Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

30/10/19, ore 23:12

Cambiamo coppia e cambiamo scenario!
Mi piace perchè grazie alle illagini si riesce a stare dietro alle coppie con più tranquillità e,ora che la raccolta è quasialla fine, devo dire che sì, è stata un'ottima cosa <3
Sex Toys... ero curiosa di vedere come l'avresti sviluppato e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa... hai creato un'atmosfera calma e pacata, dolce e carica d'amore tra i due, anche il fatto che li fai parlare, li fai dialogare ci dimostra che non è solo una raccolta di sesso e poco più, no qui sono persone che hai creato e plasmato per farli amare, storia dopo storia, giorno dopo giorno fino alla fine.
Il modo in cui hai inserito il dildo è stato fenomenale, la confessione e lo spostarsi nell'altra stanza nonostante l'imbarazzo e l'eccitazione che si è sprigionata per via di quel si sussurrato.
L'attenzione di due amanti che si vogliono bene e che pensano al bene dell'altro è stato bellissimo da leggere, insomma anche Jung che si accorge di non averne più abbastanza di quel semplice pezzo di metallo è perfetto.
Chiude il cerchio di tutto in modo dolce.
Brava e non mi stancherò mai di dirtelo, complimenti <3

30/10/19, ore 22:58

Eccomi qui a continuare la lettura di questa storia!
Morning sex, è sempre un prompt carino, cioè il sesso mattutino dovrebbe essere considerato sacro soprattutto pr questo genere di coppie <3
Ho amato come hai giostrato la cosa, non l'hai resa scontata ma, anzi,hai permesso ai due di sgranchirsi le gambe, di mettere assieme i pensieri e di desiderarne ancora ed è una cosa perfetta!
Dico sul serio, l'hai fatto risultare un gesto spontaneo, giusto e desiderato, basta vedere che il corpo del nostro piccolo Jimin reagisce con una velocità pazzesca a dei semplici tocchi, uno sfioramento di carne, le dita di colui che prima era solo un amico che lo toccano sulla schiena, le sue labbra sulla schiena e via, il suo corpo è sveglio, pronto ad un secondo round.
Non c'è tempo per le parole, ci sono solo loro due e un'urgenza fisiologica quanto mentale, vogliono appartenersi, amarsi e comprendersi... insomma sono tenerissimi e li adoro!
Hai anche mantenuto la storia legata alla realtà perché hai mantenuto i postumi della sbornia e il fattore che gli tremano le gambe per lo sforzo della notte prima quindi complimenti, davvero, siamo alle battute finali ma donna non smetti di stupirmi <3
Ciao ciao!

30/10/19, ore 14:18

Ok... come sempre, mi ci vuole un po' per commentare i tuoi capitoli. Riesci sempre a inserire una frase finale che mi lascia spiazzata.
Mi piace questo capitolo, dove entra in gioco pure Jin. Questo trio è strano, proprio perchè sono in tre perciò non può essere il classico rapporto. Hanno modi diversi di prendersi cura uno dell'altro e persino Yoon, che sembra essere solo un menefreghista malato di sesso, riesce a far uscire delle attenzioni nei confronti degli altri due che sono quasi spiazzanti. Non esce mai dal suo personaggio, sempre così sfrontato, ma riesce a trovare il modo per rassicurare uno e eccitare ulteriormente l'altro. Forse è il personaggio che amo di più (e la cosa non mi stupisce affatto: quando si parla di Yoongi mi parte l'embolo xD )
Adesso voglio leggere assolutamente il prossimo: pure io sono preoccupata per Nam...

