Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

25/10/19, ore 07:15

Buongiorno.
Sì, la noto ancora questa frenesia... è sempre più forte, dipendenza, appunto, come sottolinea il finale.

24/10/19, ore 22:01

Questa volta sei stata velocissima! Mi sono catapultata subito a leggere questo capitolo e, ancora una volta, mi sono commossa. Questa coppia è la più emozionante, almeno dal mio punto di vista. Non che le altre 2 non mi abbiano coinvolta, ma questa è proprio la rappresentazione dell'amore (forse perchè amo particolarmente il "vero" Jimin e il "vero" Kim... confesso di essere una fan dei BTS :D )
L'alcol inizia a lasciare spazio alla consapevolezza di quello che è accaduto e la frenesia del trovarsi sta lasciando il posto ai sentimenti. Arriva anche l'imbarazzo, il non accettarsi al 100% da parte di Jimin, e qui si vede l'amore di Kim, il suo volerlo rassicurare, la dolcezza nell'approcio, nonostante questo voglia dire cercare di tenere a bada i suoi istinti.
Che ti devo dire? Niente... questo capitolo è perfetto, molto fluffoso (amo amo amo!)
Nel frattempo, ho capito cos'è il progetto a cui partecipi e sono andata a sbirciare i prossimi prompt: spero che continui a focalizzarti su questa coppia ancora per un po' xD
Ci leggiamo al prossimo aggiornamento :)

24/10/19, ore 12:12

Buongiorno tesoro <3
Eccomi qui, prontissima a proseguire la lettura di questa storia; sono un bel po' indietro, ma piano piano si recupera tutto.
Il gioco sta sicuramente piacendo ai ragazzi, ma a Kim il fatto che lo stiano riprendendo inizia a stare un po' stretto, l'eccitazione dei ragazzi è crescente e la dose di alcool nel loro sangue pure. Prima del 31 sfioreranno il coma etilico, temo XD
Le parole di Nam sono dannatamente reali, le fans dei BTS tendono a fantasticare abbastanza sul gruppo, quindi ha perfettamente ragione, ma alla fine non credo sia una questione esclusiva dei BTS; ora questo accade a loro, ma anni fa succedeva lo stesso con i One direction. Sarà sempre così, e alla fine non c'è nulla di male, tanto è finzione e nessuno viene realmente maltrattato- al massimo si maltratta la grammatica in alcune fanfic, ma lasciamo perdere xD
Comunque, mi è piaciuto come tu abbia deciso di affrontare questo argomento perché è molto attuale, ma veniamo al prompt del capitolo, e di conseguenza anche alla domanda che compare loro e che vorrebbero saltare, essendo una perversione senza dubbio particolare, e anche macabra.
La reazione di Nam è inaspettata e mi ha messo la stessa ansia, sei riuscita a trasmettermi ogni sensazione in maniera impeccabile e intensa, il suo attacco di panico l'hai descritto divinamente.
E niente, mi hai tolto il respiro con questo capitolo - così come lo hai tolto al povero Nam. Il suo flashback è straziante, ma mi è piaciuto tantissimo.
Per ora questo credo sia il mio capitolo preferito **
Alla prossima <3
fumoemiele

24/10/19, ore 10:24

Ma buon giorno dolcezza!
E' valsa la pena di aspettare qualche giorno per questo capitolo, insomma è un capitolo bellissimo!
Sei riuscita ad unire una scena in cui uno dei personaggi sta male e vomita, povero cucciolo, per via di qualcosa che ha bevuto e delle immagini che ha visto con una scena di puro conforto.
Sei stata attenta anche ai dettagli come ad esempio quando Jimin vomita e Kim lo accarezza dolcemente è bellissimo!
Hai ricreato davvero una bella atmosfera per questa loro "prima" volta <3
Dolce e delicata al punto  giusto <3
Anche il loro primo bacio e l'amplesso in sè lo hai descritto in maniera velata, quasi come se volessi mantenere una sorta di privacy vedo non vedo che ho adorato, dico sul serio <3
Capitolo davvero bello da leggere, coinvolgente e che spruzza fluffosità da ogni poro, non è sconcio o altro è solo bello <3
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa coppia perchè si vede che ti piace proprio tanto e fa sempre piacere leggere storie ben motivate poi io amo tutte le tue storie e lo sai quindi sono poco imparziale ahahaha
ciao ciao

