Frammenti
di Iva27

20/07/10, ore 22:39

bello, bello, bello, bello, bello.
sarà monotono ma è quello che penso!!! non è smielato e che certe cose, certe situazioni non possono essere desritte diversamente e tu le hai rese assolutamente perfette!
è stato un susseguirsi di dolcezza e allegria, di prese in giro e paura.
gli amici sono amici e questi sono incredibilmente ... amici.
più che fratelli,semplicemente amici!
brava, brava brava, mille volte brava, non ho altre parole!!!
ancora tanti, tantissimi complimenti,
ciao, Dafne.

03/07/10, ore 20:34

Ho un pò cambiato opinione su Lily ... Il capitolo è molto carino . Complimenti...James è sempre il migliore. Baci mikiXD

ok,Lily è propio cattiva: James è simpatico,buono,..insomma fantastico e lei non capisce niente! comunque il capitolo è come al solito favoloso!! bravissima mi piace un sacco sta storia! XD

belliximo continua ti prego...aaaaaaa si stanno formando le coppie!!! ke bello!!! braviximaaaaaaaaaaaaa!!!

01/07/10, ore 13:48

E' bellissimo questo capitolo, mi piace un sacco l'amicizia fra Joy e i malandriniXD

Interessante..
Adoro Sirius e Joy! Ed era pure ora che quel testone di un Black mettesse da parte le incertezze!
E.. povero piccolo James :( Scommetto che Lily sarà la prima ad arrivare! Inoltre, mi ha incuriosito questo fatto della luna..
Cmq, io e te sulla stessa barca eh? Se non prenderò un buon voto nella prima e nella seconda prova, so a chi dare la colpa: la FEBBRE!!
Spero riusciremo a vederci presto, e grazie per il sostegno di questi giorni ;)

SULLA LUNA??? O.O
..emm, salve XD
Scusa l'inizio brutale, ma mi hai un po' spiazzata con l'ultima rivelazione XD
Una scoperta sulla luna?? Vuol dire che Lily scoprirà il segreto di Remus e forse anche quello dei malandrini?**
Se così fosse la sua stima per James crescerà decisamente, sapendo cosa è arrivato a fare per il suo amico**
Comunque, a proposito di James O.O
Cosa si è fatto il mio amore? T_T
E cosa vuol dire che lo farai soffrire ancora a lungo? =(
Così finirai per farmi odiare Lily, sappilo U.U
Per ora la perdono solo perchè ha avuto i riflessi pronti a rallentare la caduta di James **
Riguardo a Sirius invece...bè, a questo punto direi che si dovrebbe essere più o meno svegliato, no?
Confido che presto le cose tra lui e Joy migliorino ancora**
Bè, come avrai capito mi è piaciuto anche questo capitolo, e tranquilla: continuerai ad avere tutto il mio sostegno =D
Spero che tu guarisca presto, alla prossima!

ciao, mi spiace tanto per la tua salute, spero che ora con il bel tempo, speriamo che arrivi, tu riesca a ristabilirti e soprattuto a riposare!!!!
il cap. è bellissimo e per la partita è stata descritta in modo un pò disordinato per cui sei stata btravissima!!!!
lo so che sembra un controsenso ma è così quando le azioni sono velocissime la descrizione è un pò caotica, ma si capisce benissimo perchè nel tuo disordine sei stata chiarissima!!!!
complimenti!!!!
ciao, Dafne.

16/06/10, ore 00:32

Ehy ciao!
Allora ti è tornata l'ispirazione?^^
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ormai ogni capitolo è più bello del precedente!
Sono certa che Lily può capire Sirius: anche lei ha problemi con la sorella, come lui li ha con il fratello. E anche se non lo può giustificare a pieno, dato che comunque fa soffrire la sua migliore amica...lo capisce, di questo ne sono certa.
Invece non si rende conto che lei e James sono nella stessa situazione di Sirius e Joy, solo che le parti sono invertite: questa volta è lei la 'stupida' che non si rende conto dei sentimenti dell'altro e lo fa soffrire, proprio come Sirius fa con Joy...spero che entrambi si sveglino presto, James e Joy hanno già aspettato anche troppo u.u
La parte su James e il libro mi ha fatto troppo ridere: chissà perchè i libri sulla trasfigurazione sono vicini a quelli sulla luna XD
Sono curiosa di vedere la reazione di Lily se mai scoprirà il segreto dei malandrini...perchè prima o poi lo scoprirà, no?
Hai intenzione di descrivere la partita?** Sarei felicissma di vederla**
Ti faccio notare solo un piccolo errore, così puoi correggerlo: hai messo due POV James di seguito...ed il primo mi sembra che inizi come POV James ma finisca come POV Lily dato che alla fine i verbi sono al femminile. Magari prova a rileggere quel pezzo, è quello prima che James e Lily escano dalla camera...non è niente di chè comunque, un errore di distrazione che capita a tutti (me per prima XD).
Allora al prossimo capitolo^^
Bravissima e complimenti come sempre, la storia è sempre più bella**

25/05/10, ore 15:19

eccomi qui! sei stata perfetta, hai reso la storia, per quanto dolorosa e complicata, mordiba e vera. il dolore lascia lo spazio ai ricordi e viceversa. la storia d'amore è poi delicata e ingenua. un cammino lento e sincero come la loro amicizia. aspetto un tuo aggiornamento. ciao, Dafne.

