Frammenti
di Iva27

11/02/11, ore 10:06

bello, bello, bello!!!!
brava, brava,brava!!!
la prima parte, la parte centrale e la parte finale.
bello, asssolutamente tutto bello!!!
ma questo bacio arriva o no?
james svegliati!!!!
scherzo, scherzo!!!
 i genitori di lily sono pucciosissimi, come mi piaciono!!!!
james caposcuola? si, si sono d'accordo, silente doveva essere ubbriaco!!!!
ahahahaah...
sei depressa? per un esame?!
ma dai sono cose che capitano, purtroppo gli esami all'università a volte sono come un terno a lotto!!!
ci sono programmi tanto vasti che è praticamente impossibile conoscere tutto a fondo.
non ti preoccupare e su con la vita!!!!
baci, Dafne.

02/02/11, ore 19:40

brava!!!!
 liliuccia?! ahahahahahah .... non ci posso credere ha chiamato liliuccia il suo gufo?! è proprio matto!!!
 tu sei veramente ma veramente brava e un urrà per la tua ispirazione ritrovata!!!
questo cap. è spumeggiante e non ci sono parole per dirti quanto mi sono divertita a leggerlo!
mi spiace per i genitori di lily ma credo che l'amore di una figlia, anzi di due, sia la cosa che ti guarisce più in fretta.
mi sono anche immaginata il padre che cerca di cucinare, una frittata con i gusci?
merlino, farà anche del suo meglio ma è bene che cucini lily, no?!
complimenti mia cara, sei stata bravissima come sempre!
ciao, Dafne.

02/02/11, ore 16:26

ahahaha bello questo cap ;)
davvero un record pubblicare ne l giro di 1 giorno ! XD
ahhaha dai all'esame scrivi la fine della storia... magari te la danno buona visto ke scrivi bene XD
ahahaha ora vadoooo
a presto ;)

02/02/11, ore 14:48

ma è ... è ... fantastico!!!!
sono pucciosissimi.
il padre di lily è diventato cieco?
ooooh, ma è una cosa tremenda!
tu sei sempre più brava e sono felice che l'ispirazione ti sia tornata!!!!
non hai idea di quanto!!!!
baci, Dafne.

01/02/11, ore 22:05

waaaaaaaaaaaa *__* ke dolciiiiii <3
james è troppo tenero <3
davvero complimenti x il nuovo capitolo, spero davro ke tisia tornata la carica! ;)
spero ke il prossimo aggiornamento arrivi presto ! ;D
1 bacio ;)

01/02/11, ore 21:18

Ops^^'
Scusa, sono stata un po' impegnata in questo periodo e non ho fatto in tempo a recensire.
Comunque mi sono piaciuti come al solito gli ultimi due capitoli, poveri Lily e James, certo che la sfiga li perseguita, eh? XD
Bellissima la scena della risata a casa Evans ^^
E poi anche quella in cui dormono insieme e ...bhè, tutte XD
'Serve per separar...'?????????
Non puoi farmi questo >.<
Ora sono curiosa, argh T_T
Lily è stata fantastica.
Ha fatto la cosa giusta.
Non sarebbe stata lei altrimenti, non avrebbe mai permesso a James di rovinarsi per lei.
E poi non si possono separere Sirius e James XD

26/01/11, ore 18:04

ahahahah ke bello questo capitolo !!! .......... mi sono quasi commossa ;)
anzi.... togliamo il quasi.... XD
questa fic mi ha appassionato tanto, devo ammetterlo........
certo ke lily e james sono proprio dolci insiemeeee *_* <3
spero proprio ke il prossimo aggiornamento avvenga presto!
sono troppo curiosa :D ahahahhaha
ci sentiamo al prossimo capitolo allora :)
a presto
endy

26/01/11, ore 11:51

bello, tenero, puccioso, chi ti ha detto che non è così?
non scherziamo sai?
allora è tanto ma tanto bello, ok, questo l'ho già detto ma forse non sai che in certoi momenti ho pianto perchè era troppo triste e in certi altri ho ridacchiato come quando lily dice che non voleva fare la figura del maniaco sessuale!
ci sone delle parti in cui abbiani la felicità con una tristezza incommensurata.
sei bravissima!
 la scena di tunia poi ... è sempre la solita, m,a si sa al dolore ognuno di noi risponde in modo differente, non la sto difendendo, no, no, ma credo che anche lei soffra molto.
va bene ok, ora basta, ti lascio in pace.
solo un ultima cosa, grazie per regalarci quest bellissima storia,
un abbraccio, Dafne

di la verità tu mi vuoi morta!
questo cap. è di una bellezza stravolgente!
i malandrini sono perfetti e lo scherzo?
ho riso talmente tanto che mi facevano male perfino gli occhi che lacrimavano!
certo che lumacorno imbestialito deve essere stato uno spasso!!!
 e che dire della dichiarazione d'amore di Frank? e alice che si scioglie perdonandolo?!
di cosa poi?!
veramente non ci sono parole, è tutto bellissimissimo.
anche sirius che pensa che james dorma in quel modo per far star bene lily ...

complimenti, e susa se qualche volta non te li faccio ma sai lo do per scontato!
un abbraccio, Dafne.

