Frammenti
di Iva27

Ciao! scusa, scusa scusa per il ritardo ho solo fatto in tempo a leggere il tuo messaggio che sono venuta a leggere il capitolo e ti volevo dire che.....non ti uccido solo perchè devo sapere assolutamente cosa si è fatta Joy!...la piccola Joy...povero Sirius sarà distrutto!!!:-( aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo...bacioni Lily P.s. anche io dovrei studiare x gli esami...ma qst rimane un segreto!

Oddio vendicativa la ragazza, abbastanza maligna, poi anche l'altra copagna di stanza davvero caratteri così cattivi, fortuna che non li ho mai trovati persone così, sono così insicura che a quest'ora serei a piangere in bagno. Fortuna joy ha lily che la fa svegliare, chissà che le è successo ora.

ciao!!
mi piace un sacco questa long!! l' ho letta tutta d' un fiato e non riuscivo a fermarmi, perciò non ho recensito gli altri capitoli!!
ero troppo curiosa di sapere come continuava ;)
mi piace un sacco e aspetterò con ansia il seguito!!
baci :)
p.s. sappi che il capitolo ti è venuto bene e secondo me non guastava quel colpo di scena alla fine ;)

Povera Joy, Luana è una stronza! Davvero!
Ammiro Sir, anche se mi chiedo perché si era arrabbiato tanto, forse solo perché era geloso che tutti vedessero Joy così bella!
James e Sir sono i migliori!
Bacii
ELISA

dimmi che non è morta. per favore la piccola joy non può essere morta. quindi io sono ottimista e mi rimetto nelle tue mani. so che moriranno tutti, james, lily, joy, e sirius finirà in prigione e remus vagherà ramingo disperato e dolorante ma per ora, per il momneto non farla morire!
a parte questo è un cap. strepitoso e a tratti divertente.
lo scambio di battute con jhon è stato veramente esilarante.
lo so che non te lo dico spoesso ma tu sei super brava.
bravissimissima!
un bacio, Dafne.

cosa vuole luana? spero niente di che perchè non mi piace per niente.
deve parlare con silente?
mmmmh ...
ha fatto soffrire sirius, anche se poi è .... complicata, ecco si questa storia che si dovevano sposare è bellissima ma complicata.
mi piace il fatto che comunque sirius fa parte di una famiglia di purosangue con tutto quello che ne consegue.
ma come sei brava?
bravissima!
il cap. me lo sono praticamente bevuto in un momento, ma con tanta, tantissima attenzione perchè lo sai che i tuoi scritti mi tengono incollata allo schermo.
baci, Dafne

ciao!
auguri di buona pasqua e pasquetta!!!!
Luana.....
brutta put...
meglio non continuare!....Coma ha osato baciare Sirius!?
Joy...povera Joy....ma questo aumenterà di sicuro l'amore di quei due pazzi di Sirius e Joy!
James e Lily...semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!!!!!!
Elen, Elen,Elen...sei sicura di essere la cosidetta "migliore amica" di Joy????
D'accrdo la sincerità tra amici e tutto il resto ma questa non è sincerità! è puro terrorismo psicologico!!!
Povera Joy...
aspetto il prossimo capitolo....
bacioni
Lily
P.S. io sono un'esperta di divinazione, ecco perchè ho indovinata chi era Luana!

Alla faccia della 'vera amica' eh! >.<
Scusa, la compagna di Joy mi ha davvero lasciata a bocca aperta.
Ma come si può essere così, passami il termine, incredibilmente stronze? è.è
Io le risponderei che Sirius non è sano di mente <3 xD
Joy non ha nulla di cui preoccuparsi u.u
Ne sono certa u.u
Sirius non è sicuro, ma io sì XD
James e Lily sono tenerissimi insieme, ma quelli che mi piacciono di più sono....James e Sirius XD
Li adoro troppo quando giocano insieme, sono bellissimi <3
E quella Luana è odiosa.
Odiosa.
Però sono felice della sua comparsa, ha movimentato un po' le cose ^^
E sono certa che non farà che rafforzare ancora di più la storia di Joy e Sirius =)

