Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

09/10/19, ore 17:35

Ed eccoci qui, giunti a questa maledetta cosa a tre!
Volevo leggerla già stanotte ma la sveglia puntata sulle 5.30 del mattino mi guardava con una lancetta puntata quindi ho evitato xD La curiosità però è tutto la mattina che mi frulla nella testa portandomi a farmi domande di ogni genere ma ora leggo che è meglio!
Questa prima parte di puro Hurt/Comfort l'ho amata! Insomma lo abbraciano e lo coccolano perchè lo vedono piangere e sono consapevoli del passato del giovane, in pratica hannoa  ache fare con un cucciolo e lo trattano con i guanti di velluto!
Complimenti perchè alla fine non ti sei dimenticata di questa sfaccettatura del carattere di Nam, diciamo che gli hai permesso con questa cosa di superare il suo trauma e di affrontarlo con i suoi migliori amici che lo desiderano più di ogni altra cosa <3
Hai ricreato una bella scena, una cosa a tre delicata e per niente sconcia! Armoniosa e molto bella, mentra le leggevo mi sono proprio detta che le immagini che riesci a ricreare nella mia povera testolina sono molto simili ai drama ed è una cosa ottima considerando che è il loro mondo <3
Quindi complimenti per questa tua three some, sono sempre più curiosa <3
Scritta come sempre in modo perfetto e scorrevole, mi chiedo sempre come fai a non perderti nei dettagli xD Insomma io creo cose di mille mila parole per cercare di ricreare le atmosfere e poi ci sei tu che riesci a farlo senza scrivere i papiri... ti invidio >.<
Detto ciò ci si legge domani! Ciaoooo

09/10/19, ore 07:14

Buongiorno.
Sicuramente questi ragazzi sono appagati sotto quel punto di vista... xD però comunque ci sono scene davvero molto dure...
Il racconto rimane perfettamente coerente a sé stesso.
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 07:14 am)

08/10/19, ore 23:09

Buona sera!
Finita di sistemare la prossima storia per questa challenge ruba anima, come non potevo fiodnarmi qui a leggere questa storia sul morso?
Mi sono divertita anche io a scriverla quindi ero seriamente curiosa <3
I due cuccioli perdono le staffe in questa prima parte di capitolo, si lasciano trasportare dalla passione come un fiume in piena, si toccano e si scoprono eccitandosi passo dopo passo.
Perfetti in questo inizio di zozzerie, sei in grado di mettere in poche parole una carica erotica davvero pazzesca, buttiamo al vento 50 sfumature di grigio ed afferriamo questi tuoi testi che son omille volte meglio (a mio avviso xD).
Nam si ritrova imischiato in qualcosa di più grande di lui, due colleghi, due amici sani e non stracarichi di alcool che vogliono solo ed escludivamente godere con del sano sesso.
E mi paice l'idea che Yoon e Jin non siano ubriachi perchè Nam è stato stuprato quando era un adolescente dagli amici di suo fratello che erano sbronzi e strafatti, penso che codesta cosa, seppur solo una sfumatura, riesca a dare anche un pizzico di verità.
Non so se lo hai fatto di proposito o cosa ma apprezzo la cosa <3
Non vedo l'ora di leggere la Threesome, sono curiosissima!

08/10/19, ore 15:57

Eccomi qui, anche per questo nuovo capitolo**

Direi che alla fine Yoon è riuscito ad abbattere le barriere di Jin. Ma le ha fatte proprio crollare, come dimostra la scena erotica, intensa, in questo capitolo. Quel morso non sarà facile da nascondere, ma ancora meno lo saranno le conseguenze di quei momenti.
Il prossimo prompt non lascia il minimo dubbio su come finirà: threesome. E proprio con Nam, che non è lucido, né in condizioni di prendere una decisione simile.

In ogni caso, io sono curiosa, e aspetto di leggere il prossimo capitolo e poi avanti fino al trentunesimo**

A domani!

