Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

03/01/20, ore 15:10

Ciao tesoro 😍
In attesa di altri aggiornamenti, vado avanti con molto piacere in questo storia. Il secondo capitolo lo ricordo bene, anche se è passato un po', proprio perché era stato molto intenso. E questo non è stato da meno. Direi un capitolo in grado di far ribollire il sangue nelle vene anche con passaggi che possono sembrare banali, eppure non lo sono. Kim all'inizio è alla ricerca dell'alcol per alleggerire la mente e questo gioco, iniziato per scherzo, sta prendendo una piega interessante. C'è anche una sorta di estraniazione dalla realtà, come se i personaggi fossero sospeso in un modo a parte, sospeso tra l'incoscienza e non. Insomma, un'atmosfera perfetta, considerando la situazione. Complimenti, mi piace sempre come parli di questo gruppo di ragazzi, che non conosco ma con cui sto entrando in confidenza grazie alle tue storie 😄
A presto,

Nao

02/01/20, ore 18:38

Ciao cara, eccomi per continuare la lettura! Anno nuovo, costanza nuova (spero!) intanto ti faccio gli auguri per uno spumeggiante 2020!
So, fin dal principio, di essermi impelagata in un’introspettiva/drammatica a rating rosso, quindi so bene cosa aspettarmi da ciascun capitolo, visto che il legante di ciascun capitolo è il sesso; tuttavia quello che riesce sempre a sorprendermi è il tuo stile, scorrevole e coinvolgente dall’inizio alla fine, sebbene il bondage non sia propriamente nelle mie corde, né da scrivere né da leggere.
Pertanto, mi ritrovo a concludere la mia recensione porgendoti dei sentiti e meritati complimenti e... alla prossima, perché non ti libererai di me!
Buon anno!

30/12/19, ore 16:46

Ciao, cara!
Eccomi qui a proseguire con la raccolta.
Mi hai davvero spiazzata, non avrei mai pensato che in questo capitolo ci fosse cosi tanta malinconia e tristezza.
Io adoro i Flashback che raccontano la vita dei personaggi, ma questi che hai descritto sono davvero pesanti e mi è salita l'ansia e la tristezza.
Non pensavo che il povero Nam ne avesse passate cosi tante e spero per lui che tutto si possa risolvere.
Ti faccio tantissimi complimenti e spero di tornare al più presto a leggere e recensire la raccolta.
Alla prossima <3 e Buon anno

28/12/19, ore 09:33

Rieccomi!
Bene, questa volta il nome del capitolo preannuncia più del solito tutto ciò che succederà; ne avevamo avuto un assaggio/un anticipo nel precedente ma ora tutto diventa più sicuro, non vedremo più nessuno tentennare o tirarsi indietro, credo. E infatti è così, ormai la parte rossa è iniziata e non vogliamo certo tornare indietro.
Questo capitolo è rossissimo, però credo sia comunque fra i miei preferiti per la prima parte. Avevamo già avuto modo di scoprire il trauma che ha Nam nei confronti del sesso, visto gli abusi orribili che ha subito, e qui hai trattato con estrema delicatezza la cosa perché Jin e Yoon tengono un sacco a lui, non vogliono fargli del male, e questo è chiaro, tanto che riescono effettivamente a tranquillizzarlo e coinvolgerlo alla fine. Ho adorato questa prima parte proprio per questo, sono adorabili ahw. **
Inoltre ho adorato come tu abbia sottolineato, a fine capitolo, che Nam si perde in quell'atto e si dimentica tutto il resto. Niente, sono adorabili, in genere non shippo i triangoli e anzi mi fanno stranamente incazzare, non so nemmeno per quale motivo, invece loro li adoro, sono troppo carini e si vede che l'affetto che provano l'uno per l'altro è sincero **
A presto <3

