Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

05/11/19, ore 23:55

Ciao donzella!
Glory Hole èuno di quei prompt che io mi ero immaginata di scrivere in modo sconcio e invece è uscita la cosa più trash del personale pianeta di Deadpool quindi sono super curiosa di leggere come lo hai sviluppato tu all'interno di questa bellissima raccolta. Tra l'altro questo è il penultimo capitolo!
Okay, avevo deciso di scrivere una recensione man mano leggevo pezzo per pezzo ma mi sono ritrovata a leggerla tutta, a divorare ogni singola parola o frase che fosse.
Donna è meravigliosa.
Si inizia ancora con un'atmosfera leggera, delicata ma imbarazzata, diciamo nulla di chissà cosa visto ciò che abbiamo letto fno ad ora ma poi scatta qualcosa, una sorta di meccanismo di difesa in Yoon, un modo per chiudersi a riccio, una cosa che ha sempre fatto anche con loro ma che, improvvisamente decide di nn fare più.
Diciamo che decide di far cadere la maschera una volta per tutte e parla, semplicemente parla di ciò che lo ha fatto diventare ciò che è oggi, un bastardo dalla facciata insensibile e la sfacciataggine acuta...
Un racconto intenso e tristissimo, una baby puttana. Lo hanno usato e gettato via come un oggetto, solo e con un mucchio di soldi tra le mani, soldi sporchi di quella dignità che nessuno mai gli restituirà del tutto.
Che dire di questo caitolo donzella?
Ti sei superata, anzi, hai superato tutti gli altri che hai scritto fino ad ora, mi hai reso partecipe di quella memoria in maniera dolorosa, ho sofferto insieme a Yoon, ho avvertito le braccia di Nam e di Jin che lo coccolano cercando di aiutarlo a lenire quella mente sofferente e... wow.
Hai usato anche un linguaggio crudo ma d'effetto. Perfetto.
il capitolo, la sua storia, il tuo modo di scrivere insomma... everything.
Che altro dirti se non brava?
Mi hai spiazzato, mi hai lasciato senza parole ma va bene così.

05/11/19, ore 16:04

Ehilà donzella!
Hai diviso questa storia in due parti, in una sorta di richiesta d'aiuto per una semplice spunta dallalista delle fan malate!
Ottima idea e trovata, dico sul serio!
La prima parte vede i due amanti che trovano un attimo di pace, che si ambientano in quella nuova atmosfera che è data dal loro amore, una complicità imbarazzata per via del carattere di Jung ma tenerissima perché Hoseok lo richiama su questo fatto e sono dolcissimiiiiiii <3 Tipo occhi a cuoricino a mille mila!
Okay, Yoon è un pervertito di nome e di fatto, davvero, gli calza a pennello la parola ! XD
Ha detto praticamente agli altri due che si è fatto prendere dagli altri due poveri membri di quella stanza che diventa un cimitero di silenzio quando se ne rendonoconto ma lui, imperterrito va avanti a parlare e li spiazza tutti, è il mio nuovo mito xD
Però mi piace come tutti abbiano pensato a lui per questa cosa, se questo non è conoscere i colleghi cosa è?
Hai trovato un escamotage magnifico per questo rognosissimo Selfcest che è anche difficile da interpretare di per sè.... insomma in teoria anche una masturbazione per gli affari propri dovrebbe far parte di questa categoria ma sorvoliamo su ciò perché TU, super donna, hai creato qualcosa di bellissimo e spettacolare, divertente ma sei riuscita anche ad iniziare a chiudere il quadro generale.
Brava!
Complimenti anche per la scorribilità del testo e la mancanza di errori, great job <3
ciao ciao!

04/11/19, ore 22:08

Eccomi qua per questo nuovo scambio, stavolta anche io ho deciso di puntare sulla tua raccolta scritta per il Writetober e, ti dico la verità, questa è la prima volta che leggo qualcosa dove i protagonisti sono i BTS, gruppo che ammetto di seguire un po' anche io. Ok, magari non sono una grande fan, ma conosco parte delle loro canzoni e dei loro video. Proprio per questo devo dirti che nelle primissime descrizioni della oneshot ho iniziato a pensare al video di Blood Sweat & Tears, non so perché ma l'atmosfera mi sembrava ricordarlo. Probabilmente sto solo delirando ahaha xD
Comunque ho apprezzato la oneshot per quel retrogusto dolce-amaro presente... prima l'atmosfera giocosa tra i tre che scherzano tra di loro, non si prendono nemmeno sul serio, ma alimentano audacemente certe fantasie imposte da lavoro e fans. Poi si arriva alla confessione e al flashback che fa da collante tra passato e presente, donandoci appunto questo finale carico di tensione.
Hai gestito molto bene questa situazione perché hai trattato di una tematica delicata con la giusta delicatezza, senza divulgarti troppo oltre e senza appesantire troppo la cosa al lettore.
Molto bella anche la complicità tra i tre, non colleghi di lavoro ma nemmeno amici. Direi che passa più il messaggio della fratellanza.
A presto! <3
_Flowermoon_

