Frammenti
di Iva27

Ciao capitolo bellissimo, come sempre. Sono contenta che Siriua abbia detto la verità a Joy, poveretta. E beh James ha chiamato Lily "mia moglie" non vedo l'ora che le faccia la vera e propria proposta di matrimonio; é davvero ingiusto che Remus non possa fare l'auror perché, ne sono certa, sarebbe stato uno dei migliori.
Comunque sono molto felice che tu abbia aggiornato così velocemente e sono certa che non mi/ci deluderai. Piuttosto, di quanti capitoli sarà più o meno questa FF quando sarà finita? (Non ricordo se lo avevi già detto). Spero ne scriverai altre, adoro il tuo modo di scrivere.
Dunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto.
Baci Ginny

Tra ieri e oggi mi sono letta tutta la tua storia e mi ci sono appassionata tantissimo. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro il modo in cui hai realizzato la tua storia e i tuoi personaggi.
Mi piacciono molto le coppie che hai creato! James e lily sono meravigliosi insieme e lo stesso sirius e joy. Quest'ultima mi piace da morire, mi rivedo molto in lei, adoro il suo essere un maschiaccio. Mi dispiace per tutte le perdite che ci sono state nella storia, il padre di joy :( ma soprattutto i signori potter per i quali mi sono messa a piangere:, (
Mi è dispiaciuto molto anche per tutto ciò che è accaduto ai signori Evans...soprattutto per il padre di lily.
Mi ha fatto molto piacere leggere dell'enorme forza e bontà dei tuoi personaggi. Tutti loro si sono dati una mano per superare i periodi di dolore. Ho odiato tantissimo luana e spero che sia sparita per sempre.
regulus invece mi confonde, provaun ggrande affetto nei confronti di suo fratello e per questo non lo uccide ma è comunque pronto ad uccidere la donna che sirus ama, cosa che lo distuggerebbe!!!!!
Per me remus dinfa troppe pippe mentali, sono sicura che dopo la scuola incontrerà altre persone che saranno pronte a comprendere che persona meravigliosa lui sia.
James farà mai la proposta a lily?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10
Ps. Complimenti per il capolavoro che hai creato ;)

Woooo! Sono davvero contenta, 2 capitoli in pochi giorni! E io che ormai avevo praticamente perso le speranze... Mi mancavano proprio questi personaggi! Bentornata!

22/04/13, ore 23:48

ho letto questa storia un bel po' di tempo fa ed ero dispiaciuta che non fosse stata più aggiornata e mi fa piacere sapere che presto finirai di scriverla. è davvero molto bella quindi aspetto che presto tu pubblicherai i capitoli che come hai detto porteranno alla fine di questa (scusa le ripetizioni) storia bellissima. complimenti
baci _ginnyweasle_

COMPLIMENTI!!Scrivi veramente bene e adoro questa storia ma ti chiedo....QUANDO AGGIORNI LA STORIA???????

Prima cosa COMPLIMENTI.
La storia che hai creato è molto coinvolgente , intrigante , emozionante e si potrebbe continuare all' infinito data la sua bellezza.
Hai fatto vivere i personaggi, creandogli un' infanzia, raccontando degli episodi della loro vita, rendendo tutto più realistico.
La cosa magnifica della storia è che in 56 capitoli, non ce ne sia stato uno che mi sia annoiata di leggere, anzi ...
Ti volevo chiedere se racconterai come James abbia chiesto al padre di Lily la sua mano e anche come si sia svolta la sera di capodanno nei particolari
Ora passiamo alla parte tecnica
Scrivi capitoli molto lunghi e l' assemblaggio delle parti è impeccabile.
La cosa su cui devi lavorare è la sintassi. Ci sono continue ripetizioni, e per risolvere questo problema ti basterebbe usare più sinonimi, e spesso potresti anche eliminare la ripetizione del soggetto quanto non necessario.
C' è un' ultima cosa che devi aggiustare, cioè la differenza fra GLI e LE, che non hai scritto correttamente neanche una volta ed è abbastanza grave.
Comunque sono cose futili, semplici particolari, rispetto alla bellezza del racconto per il quale rinnovo i miei complimenti.
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

bello, bello, bello e ancora bello!
mi ci voleva un po' di dolcezza e amore alla loro maniera.
buon 2012 anche a te
un bacione
Monni

wow!!! è un cap. bellissimo!!!
povera joy, a volte quando sirius ci si mette è veramente tremendo, anche se pensava di fare bene!
invece ho trovato assolutamente deliziosi lily e james. incasinati anche loro, questo si, ma teneri, teneri.
hai saputo dare a tutto il cap. un chè di magico e come sempre sei bravissimissima!!!
i migliori auguri anche a te, che questo nuovo anno sia testimone dei tuoi sogni che si realizzano e quelli nuovi che si preparano ad essere realizzati!!!
ti stringo forte,
un  abbraccio Dafne.

wow che Natale!!!
bravissima come sempre.
si, ho aspettato un pò ma diciamo che ne è valsa la pena. il cap. è formidabile!!!
certo che il povero remus ...
ma dai è andata bene anche così.
ti dorò avevo un pò paura per la cena di joy ma anche quella è stata superata brillantemente!!!
un abbraccio, Dafne.

