Frammenti
di Iva27

Sigh ='(
Devo dire che è stato un capitolo pieno di momenti con i propri genitori! Carinissima la madre di Lily :) è vero, alcune mamme sono proprio come lei, capiscono tutto con una semplice occhiata, è tipo 6° sesto! E lei ci ha azzeccato proprio xD
ps: immaginati me come Sirius, che accovacciata, ringhia nella direzione di Petunia e il suo "fidanzato" xD
Per il resto sono carini i complessi di Lily (che ogni ragazza ha provato almeno una volta nella vita) e credo che ci rimarrà molto male, forse si arrabbierà a tal punto da decidere di non rivolgergli più la parola, quando James non risponderà agli auguri.. Ovviamente poi lo perdonerà, scoprendo cosa è successo, e si accorgerà di volergli talmente bene, da volerlo magari.. baciare? Va bene anche solo un abbraccio altrimenti xD
Parlando seriamente.. mi dispiace così tanto per James :( non capisco perchè sono sempre le persone più buone a dover morire.. sarà probabilmente il Natale più triste della sua vita, ma almeno ci sono i suoi migliori amici vicino a lui.. adoro Sirius e Remusssss!! Immagino il suo senso di impotenza e.. a dire il vero, non saprei quale potrebbe essere una sua possibile reazione.. conoscendolo, potrebbe essere una qualsiasi cosa, dall'esplosione della rabbia al, più preoccupante, isolamento..
UFFAAAAAA :(
ps: MUORI VOLDEMORT! Mi chiedo, a che servi?! Uccidi le brave persone, sei la malvagità fatta persona e crescendo ti sei così imbruttito che non ti si può più guardare in faccia. Perchè è per questo che i Mangiamorte chinano il capo in tua presenza, sei troppo brutto! xD

certo che ti ringrazio e continuo a farlo, perchè questo cap. è dolce e toccante, emozionante e intenso come tutti i tuoi cap. ogni parola che leggo è intensa e cercata per crearte e trasmettere le stesse emozioni dei tuoi personaggi. riesci a miscelare la situazione drammatica e la verità dell'adolescenza che i protagonisti vivono confusi e straniti, un pò paurosi poggiandosi agli adulti che invece capiscono la situazione e cercano di proporla in modo leggero e poco traumatico. è l'enormità della situazione a rendere grande la tua storia. brava, brava, veramente brava!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

Ah guarda, non mi ricordo se l'ho mangiato davvero il panino alla fine, ma conoscendomi potrei dire quasi con sicurezza che sì, l'ho mangiato XD
Comunque...parlando di cose serie...T_T
Sono morti vero? T_T
I genitori di Jamie T_T
In realtà se non sbaglio loro dovrebbero morire per una malattia, mentre di quelli di Lily non si sa nulla di come siano morti, a parte che è successo prima del fatidico 31 Ottobre naturalmente...bè ma il risultato alla fine non cambia: in malattia o in combattimento T_T
Povero James T_T
Il capitolo è bello come al solito, anche se chiaramente l'atmosfera è diversa, più tesa e triste, perchè quello che succederà è già nell'aria...

Hey! Fa quasi piangere T.T Povero James, i suoi genitori partono per lavoro e "molto probabilmente non torneranno più vivi"...è difficile in una situazione simile consolare un amico.Vernon? io fossi nella signora Evans mi preoccuperei!
Hihi, le madri talvolta mettono veramente in imbarazzo le figlie!!Ma in questo caso ha fatto tombola la mamma di Lily, l'unica ignorante che non capisce nulla di James è quella grifone...uff però è proprio tarda! Aiuto il prossimo capitolo deve proprio far piangere.... povero Jamesssssssssssssss!! Sei fantastica come al solito un bacio miki (T.TJames)

Ciao molto bella la tua storia!!
Il capitolo è sia bello che triste, e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!
Metterai anche le emozioni di James in questo momento?
Spero di si, povero James ....
Ti aspetto al prossimo spero aggiorni presto kiss

Sbaaaaav** Paaaniinooo**
...Ok, mi ricompongo xD
Ma mi hai fatto venire gola descrivendo quel paninone enorme...quasi quasi vado a farmene uno anch'io...lo spuntino delle 2 di notte xD -Sirius approverebbe la mia idea, ne sono certa -.
Bene, ho già scritto metà recensione solo parlando del panino, sono un caso disperato XD
Comunque...il capitolo ti è sembrato strano forse proprio per quello che hai detto tu: è di transizione.
Ma non è brutto e comunque servono anche questi capitoli xD
Le cose tra James e Lily vanno sempre meglio *.*
Alla prossima =D

Lo ripeto scrivi alla grande, trovi delle situazioni che fanno morir dal ridere. Oh oh Peter sta prendendo una brutta strada...no no non mi piace la faccenda(è per dire,la storia va beniximo...)
Ke carino che è James,che tenero con lily a portarle il panino...^.^
Ah,aspetta e come mai Lily in biblioteca dice:"-non ti preoccupare. Presto troveranno qualcos'altro su cui sparlare- la consolai."??!!Forse ha intenzione di accontentare il pazzo innamorato Potter...?! Mi piaceeeeeee!!
Comunque sei cattiva, uffy, mi fai soffrire veramente , quand'è che si mettono assieme , James e Lily??!!!Va be non importa,così la storia è + lunga...
Bene bene, Sei bravissima.... posta presto mikiXD