04/11/19, ore 11:43

Ed eccomi nuovamente qua, alla lettura di questa raccolta wow.
L'attenzione con cui Jin e, in maniera minore ma per via del carattere impulsivo, di Yoon è bellissima, dolce perché mostra che ci tengono tantissimo a Nam, che non lo forzerebbero mai a fare qualcosa di cui non se la sente, è un gioco strano il loro, un gioco pericoloso quanto appagante eppure sono lì insieme pronti ad affrontare tutto, a sostenerlo.
Perché alla fine è quello che si fa tra veri amici no? anche amici di letto ovviamente XD
Comunque sia anche il flashback delle memorie di Nam è intenso, bello perché ci hai mostrato una sfaccettatura di un'anima fragile, una superficie crepata da un passato crudele ed insopportabile, diciamo che è una cosa meravigliosa.
Ho adorato anche come hai portato i tre al passo successivo, un gradino alla volta... una richiesta e un consenso unico, un'attesa che logora le loro voglie e le fa impazzire, okay, ho adorato tutto, ogni singola parola di questa seconda parte, dico sul serio <3
Yoon è un "contenitore" perfetto per gli altri due, li accoglie e li fa stare meglio, permette a Nam di perdere un po' dell'oscurità che si porta dietro, diciamo che lenisce quelle ferite con il suo corpo ed è perfetto, davvero.
Mi piace perché sei stata precisa ma non volgare, delicata nonostante il prompt che parla comunque di una doppia penetrazione, insomma niente di proprio facile a tutto tondo!
Complimenti per tutto, piacevole e scorrevole, good job sweety!

04/11/19, ore 11:23

Giorno!
Con calma ma passo dalle ultime restanti, mi sono dovuta prendere un paio di giorni di relax assoluto dalla scrittura in generale e penso di verne bisogno ancora ma ero curiosa di sapere cosa succedere quindi here I am!
Questo capitolo è delicato, sei stata attenta alla psicologia di tutti e tre i personaggi in modo preciso e giusto a mio avviso, la debolezza di uno, la "perversione" dell'altro ed infine l'attenzione di Yoon per gli altri due è un gioco spettacolare ma bellissimo!
Hai usato il prompt a tuo favore, l'hai sfruttato in modo ingenioso, sia come una cosa erotica e sia come una sorta di conforto per un animo fragile, se csì possiamo definirlo xD
Come sempre la scena di sesso è delicata e senza troppi accenni di volgarità anzi, amo il tuo modo di scrivere questo porn :3
Mi hanno lasciato turbata le lacrime di Nam, ma cucciolo che succede?
Okay, sono sempre più curiosa insomma donna mi hai catturato parola dopo parola, capitolo dopo capitolo!
Furbetta xD
E che dire, corro al prossimo che ho bisogno di sapere!

01/11/19, ore 10:57

Buongiorno carissima <3
Eccomi qua, un po' in ritardo come al solito, ma alla fine passo sempre :3
Questo capitolo è davvero bellissimo, vede i personaggi interagire e dire la loro e riprendiamo dallo scorso capitolo, quindi con un Nam in uno stato pietoso, tanto che ora si è addormentato dopo tutta l'ansia che gli ha causato la domanda sull'asfissia, e vediamo anche Jim e Yoon affrontare un argomento che era già stato sfiorato da te, ma questa volta in modo ancora più egregio secondo me.
Dunque, le domande sono state fatte dalle fan, e la domanda di questo capitolo è forse anche più assurda di tutte le altre, però alla fine questa è una perversione che esiste - e che è anche un po' macabra in certi casi. Ci sta che i ragazzi rimangano interdetti davanti a simili domande, soprattutto perché si trovano davanti a un bivio in cui ogni risposta causa problematiche; in questo caso, se uno di loro ammettesse di provare comunque attrazione per chi ha delle protesi, verrebbe preso come un malato pieno di bizzarre parafilie; nel caso in cui affermi il contrario verrà preso per uno che giudica gli altri per come sono fuori e non dentro. Il concetto l'hai espresso benissimo, mi è piaciuta molto la scelta di trattare questo argomento, e il tuo writober pur essendo a rating rosso e pur avendo scelto questa lista per ora non ha una piega erotica, questo rende la lettura più interessante e aumenta l'hype e la voglia di leggere gli altri capitoli.
Dunque, da come si annuncia a fine capitolo, si sta per proseguire con le domande e i due, nonostante Nam sia ancora addormentato, scelgono di proseguire con il gioco. Quale sarà la prossima domanda scomoda? Lo scoprirò solo andando avanti, lol
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo <3
A presto <3
fumoemiele