A natale sono tuuuuti più buoni...no!?
Lily e James...che baroni ma soprattutto che carini!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Remus, però...trovarsi in una casa piena di coppiette felici che hanno impiegato MOLTO BENE il tempo della sera di natale...XD XD
Sarebbe veramente un fantastico regalo di Natale/Capodanno un nuovo capitolo di Frammenti...
Un bacione :*)
Monni

eccomi qui!!! scusa il ritardo, non riesco a tenere il passo.
che cap. ragazzi!!! è una bomba. mi è piaciuto veramente tanto. i ragazzi sembra stiano trovando il loro equilibrio anche se joy e sirius sono ... va bene ci vuole tempo!!!
il natale è triste, strano, una festa che dovrebbe essere spensierata e piena d'amore è diventata un pò come dire? triste. si triste è la parola giusta. toglimi solo una curiosità, il gattino è solo un gattino vero? non è luana?! vero?
non farmi aspettare tanto,
un bacio, Dafne.

ma non ti ho lasciato neanche una recensione in questi capitoli???
rimedio subito, anche se in ritardo XD
intanto...festeggiamo subito la scomparsa(più o meno) di Luana,
cin cin
bene poi Lily, ah cara Lily, finalmente i tuoi ormoni si sono svegliati, mi sono chiesta come mai, davanti ad un figo pazzesco come James, i tuoi ormoni non avessero ancora fatto capolino.
Joy e Sirius...sono convinta che quei due prima o poi si rimetterano insieme, perchè si amano troppo per potersi lasciare.
aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo
ancora scusa
bacioni (dalla fondatrice del fan club "Luana, un nome, una tr**a")
Monni

bentornata, ci hai fatto aspettare parecchio!
Cmq nn devi preoccuparti, il capitolo a me è piaciuto molto, so che alla fine nn succede niente di particolare però è venuto molto bene secondo me. Sirius sta facendo un grosso errore: quello di pensare di poter decidere per gli altri e poi come fa a sapere lui cosa prova Joy in questo momento? Dopotutto nn ha ancora recuperato tutta la memoria. Lily mi è piaciuta davvero in questo capitolo, all'inizio e soprattutto quando James è andato da lei, quella è stata la mia scena preferita. Sirius può smettere di preoccuparsi per la castità forzata di James, perché sono del parere che presto provvederà Lily stessa a saltargli addosso! Dopotutto anche Joy ha detto che presto le daranno un nipotino! La parte finale del capitolo mi ha rattristato, nn mi piace quando un capitolo finisce così, mi lascia sempre una brutta sensazione addosso, ma spero di sbagliarmi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo^^

scusa il ritardo ma sono stati giorni tremendi e per giunta senza collegamento, aspettavo un tuo aggiornamento per cui è stato piacevole collegarsi e zac leggere un tuo aggironamento per cui grazie di cuore!!!
veniamo alla storia:
finalmente!!!!
evviva, evviva, evviva!!!!
però luana mangiamorte mi fa un pò di impressione cattiva come è!!!
ma sono contenta che sia finita e che tutti abbiano fatto il mea culpa, non che fossero responsabili ma se lily non avesse osato o si fosse fidata non so cosa sarebbe successo, o almeno non oso immaginarlo!
e ora cosa succederà? non vedo l'ora di leggerlo!!!
non ti ho detto che sei bravissimissima, ma questo lo sai già, ma forse è meglio ricordarlo, no?!
a presto mia cara,
baci, Dafne.

"Sei una troia! Una tria stronza!"
oh, non ti offendere mia cara, io mi riferivo a Luana, anche se non credo che questo sia un bel modo di inizare una recensione, ma ... vabbé, io l'ho scritto e non ho voglia di rifarlo.
Insomma Luana è una troia, ma peggiori di quelle che si trovano per strada, questa è una di quelle che ti ritrovi in camera con tua moglie, che ti lega, imbacucca, poi trascina i tuoi figli di qualche anno a vedere mentre ti tortura con giochi erotici ... un incubo!
Ma come può baciare Sirius in un momento di debolezza ... James è il migliore con quel bigliettino ...
Non ho fatto a Joy una colpa per aver baciato Ramoso, in fondo gli è servito per cercare di capire, anche se, fossi stato James, gli avrei tirato un cazzotto sul naso, ma, si sa, lui è più comprensivo e paziente di me, e meno manesco  ... ma questo sono dettagli!
Il capitolo è davvero davvero bello, soprattutto perché Joy sta migliorando e anche perché comincia a stare un po' meglio con Lily.
"Non prendere più quella pozione per le mutande sudice, sudate e a pois verdi e rosa di Merlino ... cacchio!"
Ora ti lascio, e aggiorna presto!

La tua amata,
unica,