Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

18/10/19, ore 15:49

Buonsalve donna <3
Che bello, finalmente ho un po' di tempo per proseguire, sono tipo indietrissimo con questa storia.
Dunque, prosegue il gioco ricco di domande imbarazzanti e quella di oggi non è da meno, questa volta si parla di Bondage. Bene bene. Jimin pare essere un fiero sostenitore appassionato della pratica, non ti nascondo che mi ha divertita la sua sincerità, poi il fatto che siano tutti ubriachi rende solo la situazione più esilarante XD
Non succede nulla di particolarmente spinto, anzi ti sei limitata a un semplice nastro e hai trattato l'argomento con estrema delicatezza, e questo mi piace perché hai anche reso ancor più interessante il prompt, non facendolo cadere nel banale.
Mi sta davvero piacendo moltissimo questa storia, non vedo l'ora di proseguire, e spero non li bannino da Youtube per ciò che stanno combinando XD
A presto <3
fumoemiele

18/10/19, ore 12:25

Cara,
eccomi giunta anche io, finalmente, a leggerti.
Sai che l'idea delle parole chiave usate per una live mi stuzzica davvero un sacco? Insomma, un modo tutto nuovo di affrontare un progetto che ha scadenza ogni giorno, e che aiuta un po' anche a non uscire dal ritmo preso. Una long, che però cambia tema ed è autoconclusiva ad ogni fine capitolo. Ottima trovata, sul serio! Oltretutto questo capitolo ha decisamente un ritmo diverso, da quello precedente, sicuramente più angst e sofferto. Ritroviamo l'ilarità dei tre ragazzi, la loro giocosità in video, il loro prendersi in giro – sì sente proprio rumore, quando li leggi, tra risa, spintoni, urla... sembra quasi di stare lì a guardarli, siccome la resa del movimento è davvero notevole. Brava!

E l'argomento stavolta è piuttosto hot... il bondage. Jimin sembra a suo agio, a parlarne. Come se fosse solo un gioco, uno scherzo, una montatura per i fan che però si trasforma in un vero e proprio problema da risolvere. Insomma... gli piace, nemmeno è sicuro di averlo mai provato ma, quando usano del semplice nastro adesivo, va in confusione. Ecco, questa cosa l'ho molto apprezzata, siccome è una "prima esperienza" e, malgrado ovviamente il dover domare un'erezione che stringe nei pantaloni, c'è anche lo smarrimento della novità, di scoprire che, effettivamente, quell'esperienza lo fa impazzire e che deve nascondere determinate emozioni, dietro ad una facciata indifferente, quasi divertita dalla cosa. Insomma, una costruzione su due livelli: di nuovo quello che si vede da una live e quello che invece è dentro i nostri protagonisti. Tensione, ansia, tristezza, ma anche eccitazione, confusione, paura dell'ignoto... insomma, anche il secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo ♥
Sei riuscita a creare un'ottima scena bondage, servendoti di pochissimi elementi. Quindi brava!
A presto, e buon proseguimento con questo progetto, ambizioso sì, ma ne vale la pena, credimi, se il risultato è poi questo ♥
Miry

17/10/19, ore 23:14

Wow!!
Ragazzino sconcio e voglioso!
La prima parte è bellissima, la parte della canna e della sua voglia di evadere, l'odio verso il mondo aaaaa lo capisco così bene!! Soprattutto in questo periodo!
Però io non ho nessun Baby Boy che mi offre del sano sesso con un kink così sconcio e incapibile!
xD
Okay da questa cavolata che ho scritto si può capire il mio livello di follia in questo momento!
Devo dire che te la sei cavata egregiamente, dico sul serio, è perfetta e nemmeno troppo sconcia nonostante il kink decisamente p0rno!!
Che posso dirti se non brava? Continua su quest'onda!!
L'idea della punizione mi piace, è una cosa meravigliossssssa <3
Che altro dirti se non ciaoooo!