30/10/19, ore 11:45

Ciao cara!
Sono veramente curiosa di sapere come approfondirai la psicologia di questi personaggi. Insomma, è normale non volersi far scoprire mentre si fa sesso in pubblico, entrambi reagiscono in modo esagerato, e sembra ci siano delle cose non dette, e forse delle vicende passate che li condizionano?
È vero che ognuno ha i suoi limiti, e che andrebbero rispettati, e Yoon non ha ben chiara questa cosa. Però Jin ha esagerato con le parole, e poi se ne è pentito... ma non lo ha propriamente ripreso per le cose che gli piacciono? Non è una questione di kink shaming, eppure si è lo stesso sentito in colpa.
Il sesso effettivo alla fine li unisce e li fa sentire meglio, più leggeri e tranquilli, e la scena è come sempre descritta benissimo. Però, come dico sempre, questi ragazzi hanno bisogno di parlare XD Soprattutto Yoon, che in quel senso ha qualche difficoltà.

Bellissimo capitolo, pieno di sentimenti, contrasti e riavvicinamenti. Il discorso diretto è scritto in modo perfetto, e anche l'introspezione.

30/10/19, ore 11:33

Ciao cara <3
Prima di tutto, vorrei dirti che il tuo modo di inserire il daddy kink, con Yoon che parla in inglese, è geniale. Tradotto in italiano sarebbe tipo... paparino? Qualcuno lo ha tradotto come "papà" ma onestamente è da brividi, non voglio pensare a mio padre quando leggo una fanfiction nsfw X°D Quindi complimenti davvero, in fondo questi ragazzi l'inglese lo sanno, e a Yoon viene naturale parlare in questa lingua. È un gioco di ruolo, e loro lo sfruttano come tale.

Bella anche la discussione avvenuta in precedenza, anche se mi chiedo davvero cosa ne penserà Nam. La consensualità del rapporto è stata abbastanza dubbia, e per quanto in una situazione normale potrebbe "passare" (nel senso, erano tutti e tre fuori di sé), lui è stato vittima di abusi.

Vado a leggere il prossimo capitolo! <3

30/10/19, ore 11:21

Ciao cara!
Ho passato un brutto periodo e sono un po' sparita dal web, ma ti avevo detto che avrei ripreso la lettura, ed eccomi qui <3
Hai usato questo prompt in modo opposto a come ho fatto io: io l'ho sfruttato per una prima volta più soft, tu invece per una seconda volta, con il corpo ancora dolorante a causa del primo round. È un'ottima scelta, una scelta intelligente visto che avevi a che fare con una coppia appena formata, in cui il ragazzo che fa il ruolo passivo era vergine (almeno, nel sesso tra uomini) fino a poco prima, e impiegherà un po' per abituarsi. Meglio lasciar passare qualche giorno prima di rifarlo, ma il suo partner trova comunque un modo alternativo, stretto tra le cosce.
Questa seconda smut tra di loro è molto dolce, trasmette sicurezza, e alla fine si addormentano assieme. Davvero adorabili!

Passo subito al prossimo capitolo!

30/10/19, ore 10:31

Eccomi qua!
Prima cosa: complimenti per la scelta delle coppie in base alle situazioni. Hai regalato ai più piccoli 2 storie d'amore passionali, ma dolci mentre le situazioni più "strane" le hai rifilate al trio dei maggiori e questa cosa mi è piaciuta tantissimo.
Seconda cosa: altro risveglio, altra situazione totalmente diversa dalle altre due. Non ci sono imbarazzi da gestire, ma solo la sensazione da parte di Nam di essersi, finalmente, tolto un peso dallo stomaco. Il sesso con 2 amici, le loro cure, anche se in situazioni non proprio ideali, hanno contribuito a guarire il suo animo.
Poi entra in scena Yoon, la sua sfrontatezza che fa da miccia. Hai reso benissimo l'idea, paragonando i sentimenti che scatena in Nam alla dipendenza dalle droghe. Brava!
Terza cosa: il mio bias nei BTS è Yoongi perciò, quando leggo di lui, mi si accende una lampadina in più xD (ok... adesso mando a nanna la fangirl. che non ho più l'età per fare certe cose xD ). Sei stata bravissima a caratterizzarlo, rimanendo ic nonostante tutto (come, del resto, hai fatto anche con gli altri 6)

