Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

12/10/19, ore 23:12

Non mi aspettavo questo capitolo! Mi ha lasciata super interessata, e per di più finisce con un cliffhanger, e ora voglio il seguito subito, invece mi tocca attendere ben un'ora XD
Con lo scorso capitolo, e l'unione dei due ragazzi, sembrava che la vicenda si fosse conclusa. Avendo diviso la scena in due avevo dato per scontato che tra Jung e Hoseok ci fosse stato un mezzo scambio di parole, che non si fossero limitati a fare sesso contro un muro... solo e soltanto quello, letteralmente XD E invece, Hoseok sta ancora cercando di strappargli quelle parole. Lo fa provocando, modulando il tono, e sinceramente non penso proprio gli dispiaccia l'erezione tra le cosce di Jung, una reazione fisiologica per cui Jung prova imbarazzo.

Il prossimo capitolo è "mirror", e mi chiedo come lo sfrutterai. Ho ormai capito che non sempre i prompt sono intesi in senso sessuale in questa tua storia, e sono veramente curiosa. Aspetto un'oretta per leggere il prossimo :D <3

12/10/19, ore 23:03

Ciao cara
Con un giorno di ritardo, eccomi <3

Proseguono le vicende dei nostri due ragazzi, il "gioco" con la benda, che viene usata più come uno schermo con cui proteggersi che come un reale gioco di seduzione, passiamo a qualcosa di molto più intenso. Jung non si sottrae, non lo lascia andare. Finalmente riesce a dire quello che pensa davvero, lo ammette a voce alta, e le conseguenze sono nell'ultima scena, che si ispira al prompt di ieri: wall sex. Non il posto o il modo ideale per una prima volta, ma i prompt sono prompt e vanno seguiti :3 Direi che è la degna conclusione delle vicende dello scorso capitolo, che hanno preso una piega perfetta, ideale.
Ora, anche senza benda, non ci saranno più problemi a guardarsi in faccia. Si sono spinti ben oltre, e lo hanno fatto con cognizione di causa (almeno loro!), potrebbe essere l'inizio di una relazione.

Corro a leggere il prossimo capitolo <3

12/10/19, ore 20:48

Ciao!!
Oddio <3 Ho gli occhi a cuoricino <3
Dalla prima parola di questo capitolo fino all'ultima, dico sul serio è bellissima, non è forzata o altro, è un naturale susseguirsi di azioni, un susseguirsi di cose che portano i due ad amarsi e a smettere di inseguirsi.
Il primo pezzo dove la benda ancora ricopre la visuale Jung è fenomenale, è introspettivo, delicato e dolce e ci mostri, attraverso un flashback, il perchè il ragazzo abbia deciso di andare in quella stanza.
Non per rilassarsi o per altro ma per dirgli ciò che provava ma ovviamente la situazone è stata tergiversata ma ... ci piace così <3
E' un modo anche questo per dichiararsi, insomma sbattere al muro qualcuno è un modo carino per dirgli "ehi mi piaci" xD scherzo, è nel complesso bellissima e descitta benissimo, non volgare ma intensa, le poche parole che usi per descriere l'atto me lo hanno fatto apparire chiaro chiaro in testa e io adoro questa cosa, sappilo <3
Detto ciò corro a leggere laprossima !
ciao!

12/10/19, ore 17:27

Oh la vicenda si fa sempre più interessante. Mi piace come descrivi la complicità che c'è tra questi due ragazzi. Quel mix letale di gioco e passione che li manda in estasi. La sensuale innocenza con cui affrontano le cose. Hai reso perfettamente questo connubio così particolare. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro due e come si evolverà il loro rapporto.