25/05/10, ore 00:38

Io non ci trovo niente di strano nello spuntino di James u.u
Per me lo spuntino di mezzanotte è d'obbligo, e d'estate ho anche lo spuntino dell'1, quello delle 2 e quello delle 4 u.u
...e per darti conferma delle mie parole...ho appena finito di mangiare un panino molto simile a quello di James^^'
Ma ok, io non sono una persona normale, questo è appurato, quindi lasciamo perdere, non credo sia il caso di scriverti una recensione interamente sullo spuntino di mezzanotte XD
Allora: Lily deve morire.
Ha fatto tagliare il mio Jamie T_T
Però infondo la stimo: nemmeno io avrei resistito alla tentazione XD
Anzi, avrei fatto anche di peggio ed alla fine in un modo o nell'altro James sarebbe finito infilzato dalle sue stesse forbici u.u
Ma questi sono dettagli.
Sono un po' esagitata perchè domani ho il compito di inglese ed ho rimandato la studiata a domattina in corriera, quindi attualmente non so un cavolo e per l'agitazione mi viene da scrivere più cavolate del solito.
Giusto perchè tu lo sappia u.u
...anche se infondo lo sai tu e lo so io che in ogni caso, anche in condizioni perfettamente normali, avrei scritto un sacco di cavolate u.u
Ok, torno alla storia u.u
Esatto Lily: non puoi negare la bellezza sublime e divina di James Potter, arrenditiiii!
"O sei rimasto abbagliato dalla mia bellezza?" Esattamente James u.u
Comunque XD
Questo capitolo è bello come gli altri, tranquilla^^
E non mi sembra che tu ti sia fatta attendere...e se anche fosse poi non ti biasimerei: credo che questo periodo sia particolarmente terribile per tutti T_T

Anche questo capitolo, come il precedente, è semplicemente stupendo.
Ma ci credi che ho sempre pensato la stessa cosa?!
...cioè, mi spiego XD : sul fatto di James e della morte per caduta dalla scopa; ho sempre immaginato, non che si mettesse a pensare a come avrebbe voluto morire (XD) ma che gli piacesse la sensazione della caduta...non so, forse l’avevo letto in una qualche fic e mi era rimasto impresso o non so cosa, ma ho sempre avuto quest’idea...ed ancora una volta mi ritrovo a pensarla esattamente come te XD

Oltre che ai momenti divertenti purtroppo ci sono e capitano anche questi ... Inoltre rendono la storia più seria e reale. Seria perchè mettere sempre scene divertenti e spensierate non può rendere al massimo il carattere dei personaggi, reale invece perchè il dolore fa parte della vita di una persona; così come la perdita di persone importanti.
Tranquilla, hai reso l'idea del sentimento.
Di questo capitolo mi ha fatto divertire le scenetta in cucina fra Lily,James e le loro mamme^^
Inoltre penso che quella scenetta familiare ci voleva per smorzare un po' la brutta situazione.
Invece che mi ha fatto emozionare e Joy alla fine che riesce ad avvicinarsi al padre ... mi dispiace troppo vederla così ...
Sono contenta che ti sia ritornata l'ispirazione^^
A proposito, scusa se non ti ho più lasciato recensioni negli ultimi capitoli, ma non sono riuscita manco a leggerli bene, per via della scuola ecc. e anche per colpa di vari fattori sono sempre a pezzi ...
Quindi spero di ruscire a rimanere costante d'ora in poi, perchè questa ff ne merita molte di più di recensioni!! ^^
Kiss Beky
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 07:00 pm)

è stato molto commovente, il dolore vissuto da tutti loro, in modo diverso è chiaro, è stato molto istruttivo... voglio dire che, ognuno di noi, soprattutto ai funerali, soffre in modo differente e qui ne hai dato un bellissimo esempio, davvero complimenti! vado un pò di fretta, per cui non mi dilungo oltre. ciao, e a presto spero, Dafne.

09/05/10, ore 15:53

Hai già aggiornato!!**
Quasi non ci credevo, pensavo che fosse ancora l'aggiornamento vecchio XD
Che bello, posso continuare a vivere allora :P
Scherzi a parte, sono davvero contenta che ti sia tornata l'ispirazione^^
è tornata a tutte e due più o meno nello stesso periodo, visto? (anche se io non sono veloce quanto te -causa anche il fatto che in quest'ultimo mese devo recuperare un po' di materie per non aver nessun debito-XD).
Comunque...wow, alla fine c'ero andata vicina o.O Joy rischiava davvero di morire!
Fortuna che c'erano James e Sirius, i miei eroi** Anzi, il re e la regina XD
Che scemi :P
Però che bel risveglio che ha avuto Joy, con quei due e i loro discorsi deliranti :D
Anch'io sono convinta che la McGranitt ormai ritenga i malandrini come suoi figli, e anche Lily u.u Basta pensare a quando Silente le dice di James e Lily...se non sbaglio invece di gioire per la 'caduta' (momentanea XD) di Voldemort si asciuga gli occhi con un fazzoletto ed è trise per loro, no?
E...oddio, fino alla loro morte? T_T Ma allora morirò lo stesso! So già che piangerò come una fontana all'ultimo capitolo allora...cioè, quello che succede lo sappiamo già, però leggere una fic bella lunga e poi arrivare a quel momento...è terribile. Ti viene da ripensare ai vari momenti della fic...e...T_T
Basta, non ci voglio pensare U.U
Alla prossima^^