Bene... Altro capitolo, altro papiro e altri complimenti xD Oggi è il 30... il che vuol dire che, tra oggi e domani, avrò un bel po' da leggere ahahahahha! ti capisco: scrivo anch'io (non su efp) e mi risulterebbe impossibile pubblicare con una frequenza giornaliera perciò complimenti doppi, pure per la costanza xD
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 12:33 pm)

29/10/19, ore 16:02

Mi ero persa questo capitolo, ecco perchè mi mancava qualche passaggio...
Qua Hoseok prende decisamente in mano la situazione e decide che sia arrivato il momento per risvegliare del tutto gli istinti di Jung. A quanto pare, ci riesce benissimo e senza neanche dover fare chissà quale sforzo xD
Il modo in cui hai gestito Jung, il crescendo di emozioni che lo portano, finalmente, a tirar fuori tutto quello che prova è semplicemente perfetto.
Bravissima!

29/10/19, ore 15:52

Beh... che dire? Non posso fare altro che farti i miei complimenti per come scrivi. Negli ultimi capitoli ti stai decisamente superando.
Da una parte c'è la complicità, quella che ti porta a conoscere talmente bene la persona che hai a fianco, tanto da sapere che tasti toccare per farlo definitivamente sciogliere.
Dall'altra c'è la passione, la voglia di sentire la persona amata dentro di sé, di goderlo fino all'ultimo centimetro di pelle. Una passione talmente forte da far sparire tutta la timidezza che aveva tenuto Jung bloccato fino a quel momento.
Amo il modo che hai di descrivere i rapporti sessuali, espliciti, ma mai volgari.
Poi arriva la frase finale, che rende il tutto di una dolcezza quasi commovente.
Rinnovo i miei complimenti e confesso che un po' mi dispiace che questa storia stia arrivando alla fine.

29/10/19, ore 06:34

Buongiorno.
Altro capitolo originale.
Sì, come sospettavo qualcosa si sta evolvendo, tra i ragazzi... :)

28/10/19, ore 15:03

Eccoci qua, con questo cambio di coppia: mi mancheranno Kim e Jimin, ma mi mancavano anche questi due perciò ben vengano Jung e Hoseok xD
Come nel capitolo precedente, anche qua assistiamo a un risveglio post nottata di sesso e, anche in questo caso, c'è l'imbarazzo a farla da padrone, anche se è un imbarazzo diverso. Con Jimin avevano un essere imbarazzato da sé stesso, qua, invece, c'è l'imbarazzo per i propri sentimenti, il non saperli tirar fuori, nonostante l'intimità creata con l'amato.
Jung mi fa tanta tenerezza: sembra un cucciolo smarrito nella sua timidezza. Fortuna che c'è Hoseok, che, con il suo sorriso e con i suoi gesti, riesce a tranquillizzarlo. Anche in questa coppia, si legge tanto amore, riversato in ogni gesto di Hoseok.
Arriva un'altra confessione, questa volta hot e che sconvolge un po' gli equilibri xD
Il finale ha il sapore della consapevolezza che, dopo essere stato con la persona amata, nulla avrà più lo stesso significato: è perfetto, anche se lascia un po' l'amaro in bocca.
Dal papiro, credo tu abbia capito che mi è piaciuto un sacco pure questo capitolo xD

27/10/19, ore 15:49

Buon pomeriggio.
Ci avviciniamo ormai a un finale. Mi chiedo se finirà tutto così, preda di ogni passione, o se accadrà qualcosa. Il tempo darà risposte.