17/10/19, ore 22:08

Il sesso in pubblico.
Un prompt rognoso e a tratti difficile da trattare perché stiamo parlando di cantanti, di Idol che non possono vivere per via dei fans quasi!
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata meravigliosa!!!
Delicata per via del loro rapporto complicato di cui, sono certa, non sappiamo tutto anzi non sappiamo quasi nulla di loro!
Mi è piaciuta la dinamica dello scendere in fretta e furia, il bacio e anche la riluttanza del ragazzo è assolutamente ic ed è meraviglioso!
Okay, questo capitolo è forse uno dei miei preferiti, tutto l'insieme è particolarmente strano ed emozionante, hai inserito anche della sana introspezione ed è fenomenale!!!!
Brava bravissima donzella!
Non vedo l'ora di continuare la lettura ma, ti avverto, penso che rallenterò un pò con le letture o meglio, a giorni leggerò e a giorni no... maledetta vita vera e legna da spaccare xD
ciao ciao vado a leggere il 15

17/10/19, ore 06:57

Buongiorno.
In questo capitolo secondo me hai toccato corde più profonde... tra i due c'è un momento di incomprensione, sembra che qualcosa li divida, anche se la passione li riavvicina.

16/10/19, ore 07:10

Buongiorno.
Be'... il tuo racconto credo sia veramente, fondamentalmente erotico, o almeno per ora lo è stato in quasi tutta la sua totalità.
In questo capitolo, il bisogno di sentirsi dominati, una volta...

15/10/19, ore 06:41

Buongiorno.
In questo capitolo appare anche una grande dolcezza, un rapporto che in effetti unisce, sembra funzioni. :)

14/10/19, ore 22:49

Eccomi qui a tempo di record!!
Non riesco a scrivere con il pensiero di questa storia qui ad attendermi <3
Che dire? Che cosa dovrei io, comune mortale, dire di fronte a cotanta bellezza?
Una fine del ciclo perfetta e intrigante, dolcissima perché sei riuscita a mettere la fiducai di Jung nelle mani di qualcuno che lo ama per davvero, che seriamente non gli farebbe mai del male fisico e davvero mi ha lasciata con gli occhietti a cuoricino!
Ha chiuso un arco narrativo con quelle due parole sussurrate prima di addormentarsi ed è perfetto così.
Sei riuscita in queste poche parole a mettere tutto ciò che ci hai fatto vedere negli ultimi capitoli, l'attrazione e il sentimento, sia d'amicizia che d'amore, che i due provano l'uno per l'altro. Ci hai mostrato che la barriera del non riuscire ad esprimere ciò che aveva sulla punta della lingua non li ha fermati anzi, ha permesso che tutto accadesse, non semplicemente ma è accaduto perchè lo volevano, lo necessitavano!
Hai creato un climax che è andato salendo per poi spegnersi nelle coccole post "sesso" e l'hai fatto in modo divino. Complimenti sotto tutti gli aspetti!
Brava!

14/10/19, ore 18:39

Ciao (:
Sono una persona orribile, lo so, ieri è iniziato lo scambio nuovo e io passo ora con il vecchio 🙈 ma tralasciamo va...
Che dire, questa tua storia è un insieme di emozioni contrastanti. Se era partita come un qualcosa di divertente dato dal gioco che i tre amici avrebbero dovuto svolgere, si è concluso facendomi venire un magone assurdo.
Hai trattato in maniera molto delicata un tema davvero pesante e ho apprezzato molto l'uso del flashback per portare il lettore nell'incubo di Nam.
Complimenti è un testo davvero ben scritto e piacevole da leggere nonostante la "pesantezza" del tema presente.
Scusami se sono di poche parole ma non riesco ad esprimere meglio il contrasto di emozioni che ho provato leggendo tutto ciò.
Complimenti davvero e alla prossima
Con affetto ^^
karter

14/10/19, ore 16:22

Questo capitolo è dolcissimo!
Uno si preoccupa dell'altro, capisce il suo punto di vista e cerca di andargli incontro con quel giochino che non dovrebbe portare i due da nessuna parte, sì dovrebbe perchè finisce tutto con una masturbazione trascinata, soffererta si potrebbe dire anche se non è così!
Una stimolazione ulteriore, un piacere misto al dolore e ai due piace!
Okay questi due mi piaciono un sacco, come coppia! Non che gli altri non mi piacciano ma mi sembrano affini, come tutto!
Quindi complimenti per avermeli fatti piacere così tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
ciaoo