12/10/19, ore 12:41

Buongiorno <3
Allora, finalmente inizio a leggere il tuo writober, curiosa di capire cosa tu ti sia inventata per scrivere tutti i giorni. L'idea di una long è da ammirare, seriamente; io non riuscirei mai a reggere una cosa del genere, anche perché a scrivere un capitolo, piuttosto che una drabble, ci impiego secoli. Inoltre non è nemmeno una long semplice, e anzi dai vari avvertimenti immagino che ci sarà da divertirsi (per i personaggi un po' meno, lol)
Cooomunque, la storia inizia nel migliore dei modi, visto che sono tutti sbronzi. Mi è piaciuto un sacco come hai reso da subito chiara l'atmosfera e il contesto in cui tutti si muovono.
La situazione è ironica e tranquilla, finché non viene fatta la prima domanda, che mi ha davvero destabilizzata - non me l'aspettavo, immaginavo fossero tre ragazze, innanzitutto, e sono anche sensibile a scene di questo tipo - perché sì, sopporto le torture più gore, ma la violenza sessuale, soprattutto se si è in più contro uno, e in una circostanza simile è una cosa che mi turba tantissimo.
I pensieri di Nam sono descritti bene e non hai assolutamente svalutato la situazione, anzi l'hai trattata con la giusta profondità. Spesso si tende a ridicolizzare situazioni di questo tipo, o addirittura a romanticizzarle, ed è una cosa che spesso mi fa arrabbiare. Sono argomenti che è giusto trattare, è giusto parlarne, ma bisogna farlo nel modo corretto, ecco. E tu sei stata bravissima in questo.
Cosa che mi fa amare Nam, comunque, è il suo autolesionismo. Io adoro i personaggi autolesionisti, tantissimo, anche se mi dispiace un sacco poi per loro. Naturalmente anche questa è una tematica delicata e va trattata con la giusta cura, e anche qui sei stata bravissima <3
Inoltre ho adorato l'alternarsi del Nam del passato con quello del presente, hai reso benissimo il tutto.
Alla fine la domanda smorza un po' l'aria triste che invade quasi tutto il capitolo, e a questo punto mi domando proprio come proseguirà tutto ciò. Hai iniziato proprio con una massiccia dose di angst, adoro. <3
A presto :3
fumoemiele

12/10/19, ore 06:51

Buongiorno.
Credo che il racconto possa ''gustarlo'' solo a metà, poiché non ho immedesimazione, ecco.
Però ripeto, hai grande talento per le scene rosse :) poi mi piace quando appare quel pizzico di dolcezza tra le righe.
E complimenti perché stai scrivendo tantissimo, e aggiornando rapidamente... io non ce la farei mai. Brava, davvero!

11/10/19, ore 17:57

Ciao!!
Eccomi qui <3
In questo capitolo c'è una delicatezza e un'innocenza che a mio avviso è spettacolare!
Mi avevi detto che ci sarebbe stato un brusco cambio ma non avrei mai pensato ad una cosa così drastica! Si passa da una cosa a tre improvvisata da due per poi continuarla in tre a una semplice bandana che viene messa sugli occhi per "calmare" l'altro, per permettergli di dormire con la tranquilità necessaria.
Che dire se non wow?
Dico che l'hai sviluppata bene, hai sfruttato la loro attrazione repressa facendola sfogare in qualcosa di possibile solo grazie alla mancanza della vista. Tutto racchiuso in una stanza, su un letto morbido ed è meraviglioso, dico sul serio!
Li hai giostrati benissimo, molto ben caratterizzati nonostante questo fosse il primo capitolo in cui introduci Hoseok <3
Come sempre è scorrevole e piacevole, frizzante e hai  centrato perfettamente il prompt!
Ho amato la sua ultima frase, in particolar modo, quella richiesta quasi disperata di non togliersi la benda altrimenti non sa più come guardarlo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino <3
Ciao ciao

11/10/19, ore 15:39

Eccomi! Che modo originale che hai avuto per descrivere il Prompt, mi ha fatto sorridere, è divertente e non è per nulla volgare, sai com’è certe inquadrature che si vedono nei porno, o la gente che ti manda in webcam il primo piano degli attributi, cosa che mi è successa qualche anno fa’...
No, qui c’è solo Yoon che si diverte a stuzzicare e provocare il povero Jin che alla fine non resiste allo spogliarello sexy in cam e si avventa su quelle labbra sexy del compagno, e getta la maschera e, almeno per il momento lascia libero sfogo al desiderio, perché questi due si piacciono giusto?
Ottimo lavoro, mi è piaciuta molto.
A presto

11/10/19, ore 15:20

Urca che capitolo!
Bello da morire, erotico da impazzire, come ci riesci tu a descrivere certe cose non ci riesce nessuno.
Hai un particolare talento nel descrivere l’erotismo e il sesso senza farlo sembrare scontato, piatto o banale.
Si tratta di sesso in tutti i prompt, ma è il modo in cui li gestisci che da alla raccolta quel tocco in più...
Questi ragazzi mi stanno facendo emozionare e mi ci sto affezionando.
Il finale dove viene chiesto a Nam di unirsi a loro mi ha spiazzato e dannatamente incuriosito!
Volo a leggere, che qui sentì già troppe vampate di calore...
Bravissima cara!
A prestissimo!