08/10/19, ore 15:41

Ciao cara! Eccomi qua, questo capitolo è davvero molto intenso, segna quasi un punto di svolta dal prima, al dopo, non so ho come percepito l’aria farsi più seria e tutta l’atmosfera un po’ scanzonata qui lascia spazio ad altro, a qualcosa che non può essere detto, ma scatena in Nam un vero è proprio attacco di panico, indotto dal pensiero di quello che gli è stato fatto da ragazzino.
E gli altri ovviamente si spaventano, si preoccupano e accantonano il gioco delle risposte hot, per mettersi vicino all’amico.
Certo che Nam ne ha passate povero! Mi fa davvero pena il suo dolore, quel suo trauma mai affrontato del tutto... ci vuole comunque coraggio ad andare avanti.
Brava ogni Shot sempre più interessante e tu mi aiuti a conoscere questi ragazzi è questo gruppo musicale.
Complimenti donnah...

08/10/19, ore 14:31

E qui la temperatura sale e l'atmosfera si fa bollente.
E ci voleva un momento così intimo nel crescendo della storia. Si percepiva fin dall'inizio l'attrazione tra questi ragazzi. E tu dimostri di possedere un tuo stile ed un'innata eleganza che ti permettono di rendere una scena, coinvolgente e sensuale come questa, molto realistica, ma mai volgare. Complimenti.

08/10/19, ore 11:28

E qui si entra nel vivo alla grande.
È incredibile come tu sia riuscita in così poche parole a concentrare così tanto erotismo.
Apparentemente è un gioco, una cosa da non prendere sul serio, una di quelle trovate gogliardiche che trovano inizio e fine in una serata dove scorrono fiumi d’alcool, eppure, eppure c’è qualcosa sotto. Sentimenti nascosti, forti, bisogni inconfessabili, desiderio.
Insomma tutto scivola via veloce in un atmosfera carica di sensualità.
Quante sensazioni hai descritto, e i gesti, tutto perfetto.
E quella frase chiude tutto e riporta tutti alla normalità, anche se ormai il vaso di Pandora si è aperto...
Brava! Mi sta piacendo moltissimo questa raccolta.
L’ho già letta tutta devo solo recensire piano piano...
A presto

08/10/19, ore 07:14

Buongiorno.
Una carica di erotismo travolgente... una sorta di attrazione fatale.
Anche qui, come nei capitoli precedenti, ti ritrovo molto ispirata :) e come mi hai fatto notare tu... l'ispirazione è la base di tutto :)

07/10/19, ore 23:45

Ok, donna sei geniale!
Cioè non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa simile, di usare la web cam per dare il via a tutto ed unirci il prossimo capitolo!
Ottima trama! Yoon che cerca d ifare il sostenuto ma fallisce di fronte agli agguati di Jin è qualcoso di puccioso ed unico, bhe la carne è carne mi hanno insegnato xD
Quindi da un lato bravo Jin che cerca di risvegliare il lato erotico del compagno di band dall'altra ragazzi!
Avete qualcuno in stanza, uno che dovrebbe essere agonizzante e semisvenuto ma comunque sia c'è una presenza lì con voi! Un po' di contegno!
Leggo in Nam una sorta di... campanello d'allarme come se non volesse trovarsi lì e visto ciò che gli è successo con quell'attacco di panico lo si può solo che accarezzare e compatire, povero cuccioletto lui <3
Quanto sono teneri questi qui?
Tutti quanti, dal primo all'ultimo!
Scritta benissimo e senza alcun errore, la lettura è scorrevole e a curiosità aumenta, sappilo!
Arriva la tanto odiata ThreeSome... una condanna per me ma per le vostre storie non vedo l'ora di leggerle!
ciao ciao!