01/11/19, ore 09:16

Ciao a te donzella!
Approfito del mio tempo libero per leggere e recensire anche questo capitolo <3
Mi hai sorpreso anche con questo prompt, posso dirlo? Sì che posso e lo faccio, come in altri prompt sei stata geniale, non sei caduta nello scontato anzi qui sei riuscita ad inserire un prompt difficile con uno escamotage geniale: il filmato hentai porno e con i tentacoli.
Ovviamente il tutto condito da una bella fetta di attrazione e di eros tra i due personaggi che, alla fine tornano ad essere tre <3
Mi è piaciuto soprattutto il come hai gestito il tutto, hai mostrato attraverso gli occhi di Nam la scena, muovendo nella scena l'altro e sei riuscita a mostrarmelo chiaramente, senza troppi giri o appesantimenti.
Soprattutto l'inizio del caitolo è delicatissimo, il risveglio e la presa di coscienza di ciò che è successo nella notte è stato bellissimo da leggere =)
Diciamo la scena nuda e cruda di un ragazzo che si masturba e che "invita" l'amico a guardare un porno con lui. Bello come capitolo, interessante perché diverso!
Okay, sono al lavoro ma cerco di leggere anche il prossimo capitolo perchè li sto adorando, uno dopo l'altro!
Ciao ciao!

01/11/19, ore 06:54

Buongiorno.
Mi complimento con te per aver portato al termine questo progetto.
Non mi aspettavo una conclusione del genere ! I ragazzi in effetti si sono evoluti davvero, mantenendo però ben salde le loro caratteristiche di base.
L'accettazione di quel che si è, di come vorrebbe vestirsi, comportarsi... è in fondo l'accettare sé stessi, Jimin finalmente può capire che chi lo ama lo amerà sempre al di là di ogni sua paura.

31/10/19, ore 23:32

*Si asciuga le lacrime e prova a scrivere qualcosa di decente*
La scelta di affidare il finale alla coppia Kim/Jimin è stata il colpo di grazia: loro due sono quelli che mi hanno emozionato di più (sì... ho un debole pure per Tae... tra lui e Yoongi... addio! Ok... rimetto a nanna la fan invasata e torno a commentare la storia, che è meglio xD )
Un momento d'imbarazzo che diventa condivisione, che diventa consapevolezza che le cose, d'ora in poi, saranno diverse, che tutte le barriere che si erano create negli anni sono cadute, lasciandoli finalmente liberi di essere sé stessi.
Siamo così arrivati alle battute finali di questa storia che mi ha fatto ridere, piangere, emozionare. Ringrazio il destino che me l'ha fatta trovare per caso perchè è una delle storie più belle che abbia mai letto.
Mi mancheranno i tuoi bimbi e sono certa che mi rileggerò questi capitoli almeno altre 100 volte.
Grazie a te e ai tuoi 7 ragazzi per le emozioni che mi avete regalato. Se non sbaglio, hai detto che potremmo ritrovarli in un'altra storia: inizio a stalkerarti perchè non voglio perdermeli xD

A presto
Kat

31/10/19, ore 23:04

Ciao, rieccomi qui  <3
Se nella storia precedente c'era quella sorta di linguaggio colorito in questo ci sono solo parole dolci e atte ad aumentare un piacere che viene dalla mente e non dalle viscere! Che dire, ottima idea, non so se era voluta o meno ma in questi due capitoli mi hai mostrato sia il lato carnale di un rapporto che quello emotivo, mi hai fatto leggere di due persone che si stanno scoprendo ma che dopotutto stanno anche facendo sesso quindi carne contro carne, umori e saliva, lubrificante e dimensioni. Brava perché sei riuscita a giostrare il tutto in modo naturale, spettacolare, perfetto.
Anche il fattore che l'amore di uno infiammi l'altro è una botta di colore, di sentimento e di vita.
Sei stata esplicita in questa unione ma è favolosa, rispettosa ma con una passione che sovrasa le altre, devo dire che loro due come coppia li adoro, non dico più degli altri perché nella sua somma li ho adorati tutti, anche i capitoli a tre ma loro due sarà il fatto della timidezza di uno e della "strafottenza"dell'altro che li rendono delicati e perfetti ai miei occhi...
o forse semplicemente è colpa tua che me li hai fatti amare più di ogni altra cosa, chi lo sa XD
Che dire, è scorrevole e piacevole da leggere.
Brava donnah.

