Un nuovo anno scolastico
di stellina86

24/08/09, ore 13:51

Siiiii!! ChebelloChebelloChebello!! Finalmente si sono baciati!! Però, mica male il prof eh!! La portinaia poi è troppo forte!! Sono curiosissima di sapere come andranno a finire le cose!! un bacioo ^^

23/08/09, ore 16:30

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente e per recensire questo in ritardo...comunque vegeta cosa avrebbe fatto se non ci fosse stata maddy XD...no sono piena di cavolate quest'oggi...comunque bel capitolo un kissone e al prossimo capitolo!

22/08/09, ore 10:57

Che bel capitolo, anceh se è corto mi è piaciuto, soprattutto per quello che ha combinato Bulma al'auto del proff. Ha fatto bene, anche se non era sua intenzione! Cmq molto carino, alla prossima.

21/08/09, ore 22:48

Ciao, sono sempre io^^' Scusa, ma mi sono sbagliata ed ho inviato la rece al primo capitolo^^' Me sbadata^^' Scusa ancora^^' Un bacione

21/08/09, ore 22:46

Ciao! Questo capitolo mi ha davvero fatta divertire XD Insomma, non è da tutti i giorni vedere Vegeta pulire una macchina dal vomito di Bulma XD Certo che lei poteva darsi un pochino più di contegno! Insomma, Vegeta l'ha pur sempre aiutata, non ti pare? Beh, penso che, se non avesse fatto così, a Vegeta non sarebbe più piaciuta XD Ci mancava solo Maddy a rompere le scatole -.- Va bene che è fidanzata, ma averla sempre in casa non è una buona cosa, almeno a parer mio. Non è che Vegeta potrebbe trovare un baby-sitter maschio, tanto per non cadere nella tentazione e avere rompi scatole in giro XD? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi prestissimo^^ Un bacione^^

21/08/09, ore 18:55

Huahauhauahua, nooo povero vegeta! anche la sua auto xD anche questo capitolo è bellissimo, come sempre complimenti!

20/08/09, ore 21:46

Ciao, bella^^ Ti giuro che stavo facendo un applauso a Vegeta! Si è comportato in maniera davvero ammirevole! Quell'Andy non mi era piaciuto sin dal primo momento. Chissà come mai il Mondo è pieno di gente così... non lo capirò mai -.- Sai, mi hai messo una grandissima curiosità. Vegeta ha salvato Bulma e la vuole portare a casa... ma dopo? Che succederà? Ci sarà un bacio, qualcosa di più o niente? Temo di non sapere proprio cosa accadrà e, proprio per questo, spero che tu aggiorni prestissimo, perchè sono troppo curiosa X3 La storia si fa sempre più interessante, credimi^^ Un bacione e al prossimo capitolo^^

18/08/09, ore 20:43

Si, si, mi è piaciuta davvero tanto. La prima volta che ho visto questa tua fic la volevo già leggere, ma purtroppo andavo di fretta e ho dovuto aspettare un bel po' prima di leggerla e sono contenta di averlo fato. Sì, la storia è originale e mi piacciono i ruoli dei protagonisti. sono contento della fine che ha fatto quel damerino di Andy e spero che Bulma stia meglio e non pensi più a Yamcha, che come al solito è un dongiovanni. Di niente per la rece alla tua one, appena l'ho letta mi è piaciuta e ho lasciato la rece. Bene, al prossimo cappy!

18/08/09, ore 19:13

sì, questo capitolo è fantastico!!! adoro vegeta!!! per fortuna è riuscito ad arrivare in tempo!!! ancora complimenti, sò che te l'ho già detto una miriade di volte... ma la tua fanfiction è veramente veramente veramente bellisima!!!! complimenti!!

16/08/09, ore 23:10

Ciao! ^^ Il capitolo è stato molto interessante. Immagino che adesso fra i due sia finita per sempre. Meno male. Jamco mi è sempre stato antipatico ^^ E vegeta ha visto tutto? Come reagirà? Quante domande. Aggiorna presto!!

16/08/09, ore 21:43

Ciao^^ Il capitolo è stato davvero molto carino^^ Bulma e Vegeta non smetteranno mai di punzecchiarsi, vero? Credo proprio di no XD L’interrogazione è stata davvero esilarante^^ Certo che Bulma ha proprio un bel caratterino, eh XD? Yamcha è il solito stronzo.. spero proprio che Bulma non lo perdoni e che si butti fra le braccia di chi so io ;-) Sono sempre più curiosa di conoscere il seguito, per Bulma e Vegeta (che combineranno? Bulma si accorgerà della presenza di Vegeta nel locale?) e la storia di Nat^^ Un bacione e aggiorna presto^^

16/08/09, ore 17:50

bellissimo anche questo cappy e scusa se non ho recensito lo scorso!! è davvero interessante la tua ficcy e devo dire che sto amando sempre di più vegeta come professore!! non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento!! ^^ alla prossima!! un bacio

16/08/09, ore 12:31

Ciaooo! Scusa se recensisco solo adesso, ho visto la ua storia è lo letta tutta d'un fiato, è stupenda! Mi piace la storia che ti sei inventata, incuriosisce molto. La parte che mi è piaciuta di più e quando hai descritto l'evento pranormale, descritto davvero molto bene. Troppo forte l'interrogazione, anche se avrei dato a Bulma un sette e mezzo. Catullo, l'ho studiato il terzo anno, "odi et amo" che bella, "mille baci e ancora cento poi nuovamente mille a ancora cento", bellissima. Sei davvero molto brava, complimenti, al prossimo capitolo!

15/08/09, ore 14:57

Sì, anche questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!! adoro la tua ficcy!! l'interrogazione di bulma mi è piaciuta un sacco ^^ complimenti!

15/08/09, ore 12:58

Terminetor avrebbe aura di bulma alias "tumma"...mi piace troppo questo nome XD...Comunque...che prof simpatico che è veggy XD...comunque bel chappy e buon ferragosto!