07/10/19, ore 23:33

Ciao donzella!
Eccomi qui al cospetto di questa cosa non proprio osè ma giusta giusta da essere paradisiaca!
Ok, è sconcia,è geniale e lui è un dannato esserino hot che si struscia sulla gente a tradimento! Insomma ottimo direi!
Anche lo sviluppo di questa OS mi è piaciuto tantissimo, inaspettato e stravolgente!
Ottimo tutto <3
Avevi ragione a dirmi che era quella che ti aveva dato più soddisfazione, complimenti perchè si legge ogni parola intrisa di passione e di bellezza!
Brava brava!
Continua così!

07/10/19, ore 15:38

Ciao, cara
Eccomi qui ad iniziare la tua storia del Writober.
Mi sono immaginata una serata dopo un concerto che la band vuole stare in pace e lontano dai fans.
La storia è scritta benissimo, ma da te non mi aspettavo altro.
Sei riuscita a rendere benissimo le emozioni e ti faccio tantissimi complimenti per questo primo capitolo e non vedo l'ora di proseguire con la storia.
Alla prossima <3

07/10/19, ore 14:39

Eccomi cara!
Hai toccato temi piuttosto particolari in questa raccolta e, come sempre, devo ammettere che mi sto affezionando a questi ragazzi.
Ancora non li ho inquadrati del tuto, certo è che parti del loro carattere stanno venendo fuori piano piano, anche grazie all’alcool, però ecco si stanno delineando personalità interessanti e mi piace come gestisci i loro rapporti, l’amicizia, lo scherzo, la tensione erotica... insomma è tutto molto intrigante.
Al momento ho un debole per Nam sappilo!
Complimenti per l’idea e per come hai strutturato la raccolta...
A presto.

07/10/19, ore 10:23

Eccomi a recensire il nuovo capitolo <3

Questo prompt è anche uno dei miei kink letterari, mi piace l'idea del sesso in webcam tra i personaggi che amo, le dinamiche, lo schermo a dividerli...

Yoon è spudoratissimo. Non ho ben capito se in questa long tra i due ragazzi c'è già qualcosa, non credo vista la dinamica... ma mettersi in ginocchio tra le gambe di un "amico", o meglio ancora spogliarsi davanti ad uno schermo con lui che guarda, è da panico XD
Forse fanno solo sesso occasionale, visto quanto è esplicito Yoon, e il "finalmente" che dice quando Jin alla fine lo tocca e lo bacia?
In ogni caso ho apprezzato un sacco! Sia la scena tutta, sia la dinamica tra i due.

Povero Nam... non è proprio il momento ideale per sentire dei gemiti nella stanza accanto, per lui.

Anche questo capitolo è stato apprezzato tantissimo, aspetto il prossimo!**

A presto,

07/10/19, ore 07:02

Buongiorno.
Credo tu sia una delle poche autrici in grado di metterci davvero tanta passione nelle scene rosse, diciamo, che descrivi.
Sono travolgenti!

06/10/19, ore 19:53

Eccomi a recensire il capitolo del giorno :3
E, dopo l'angst, ecco di nuovo l'eros! Questa volta i protagonisti sono gli altri due ragazzi, Yoon e Jin. Due caratteri molto diversi, quasi due opposti. Jin ha una personalità costruita, seriosa, si atteggia un po' come quello maturo del gruppo. Però le pratiche erotiche c'entrano poco con gli atteggiamenti usati nel quotidiano, il dirty talk può eccitare qualcuno che di normale non usa le parolacce proprio perché è qualcosa di diverso, un gioco erotico. E infatti, Yoon ottiene proprio quello che voleva.
La scena finale, quella in cui il prompt viene sfruttato al massimo, è carica di tensione erotica. Non ha avuto paura di osare con le parole, ed è stata un'ottima scelta!

Domani tocca a "webcam". È abbastanza semplice da sfruttare, Yoon o Jin potrebbero chiamare uno degli altri ragazzi... oppure chissà, magari qualcuno di loro ha fatto il camboy, qualche anno prima XD Come sempre sono curiosa!

A domani <3