26/10/19, ore 19:11

Chi ha letto questo capitolo ascoltando "Just one day" dei BTS? Ma io, naturalmente! La cosa è stata casuale (stavo ascoltando una playlist mista sul pc, dove c'è anche altro oltre ai BTS e, quando mi sono messa a leggere, è partita proprio quella canzone...) e non credo sia stato così salutare, ma va beh... ormai è andata xD
Partiamo con il giudizio "serio". Questa resta la mia coppia preferita, quella dove si legge che stai riversando tutto il tuo amore. Ancora una volta, sei riuscita a calibrare benissimo il bisogno di proteggere e rassicurare l'altro (tutte le attenzioni di Kim prima del rapporto sessuale) con l'urgenza di unirsi, sfociata in un rapporto tanto intenso quando desiderato.
La parte iniziale, con Jimin che, nuovamente, si ritrova in preda alle sue paranoie, è perfetta, così come l'arrivo di Kim che, ancora una volta, con poche parole riesce a fargli capire tutto. Non hanno bisogno di parlare, di darsi spiegazioni: l'amore e la passione che li uniscono lo fanno al posto loro ed è meraviglioso.
Visto che ci tieni, ti lascio pure la mia annotazione da fan. E' vero che i tuoi ragazzi sono romanzati, che le situazioni che crei sono reali solo nella tua testa, ma riesci a renderli molto simili a come appaiono nella realtà, soprattutto Jimin e Tae.
Niente... chiudo qua prima di scrivere una recensione più lunga del capitolo e ti do appuntamento al prossimo, che aspetto con ansia pure se non ricordo quale sarà il prompt xD

25/10/19, ore 21:47

Ciao, Aivy~!
Intanto ti faccio i complimenti per l'impaginazione, apprezzo sempre quando è ben curata. (^^)
Il tono e l'atmosfera della storia sono molto cupi e angosciosi, così come è estremamente delicata la tematica che sei andata a trattare.
Nam ha dentro di sé una cicatrice non trascurabile, che emerge poco alla volta: era così piccolo quando la sua fiducia nel fratello si è infranta con la violenza subita.
Una violenza che si intuisce essersi tenuto dentro per tutto il tempo ed è forse il motivo più incisivo per cui cerca sollievo nell'alcol. Un vano tentativo di annegare la sofferenza.
Gli altri ragazzi, Kim e Jimin, paiono molto più goliardici e a loro agio, con l'unico intento di passare una serata in compagnia a divertirsi.
Il fatto che, nonostante tutti gli anni vissuti insieme, i due fossero all'oscuro di questa vicenda dimostra solo quanto ancora sia un argomento sensibile per Nam, e le lacrime di Jimin rivelano quanto ci tenga a lui. Sono molto affiatati e mi piace questa complicità che c'è fra loro.
In ultimo, complimenti per lo stile che riflette e ben si adegua ai diversi cambi di umore della storia. Molto ben scritta! ♥

25/10/19, ore 21:36

Ciao donzella!
Ed eccomi qui a questo prompt Lingerie <3
Sono curiosa di leggerlo perchè di sì xD Okay, questo capitolo è spettacolare, dico sul serio, è bellissimo!
E' carico di sentimento ed erotismo, è leggermente diverso dagli altri perché si capisce che in questo ci hai messo davvero tutta te stessa e che ami la coppia con tutta te stessa! Ti è uscito un capitolo delicato ed estremamente dolce (a me è uscita una specie di scommessa finita male/porcata assurda).
Mi è piaciuto come si sono approcciati l'uno all'altro, la delicatezza con cui uno si prende cura della "perversione" dell'altro che piange, che scende a bacairlo proprio sull'intimo per dimostrargli che lo accetta è stato meraviglios !
So che avevi paura che uscisse una porcata ma non ha proprio nulla della maialata! Dico sul serio <3
Hai riempito il prompt di sentimento, parola dopo parola, l'hai saturato ed è meraviglioso!
Mi piace tutta la raccolta ma su Kim e Jimin, per il momento, questo è il capitolo che preferisco, complimenti.
Ciao ciao!