Bel capitolo! Luana la odio con tutta me stessa! Come ha potuto baciare Sir?!?!
Mi dispiace molto per Joy! Soprattutto alla fine quando quella gli ha detto che un uomo non sceglierebbe mai lei se ha Luana come alternativa! Questa è un enorme cazzata! Lei è bellissima e perfetta! Mi assomiglia! Devo ammettere che anche io sono un po' maschiaccio e manesca e sono una patita di Quiddich (nel mio caso è il calcio).
Secondo me Joy si farà bella e si renderà più sexy per far vedere che anche lei può piacere agli uomini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona Pasqua, ELISA

eccomi!!!
scusa il ritardo ma sono stata un pò impegnata, sai con visite mediche e roba del genere e il mio occhio è fuori pericolo, meno male!!!!
sono contenta che la mia dritta a proposito degli esami ti sia servita, e sono contenta che tu abbia postato un cap. così bello!!!
 sono tutti pucciosissimi, lily che riesce a convincere i malandrini a studiare vale mille universi e tu lo hai descritto in modo incredibile mi sembrava di essere lì, a proposito quella tipa che fa gli occhi dolci a james ... giù le mani dal papà dell'eroe del mondo magico, sai?!
e sirius geloso? quello è stato veramente incredibile!
e poi concludi con l'uscita a hogsmead!!!!
 bello, bello, bello!!!
un abbraccio stretto, stretto,
ciao, Dafne.

E' sua cugina...vero che è sua cugina!?....non so se ne ha mai avute....cmq se non è una parente o altro e cerca di dividere lily e james io vi uccido!!!!! sia lei che te!!!!!!
*me guarda il nome della tipa con rabbia*....sn pazza!!! irremidiabilmente pazza!!!!!!
nel resto il capitolo è molto tranquillo e viene sconvolto solo da stà qua....
anche sirius e joy sono molto carini...;-)
bacioni
Lily

E chi è ora questa Launa? Perché è così felice di vedere James? Perché lui la abbraccia come se ci fosse una strana intimità tra loro? O forse che c'era stata?
Sono le domando che hanno riempito la mia mente quando ho finito di leggere questo cap, che per giunta è molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci, ELISA

Confesso che in questi capitoli ho odiato Lily.
Quando trattava male James, ecco stavo per entrare nella storia ed ucciderla.
Per fortuna ci ha pensato Remus a farle aprire gli occhi e per una volta lei gli ha dato retta. E' stato fantastico **
Dopo 40 capitoli...*____*
Ti giuro, ormai non ci speravo più xD
Remus mi fa un po' tristezza quando fa quei pensieri sul fatto che lui non merita l'amore...prima o poi si ricrederà comunque, e per ora ha i suoi amici ^^ (Ed io i malandrini me li farei bastare eccome *___*)
Certo che quei due non riescono proprio a stare nemmeno un giorno senza litigare, eh? XD
Vabbè, l'importante è che alla fine facciano sempre pace :P
Io sto sempre dalla parte di James comunque, sia chiaro <3

bellissimo capitolo anche questo!! non riesco a capire come Piton potesse pensare certe cose! sono orribili! anche io sono rimasta sconcertata e do piena ragione a Lily!! bellissima storia! complimenti! ELISA

ti volevo lanciare un avada kedavra per aver fatto litigare lily e james!! ma dopo mi sono ripresa....hai ragione...è un po' malinconico qst capitolo.ma la vita, come hai detto tu, è fatta di alti e bassi e la malinconia serve per andare avanti...mi dispiace per sev che è convinto di fare del "bene". ma ha ragione su una cosa,"Come fai a sapere che la tua parte sia quella giusta? Come credi di poter dire che tutto quello che faremo è sbagliato, mentre tu sei nella ragione? Non puoi, tu non puoi farlo." in una guerra non ci sono i buoni o i cattivi ci sono due entità che combattono per qualcosa con ideali diversi....con qst citazioe da filosofa della mutua ;-) ti lascio....
baci
p.s. il capitolo è bello (se nn si era capito ;-)