31/10/19, ore 22:50

Here I am!
Un prompt semplice dal punto di vista di tutti ma tu l'hai "evitato" (concedimi il termine) in modo aggraziato, facendo sì che i personaggi ne parlassero ma senza usarlo davvero, brava, ottima idea e ottimo concetto di utilizzo di prompt <3
Che dire, hai concluso il prompt del giorno prima in questo facendo riaccendere subito la passione di questi due piccoli pervertiti coreani xD
Mi è piaciuto come hai giostrato anche il fattore della sua timidezza, hai fatto in modo che si sentisse al sicuro e che riuscisse ad affrontare quella sua pecca solo ed eslusivamente per il "compagno".
Brava! Ripeto che li hai resi umani, li hai resi più veri di mille altri personaggi di cui si legge in giro quindi complimenti <3
L'improvvisa presa di posizione è stata un colpo di genio, cioè hai mostrato che quando c'è l'amore di mezzo tutti diventiamo quel qualcosa in più per l'altra persona, tiriamo fuori un pò di quello che ci rende migliori per l'altro ed è un concetto che trovo perfetto e meraviglioso.
Rileggendolo adesso mi sono anche accorta che c'è una sorta di linguaggio sconcio al suo interno che li rende tutti elettrizzati e son orimasta di nuovo tutta wow a questa considerazione.
Va bene la smetto e passo alla prossima se no sclero male xD
ciao donnah <3

31/10/19, ore 15:53

Premessa: in questi giorni, sto ascoltando a ripetizione "First Love", "So far away" e i pezzi di August D (scrivo pure io, ma non su Epf e tanto meno dei BTS però c'è tanto angst nei miei romanzetti e August D è perfetto per entrare nel mood)
Come da tuo consiglio, ho letto ascoltando"August D" e "First love", che già di suo mi ammazza proprio perciò puoi immaginare che sono entrata in pieno nel mood.
Il racconto di Yoon è straziante, a contrasto con il capitolo precedente, dove la sua sfrontatezza era riuscita a strapparmi un sorriso. Posso dirti che sarà stata colpa della canzone, colpa del racconto, colpa del mio Yoongi, ma mi è scesa una lacrimuccia. Porca miseria... devo prendere un lungo respiro per riprendermi da questo capitolo, è stato davvero molto forte.
Ancora una volta, ti faccio i complimenti per come hai gestito gli altri quattro, dando a ognuno di loro la reazione perfetta, sia nel momento spensierato iniziale che nel finale.
Adesso mi aspetta l'ultimo capitolo... Non ci posso credere che non leggerò più nulla dei tuoi ragazzi... Già mi mancano, tutti e sette :(

31/10/19, ore 15:26

Va beh.. in questo capitolo Yoon è riuscito a strapparmi un sorriso e direi che ci voleva, dopo lo scombussolamento del precedente... Ti faccio i complimenti per come riesci a gestire i vari prompt, riuscendo sempre a tirar fuori qualcosa di credibile anche nelle situazioni che potrebbero essere davvero assurde.
L'escamotage di unire le due "coppie" è stato geniale: mostrare le reazioni dei ragazzi alla perversione di Yoon (solo lui poteva fare un discorso del genere: lo amo!) ha reso il tutto divertente. Ci voleva proprio un capitolo così, bravissima xD

31/10/19, ore 10:02

Ho letto questo capitolo 2 volte: la prima in silenzio e la seconda ascoltando "Tear" dal vivo per entrare in pieno nel mood, visto che mi avevi detto che l'hai sfruttata per scrivere, ed è stata una vera botta.
L'inizio, con Jin che si sente in colpa, che cerca di capire, di confortare Nam, i ricordi che tornano a tormentarlo e a fargli male, per poi trovare pace, ancora una volta, in questo rapporto a tre assurdo.
Il sesso con i suoi due amici come come conforto, che funziona proprio perchè la situazione è surreale.
Ancora una volta, complimenti per come sai calibrare le parti introspettive con quelle erotiche e per lo sviluppo psicologico dei tuoi personaggi.

31/10/19, ore 07:21

Buongiorno.
Ancora, il testo mantiene la sua coerenza.
La sua forte carica erotica che fa da collante all'intera vicenda. E' come se i ragazzi in fondo trovino conforto.