Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

12/05/20, ore 23:32

Eccomi tornare di nuovo da te e proseguire nella lettura!
Penso che il prompt della web-cam sia uno dei più osannati quando si parla di kink, ed è bello come in questo capitolo hai riportato alla ribalta le due personalità contrapposte di Yoon e Jin, che già tanto avevo apprezzato nel capitolo precedente. Come sempre riesci a descrivere delle scene davvero hot, rendendole sensuali e senza mai sfociare in quel troppo che rischia di disturbare il lettore.
Mi ha colpito molto anche quel "finalmente" sussurrato. Potrebbe dire niente, ma potrebbe anche dire tante cose. Nel corso di queste flash hai lasciato piccoli indizi sui legami tra i componenti del gruppo, non mi stupirei se più avanti le cose si definissero meglio.
La comparsa di Nam sul finale è il vero plot twist del capitolo stesso: con solo due flash mi hai trasportato da un'altra parte, facendomi dimenticare della situazione che aveva portato Nam da Yoon e Jin. Come se si fosse aperta una parentesi, ora chiusa, e adesso è arrivato il momento di continuare.
Davvero complimenti! =)

05/05/20, ore 16:16

Carissima eccomi <3 sono stata attiratissima dal titolo di questa, anche perchè era la continuazione del daddy kink ed ero curiosissima ^^. Alla fine non è stato esattamente sesso in pubblico ma mi è piaciuta comunque da morire per il totale ribaltamento della situazione che porta poi nel finale anche verso l'hurt/comfort, genere che amo con tutto il cuore. Si comincia con Yoon che pare avere il controllo della situazione e con Jin che fa resistenza e che mi ha anche fatto tenerezza/immedesimare in lui. Ma i sentimenti di Yoon, nonostante tutto sono sinceri, quella non è solo una scopata, Yoon non ha nulla da dimostrare, ha solo bisogno di essere accolto così com'è, anche con quei desideri particolari <3 e per un attimo si sente tradito dall'altro, che rimane poi completamente interdetto dalla sua reazione e riesce finalmente a trovare il coraggio di assecondarlo <3. E così arriviamo all'hurt/comfort finale che ho letteralmente adorato in ogni parola, aaaaw, tenerini. Si sono aperti totalmente l'uno all'altro, anche se solo per poco, e ora possono possedersi in maniera diversa, più consapevole e completa.

Insomma, uno svolgersi degli eventi diverso rispetto a quanto mi sarei aspettata dal titolo, ma non per questo meno apprezzato, anzi!
Ottimo lavoro, un abbraccio <3

04/05/20, ore 23:10

Ciao cara!
Eccomi, dopo tre mesi, per continuare la lettura di questa raccolta ahahahah sono incostante lo so, ma, come ben sai, preferisco sempre i fandom che conosco e poi la real life incombe!
Bando alle ciance, è proprio un bel capitolo, forse il mio preferito fin qui, quello dove succedono più cose che mi sono piaciute. Il fatto che non riesca a immaginarmi i personaggi influisce molto sulla lettura, ma il tuo stile scorrevole e il rating rosso rendono la raccolta davvero gradevole. Sì, hai letto bene: il rating rosso. È il rating che preferisco perché fa trapelare davvero lo stile di una fanwriter, o autrice che dir si voglia, in quanto è come se fosse privo di censure. Nonostante ciò, tu in questa raccolta non sei affatto volgare, anzi riesci a trattare tematiche delicate in una maniera soave che apprezzo molto.
Complimenti dunque e alla prossima!

03/05/20, ore 15:39

Oh... oh! Davvero OH!
Dall'angst del capitolo prima si torna di nuovo a immergersi nell'eros, si torna di nuovo a giocare e questa volta a farlo sono Jin e Yoon.
Ti giuro, sono rimasta davvero catturata dalle descrizioni molto hot e dal linguaggio scurrile fatto apposta da Yoon. Jin l'ha presa come una sfida, ma ha palesemente perso perché il suo corpo non è stato in grado di opporsi... quando si dice che corpo e mente viaggiano in direzioni separate! xD
Quelle ultime tre righe finali mi hanno persino fatto sorridere con malizia, come se Yoon non volesse combinare nulla di tutto questo ma stesse solo pensando "Ehi, guarda che sei stato tu a cercartela!"
Come se fosse uno scherzo innocente, ma ormai il danno è fatto.
Io non so davvero più cosa dirti, perché ammiro davvero tanto questa tua capacità di rendere sensuale persino scene e dialoghi che potrebbero scadere facilmente nel banale e non lo fanno.
Tra l'altro, sensazione mia, ma tra tutti i prompt usati e che ho letto finora trovo che questa sia quella che ti è venuta meglio di tutte!
Ma sono sicura che con tutti i prompt e i "giorni" che rimangono ancora sarò costretta a ricredermi presto! xD
Grazie di nuovo per lo scambio <3

