Frammenti
di Iva27

scusa ma ora veramente spero di essere la prima a recensire questo cap.!!!
 sono ancora un pò sconclusionata, perdonami!!!
allora come al solito sei bravissima e il cap. è superlattivo.
mi piace luana con la sua cattiveria e le sue bugie anche se mi fa arrabbiare, e già sto pregustando le vendette dei malandrini, di lily e di joy!!!
perchè ci saranno vero? loro scopriranno tutto e allora saranno dolori, per lei chiaramente!!
poveri cari stanno soffrendo troppo.
anche se ti ho già fatto sapere cosa ne penso ci tenevo a recensire come si deve!!!!
ancora complimenti,

01/09/11, ore 18:09

c'è mi assento un po' e succede tutto questo finimondo!?!?!?!?!?
non starò mai più lontana da internet così a lungo *me esulta*
iuu! Joy? dove sei finita? lo so che mi riesci a sentire! dai, su, muoviti, reagisci! non potrai maltrattare così a lungo la tua migliore amica e il tuo ragazzo ma SOPRATTUTTO non devi ASSOLUTAMENTE innamorati di James! c'è! sei forse impazzita??????
sappi che tu (e adesso mi rivolgo direttamente a Iva27) devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E postare il prossimo capitolo
io non resisto e dopo mi avrai sulla coscienza!
baci
Monni

01/09/11, ore 17:05

luana è ... ancoa una volta non riesco a definirla, non che i vocaboli mi manchino ma non posso proprio scriverli!!!!
però è una tosta devo riconoscerlo!!!
 se tolgo il phatos dato dai protagonisti luana è strepitosa.
dritta al suo fine, chi ci passa ci passa e il fatto che non voglia fare del male a joy mi fa ben sperare.
lo so sto dicendo cretinate, certo che fa male a joy gli ha tolto tutti i ricordi si può essere più cattivi?!
meno male che c'è lily ma toglimi una curiosità lily ha parlato veramente con madama chip o con luana che ha preso la polisucco?!
questo dubbio mi sta rodendo.
spero che il prossimo cap. venga smascherata e che joy stessa possa capire quello che le sta succedendo, mi sembra che in parte ci stia arrivando da sola.
solo un'altra cosa : lily non è una cozza!!!
ok, ora smetto, lo so che forse te lo già detto ma tu sei superlativa!!!
baci, Dafne.

non puoi, no proprio non puoi aver scritto queste cose. poveri Joy e Sirius ...
non posso crederci, non posso assolutamente crederci.
luana è ... lasciamo stare ...
lo so non posso farci niente, arrivo dopo tanto tempo e ti tratto così, perdonami ma non riesco a capire, l'ho letto tre volte, non riuscivo a crederci e devo essere sincera ho letto anche l'altro ma di quello te ne parlo dopo!!!
che grande dispiacere ... però tu sei fantastica e nonostante i tuoi disagi hai scritto in modo perfetto.
sei stata super bravissimissima, come sempre!!!

26/08/11, ore 16:52

mi rifiuto di leggere ancora questa storia finchè joy nontorna normale!!!(senza luana di torno è molto meglio la storia). scusa ma te lo dovevo dire.
(fino al capitolo 34 la stoia è fantastica!!!)

12/08/11, ore 22:37

Meno male james è incazzato nero, insomma infamare lily speriamo riesca a tenerla abbastanza distante perchè come minimo le salterà addosso...brutta visione.
Magari la voce dura di lui riuscirà un po' a schiarirle la mente

08/08/11, ore 14:17

Bel capitolo!
Ci sono rimasta di merda quando Joy ha chiamato Lily schifosa mezzosangue.
Ma questo non ha fatto che accrescere il mio odio verso Luana! Che stronza quella ragazza!
James  è dolcissimo, sia con Sirius che con Lily.
Sirius ...
Il mio povero piccolo Sirius, posso andare io a consolarlo che ne pensi?
Avrei voluto strangolare Joy in quel momento! Come ha ... come ha anche solo potuto dire una cosa del genere a Sirius, il mio Sirius! :(