14/10/19, ore 13:56

Ciao, cara!
In questo capitolo tratti dei temi abbastanza delicati e devo dire che mi piace molto.
Questi ragazzi sono molto particolari e grazie all'alcool stanno venendo fuori molto di loro.
Sinceramente non sono riuscita ancora a inquadrarli bene, ma sono convinta che andando avanti riuscirò comunque a scoprire molto su di loro.
Pian piano stanno venendo fuori molte informazioni sui ragazzi e il loro carattere.
Complimenti e alla prossima :)

14/10/19, ore 12:31

Ciao cara!
Proseguiamo tra giochi erotici e piccole provocazioni sensuali. Ho apprezzato un sacco questo capitolo! Jung che si vergogna, ma che si gode lo stesso il momento, eccitato da quello specchio di fronte a lui, dal guardarsi mentre viene toccato. E alla fine reagisce, ponendogli una sfida, che in fondo è come una richiesta di non smettere, di prolungare il momento.
Bello come ad inizio capitolo fosse convinto di non volerlo rifare, perché il suo corpo ancora brucia dopo la prima volta... e dopo la scena dello specchio, con un po' di eccitazione in più, quel pensiero è volato fuori dalla finestra e ora sta letteralmente aspettando il secondo round <3
Hoseok è perspicace, e ha una mente abbastanza "kinky". Jung ha una bella fortuna e non se ne è ancora reso conto, mi immagino non appena prenderanno un po' più confidenza l'uno con l'altro ;)

Visto il prossimo prompt, forse ho capito dove andrà a parare la smut :3
A presto!! <3
Valeria

14/10/19, ore 06:49

Buongiorno.
Altro momento di carica molto erotica.
Mi chiedo se esista veramente un legame duraturo che si possa costruire in questo modo. Uhm.

13/10/19, ore 16:57

Ciao cara!
E così ho dato inizio alla lettura di questo tuo progetto, con la lettura di questo primo capitolo posso affermare che mi hai già conquistata. E' vero, è stato tosto, io non ho problemi con certe tematiche, perché ne scrivo e ne leggo, se sono raccontate nella maniera giusta (e credimi, nel tuo caso lo è stato). Pare una serata tranquilla, tra alcol e giochi scemi, per Jimin, Nam e Kim. Finché non si arriva a fare una domanda intima, una domanda che magari potrebbe risultare innocente, visto che sono tra amici, ma non tanto innocente è per Nam. Ci sono rimasta di stucco, ma soprattutto sai cosa mi ha colpito? Il modo in cui l'ha raccontato. Sicuramente l'alcol gli anche dato il coraggio di raccontarlo, ma ha mostrato una (finta) freddezza e un macabro sorriso disperato che mi hanno fatto venire i brividi. Chiaramente è traumatizzato, e come non potrebbe esserlo? Ci hai anche inserito il flashback diretto che riguarda la violenza subita, e pensare che aveva solo 14 anni, un bambino praticamente. E' stato orribile. Orribile nel senso che la violenza lo è stata, perché come ti ho già detto tu hai saputo presentarci perfettamente una situazione così difficile. Le sue cicatrici fanno male, e come non potrebbero? Certi traumi difficilmente si superano.
Un inizio impegnativo, che sicuramente mi ha conquistata.
Alla prossima <3

Nao

12/10/19, ore 23:49

Il continuo di quel fantastico e dolcissimo sesso da muro, o che bello!
Devo leggerlo per forza!
Questo modo vivace per giocare, per far parlare il timido della situazione è una trovata geniale, ottima per la situazione chehai creato <3
Un cativo che non è in grado di essere cattivo per via del suo carattere solare e un giovane che siritrova ad eccitarsi per quei giochi da sito porno!
Come fa a saperlo? Bhe, chi dice di non aver mai visto un porno è un bugiardo, anche solo per una questione di curiosità a mio avviso!
Comunque sia, la storia è bellissima, semplice ma d'effetto perchè mostra un lato di loro che metterà pepe nella loro relazione, lo so, ne sono consapevole, insomma me lo sento ! U.U
Anche il fatto che Jung non voglia uotare il sacco nonotante sappia cosa sta per succedere è così porn da piacermi un sacco, ok diciamo che non lo dice che si vergogna ma in realtà sappiamo che lo fa anche per altro, spero xD
Okay, capitolo scorrevole e meraviglioso quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito di questo "gioco" che deve iniziare!
ciao!