-ti sembra il modo di andare in giro???- gli domandai furiosa.
E a te sembra la reazione da avere quando entrando in bagno ci trovi dentro Sirius Black in mutande, Lily?!?!
Io ne sarei più che felice *ç*
Ok e dopo questo inizio da pervertita passiamo al resto XD
Davvero un bel capitolo, oltretutto hai aggiornato molto in fretta^^
Il regalo di James è davvero stupendo **
La firma poi è proprio da lui xD
Quello di Sirius è adatto a lui, hai ragione: non è un tipo romantico, ma Joy lo sa xD
Non ti preoccupare, io aspetterò^^
PS. Per CAS non ho idea di quando aggiornerò, aspetto l'ispirazione^^'
Alla prossima =D

05/01/11, ore 19:21

Ciao^^
Non preoccuparti per il ritardo, può capitare (a me poi capita SEMPRE XD).
L'importante è che ora tu stia bene =D
Il capitolo non è affatto penoso, tranquilla: non so come fosse all'inizio ovviamente, ma a me è piaciuto anche così ^^
Spero che Sirius decida di fare un regalo a Joy, altrimenti penso che ci resterà proprio male dato che ultimamente si comporta in modo strano, come se stesse preparando qualcosa. Non dirmi che la sorpresa la sta facendo a James e non a Joy XD
Anche se devo ammettere che sarebbe divertente, Dio xD
Mi immagino la faccia delle ragazze :P
E James alla fine regalerà qualcosa a Lily?
Secondo me alla fine non resisterà e qualcosa glielo farà, sisi u.u
E a Lily in fondo piacerà =)
Bella la scena dell'attacco ad Hogsmeade, brava^^
Alla prossima =D

05/01/11, ore 11:55

sono mortalmente offesa!
la tua storia non fa assolutamente schifo e ripeto ASSOLUTAMENTE!
è bella come poche e romantica e dolce e imprevedibile e tutti e dico tutti i personaggi sono descritti in maniera perfetta. solo tu sai scrivere in questo modo, introducento e facendo conoscere i personaggi lentamente e alla perfezione.
il cap. era bello grassotto come piace a me e solo per il fatto che sia stata male ti perdono per il tupo ritardo!!!
era bella la prima parte,
bellissima la parte centrale e divertente l'ultima.
ora mi hai icuriosito molto per cui aggiorna presto!
solo un'altra cosa, ora stai bene vero? voglio dire non era niente di serio.
un abbraccio, Dafne

Ciaooo!! E' un piacere poter leggere finalmente ;sono stata troppo impegnata e mi dispiace x nn aver recensito il capitolo precedente.
Cmq sono tt e due fantastici. Che tenero Frank.
Questi capitoli erano molto romantici, ma belli comunque.
non ho capito se Frank ha preso l'anello di cui hai mostrato l'immagine o un altro. Comunqueeeeeeee,mi mancano un po' le cavolate dei malandrini,gli scherzi ecc... è bellissimo anche così però,non so forse è dalla morte dei genitori di James che l'atmosfera è più seria.
Bè,che dire bravissima! un bacione mikiXD
PS: Buon Natale!

hai gli stessi gusti di mio fratello che l'anello  l'ha comprata come fede nunziale alla sua fidanzata che ora è sua moglie! la collana è deliziosa e tu l'hai descritta in modo eccellente tanto che quando stavo leggendo non riuscivo a crederci. mi dicevo è proprio come la fede di vale!!! a parte questo tu sei sempre bravissima! mi piace il negozio e come lo hai descritto e mi piace quello che dice franck. è tutto così perfetto! poi colpo di scena un botto e tutto diventa terrore!
brava, aspetto un tuo aggiornamento,
ciao, Dafne.

Wow, hai avuto davvero un'ispirazione lampo questa volta!
Me la presteresti? xD
Ok, scherzi a parte, bel capitolo^^
Anche se ti odio per aver lasciato tutto così in sospeso: sono una persona estremamente curiosa T_T
I Dissennatori sono ad Hogsmeade, vero?
E ci sono anche i Mangiamorte?
Morirà qualcuno? T_T
E con l'attacco ad Hogsmeade, Frank dove lo trova il tempo per chiedere ad Alice di sposarlo? XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che risponda ai miei interrogativi^^
Ciao =D