Ta Taannn eeeeeee ....  con questo capitolo ecco qui svelato il mistero della moto volante!!! :D Inizialmente, quando hai descritto la vetrina con le bambole, ho pensato al San Mungo. Ma poi mi sono detta "Ma perché mai Sir vorrebbe andare al San Mungo?"
Ma ora lasciamo perdere questa parte e andiamo al momento del capitolo che mi ha lasciata più ... più ... più.
Nell'ultima parte e maggiormente quando lei ha mal di testa e, a parer mio, ci prova con Jamie.
Quando lei pensa che deve star lontana da Sirius e Lily ho immeditamente pensato che la frase fa parte della cosa che gli ha fatto Luana, anche il mal di testa continuo quando sta intorno a loro. Fin qui ci siamo. Ma poi arriva il perché Luana vuole che Joy vada dietro a Jame. Per far soffrire Lily e Sirius maggiormente, mi sono subito detta. Ma poi ho notato che se fosse questo il motivo Luana sarebbe alquanto supida. Perché se Sirius sta peggio a causa di Joy quello non farà che aumentare il suo amore per la sua ragazza (io reputo ancora Joy così, nonostate io voglia essere al suo posto, perché loro sono perfetti insieme), come è giusto che sia; e non lo farà certo avvicinare a lei. Anzi.
Non penso che sia così semplice. Certo, Luana vuole avere Sirius tutto per sé ma quando lui si arrabbierà con James ... oddio mi  è venuta in mente un'idea stupenda! E se Lily trovasse James a baciare Joy (sempre che a iniziare è la ragazza) e racconta tutto a Sirius, così lui perde l'amicizia di Jamie essendosi arrabbiato, e LIly lo lascia, perché si sente oltremodo tradita. E, per far soffrire James e Joy, Lil e Sir si metteranno insieme; ma se er finta o realmente non lo so!

Ora, rileggendo la recensione che ho scitto, mi viene da piangere; perché è davvero davvero penosa.
Ma ho deciso che la lascerò, perciò non ti scandalizzare troppo!
Aspetto il prossimo capitolo!

Elisa ;*

Sono imperdonabile, lo so >.<
In mia assenza sono successi un bel po' di casini O.O
Non ce la faccio a vedere Sirius così T____T
Per favore, fa che le cose si aggiustino in fretta, non è giusto che Lui soffra ancora =(
E Joy che odia Sirius non la posso vedere >.<
Dio, quanto odio quella pseudo infermiera è_è
Per fortuna che Sirius non ci ha fatto nulla alla fine, temevo che avrebbe fatto una ca**ata!
Allora sì che le cose con Joy non si sarebbero più sistemate >.<
Aaargh, povero Pad >.<
Ho voglia di entrare nella storia  e riempirlo di coccole x'D
Per fortuna che c'è James almeno <3
Però non vedo l'ora che Joy recuperi la memoria, o comunque che si ricordi del perchè è innamorata di Sirius <3

No! Cavolo no! Non ci sto! Dimmi che non sta succedendo! Dimmi che è tutto un brutto sogno e che tra poco mi sveglierò con Joy e Sirius felicemente fidanzati e con quella s*****a di Luana cacciata a calci dalla scuola.....per favore dimmelo!
Mi dispiace tantissimissimissimo per Sirius, ha già sofferto così tanto =(
Spero che si rimetterà tutto a posto =)
Comunque la tua storia è fantastica! Continua così =)

Lia

Oh no! Oh no!! OH NO!!!!!!!!!!!!!
Non può essere davvero accaduto, non può essere!
Io la uccido, la uccido a Luana!! Oddio!
Aspetto il prossimo capitolo!
ELISA

29/06/11, ore 13:15

Già mi piave il personaggio di Joy :)
Evvai, un'altra bella ff sui Malandrini... ne vado matta!

29/06/11, ore 13:08

Occhebbellezza! Ora la vado a leggere tutta! Sono proprio curiosa, bel prologo... :) Hasta luego..

cattiva, cattiva, cattiva.
non la mia Joy!!!!
mi hai fatto mettere un'ansia incredibile!!!!
bello veramente un bellissimo cap.!!!
 complimentissimi.
scusa per il ritardo ma sono stata fuori e quando questa mattina ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere.
sei riuscita a coinvolgermi ancora una volta. bravissimissima come sempre!!!!

luanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma io ti uccido? (riferito sempre a luana)
ti crucio,ti avadakedrizzo e poi riduco il tuo bel corpicino a cibo per cani!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
che rabbia!
e io come ci resisto 2 settimane senza sapere cosa fa quella brutta gattamorta alla mia Joy?????
uffa,uffa,uffa!
vabbe
cercherò di resistere
Baci
Lily

Povera Joy!! Oddio all'inizio mi sembrava che l'avresti davvero lasciata paralizzata o cose del genere (non provarci mai, mai!), la perdita della memoria, come ha detto Poppy, è la cosa meno grave alla fine, però mi dispiace lo stesso, cavolo Sirius ci sarà rimasto un sacco male quando lei non lo ha riconosciuto.
Dio quanto è dolce James, ha fatto la cosa giusta stando con Sirius, in fondo è lui quello che ha bisogno di più conforto! Me lo immaginavo benissimo a terra con la testa tra le mani, fa molto melodrammatico.
Luana... porca Eva ma quanto è stronza?? Come può anche solo voler uccidere Joy, guarda la vedrei benissimo fra la prima schiera dei Mangiamorte, affianco a Voldemort, anche più di Nagini! Non so cosa le abbia fatto nell'ultima parte ma si capisce che non è nulla di buono perciò comincio già ad urlare epiteti contro di lei per tutta la stanza!
ELISA