Un nuovo anno scolastico
di stellina86

22/09/09, ore 09:53

Ecco! Lo sapevo!!! prima o poi sapevo che sarebbe arrivato questo punto cruciale! Povera Bulma e povera Kira... ma credo che Vegeta versione poliziotto figo le riuscirà a salvare! Certo che però Vegeta con Bulma è cattivo! Prenderla anche in giro per la gravidanza... uffaaa! Ma non si accorge che porebbe diventare la "sua" famiglia?!
Piccola parentesi che mi ha fatto sorridere: è VERISSIMO! Sembrano una coppia di divorziati Bulma e Vegeta ahahah! Ma spero tanto che le cose migliorno! Peccato però che manchino così pochi capitoli... la fine di una bella fic è sempre un pò triste :( però dai! Sono sicura che scriverai tante altre belle fic! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Kix *_*

21/09/09, ore 14:24

Bellissimi aggiornamenti, non c'è che dire! Il mistero s'infittisce e Vegeta versione poliziotto... beh, complice il fascino della divisa, ma è favoloso! E mano male che ora può tenere la piccola Kira (checcarina quando lo chiama papà *ç*)!!!! Spero davvero che Vegeta capisca che con Bulmina sta sbagliando e che non avrebbe mai dovuto dirle di sbarazzarsi del bambino! Spero facciano pace e chiariscano *_* aspetto l'aggiornamento! Continua così ^_-

20/09/09, ore 16:48

Ciauu!!! Uao che bravo veggy a fare il polizziotto!!! :D Vegeta in uniforme...! XDXD Comunque vorrei davvero vedere come finisce fra Bulmina e vegeta!! <3 ora devo scappare, un bacione e aggiorna presto!!! ihih by gabriella! vabbe' gaby insomma!

20/09/09, ore 09:20

come sempre il capitolo è bellissimo ^^ è stata bella la mini ramanzina di bulma a vegeta...

19/09/09, ore 22:17

Oddio, scusa, mi sono persa un capitolo! Non entro spesso nel sito, a causa dei miei tanti impegni, e questa è la conseguenza ç_ç perdona ç_ç L'evolversi dei fatti mi piace davvero tantissimo e spero che Vegeta trovi l'assassino di sua sorella e parli con Bulma. Insomma, quella povera ragazza merita un uomo accanto, no? Spero di poter leggere prestissimo il prox chappy, kiss8

19/09/09, ore 21:47

La presenza del fantasma di Nat sta rendendo la storia davvero molto originale e bella. Quando ha cominciato a battere contro il muro, mi sono venuti i brividi. Più la storia va avanti, più si fa bella. Credo che Vegeta, dopo il lavoro ben svelto, abbia il posto assicurato^^ Speriamo che voglia parlare seriamente con Bulma e chiederle scusa...
Mi scuso ancora per la dimenticanza e aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto^^ Un bacio^^

19/09/09, ore 21:45

eza volerlo hai preso spunto dalla mia proff di italiano, non dava molto tra settembre ottobre e dicembre, però poi cominciava a spiegare a tutta birra, mamma mia che tipa (P.S.: Sì, ci mancherà pure lei purtroppo) scusa, riflessioni personali. Passando alla storia, per quanto riguarda lo scorso capitolo mi è piaciuto soprattutto il finale, mi ha fatto srridere quando la commessa gli ha augurto buon furto e anche la parte dei mess è stata carinissima. Invece di questo cappy la parte più emozionante è stta sicuramente nella casa, Nat lo sta aiutando, però gli ha detto anche che lui e Kira sono in pericolo, speriamo che finisca tutto per il meglio per quella bimba ceh ha già sofferto troppo. Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono curiosa di saperlo, a presto.

