Lady Georgie-miscellanea
di vento di luce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/06/19, ore 07:33

Buongiorno.
Un raccontino molto triste.
Be'... la vita è dura, era dura... noi siamo fortunati a non aver conosciuto l'indigenza e gli sforzi richiesti per la sopravvivenza in determinati contesti storici.
Buona giornata :)

18/06/19, ore 22:29

Mary e Abel non mi sono piaciuti mai troppo, insieme hanno distrutto la vita della povera Georgie.

18/06/19, ore 21:31

Bella sta storia di Mary Butman (o Batman😄) io ho sempre pensato che la morte del marito, avere Georgie in casa una bambina che diventava ogni giorno più bella e avere due figli che si innamorano entrambi di lei non è il miglior clima famigliare in cui vivere e penso che questo l’abbia portata all’ esasperazione e a cadere in depressione rivelando a Georgia il segreto e poi pentendosene morendo di crepacuore con solo uno dei figli, Arthur a fianco.
Da piccola non la sopportavo, adesso la comprendo e mi fa pena ha una morte molto triste.
Sto cercando di capire se hai un ordine per i personaggi, così so già chi è il prossimo 😂

18/06/19, ore 19:31

Mary, personaggio controverso, odiata e amata allo stesso tempo...non deve essere stato facile crescere tre figli senza il marito ( e  che marito...io amo Eric!!!), lei che Georgie non l'ha mai accettata fino in fondo...poverina ha pagato a caro prezzo il suo rancore verso quella trovatella! Anche questa volta hai ben descritto i sentimenti e le emozioni...credo che lo spezzatino di montone sia stato veramente buono...e io non amo molto la carne!

17/06/19, ore 21:59

Povero Lowell, molti pensano che lui tratti male Georgie mentre lavora tutto il giorno per lui, ma non è così lui è grato a lei per quello che fa’ peró è malato di una malattia altamente mortale al tempo, la tubercolosi per di più deve essere difficile affrontare una malattia grave in un posto che non consideri casa tua e che non è dotato dei confort con cui era abituato.
Mi è piaciuta tanto questa breve storia su Lowell (anche quella su Elisa).
Spero che pubblicherai presto altre storie su altri personaggi... 😍

17/06/19, ore 21:54

Ammetto che Lowell mi è sempre piaciuto: non è colpa sua se era malato, ed era comunque molto più gentile e tranquillo dell'impetuoso e gelosissimo Abel.

17/06/19, ore 19:17

Quanto l'ho odiato Lowell in quella circostanza! Ed invece era soltanto malato e sofferente, poverino, tu hai reso bene il suo dolore...e te lo scrive una che non ha mai amato Lowell, neppure da bambina! Brava voglio leggere tutti gli altri personaggi!

17/06/19, ore 16:37

Complimenti,davvero brava! Hai analizzato il personaggio di Elise molto bene in poche righe. Hai saputo cogliere i tratti più significativi di questo personaggio mettendo in luce anche l'aspetto di donna innamorata e non solo quello di donna superficiale. Bravissima!

17/06/19, ore 14:50

Buongiorno.
Ancora, anche qui, non conosco il fandom.
Però posso dirti che sei stata brava a dare profondità al testo, ma soprattutto a donare l'introspezione necessaria a un suo funzionamento perfetto, nonostante la relativa brevità.
Sono felice di trovarti qui con delle nuove pubblicazioni ^^
Buona giornata :)

16/06/19, ore 23:04

Molto bella l'idea di entrare nella psicologia dei personaggi,  anche minori, e descrivere sensazioni, emozioni e sentimenti. Hai iniziato con Elise, antagonista ma non troppo, quando ritrova il suo Lowell...sono curiosa di leggere gli altri! Un saluto

16/06/19, ore 21:51

A volte, i nostri desideri più grandi vengono esauditi quando meno ce lo aspetteremmo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]