Frammenti
di Iva27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Non ci credo! Regulus! SIIIIIIII!**
Ok, scusa. Ora mi calmo e recensisco u.u
...REGULUSSS!!!!!! è il mio personaggio preferito** Non credevo che ci sarebbe stato in questa fic! Ci sarà ancora? Il rapporto fra Sir e Reg me lo immagino anch'io così, se leggi la mia oneshot 'obedience' vedrai che la pensiamo più o meno allo stesso modo ** (pubblicità occulta XD)
Ok, come avrai capito mi è piaciuto assai questo capitolo, continua così!

Hai fatto dire a Remus "salmone" invece di "sermone" XD
Comunque bel capitolo! Non se ne parla quasi mai, e mi ero immaginata il rapporto tra Sirius e Regulus poco profondo, invece tu fai trasparire la sofferenza di Sirius nel vedere il fratello prendere la strada sbagliata, anche se alla fine si dimostra un eroe..
Bellatrix è sempre stata così acida eh XD

Ciao! Questo capitolo è davvero bello! Nel prossimo si vedrà come reagirà Remus? Spero tanto di si**

Immagino trovarmi un cane, un cervo e un topo in stanza XD
Le avventure dei Malandrini in giro per hogwarts di notte sotto forma Animagus, me le immagino divertentissime!
Piton mi sta antipatico -.-
Voglio vedere cosa fa ora Silente! Di certo non li metterà in punizione, non è il tipo XD

13/01/10, ore 14:56

Proprio un bel capitolo, pieno di avvenimenti! Il primo invito di James a Lily...il primo di una lunga serie xD Le cose tra loro due iniziano a peggiorare e James si monta sempre di più..mentre Lily si convince sempre di più di odiarlo...sono proprio curiosa di vedere come cambieranno le cose fra loro, prima o poi XD Sirius ha fatto proprio bene a vendicare James, se non lo avesse fatto lui sarei stata costretta ad entrare nella storia per farlo io stessa xD Al prossimo capitolo, baci!

06/01/10, ore 13:26

Povero James!!:(
Certo che alcuni ragazzini sanno essere davvero crudeli..
E la proposta a Lily!!Insomma, si sapeva che era interessato, ma non pensavo che James l'avesse reso pubblico così, come niente fosse!Bè, se penso alla sua arroganza però una risposta me la do da sola credo.. E, per quanto riguarda le occhiatacce a Lily..Credo che Joy sia stata la prima a lanciargliene una!Sono più che convinta che lei provi qualcosa per James!
Bellissima partita, ma..Perchè Sirius non ha fatto le selezioni?Pensavo gli piacesse giocare a Quidditch quasi quanto a James..
Infine, Piton si sta rivelando per quello che è veramente..Voglio vedere che succede con Lily!
Contenta per la mia lunga recensione??Posta presto!La storia mi intriga sempre di più!Voglio vedere cosa accadrà negli anni di terrore di Voldemort!
Ah!Grazie per i commenti sulle altre mie storie!A presto!Un bacione ;)

27/12/09, ore 15:58

Wow! Proprio un bel capitolo! Quando sono arrivati i Mangiamorte ero sicura al 100% che almeno uno dei genitori di James sarebbe morto, invece...meglio così^^
Credo che sia superfluo dire che ho odiato profondamente Petunia e che se fossi stata in Lily avrei tentato di affogarla è_é
Spero che continuerai a scrivere, in quel caso sarò qui a recensire come al solito^^

26/12/09, ore 23:39

Mannaggia agli impegni!
Ho notato che in questo capitolo c'è un contrasto gioia-tristezza abbastanza intenso.
Petunia mi urtava già dal nome, e dopo aver rovinato il compito quasi finito di Lily, mi sta ancora più antipatica!Ma che cavolo, è sua sorella, dovrebbe volerle bene nonostante tutto!
Ho notato che ti sei sbloccata un pò per quanto riguarda i genitori di James. E credo di aver capito come continuerà la storia per loro.
Lord Voldemort miete già vittime con il suo terrore vedo.
Anche se credo che dovrò aspettare (maledetti impegni!XD), sono curiosa di sapere che succederòà dopo le vacanze! A presto Vale!=)

bello anche questo chap, Lily Evans che non segue una lezione per guardare cosa disegna James Potter XDD E per una volta James e Sirius hanno quasi ascoltato in classe xD James sa anche disegnare bene, è perfetto ** xD al prossimo chappy, bacioni

25/10/09, ore 18:49

“Lui era il tipo che perdeva pezzi. E io quello che li raccoglieva un pezzo per volta.” Questo pezzo(xD) lo amo. Riassume in due frasi quello che per me è il rapporto fra Sirius e James, e il modo in cui descrivi appunto questi due personaggi (soprattutto il primo) è forse la cosa che mi piace più della tua fic. Te l’ho già detto l’ultima volta, ma te lo ripeto: li vediamo allo stesso modo..solo che tu lo sai anche esprimere perfettamente in una storia xD Comunque non mi hai delusa affatto, anzi mi piace sempre di più, sia la storia che il tuo modo di scrivere. Sono felice di averti fatto felice con la mia recensione ^^ Non ti scoraggiare mi raccomando, perché sei davvero brava :) Aspetto il prossimo chappy, ciao!
PS. Scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi con internet (o forse dovrei dire con mia sorella), non ti spiego tutto perché non centra niente con la storia xD comunque il punto era solo che non è colpa mia U_U Comunque:meglio tardi che mai XD

27/09/09, ore 20:00

Ciao, innanzitutto scusa se non ho mai recensito, ma sono un po' sfaticata xD Comunque visto che la tua storia è davvero molto bella è giusto che qualcuno te lo dica, quindi:la tua storia è davvero molto bella U_U (magari preferivi qualcuno un po' meno scemo di me, ma non si può avere tutto xD) Finora questo è stato il mio capitolo preferito, secondo solo al prologo su Sirius, che adoro. Sirius l'ho sempre immaginato come un ragazzo ferito così tanto dalla sua famiglia (a pezzi appunto) da non volersi più fidare di nessuno...e James è l'unico, insieme a Remus (...e Peter -_-) che riesce a conquistarsi la sua totale fiducia. Dal prologo mi è sembrato che anche tu la veda più o meno così, giusto? Ora vado, greco mi aspetta (o.O), al prossimo chap, ciao!

26/07/09, ore 20:51

Molto malinconica e tenera =D una sintesi verosimile di quelli che potevano essere i sentimenti di Sirius prima di incontrare il resto dei Malandrini... seguirò il resto =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]