19/09/09, ore 21:44

Scusami davvero tanto, non so come ho fatto a perdermi un capitolo, ma posso usare il computer davvero poco, a causa degli impegni scolastici. Per farmi perdonare, recensirò entrambi i chappy^^ Beh, il fatto che Bulma debba tornare ad occuparsi di Kira è già positivo, insomma, potrebbe far riavvicinare i due, anche se c'è da dire che Vegeta ha avuto una bella faccia tosta, chiamandola. Mi ricorda molto la stessa scena con Maddy, anche se la situazione è un bel po' diversa, visto che lei non aspettava nessun bambino... Non è che questa è un'abitudine di Vegeta? Povere donne XD La favola di Cenerentola è bellissima XD Vado subito a recensire il prossimo capitolo^^

19/09/09, ore 21:34

Ciao!!!!! cap stupendo cm sempre!!!! cosa vorrà dire nataly a vegeta?? sn sicura che lei sa chi mette a repentaglio la vita d kira... deve asolutamente dirlo a vegeta!!!! o la piccola sarà davvero in grave pericolo!!!! oohhh... ma xkè quei due nn fanno pace??? T_T grrr è tutta colpa di quell'imbecille di marion!!!!! se io fossi nei panni di bulma gliene darei tante, ma tante... da farla diventare bordeaux!!!!!!!!!!!XD UCCIDIAMOLAAAAA!!!!!! chichi ha xfettamente ragione... si c fosse il prof prince (che vorrei avere nella mia classe) oltre a nn avere tt sti compiti, durante le lezioni avrebbero avuto davanti agli okki 1 dio!!!! vegeta avrebbe potuto benissimo ispirasi, x descrivere gli dei x i romani, al suo corpo xfetto!!!!!!!XDXD *Q* ok, contegno O/////O.... so io dove glielo fikkerei il giornalino della scuola a marion... FAREBBE PARTE INTEGRANTE DEL SUO SKIFOSISSIMO E FOTTUTISSIMO CORPOOOOO!!!!!!!! è_é grrrrrrr... sn veramente contenta che agiorni così velocemente!!!!! ogni volta che vado a vedere sulle seguite spero sempre d vedere la tua!!!! è stupenda!! t prego aggiorna prima che puoi, ok?? ciaooo vegeta4e

19/09/09, ore 20:45

Uuuu Vegeta ferito *ç* sapevo ke avrebbe trovato 20000000000 cadaveri...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Aggiorna presto!

18/09/09, ore 20:51

Ciaoooo!! ^_^ come già saprai sn la tua + grande fan, e come al solito adooro i tuoi chappyyy<3 <3 Ma bulmina di quanto è incinta? qualche mese? bohh.... comunque penso che lo scoprirò!! XDXD un bacione, e aggiorna PREXTISSSSIMO!!! tvb by gaby ..!

18/09/09, ore 18:36

Bellissimo anche questo chappolo...sono curiosissima di vedere quando e se trova il cadavere!!! Sono felice ke lei cmq sia andata a casa sua, magari riusciranno a chiarire *ç* Aggiorna presto!

18/09/09, ore 18:23

hauhauahua, frezzerella e cella xDD bellissima la parte in cui bulma ha urlato con marrion... e ancora più bella è la scena in cui vegeta richiama bulma... chissà come si evolveranno le cose.. sono proprio curiosa ^^ complimenti come sempre!

18/09/09, ore 17:11

Ciaoooo!!!!! ma ke stronza marion!!!! ha fatto bene bulma a suonarla XD vai bulma!!!!! certo ke vegeta e bulma, anzi, tumma cm dice kira XD, sono portati x fare a botte!!! vegeta cn goku e lei cn quella oketta!!! oh... ma ke amore kira... la adoro troppo!!! è proprio 1 tesoro, nn voglio che l'assistente sociale la porti via a vegeta!!!!!!! e vegeta e bulma devono ASSOLUTMENTE TORNARE INSIEMEEEEEE!!!!!!!!!! è un ordine!!!! XD no, davvero... Conto su di te!!! ora devo andare, continuerò a seguirti ma aggiorna presto e fai tornare insieme quei due, ok???? ciao vegeta4e

18/09/09, ore 14:56

Ciao^^ Scusa il mio ritardo mostruoso, ma sono sempre fuori di casa. Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se Vegeta si sta comportando davvero male, con Bulma. Spero che tutto si risolva presto. Un bacio
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 02:57 pm)