24/10/19, ore 08:24

Ho riletto due volte questo capitolo perché non mi uscivano le parole per commentario: mi è piaciuto davvero tantissimo!
Il desiderio, represso da tempo, che prende il sopravvento sul bisogno di confortare ed essere confortato, tanto da sfociare in un rapporto frenetico. Le lacrime di Jimin, le parole sussurrate di Kim... Sei riuscita a rendere dolcissimo un rapporto consumato in fretta, forse per paura che, passati del tutto i fumi dell'alcol, sparissero pure certe sensazioni. Complimenti per come riesci a giostrarti tra le varie coppie, cambiando l'atmosfera in modo impeccabile

24/10/19, ore 07:15

Buongiorno.
Noto sempre più frenesia in questi ultimi capitoli, è come se i ragazzi stessero gradualmente perdendo il controllo.

23/10/19, ore 00:27

Hello Sweety!
Il capitolopiù odioso ed ostico, no non è vero io ho avuto più problemi con quell'odiata cosa a tre che mi sta ancora torturando le meningi!!
Ma sì devo dire che codesta os mi ha incasinato per bene anche me quindi corro a leggerlo perchè sono curiosa di sapere come hai "spremuto" la cosa....
okay questa è pessima!
Okay, l'ho letta tutta d'un fiato ed è scritta perfettamente, dico sul serio, I like it perché non è per niente Volgare! Io l'ho cannata completamente ma tu l'hai centrata con un sotterfugio niente male!
Hai... accantonato lo schifo e reso il creampie una cosa simpatica, cioè complimenti donnah!!!
Il vomito alla fine dovuto a tutto ciò che ha ingerito potrebbe essere anche un toccasana, insomma chi vomita di solito si riprende dalla sbornia in parte quindi... non vedo l'ora di leggere di loro mentre fanno... cose. <3
Okay, sto delirandoquindi adios xD
E ancora complimenti XD

22/10/19, ore 19:16

Ed eccomi qui al capitolo degli sbircioni xD
Okay questo capitolo è poesia.
Dico su lserio donna, l'ho adorato! E'magnifico!
Yoon che si ritrova a "perdersi" nei meandri del suo cervello, nei ricordi e nel suo delirio dato da cime (xD) si ritrova a perdere la cognizione del tempo, si chiede quanto diavolo ci ha passato li dentro quando apre la porta con uno spiraglio e osserva gli altri due...
Si masturba guardandoli ed è tutto così perfetto che davvero, hai messo anche la luna che li abbraccia, ma donna ma io cosa voglio di più dalla vita? <3
è un capitolo stano, magnifico e magico quasi.
Il guardone è attento, desideroso degli altri due giovani e hai messo tanto di quell'agape in codesto pezzo da mettere i brividi!
Scritta come sempre divinamente e senza alcun errore, è veloce ma introspettiva, sembra quasi quel vedo non vedo che amo!
Bravissima <3

22/10/19, ore 17:56

Ciao donzella!!
Ho letto ed apprezzato questa stria, insomma l'inizio è poetico, insomma!
Nam si sveglia, vede che i suoi due "compagni di gioco" non ci sono e quindi va a cercarli, che dolcezza <3
Il problema è che,non appena li ritrova si ritrova a fare sesso nuovamente con loro, in un circolo vizioso e piacevole che lo sconvolge nel modo più naturale possibile!
Bellissimo questo pezzo, davvero, epico perchè avrei pensato che si sarebbe rintanato sotto metri e metri di coperte per via dell'imbarazzo e invece no!
Good Choice!
I sogni o ricordi di Yoon sono osceni ma così fervidi da mettere i brividi, mi piace come hai ricreato il concetto dell'età differente, mi è piaciuto perhè si capisce ma non si capisce, era drogato e pieno di alcool, una cosa spettacolare ma terrificante perchè ricordiamoci che aveva 16 anni!
Mi piace, tutto di questa raccolta mi paice e lo sai!
Non ho trovato errori rilevanti e si legge che è una meraviglia, come sempre <3
Non perderti d'animo amica mia! Siamo ad un passo dal traguardo, ormai è una corsa in discesa e non vedo l'ora di vedere l'epilogo di questa storia, dico sul serio.
Complimenti di tutto<3

