Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/10/19, ore 15:12

Carissima, il writober é iniziato da soli due giorni ma noto ancora l´ansia che aleggia intorno a te xD
Andiamo subito al sodo: ero giá attratta dai tuoi prompt ed ero fortemente curiosa su come li avresti sviluppati; anche perché EFP mette tanti e troppi limiti sul raiting rosso. Generalmente non mi faccio intimorire dalla mia "non conoscenza" di un Fandom, perché é sempre bello esplorare, scoprire e conoscere nuove cose e, delle volte, basta un piccolo sofrzo in piú per cercarsi qualcosa e via con la lettura :D.
Passiamo ora alla storia: in se per se é scritta molto bene e scorrefluida; anche se avrei approfondito meglio la descrizione fisica di Nam, Jimin e Kim ma deduco che tu volessi lasciare spazio alla descrizione caratteriale e su questo ci sei ben riuscita tant´é che in questo primo capitolo spunta bene il carattere fermo e staccato di Nam che appunto ha subito la terribile violenza da parte degli amici di suo fratello. Ho sempre amato le storie con tematiche delicate che di per se non sono per nulla facili da scrivere e a riuscire a scuotere il lettore. Alcune risultano prive di senso e hanno poco veridicitá sui fatti di violenza, stupro, droga, ecc; ma non é per nulla il tuo caso. Volevi descrivere una violenza sessuale di un primo rapporto addirittura e ci sei riuscita in pieno facendomi sentire addosso la straziante agonia, la vergogna e la repulsione a cui stavano sottoponendo il povero Nam. Lo stacco tra presente e flashback é molto chiaro ed é inserito al punto giusto senza aver creato un minestrone di tempi. Spero che in futuro svilupperai su come spesso, le fan, possano essere veramente pesanti creando grossi problemi alle persone famose, interferendo nella loro vita in maniera molto negativa.
Ottimo lavoro
IrideNotturna

No cara, il raiting rosso e le tematiche delicate in genere sono il mio genere piú forte come lettrice. Ti leggeró fino alla fine sappilo, sono abituata a leggere di peggio, quindi io continueró anche con cose piú forti di questo. Come scrittrice ci sto lavorando xD

01/10/19, ore 15:57

Intensa, emozionante, scritta benissimo. Mi hai lasciata senza parole per come sei riuscita a trasmettere le sensazioni che vivono i protagonisti e per la potenza con la quale hai evocato i terribili ricordi. Aspetto con entusiasmo di poter leggere la prossima.

01/10/19, ore 01:00

Eccomi qui, super veloce a recensire <3
Come potevo non correre a leggere dopo tutti questi ultimi giorni in cui ci siamo messe ansia a vicenda? xD
Oddio l'inizio è geniale, cioè davvero io non avrei mai pensato ad una cosa del genere, insomma è una normale band musicale che si ritrova a cercare un pò di privacy tra quattro mure assieme ad un livello di alcool inimmaginabile!
Serata che sfocia nel classico domande imbarazzanti e, penso, che da qui in poi, ci saranno i loro racconti, le loro esperienze, le loro vite vissute prima del gruppo.... geniale, sei un fottuto genio del male. Sappilo.
Hai ricreato un'atmosfera leggera e gioviale nonostante tutta l'immane tensione che gli artisti come loro accumolano proprio per colpa dei fans, quindi complimenti, dico sul serio <3
Hai mostrato anche il bel legame che li lega cioè, se lavoro e basta con te non vengo a raccontarti di traumi del mio passato, quindi sei riuscita a fare passare anche questa sfumatura nella prima parte della storia (io non li ho mai amati come gruppo quindi non me ne sono mai interessata quindi non so cosa c'è dietro o tra loro ma comunque complimenti).
Ok.
Sei riuscita a trattare uno stupro a tre con una delicatezza pazzesca.
Mi hai messo i brividi, dico sul serio... mi sono portata le mani sulla faccia quando ho letto dei tagli, wow.
Non ho parole, giuro.
Un testo scorrevole e miscelato con divertimento e sofferenza allo stato puro, alla fine poi hai anche messo quel "andiamo avanti o no?" che mi ha fatto capire quanto profondamente il protagonista è rimasto sconvolto, distrutto da tutto quella merda ma che non vuole essere compatito.
Complimenti davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]