Uff XD e io che pensavo fosse la volta buona per il bacio Lily-James! Vuoi proprio farmi soffrire XD Cmq loro carinissimi e tenerissimo James!
Quindi anche Lily è venuta a conoscenza del segreto, ma lo sapevo che sarebbe stata comprensiva! E' preoccupante Peter, che per colpa della sua insicurezza suppongo stia per intraprendere la strada del male.. Ma Piton che fine ha fatto?!
Al prossimo aggiornamento e.. il gelato che abbiamo mangiato ieri da Fortu era spettacolare!!;D

eccomi qui!!!! ti sarà sembrato un cap. strano ma io l'ho trovato semplicemente adorabile! anche se è di transizione come dici tu, è dolce e tenero. bello in ogni sua parola. non ci sono parole per spiegare cosa i protagonisti provano ma gesti, semplici e piccoli gesti d'amore che vanno dritti al cuore! brava, veramente brava!!! sono rimasta con il fiato sospeso per quasi tutta la lettura, ho fatto qualche intervallo altrimenti sarei morta!!!! ma è sconvolgentemente romantico. veramente romantico come pochi perchè non è smielato è ... perfetto!grazie di averci regalato queste bellissime pagine,
a presto spero,
ciao, Dafne.

Belllissimo come al solito ! Fa ridere il pezzo :"-resta con me stanotte- una frase bellissima.Quale uomo non vuole sentire una frase del genere?Io!E sapete il perché?Perché non era stata pronunciata dalla mia ragazza ma dal mio migliore amico."Haha Forte! Povero James, speriamo non sia peggiorato ...Lo ripeto,scrivi benissimo! Continua presto ..baci miki XD

Emm...ops ^^''
Mi sono persa un aggiornamento xD
Ma in fondo in fondo è quasi meglio così: mi sono potuta leggere ben due capitoli di seguito**
E se il primo mi ha soddisfatto per il pezzo tra Lily e James (unico, stupendo**), il secondo mi è piaciuto per il pezzo tra Sirius e Joy (bellissimo**).
Ovviamente a parte queste due scene romantiche e taaaanto attese, ci sono tutte le altre splendide, a partire dalla preoccupazione di Sirius e Remus per il loro amico, per finire con la pazzia di James e tutte le altre scene divertenti XD
Le cose ora sembrano proprio andare per il meglio**
Tra Lily e James miglioreranno ancora presto, vero?**
Bè, io aspetto XD
Alla prossima, brava come sempre =)

So che dovrei recensire, ma prima.. perchè hai litigato con fortu?!?! Quando?! Perchè?!... no, aspetta, questo l'ho già detto XD Dai Vale, lo sai che farete pace, soprattutto se è davvero una sciocchezza..
Ok, ora passo al capitolo, così ti faccio sorridere un pò :) Allora, carini carini Sirius e Joy! Ma Lily e James.. mi fai morire ogni volta che sono sul punto di baciarsi e alla fine non succede XD Però.. è una bella attesa :) E i Serpeverde, o meglio, QUEI Serpeverde.. odio profondo -.-
Mi sono divertita un sacco a fare le scenette dell'ultimo tuo capitolo a casa di Ro, e non ti preoccupare per la frequanza con cui aggiorni! La tesi di laurea di tuo fratello è importante, ma se non sbaglio è finito tutto ieri, giusto?? Quindi, alla prossima ;)

parole sante le tue!!!!
lo scopo della vita sono il rispetto degli altri e non pensare mai che gli amici ti debbano qualcosa.
gli amici ti stanno vicino e basta.
che tu sia nel giusto o no.
hanno il dovere di dirti che stai sbagliando ma non più di quello!
il cap. è fantastico come al solito e loro sono strepitosi.
tutti!!!!
vado che il collegamento è ballerino!!!!
ciao Dafne.

25/07/10, ore 20:20

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma ero in vacanza. Ora sono tornata e finalmente recensisco.
Primo punto: la tua fan fiction è la più bella che abbia mai letto di Harry Potter!!!! Il capitolo è bellissimo.Hai una creatività suprema: è bellissimo il legame fra James e Sirius , il fatto che Sir si arrabbi con la Mc Grannit perchè non gli fanno vedere Jamese e finalmente!!! Sir e Joy si sono messi assieme !! Sei bravissima a scrivere , come riesci a ribaltare le situazioni da dolorose(in infermeria)a comiche,tipo quando i Malandrini si mettono a scherzare quando James si sveglia, è strabiliante.Mi ha fatto ridere anche quando James chiede ai suoi amici se lo amano e Minus risponde "non sono passato all'altra sponda"...hi hi , adoro James!(mi sa che lo avevi gia capito)
Cmq Lily sta andando mooolto bene:inizia a starmi finalmente simpatica!Sono diventati amici... poi diventeranno qualcosa di più... non vedo l'ora di leggere il continuo!
Lo ripeterò all'infinito la tua F.F.è favolosa! Complimenti !
Non vedo l'ora che continui.,baci mikiXD

22/07/10, ore 14:42

Bello bello bello bello bello!!:D
Sarà anche smielato, ma il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Sirius e Joy! Carinissimi! E James e Lily! Non ho parole!
Tra l'altro, adoro James! Sarebbe il mio tipo ideale, sai??XD
Anche se sono 43 pagine (e non ti preoccupare, non saranno mai abbastanza XD), posta presto! Alla prossima ;)