Un nuovo anno scolastico
di stellina86

17/09/09, ore 12:29

Ciau! Ottimo capitolo, come al solito! La storia la porti avanti molto bene e spero che Vegeta si ricreda del suo comportamento e faccia pace con Bulma! Uh uh ce lo vedo bene a fare il "piedi-piatti" :P cmq! Ti faccio ancora tanti complimenti perchè è una fic davvero bella e ben strutturata e curata! Una sola domanda: come mai hai messo round robin? Cioè vuoi che altri scrivano dei capitoli? O è un errore?
Vabbè! Al prossumo capitolo! Siauu ^_^

16/09/09, ore 20:43

Voentieri, se vuoi la uccido direttamente, perchè ora per colpa sua, Vegeta potrebbe perdere anche l'affidamento di Kiri, che idiota quella ragazza. E povera Bulma, però ha fatto bene a dirlo alla madre. Ora rimane il più grande problema, se Vegeta entra nella polizia e qualcosa mi dice che entrerà, cominceranno i guai perchè lui investigherà sul caso delle ragazze scomparse e la voce gli aveva detto di non farlo, giusto? Mmm, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/09/09, ore 17:28

Ciaoo!!! Non so davvero più come dirtelo, ADORORORO QUESTA FICCCCCCCCC!!!!! Vorrei davvero fartelo capire ma temo nn ci siano parole! Scusa se nn scrivo altro, ma devo corrrere via!!! un bacione e AGGIORNA PRESTO!! (sai che sn severa su questo!)XDXD

16/09/09, ore 14:30

Waaaa io amo questa ficcy *ç* Sono contenta che la mamma di Bulma non abbia preso male la faccenda e sento che anche suo padre sarà buono (almeno spero ^^) Cmq Vegeta non dovrebbe correre rischi per il lavoro no? Se entra in polizia...Uff io voglio ke lui e bulma si riparlino T^T Aggiorna presto!!! baci Yuna

16/09/09, ore 11:14

Ciao è bellissimo anche questo chappy...Ma marion nn poteva starsi zitta la strozzerei,come la capico bulma non deve essere facile rimanere incinta e venire scaricata...un kissone e al prossimo chappy!

16/09/09, ore 00:58

Ciaooo! ^^ Oddio, scusami. Mi sono persa ben 4 capitoli. Purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione per poterli leggere. Mamma mia, le cose si fanno veramente moooolto interessanti. Bulma incinta? Non me lo aspettavo. POverina, Vegeta le ha addirittura consigliato di abortire, ma sono convinta che lo abbia fatto spinto dalla paura di perdere il lavoro e Kira. Anche se alla fine lo ha perso ugualmente. Ora diventerà un poliziotto, quindi!? Il mistero si infittisce e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, per cui spero aggiornerai presto. Un bacio ^^

15/09/09, ore 22:55

No, povero Vegeta! Non lo possono licenziare così, nonostante si sia comportato malissimo! Per fortuna che Nick gli ha offerto un nuovo lavoro... Perchè non torna da Bulma? Insomma, non vorrà mica commettere gli stessi errori di suo padre e di quello di Kira, vero? Io continuo a sperare nell'happy ending XP Devo ammettere di essere anche un po' in pena per Kira... non è che gli assassini di sua madre si accaniranno su di lei? E Bulma? Morirà uccisa dal padre? XD Certo che la reazione di Mrs Brief è stata davvero... come dire... menefreghista? Se gli avessero detto che il gatto era morto, avrebbe avuto una reazione peggiore XD Beh, Bunny è sempre Bunny XD La storia si fa sempre più bella^^ Spero che Bulma e Vegeta si parlino e chiariscano presto^^ Un bacione e al prossimo capitolo^^

15/09/09, ore 22:52

Ciao!!!!! si il cap è stupendo... ma vegeta nn può fare il poliziotto!!!! e io che mi stavo già immaginando di vedere il mio bel principe sovrapposto alla vekkia ke in realtà ho in classe... sob... spero che si risolvi tutto... nn voglio che kira vada da suo nonno!!!! è cattivo!!!!! e bulma deve tornare cn vegeta!!!!!! uffi!!!!! la vita è crudele... nn vedo l'ora legere il seguitooooo!!!! ora devo andare... mia mamma urla d spegnere e i miei timpani nn ne poxono +... c sentiamo!!!!! aggiorna prestissimooooooooo ciao vegeta4e

15/09/09, ore 10:03

Che carino questo capitolo, anche se Vegeta si è comportato davvero male. Ma un po' lo sapevo che avrebbe fatto così. Oh, ma Marion sta da per tutto, il cetriolo in persona quella streghetta eh?. Cmq mi è arrivata la tua email, non ti preoccupare, te lo avevo scritto soloperchè volevo farti i complimenti per i due cappy che non avevo recensito e che mi erano piaciuti tanto.

14/09/09, ore 10:38

Ciao è un bel captolo anche questo,kira è troppo forte mi fa momrire dalle risate,ke stronza marion...un kissone e al prossimo capitolo!

13/09/09, ore 21:46

Vegeta, cattivo! Come hai potuto parlare a quel modo alla tua dolce Bulma? E Marion? Ma buttati giù da un ponte, bagascia! Sto tanto male ç_ç Aggiorna presto e promettimi che tutto si risolverà^^ Un kissone

13/09/09, ore 20:02

Waaaaaa ke cattivo Veggy ='( E' troppo comodo ke i ragazzi ci snobbino così quando succedono queste cose -_- Cmq nn vedo l'ora di leggere il proximo chappy! Aggiorna presto

13/09/09, ore 17:56

Ciao^^ Oddio, ma cosa mi combina Vegeta?! Ha trattato Bulma davvero malissimo, non me lo sarei mai aspettata. Inoltre, ci mancava quella stronza di Marion... perchè non si fa i fatti suoi? Credo che, dopo questo, i rapporti fra Bulma e Vegeta peggioreranno... Speriamo in bene :( Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto^^ La storia mi sta prendendo tantissimo^^ Kiss kiss^^

13/09/09, ore 17:44

NOOOOOOOO è STUPENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDO QST CHAPPYYYY!!! SEI TROPPO BRAVA TTI PREGO AGGIORNAAAAAAAAAA PLEASEPLEASE IL + INFRETTA POXIBILELEEEEE Mi piace un sacco il modo con cui scrivi sei bravixima! Grrrr Vegeta si comporta davvero sa STR** quando fa cosi!!! La stessa cosa Marion, ma con la differenza che lei è str** sempre x me!!! XDXD Te lo kiedo pleasssseee I beg uuuu!!!!! Aggiorna presto! ....agggigorna!!! ihihi un bacione by gaby ..!
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 03:57 pm)

13/09/09, ore 17:40

Nooooooooooooo ci mancava appena quell'oca di marrion... è veramente odiosa! come sempre complimenti, anche questo è un bellissimo capitolo!!! ^^