29/04/20, ore 18:46

Eccomi qua per il nostro scambio, Aivy! Saranno anche passati dei mesi, ma non mi sono certo scordata del tuo Writetober dedicato ai BTS, perciò ho deciso di continuare proprio da qui dopo essermi data una rinfrescatina di memoria!
In questo capitolo si cambia scenario, o si volta pagina per dire, vengono introdotti Jin e Yoon ignari di quanto accaduto perché occupati da altro e a fare altro. Nonostante la presenza di questi due nuovi personaggi i pezzi si ricompongono tutti, viene ribadito cosa è successo in quella che si può definire l'inizio di una nottata brava. Scaricando l'ubriaco Nam a Yoon è come se ci fosse un passaggio di testimone che introduce nuovi elementi e porta anche una ventata di novità con la comparsa dei due nuovi membri. In particolare mi è piaciuta molto la frase "Forse perché lo conosco meglio di voi." In una sola frase si gettano gli indizi per far spuntare fuori altri rapporti personali tra i membri del gruppo che prima non si palesavano in quanto ancora non tutti all'appello. Molto interessante anche quello scambio di commenti sulle domande poste dalle fan, vado un po' oltre ma sarebbe davvero interessante discutere anche del fandom dei BTS e da chi lo popola, che non credo certo essere rosa e fiori. Forse sono io, ma penso che da parte tua ci sia un certo acume dietro.
Il finale di questo capitolo pare aprire un nuovo arco narrativo!
Di nuovo ti rinnovo i miei complimenti per come riesci a costruire frasi e descrizioni, per l'utilizzo della punteggiatura che a me pare variegata e perfetta. Ma soprattutto per i dialoghi e il linguaggio usato. Lo trovo molto coerente con la giovane età dei ragazzi che compongono i BTS, perciò trovo che alleggerisca un sacco la lettura.
Di nuovo grazie per aver scambiato con me! Al prossimo scambio, dunque! <3

27/04/20, ore 14:35

Carissima, buon lunedì!

Se non te l'avessi già detto - ma in realtà credo proprio di averlo già fatto - leggere questa raccolta durante la quarantena è davvero crudele, perchè sono elencate una quantità di cose che vorrei tanto fare ma ovviamente non posso.
Morning sex è una di queste: devo dire che leggendo il titolo mi sarei aspettata una cosa più "easy" e dolce, magari a letto e con un po' di teasing. Non mi aspettavo sesso sotto la doccia, ma la cosa è stata apprezzatissima, ti dirò, una maniera assai originale di gestire il prompt, aaaawn.
Povero Jimin, io odio la nausea, e quella post sbronza è orribile; lui decisamente non si sente al top e voleva solamente farsi una bella doccia scaccia pensieri e scaccia malessere, e invece... deheheheh, Kim ha proposito ben diversi per quella mattina, nonchè per rimedi di dopo sbornia ^^. Fossi in Jimin non mi lamenterei affatto, farlo nella doccia è una cosa stra intima e divertente. Come sempre hai delineato alla perfezione i caratteri di entrambi i personaggi e hai descritto la scena hot con grande maestria, rendendola erotica ed eccitante ma non volgare <3 trattando entrambi con rispetto.
Mi sono immedesimata tantissimo e non è stato affatto male xD
Complimenti anche stavolta!

Alla prossima, ti auguro una bellissima settimana <3

21/04/20, ore 16:33

Gaaaaah non si fanno queste coseee!

non puoi solo nominarmi la gag e poi non usarla che cavolo :P, anche se comunque la provocazione di Hobi sprizzava eroticità da tutti i pori e descriveva alla perfezione una scena che avrei tanto voluto vedere, ma della quale dovrò solo accontenarmi delle parole accennate :P
anche la prima parte riguardante il dildo mi è piaciuta un sacco, al punto che mi sa che andrò a leggere il capitolo precedente xD. Questa lista potrebbe seriamente tornare utile in una situazione come questa quarantena, indubbiamente aiuterebbe a passare il tempo...
complimenti anche questa volta: è incredibile la carica erotica che riesci a mettere in ogni capitolo pur mantenendo una lunghezza limitata: anzi, si potrebbe dire che la lunghezza dei capitoli non fa altro che aumentare la carica, rendendola ancora più concentrata- Bravissima anche per la fantasia con cui riesci a gestire ogni situazione senza mai oltrepassare il limite e sfociare nel non con.

alla prossima, un bacio!

