Un nuovo anno scolastico
di stellina86

06/09/09, ore 11:21

ciao... scusa, ma non ho proprio resistito a nn dirti qst cosa...XD allora: ieri ero in giro cn i miei... tutto normale penserai... e invece no!! ad un certo punto noto, ai lati della strada, delle prostitute... ancora tutto nermale mi dirai... poi cosa vedo??????O.o... UNA PUNTO BLU!!!!!!! esatto!!!!! e l'uomo al suo interno stava contrattando con una di qst donne!!!! t giuro, sono scoppiata a ridere davanti ai miei che mi guardavano cm x kiedermi: "sei scema???"O.o mi sono imm vegeta k litigava cn qst donn asul prezzo!!! XDXDXD so k può sembrare una cosa stupida, ma mi sei venuta subito in mente!!! XDXDXD ok... aggiorna presto, ok?? ciao!!!!!

05/09/09, ore 22:02

Ciao! Finalmente, sono partiti per la gita! Ci mancava solo questa troia di Annika -___- Non pensavo lo avrei mai detto ma... rivoglio Maddy XD Questa donna è davvero insopportabile! Non ha trovato una scusa migliore, per intrufolarsi in camera sua? Tsk! E Vegeta? Non potrebbe evitare di fissarla? Al posto di Bulma, ci sarei rimasta anche peggio! Sai cosa sarebbe carino? Vedere anche Vegeta geloso di Bulma, tanto per fargli capire cosa prova lei XD Magari, potresti uccidere anche Annika? Mi faresti un grandissimo favore U_U La storia si fa sempre più bella^^ Un bacio e aggiorna presto!

04/09/09, ore 19:59

Ok...Sta profe di matematica la odio, sento che non si arrenderà...Bel capitolo cmq, finalmente un po' di tranquillità in gita ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/09/09, ore 16:27

wow bella gita e bellissimo capitolo! ^^

04/09/09, ore 15:00

accipicchia!!!! non vedevo l'ora d leggere qst chappy!!! XDXD e bravi nostri piccioncini... fiu... x 1 pelo e quella odiosa di annika nn li scopriva... sarà la gelosia o il fatto k insegni matematica, che tra parentesi io ODIO, ma quella non la reggo proprio!!!!! e fatti un po' gli affaracci tuoi!!! che te frega se kira è figlia o no di vegeta!!!!! e usando l'espressione di bulma.... quella lo tromba con gli occhi e lui si fa vedere solo con l'asciugamano??????O.o ma è normale il nostro prof???? ah... sono ansiosa d leggere il prox chappy!!!!! sei bravissima!! a prestisimooo!!!!! kiss vegeta4e

04/09/09, ore 14:31

Ciauu! fidati non ci deludi per niente!!! questo capitolo e' fantastico! spero che le cose vadano bene x B e V, e anche che quella annika sparisca dal mondo!!!!!!! muhahahahahahahaaaaaaaa!!!!! (Ndte: O_o ) Comunque, ho aggiornato l'altra ff, quella che adexo si kiama il prescelto... please fammi apere che ne pensi!!! un bacioooone! by Gaby ..!

02/09/09, ore 11:26

ciao!!!! cavoli... qst fic toglie il fiato... l'ho letta tutta d'un fiato!!!! oh... come vorrei avere ank'io vegeta ke mi insegnasse latino... altro che 10... PRENDEREI COME MINIMO 15!!!!!!!XDXDXD ah, senza contare che vorrei ank'io gli extra d bulma XDXD che fortuna...T_T va beh... aspetto con tantissiam ansia sl seguito!!!!! t prego aggoprna presto!!!! ciao e tanti complimenti!!!!

31/08/09, ore 00:32

Ehi ciao! bellissimo anche questo chappy!!! ^^ spero che Veggy non si lasci con Tumma ...!! XD strano il fatto di quella donna! VOGLIO AVERE PIU' DETTAGLI ...!!! XD skerzo, comunque adoro quella bambina Kira ..!!!!! bellissimo anche il nome! Spero non sia triste la storia, soprattutto spero che a Bulma non accada niente...!!!! bravissima ancora, e aggiorna presto!!!!! un baciOne, by GABY90 ------

30/08/09, ore 23:03

Huhuhuhuhuhuhu si fa molto interessante ^^ Però l'età è ben un po' scomoda -_- io spero ke tra loro vada tutto bene, ke sia adesso o alla fine!!! Molto schietta Kira XD L'adoro! Aggiorna presto ;)

30/08/09, ore 22:19

Ok io non so più che parole usare per scusarmi sono sempre in ritardo e non recensisco i capitoli e che devo studiare quindi ho poco tempo passando al capitolo e stato bellissimo kira mi fa morire dalle risate e veggy mi fa morire punto e basta..un kissone e al prossimo chappy!

30/08/09, ore 21:33

Wow, la storia si fa sempre più intrigante^^ non posso fare a meno di chidermi chi abbia ucciso la sorella di Vegeta e perchè il suo spirito è comparso davanti a quell'edificio... cosa vi sarà nascosto? Sinceramente, vedo molto bene Bulma come la zia di Kira, peccato che si faccia vedere nuda per casa XD Menomale che Vegeta non l'ha lasciata, anche perchè penso che se ne stia innamorando, o sbaglio? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere quando ci sarà la gita^^ un bacio^^

30/08/09, ore 21:02

Scusa se non ho recensito tutti li scorsi cappy, che tra l'altro sono bellissimi, ma ero al mare. Cmq questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto l'inizio. La figura che lui vede secondo me è la sorella, gli appare per dirgli di proteggere Kira, vabbeh, questa è una mia supposizione, poi non so. Come sono carini Bulma e Vegeta in questa fic, non so descrivere il loro rapporto. Cmq brava, le parti più belle sono state quando hai decsritto le usanze latine, sai, io sono appassionata del mondo greco e latino, colpa del classico^^. Al prossimo cappy.

30/08/09, ore 19:44

bellissimo capitolo... bellale scana nel corridoio xDD

30/08/09, ore 18:18

Ciao. Che bello, hai già aggiornato. ^^ Beata te, io invece sono una ritardataria nata, nel postare ç ç . Passando al capitolo, inutile dire che mi è piaciuto. La nostra Bulma è molto audace, a quanto pare. Ha già cominciato a mentire ai genitori pur di stare con l' amato. Ma non credo che la scusa di dormire da Chichi potrà funzionare sempre. I genitori prima o poi sospetteranno qualcosa, e allora come reagiranno? POvera Bulma. Bella la scena di Bulma nuda in corridoio, meno male che Maddy ha creduto che avesse solo caldo. Molto belle anche le apparizioni misteriose. Che l' anima di Nataly stia cercando di lanciare dei segnali a Vegeta per fargli avere finalmente le risposte che tanto cerca? Io suppongo di si. Bene, allora ci sentiamo al prossimo capitolo. Bravissima, e continua così. ^^

29/08/09, ore 20:50

Ciao. Anche se un pò in ritardo torno a rompere. ^^ Come poteva non piacermi questo capitolo?! Finalmente l' hanno fatto, evvai. E Kira...sembra aver reagito meglio del previsto alla notizia della morte di MAddy. E' davvero una bimba matura. MA Bulma prende la pillola, vero? Oppure fra un pò ci ritroviamo l' azzurra con una bella pancetta davanti? IL che non sarebbe una cattiva idea, hihi. POvero Vegeta. Chissà come reagirebbe. Questa fic continua a piacermi molto, come sempre. Allora al prossimo aggiornamento. Ciao ^__^