28/12/19, ore 09:24

Buongiorno mia cara, eccomi qua finalmente ^^
Questo capitolo parte in maniera particolarmente intensa, diciamo che il tentennare iniziale di Jin qui viene surclassato dal bisogno che ha dell'altro.
Ho adorato le introspezioni all'inizio del capitolo, adoro come riesci a tratteggiare gli altri pg e a farceli vedere dagli occhi di uno di loro - in questo caso abbiamo la prospettiva di Yoon, che ha stuzzicato Jin a lungo, sperando che prima o poi cedesse, com'è infatti andata, anche se c'è voluto un po' di tempo.
C'è da dire però che l'attesa ne vale la pena perché ora hanno tutti e due definitivamente perso il controllo, tanto che quando beccano Nam - che da già un paio di capitoli è in un angolo a sbirciare -, con un principio d'infarto per quello che sta vedendo ma che non pare intenzionato a sgattaiolare via e andarsene, non possono fare a meno di coinvolgerlo nel loro divertentissimo passatempo, lol.
Ora che i due l'hanno beccato i giochi si fanno più interessanti XD
Anche questa volta ho adorato il capitolo, quindi passo subito al prossimo ^^

22/12/19, ore 16:42

Buonasera mia cara <3
Non vedo aggiornamenti sul profilo quindi colgo l'occasione per proseguire con il writober.
Un capitolo intensissimo anche questo, denso di carica erotica pur essendo al tempo stesso molto breve, coinciso.
Questa volta si parla di webcam e ciò che si può e non si può fare attraverso un computer.
Yoon decide di sfidare ancora Jin, di portarlo al limite, e miracolosamente questa volta riesce nell'intento di fargli perdere la testa, spogliandosi di fronte al suo computer e trattenendo poco la sua eccitazione.
Il modo in cui Jin finisce per raggiungerlo e stampargli un bacio passionale mi ha decisamente fatta sorridere, dopo capitoli passati a evadere da questo gioco spinto alla fine anche Jin è caduto nella tela del ragno. Non che questo gli dispiaccia, anzi, tutt'altro XD
In tutto ciò non possiamo certo dimenticarci di Nam, che con due poche righe hai mostrato alla perfezione e hai fatto ben comprendere cosa stia passando. Questo mi rende curiosissima di proseguire con la lettura, lo ammetto. Cercherò di farlo presto, ma dipende da come vanno queste vacanze ^^
Alla prossima,

20/12/19, ore 08:28

Rieccomi, questa volta proseguo con il writober, che sono ancora indietrissimo ma vorrei terminare di leggerlo, anche se temo mi ci vorrà un po' ^^
In questo capitolo mi è piaciuto particolarmente Jin, che visto dagli occhi di Yoon è un ragazzo costruito, falso, poiché si nasconde dietro all'assenza di emozioni, cerca di mostrarsi sempre al meglio. Credo tu l'abbia caratterizzato proprio bene, facendolo conoscere meglio ai lettori.
Certo che è che dopo il comportamento sfacciato di Yoon anche per Jin diventa difficile controllarsi. Yoon l'ho adorato pure, sicuramente non ha un briciolo di timidezza, poi c'è da ricordarsi che sono tutti ubriachi, quindi anche l'alcool fa la sua parte lol.
Ancora non ci sono vere e proprie scene erotiche, eppure stai rispettando i vari prompt e lo stai facendo in maniera originale e a tratti geniale. 31 capitoli di smut sarebbero risultati pesanti, temo, invece così li si legge volentieri perché è un crescendo di erotismo che però non sfocia in veri e propri atti sessuali; non ancora almeno, poi chissà.
Una cosa è certa, man mano che vado avanti sono sempre più curiosa di capire cosa succederà.
Un capitolo molto carino, ho adorato soprattutto le introspezioni ^^
A presto <3

16/12/19, ore 16:52

Ciao, cara!
Eccomi qui a continuare con questa storia.
In poche parole sei riuscita a descrivere cosi tanto erotismo che non mi sarei mai aspettata.
Dietro questo gioco che può sembrare innocente, ma penso che dietro a tutto ci sia molto di più e che non finirà molto bene.
Mi piace moltissimo l'emozione che fai provare al lettore mentre leggere le tue fantastiche storie <3
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

12/12/19, ore 19:27

Ciao carissima scusami tantissimo per l’enorme ritardo.

Che tra il lavoro, il viaggio a Torino e problemi vari ho avuto pochissimo tempo.

Mi dispiace molto!!!!

Volevo congratularmi con te per aver partecipato con successo e terminato il WritOber!!!

È stato bello scrivere tutti i giorni vero?

Vedo che hai trovato una grande ispirazione e hai trovato grande spunto dai prompt giornalieri!!!

