclero finito ora t saluto k vado a nanna...ah grz x i trp complimenti k m fai,, nn li merito davvero, un bacione sei trp dolce!^__________^

22/10/09, ore 01:08

O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O
oh my god!!! sn completamente basita tesoro, non potevi scrivere capitolo più dolce ç______________ç mi sono commossa veramente per tanta dolcezza e simpatia (in + sto ascoltando "la + bella" d anna tatangela che influenza parecchio...il tuo modo di scrivere mi incanta, è come se tu stessi scrivendo una favola e spero con tutto il cuore che qst meravigliosa favola di rob e ery duri....un bacio alla prossima (spero che nache tu un giorno mi dica cosa ne pensi della mia...ma nn sentirti obbligata è solo un mio desiderio...sarei lusingata di sapere cosa ne pensi...anke critiche...^______________^)

21/10/09, ore 19:17

mi hai fatto una bellissima sorpresa!!!!!!!!!!è un maschio o una femmina??? perchè nn fai nascere anche qualche coppia di gemelli o gemelle????

15/10/09, ore 00:33

O.O ma...ma...ma...ma...ma....ok aspetta un attimo, nn riesco a trovare le parole....ecco ora ci sono...QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO!!!!! cioè non solo hanno annunciato a tutti il loro matrimonio, robert ha rimesso al suo posto quella feccia di Massimo ma li HAI ANKE FATTI SPOSARE!! cioè nn so se hai capito cosa intendo,lo so k si sarebbero sposati ma pensavo che lo avreti fatto in 1 altro chap, e invece sorpresa delle sorprese eccoli qui a fine chap a godere della luna di miele!wow.......C'è da dire ke cmq Erica ha un gran coraggio, anke se robert è l'amore della sua vita (e di ki nn lo sarebbe?)sposarsi a sl 17 anni è gran impegno....spero solo che le cose vadino bene, al prox chap sciauuuuuuuuuuuuuuu sei stata bravissima ^____________^

14/10/09, ore 17:08

ottimo capitolo..evvai si sonmo sposati!!!!

12/10/09, ore 20:46

Ho letto questa storia tutta d'un fiato... ci ho messo tutto il pomeriggio. E merita tutto il tempo impiegato: è davvero bellissima!! A me non è mai piaciuto molto Pattinson (io sono il genere "I love Kellan" o "I love Taylor"), ma devo ammettere che adesso vedo Pattinson con occhi diversi. Mi piace molto. Grazie: mi hai fatto togliere i prosciutti davanti agli occhi (lo so, di solito sono le fette di prosciutto, io invece avevo proprio tutta la confezione!!!) Bravissima e continua, ti prego. A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]