13/04/20, ore 19:36

Quando ho visto il titolo di questa non ho resistito e sono passata anche qui... oddio, il daddy kink unito alla tipologia di coppia slash mi uccide! Poi tu lo hai messo pure in inglese e la cosa mi ha uccisa il doppio perchè me ne sono innamorata proprio leggendo una storia su AO3.
Dimmi che Jin ha lasciato da parte le sue remore ed è entrato nella parte, ahahahah dopo tutto l'impegno che ci ha messo Yoon se lo merita, direi :P
Povero, mi ha fatto tenerezza da quanto desiderasse giocare ma l'altro non gli dava corda :P... non si fa! Ma bravo Yoon che non hai ceduto xD

Un abbraccio e di nuovo complimenti <3

13/04/20, ore 19:26

Carissima, rieccomi. Io dovrei smetterla di leggere queste cose in quarantena, quando non posso prendere spunto :P. Ok, perdona l'uscita sboccata, ma questi capitoli trasudano sempre così tanto erotismo da lasciarmi senza fiato, ma senza lasciare da parte i sentimenti e l'introspezione. Il wall sex poi è una cosa che già di suo mi ha sempre attirata tantissimo <3
Che dire? Jung ha trovato il coraggio ed è stato ampiamente ripagato deheheh. Con la benda è caduta anche ogni inibizione, ogni remora, ogni paura, quello che rimane è una scena stra erotica, che riempie alla perfezione il prompt che da' il titolo al capitolo.

Complimentissimi, come sempre ♥
un abbraccio,

06/04/20, ore 11:37

Ma buongiorno!
potevo non tornare su una storia rossa dopo l'esordio dell'altra volta e questa raccolta mi ispirava da morire *__*
non ricordo se te l'ho scritto ma ho un debole per il bondage, quindi mi sono lanciata subito sul capitolo a tema.
Che dire? Jimin ne ha decisamente approfittato, colpa dell'alcol o meno xD.
«Giuro, se è quello che penso io ci banneranno da YouTube stavolta, sappilo.» --> questa frase mi ha uccisa dalle risate isteriche e allo stesso tempo mi ha eccitata, rendiamoci conto.
Sarà stato un momento breve e fatto per scherzo, ma ha decisamente sortito l'effetto, da quanto si può vedere alla fine, e non ci si può fare a meno di chiedere come sarebbe andata a finire se i ragazzi fossero semplicemente stati da soli fra loro, invece che bloccati a dover rispondere ad altre 29 domande (effettivamente sono tante, specialmente in quello stato, LOL :P)
Ora che conoscono questo desiderio segreto del loro amico, chissà che Kim e Nam non decidano di approfittarne in futuro... e chissà che Jimin non ci conti e non abbia approfittato del gioco per fare la rivelazione ^^. Ok, la mia fantasia sta prendendo il volo, ignorala.
Ti faccio davvero i complimenti per come sei riuscita a prendere una tematica abbastanza delicata e a trattarla sì, in poche parole, ma anche con molto rispetto!

Well done, cara!
un saluto, alla prossima :D

04/04/20, ore 11:38

Buongiorno <3
Mi sono rimessa in pari con le ultime cose sul profilo, quindi torno a leggere questo writober rossissimo e molto intrigante.
Questo capitolo è pieno di passione - anche gli altri, in realtà, ma qui l'ho sentita ancora più prepotente. Con l'avanzare dei capitoli la situazione si scalda sempre un po' di più e si può notare come lentamente stiano tutti perdendo il controllo, inoltre i personaggi costruiscono nel frattempo dei legami sempre più profondi.
Mi piace il tuo modo di scrivere il genere erotico perché riesce a essere molto poetica anche quando ci sono scene più rudi e che potrebbero finire per essere volgari, ma non lo sono, riesci a non renderle tali. Oltretutto il capitolo è anche costellato da piccoli attimi di dolcezza, e lì mi fanno un sacco di tenerezza e non shippare i vari personaggi diventa praticamente impossibile, mi piacciono molto.
Le scene si susseguono sempre in modo naturale e spontaneo, non appaiono forzate, pur essendo una storia ovviamente carica di momenti erotici. E non annoiano, visto che riesci sempre a tirare fuori qualcosa di nuovo con i prompt, che oltretutto sviluppi sempre in maniera molto originale.
Inoltre mi lasci sempre molto curiosa di proseguire con la lettura, perciò spero di tornare questo da queste parti **
Bravissima come sempre <3
Alla prossima <3
fumoemiele