11/10/19, ore 11:52

Ciao carissima,
questo è uno dei Prompt in cui io avrei fatto più fatica, non per le parolacce in sé, ma per usarle in un contesto erotico... avrei avuto difficoltà, ma tu no, sei stata bravissima a creare la giusta tensione erotica e Yoon sembra il ragazzo perfetto per scatenare certe fantasie, poi coi suoi strusciamenti e parole “sporche” è riuscito a fare breccia nell’impassibile (mica tanto) Ji...
E non è roba da poco!
Prompt sfruttato appieno!
Bravissima!
A prestissimo!

11/10/19, ore 11:44

Molto molto interessante, ho apprezzato tanto il cambio di scenario, mi ha davvero incuriosito e spiazzato, ma mi piacciono questi due personaggi. Yoon molto estroverso non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa, Jin è più riservato, si contiene, anche se a fatica.
Fatto sta che Yoon sa cosa è capitato a Nam e perché ha avuto una crisi di panico, lo accoglie e se ne prende cura, intanto si fa tirar dentro dal gioco delle domande e, lasciamelo dire, le battute finali sono esilaranti...
Jin ci sa fare con le frecciatine!
Volo subito a recensire il resto che ho già letto qualche giorno fa’...

11/10/19, ore 06:57

Buongiorno.
Mi sembra sempre evidente che questo sia il tuo genere, impieghi sempre una forte passione, tutto si percepisce con chiarezza mentre si legge.

10/10/19, ore 14:59

Ogni volta che leggo un nuovo pezzo mi dico ecco questo è il mio preferito. E questo non è escluso. Adoro come scrivi, il modo in metti un luce ogni emozione, ogni brivido dei protagonisti. Questo non è un mio fandom, conosco appena i ragazzi di cui scrivi, eppure sei riuscita a cogliere la mia attenzione e a farmi desiderare con entusiasmo di leggere il pezzo successivo. Complimenti.

10/10/19, ore 13:05

Eccomi a recensire il capitolo del giorno, questa volta sono riuscita a passare subito <3

L'attenzione viene spostata ancora una volta, verso altri due personaggi. Mi chiedevo cosa sarebbe successo con il trio dello scorso capitolo, una volta smaltita l'eccitazione, ma dovrò aspettare un po' per scoprirlo. La suspance fa sempre bene alle storie, anche se da parte del lettore è tremenda XD
Abbiamo comunque un capitolo bello intenso, in cui una benda viene usata e sfruttata come mezzo per fare qualcosa che, faccia a faccia, i protagonisti non avrebbero avuto il coraggio di fare. Jung sarà sicuramente contento del trattamento, da parte del ragazzo che gli piace, ma immagino la confusione, il cervello che ragiona a mille, il cuore in gola... forse era meglio parlarle un po', prima, ma l'erotismo del momento sovrasta tutto, e da cosa nasce cosa. È una catena di eventi, una semplice benda porta ad un sospiro tremante di Jung, e poi da lì è un'escalation, tutta descritta in modo perfetto ed erotico.

Ho apprezzato un sacco anche questo capitolo, e ora mi hai lasciata con la curiosità di scoprire cosa succederà anche tra di loro, non appena la benda verrà sfilata. Perché prima o poi Jung se la dovrà pure togliere, e quel «Non togliertela, non sarei più in grado di guardarti in faccia…» dovrà essere risolto in qualche modo ;)

A domani!
Valeria

10/10/19, ore 12:47

Ciao cara!
Volevo passare ieri, ma con 4 ore di sonno alle spalle, dopo il lavoro non sono riuscita a finire il capitolo, la mente continuava ad andare per i fatti suoi, ho dovuto riprendere oggi ;_;
Ed eccola, la threesome! Capitolo ostico un po' per tutti, ma anche tu sei riuscita a finirla e pubblicarla in tempo** E ti è uscita molto bene! È intensa, le sensazioni sono descritte benissimo, il rapporto è coinvolgente.
Nam si è lasciato andare, ma non ha avuto tante alternative. Mi preoccupa un po' questo, la sua consensualità è abbastanza dubbia. Alla fine si rilassa tra le braccia dei ragazzi, ma il piacere era troppo, e per di più era anche ubriaco.
Potrebbe terminare in un "disastro del giorno dopo". Nam in questa storia ha subito una violenza anni prima, e non l'ha ancora superata. Ha dei traumi alle spalle, e i due ragazzi non sono stati molto riguardosi con lui. Okay, le parole di conforto (bellissime da leggere!) ma non lo hanno lasciato andare quando lui ha cercato di sottrarsi, o quando ha mostrato segni di disagio.
Sono veramente curiosa di vedere in che direzione porterai avanti la storia d'ora in poi, quale saranno le rispettive reazioni a mente lucida.

Hai già pubblicato il capitolo di oggi, quindi proseguo subito la lettura! <3