Adoro, abbiamo fatto lo stesso WritOber sessuoso!!!!

Ne dovremmo fare più spesso di challenge sessuose le adoro!!!!!

Le tue ship erano sempre molto hot e attinenti al prompt complimenti!!!

Asnche quelsta è stata davvero sorprendete!

Ricordo le prime volte che scambiavamo. Sei maturata tantissimo e il tuo stile è migliorato molto!!! Visto che fa bene scrivere tutti i giorni?

Jung che dolcezza!!!! Riesci a caratterizzare sempre molto bene i personaggi tratteggiando così bene le loro emozioni e le introspezioni… Io adoro le tue introspezioni!!!!

Di nuovo scusami per il ritardo!!!

Boingo

02/12/19, ore 21:57

Ciao cara, eccomi qua per continuare il nostro scambio.
I miei primi complimenti vanno a quel fondo di verità che viene citata all'interno della flash. Ripeto, non mi considero un Army, ascolto un po' di musica dei BTS e riconosco la loro bravura, ma tendo a restare lontana dal fandom in quanto lo reputo assai tossico. Quelle parole non solo esaltano il "adesso ci siamo noi, in passato c'erano loro, in futuro ci saranno..." ma mettono in risaltano questa, ahimé, parte del fandom che viene fuori.
(Dico sempre che shippare è un bene e un toccasana, ma non bisognerebbe mai esagerare... parliamo pur sempre di persone reali qui!)
Queste parole inoltre gettano nuovamente nello sconforto Nam, riportando a galla altri pessimi ricordi, pertanto il lettore che magari si immaginava chissà cosa è costretto a ricredersi e a fare un passo indietro su quanto accadrà nel prossimo capitolo.
Anche questa flash scorre deliziosamente, le descrizioni soprattutto sono la parte più incantevole, ma vorrei fare una menzione a parte anche per i dialoghi in quanto ritengo che in una fanfiction anche questi non debbano essere messi brutalmente da parte!
A presto ;)

26/11/19, ore 09:55

Sono qui per l’ennesimo scambio con te in cui mi sono impelagata, a lamentarmi che non ho trovato altra roba su Shing- MA COS’ABBIAMO QUI? SLASH A RATING ROSSO? AMO!
Bene, bene, come al solito ritrovo il tuo stile scorrevole che ho imparato a conoscere con la tua raccolta che, essendo a rating verde, non era amabile come qui. Ti premetto che non seguo il gruppo, ma tanto siccome la raccolta è su RPF è tutto frutto della tua immaginazione quindi sono proprio curiosa di scoprire il writober cosa ti ha esorto dall’immaginazione.
Intanto questo primo capitolo mi è piaciuto molto, angstoso e piccante al punto giusto e ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima.

24/11/19, ore 03:44

Cioè. Wow.
Prima di tutto hai avuto un'ottima idea a mettere i volti dei ragazzi coinvolti ad ogni capitolo. Poi commento qui perché questo è uno dei capitoli che più mi è piaciuto. Anzitutto complimenti per il threesome, non è facile da scrivere, e poi complimenti anche perché sei riuscita a legare molto bene i prompt tra di loro. Sono davvero entusiasta di aver letto questo tuo writober, sinceramente non me lo aspettavo così bello!
Sei fottutamente pornografica ed è una cosa che io ADORO. Te lo giuro, ADORO.
Hai uno stile molto spinto, schietto, carnale, mi piace moltissimo.
Errori o sviste fino a qui non ne ho visti, e anche qui: complimentissimi, perché si tratta pur sempre di writober e pubblicare una volta al giorno non ti dà il tempo materiale di rileggere e correggere lo scritto.
Non so cos'altro dire, perché faccio schifo nelle recensioni. Domani continuerò a leggere e ti dirò: non conosco manco il nome del gruppo, solo l'acronimo, e già non vedo l'ora di continuarla domani. Mi chiedo, tra l'altro: reputo di aver mantenuto i caratteri dei ragazzi o pensi di essere andata ooc? Tralasciando le varie situazioni erotiche ai limiti dell'assurdo.