22/10/19, ore 11:13

Eccomi qua. Seguo questa storia dall'inizio, ma non ho mai commentato perchè, non sapendo nulla del progetto a cui stai partecipando, mi sentivo un po' fuori luogo. Ma poi ho visto che hai poche recensioni e mi dispiace, perchè la storia è davvero valida, perciò eccomi qua. Prometto che cercherò di riassumere le sensazioni di questi 19 capitoli senza diventare troppo prolissa xD
Ti faccio i complimenti per la capacità di far uscire sensazioni diverse in base alle coppie sulle quali hai puntato l'attenzione: in ogni situazione sei stata coerente con i personaggi, senza mai andare sopra le righe pure con quelli più forti (tipo Yoong). Le scene di sesso sono forti, ma non volgari e, anche in questo caso, a ogni personaggio hai dato il suo modo di rapportarsi con gli altri, sempre in linea anche quando li fai evolvere (vedi Jin e Jung) Hai trattato tematiche delicate in modo impeccabile (la storia di Nam e il successivo rapporto a tre, il sogno/ricordo di Yoong...), senza cadere nel patetico e senza sminuirle.
Adesso hai messo in gioco una terza coppia e sono davvero curiosa di capire come si evolverà il loro rapporto.
Ti faccio i complimenti e ci leggiamo al prossimo aggiornamento :)

22/10/19, ore 07:03

Buongiorno.
Un capitolo duro, in particolare nel finale... i ragazzi sono dominati dalle loro pulsioni, ormai.

21/10/19, ore 19:43

Ciao cara ^^
Eccomi qui, a proseguire questa storia, dove hai trattato un'altra tematica interessante, nonchè quella del bondage. Ti dirò, io non ne capisco molto di questo magico mondo, quindi sono sempre felice di leggere qualcosa xD
Tutto è incentrato principalmente su Jimin, che pare molto entusiasta dell'argomento e non nasconde di eccitarsi anche solo a pensarci (seppur non sia sicuro di averlo fatto al cento per cento lol), e ovviamente i suoi amici si fanno sfuggire l'occasione? Quando si dice "qualsiasi cosa dirai verrà usata contro di te", è esattamente quello che succede. Ma a Jimin non pare dispiacere, tutt'altro, il semplice ausilio di un nastro ha dato vita ad una serie di sensazioni eccitanti e che difficilmente riesce a nascondere. Se questa è solo la seconda domanda, non oso pensare quali saranno le altre ventinove, qui è un continuo andare sulle montagne russe, sono sicura che tratterai molte cose interessanti.
Che dire, davvero complimenti <3

Nao

21/10/19, ore 06:52

Buongiorno.
Altro capitolo dalla carica molto erotica ^^
Si può sicuramente dire che per ora il tuo progetto è stato fortemente coerente a sé stesso.
immagino che serva molta ispirazione per creare così in fretta tante nuove scene.

20/10/19, ore 12:20

Buongiorno mia cara <3
Allora allora, vediamo che dal capitolo precedente Kim è rimasto piuttosto scosso, e le sue introspezioni a inizio capitolo le ho adorate. Giustamente ricerca la bottiglia per calmarsi, peccato siano già tutti abbastanza sbronzi. Anyway, il video deve proseguire. Tuttavia questa volta i nostri eroi non si fermano come nei primi due capitoli, senza fare nulla di troppo fisico, e anzi la scena che segue già inizia a pulsare di un erotismo più esplicito rispetto ai capitoli precedenti.
Mi è davvero piaciuta molto la scena dei due che gli accarezzano i capelli, trovo tu l'abbia descritta benissimo, ho adorato ogni singola parola da te utilizzata perché il risultato è davvero mooolto bello **
Poi vabbè, è bellissimo il dialogo finale, alla fine è vero che quel gioco se l'è scelto Kim, per cui non credo ci sia da lamentarsi XD
Mi domando quanto manterranno aperta quella registrazione, secondo me prima del 31 chiudono quel pc e al diavolo il gioco che stanno facendo XD
Alla prossima <3
fumoemiele

19/10/19, ore 07:06

Buongiorno.
Be', questo capitolo contiene scene molto vivide e a impatto, credo sia il più forte di tutti!