07/02/20, ore 10:07

Ho deciso di iniziare questo tuo progetto, che promette molto. Devo dire mi piacerebbe avere un promemoria di quali fossero i prompt, ma ok, cercherò di indovinare.
Allora... Primo capitolo subito pesantino, con lo stupro di un ragazzino... Ma ci sta, cioè lo avevi premesso. Solo mi aspettavo che si andasse più gradualmente sempre più nel torbido.
Devo dire che trovo davvero ottima l'idea dell'intervista, per poterti muovere agevolmente mantenendo il filo della storia. Brava! Spero di andare avanti presto.

02/02/20, ore 18:17

Ciao cara,
sebbene oggi ci siamo accordate per uno scambio, questa è una recensione che ti devo da qualche giorno, ma la Real Life è sempre un casino e passo solo oggi. Dunque... Questo capitolo mi ha sorpresa per il suo finale, perché l'attacco di panico di Nam è stato inaspettato. Come al solito, ritrovare il tuo stile è sempre un piacere siccome scrivi benissimo e sono super curiosa di continuare la lettura, quindi, salvo imprevisti, ci ribecchiamo tra un po' nel prossimo capitolo!
Complimenti!

30/01/20, ore 09:31

Ora mi uccido, a causa di EFP che è stupido e crasha sempre totalmente a caso avevo scritto una bella recensione lunga e poi me l'ha cancellata. Odio, odio puro. Ritentiamo, anche se non sarà mai più la stessa T_T
Ho adorato questo capitolo e ho adorato questi due personaggi, la loro dolcezza è tantissima e mi ha trascinata esattamente dove volevi tu, trasmettendomi tutte le emozioni che hai impresso sulla carta (o meglio, sul foglio elettronico, lol).
Troviamo Jung particolarmente triste, tanto che non riesce a dormire e continua a rigirarsi inutilmente nel suo letto e proprio per questo decide di avviarsi in camera del suo migliore amico, Hoseok, di cui tra l'altro è innamorato.
Hoseok mi è piaciuto tantissimo, perché è davvero tanto tanto dolce e tratta l'altro in maniera adorabile, così delicata e amorevole, che non ho potuto fare a meno di shipparli prepotentemente. Ho adorato i dialoghi all'inizio del capitolo, sono la dolcezza.
Tra l'altro, come scopriamo presto il sentimento, sebbene sia stato celato a lungo, è ricambiato, il che rende tutto ancora più dolce perché Jung non è comunque capace di parlare e dichiararsi, mentre l'altro si dimostra più sfacciato - per quanto non riesca a guardarlo negli occhi e per tanto debba coprirglieli con una benda. Bellissima la scena in cui gli accarezza i capelli, ahw.
Avresti potuto usare la benda in mille modi e rischiare di risultare un po' banale perché se ne leggono assai di scene di questo tipo, però questo non è successo, e anzi sei riuscita a stupirmi pur utilizzando un elemento del bondage che è assai diffuso nel mondo delle fanfic, questo perché hai trattato l'argomento con estrema dolcezza e delicatezza, e come al solito sono davvero estasiata dalla tua bravura nel mettere emozioni così forti su carta e trasmetterle a noi lettori **
Davvero un capitolo bellissimo, uno dei miei preferiti per l'immensa dolcezza che contiene **
A presto <3
fumoemiele

04/01/20, ore 10:29

Ciao cara eccomi per lo scambio del gruppo “Boys Love”! Innanzitutto buon anno, ti auguro un 2020 ricco di ispirazione **
Sebbene non conosca un beato nulla dei protagonisti, non li segua e non sappia alcunché su di loro, questa tua raccolta mi sta prendendo molto e questo terzo capitolo mi è piaciuto, quindi mi ritrovo qui a farti dei sinceri complimenti per inaugurare i nostri scambi dell’anno nuovo! Brava, brava, mi piace molto il tuo stile e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Alla prossima, che quest’anno ti porti il meglio i tutti gli ambiti!
Alla prossima, un bacio!