20/11/19, ore 22:58

Ok, penso di dover calmare la fangirl che è in me... e ripeto: ok, io anche ascolto i BTS, ma tra di loro lo slash non l'ho mai visto, ma neanche un po'... il problema è che c'è una carica erotica in queste flash su cui soprassiedere è praticamente impossibile! Tutto fila che è una meraviglia, si riprende esattamente da dove erano stati lasciati e poi si va avanti, trascinandosi dietro la tensione degli scorsi capitoli.
Io esattamente a cosa mi devo preparare quando arriverò alla fine? A una esplosione di ormoni interna? xD
Quella frase finale poi! Quella provocazione che ormai potrei dire di ritrovare nel prossimo capitolo e che sarà il pretesto per qualcosa di più hot!
I complimenti te li ho già fatti, ma non si sprecano perciò te li rinnovo anche qui. Non solo per la genialità di come hai assemblato il tuo Writetober, ma anche per come lo hai gestito e portato avanti!
Non vedo l'ora di continuare!

10/11/19, ore 22:53

Ok, io però questo non me lo aspettavo! Non me lo aspettavo proprio!!
Si riprende esattamente da dove tu hai lasciato la scorsa flash, my god!
Ad ogni modo mi piace come hai gestito l'intera situazione, come hai ripreso il finale della precedente flash e sei andata avanti alla seconda domanda o step, come lo vuoi chiamare.
Bello perché usando un semplice nastro hai sì utilizzato il prompt del giorno messo a disposizione, in più hai anche creato una atmosfera giocosa davanti alle telecamere, insomma non succede nulla di che eppure lo stesso i ragazzi vengono messi a nudo, per modo di dire, davanti allo spettatore. mi sembra di essere un army che li sta seguendo in diretta, proprio su YT ahah e a proposito! Quella battuta sul ban dal sito stesso dona un tocco di veridicità alla fanfiction!)
Inoltre quella battuta finale è davvero esilarante e calza benissimo con la situazione in sé, quello che sta succedendo e quello che probabilmente deve ancora accadere!
Con questa nuova consapevolezza tremo un po' per quello che potrò leggere da qui in avanti, ovviamente in positivo! XD

06/11/19, ore 16:52

Ed eccoci qui a leggere e recensire questo ultimo capitolo di questo lungo percorso durato trentun giorni d'ottobre, un calvario e una dannazione che pareva eterna ma che, finalmente, è giunta alla fine!!
Qust'ultimo prompt è il cross dressing e sono curiosa di leggere cosa hai pensato per chiudere il cerchio di tutti e sette i personaggi perché alla fine ho visto tutte e tre le targhette quindi me curiosa, curiosissima :3
Jimin e Kim sono la cosa più dolce di questo pianeta, sono equilibrati e fluffosi nonostante tutto ciò che li circonda, sono piacevoli e carinisissimi da leggere e il prompt è così adatto a loro da renderli a pennello.
Mi è piaciuta la "citazione" in riferimento ai primi capitoli con l'uso del nastro blu attorno al collo del ragazzo, è dolce e chiude perfettamente un cerchio in modo semplice e ad effetto, brava, bella trovata.
Il fatto che Kim riesca a portare Jimin dagli altri vestito da donna è favoloso, le sue parole sono forti ma d'impatto, magnifiche è riduttivo, si sente l'amore che circola tra loro, sottile ma bellissimo <3
Anche le paure sono forti e più che vere, potrebbero essere ciò che chiunque penserebbe in una situazione di quel genere, la paura di vedersi il mondo crollare addosso solo per degli stupidi vestiti è viva sotto pelle ma Kim è lì con lui e lo supporta con un sorriso che ha del diabete talmente è dolce <3
Si sono radunati tutti nella stessa stanza e gli fanno i complimenti per come sta, sollevano quella paura dagli abissi e la fanno sparire, parola dopo parola, spettacolare sia a livello d'intesa che come scena da immagnarsi dietro le retine, brava donnah.
Hai finito questa sfida in modo originale e devo dire che l'ho apprezzata, dall'inizio alla fine!
Grazie per avermi ricordato nelle tue note finali, non dovevi ma grazie lo stesso =)
Siamo alla fine di tutta questa follia chiamata Writober, abbiamo sudato sangue ma ci siamo riuscite; siamo mitiche, epiche, super e tutto ciò che ci può venire in mente!
Adesso dobbiamo solo riprenderci da questa fatica xD
Ciao donnah <3