Frammenti
di Iva27

lily, lily che mi combini?
lo sai che non si dicono le bugie?
e james, lo sai che non si spoiano le persone?
 e cosa legge il mio occhio umido?
la mia piccola autrice in crisi? depressione?
no, no, no, per favore, no!
 so che l'università può essere orribile ma ricordati che tutto passa e che un esame andato male è solo un esame!
lascialo perdere e pensa ad altro, concentrati su un altro esame e  vedrai che ti sblocchi senza neanche accergertene!
un abbraccio tritola ossa, Dafne.

18/03/11, ore 18:44

nn voglio rovnare il numero 100 di recensioni ke ha ricevuto questa storia....ma nn mi riesco a trattenere!!!!XD...cmq la storia è fantastica e piena di colpi di scena l'amore di lily e james è raccontato benissimo e riesco sl a paragonarlo all'Amore cn l'a maiuscola!!!;-)
spero in un rapido aggiornamento...
bacioni

16/03/11, ore 20:42

A me piacerebbe molto sapere cosa c'era scritto nella lettera!! Comunque bel capitolo mi e' piaciuto davvero molto!!
Peace and love! ELISA

16/03/11, ore 19:17

bello, bello, bello, belloooooooooooo!!!!
 se da un parte sono felicissima per james e lily da un lato invece sono triste, tristissima per severus che per le sue idiozie ha perso la persona più cara al mondo.
la sua amicizia e il suo amore.
ma forse non era destino e forse doveva andare così, va bene togli forse!!!
però, però, sono così belli che in questo giorno di depressione fanno bene al cuore!
grazie mia cara, sei sempre mitica!
baci, Dafne.

sembra una scena da cartone...con i curicini che salgono dai due,(nel senso buono) sicuro il problema non è risolto l'altra paura rimane, ma quando si un qualche appoggio di qualunque tipo anche un amico(immagino con qualcuno che ami sia meglio), non dico sia più facile, ma si riesce a vivere con più razionalità una paura, per mia esperienza almeno.

sono completamente sciolta! ma che meraviglia, è bellissimo! sei riuscita a provocarmi il battito accelerato e un'emozione incredibile che sono riuscita a fermare sono con un bel bicchiere d'acqua!
wow!
mi devo riprendere!!!
mi devo scusare per il ritardo ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo materiale per leggere tranquillamente e recensire in modo altretanto ordinato per cui perdonami.
ti chiedo perdono anche per non aver ancora letto l'altra ff, ma lo farò appena il tempo sarà più clemente.
sei sempre bravissimissimissima,
una bacio, Dafne.

Ciao sono felice che hai agggiornato presto!!!!!
Passando al cappy,be ... che posso dire ... che è stato:
Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! XD
Non vedevo l'ora che si dichiarassero|||| :)
Per fortuna che c'è Remus, sennò a quest'ora chissà cosa sarebbe successo con quei due.....!!!! XD
Spero che aggiornerai presto!!!!
Alla prossima
Kiss

bello!! bello! bellissimo! finalmente si sono messi insieme! sto ballando per la stanza! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti! KISS KISS ELISA

01/03/11, ore 22:26

questa fanfiction mi piace molto. e aspetto con ansia i prossimi capitoli. devo dire che questo capitolo mi ha colpito molto! a volte Lily mi fa arrabbiare davvero tanto, non so come faccia a nn capire che James la ama davvero! però dobbiamo dirle di stare tranquilla perché se nn lo vuole lo prendo io tranquillamente! non mi dispiacerebbe proprio portarmelo a casa! ancora complimenti! kiss kiss!

01/03/11, ore 12:18

oh merlino ma che succede? lily è impazzita, non c'è che dire. è completamente pazza!!!
 povero james e povero sirius.
che dire? lily ha bisogno di aiuto. di amore e di comprensione ma sicuramente di tanta, tatissima pazienza.
è un cap. bellissimo pieno di pathos e di tristezza.
di crisi isteriche e un pizzico di follia.
si riprenderanno vero?
gli amici sono molto perplessi persino joy è incredula.
lily riprenditi mi raccomando!!!!
un bacio, Dfane.

28/02/11, ore 22:51

Bentornata, oggi stavo giusto pensando che era parecchio che nn aggiornavi...
Era ovvio che Sirius avrebbe combinato un disastro, mi sarei stupita del contrario. Invece Lily mi delude davvero, nn dovrebbe neppure pensarle queste cose; magari prima poteva anche avere qualche dubbio, ma dopo tutto quello che è successo, dopo che lui le è stato accanto quando i suoi hanno rischiato di morire, dopo tutto quanto nn può obbiettivamente pensare una cosa del genere! Adesso deve essere lei a fare il primo passo, dovrà chiedere scusa a James, ma mi chiedo quando lo farà, testarda e orgogliosa com'è. Meriterebbe davvero di essere ignorata da James d'ora in poi, nn merita un ragazzo che la ama così. Spero solo che James adesso nn cominci a uscire con tutte le ragazze di Hogwarts per cercare di dimenticarla, anche perché nn servirebbe a niente e Lily si convincerebbe di aver avuto ragione.
Sono felice che tu possa aggiornare presto, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!^^

scusa se nn sono riuscita a commentare questi ultimi capitoli ma ho dovuto studiare pure io in questo periodo -.-"
comunque mi piace questo capitolo..... peccato x il bacio, ci speravo così tantooo
spero ke il loro vero bacio arrivi presto! =)
a presto ;)

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...bellissima! Non l'avevo mai notata...Lily e James sono fantastici e Joy mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

quell'insieme di peter mi ha fatto accaponare la pelle e la madre di lily mi ha fatto morire. beccati in flagrante!!! e senza aver fatto assolutamente niente poveri loro!!!
 e poi lui le dà uno sbuffo sul naso? ma cosa ha nella testa? baciala, mi hai capito? devi baciarla altrimenti vengo lì e ti schianto!!! però, però mi sa che hai ragione d'altronde harry avrà preso da qualcuno no?!
bravissima come sempre!
per giovedì non ti dico niente, così per scaramanzia!!!!
baci, Dafne.

11/02/11, ore 18:13

O.O
No, adesso mi spieghi perchè non mi accorgo mai che hai aggiornato ._.
Cioè...ho perso di nuovo l'ultimo capitolo T____T
Sono un essere incredibilmente stupido, perdonami >.<
Passando alla storia... *ç*
Sai che ti adoro?
Perchè ora grazie a te ho nella mente l'immagine di James in costume *______*
Oh come invidio Lily, oh come invidio Lily,  oh come invidio Lily, oh come invidio Lily, oh come invid...ok, penso che tu abbia capito il concetto XD
Però...cavolo come invidio Lily >.<
XD
Ora vorrei proprio essere al mare con James, invece che qui, da sola con il mio libro di greco e quello di fisica T_T

Dopo averlo visto in costume da bagno e in tutto il suo splendore non sarei più riuscita a guardarlo in faccia senza ripensarci!

Finalmente Lily inizia a ragionare!
Quanto dovremo aspettare ancora prima che James e Lily diventino...James/Lily? XD