Un nuovo anno scolastico
di stellina86

23/09/09, ore 19:42

Meravigliosa T.T L'ho letta tutta insieme,davvero bella xD Perchè non inizi a pensare all'idea di un continuo?? Penso che ne sarebbere tutte entusiaste ^.^ Mi dispiace molto che sia finita, ma ne leggerei voentieri un'altra ventina di capitoli. Comunque bravissima, ciao

23/09/09, ore 18:17

Il finale è bellissimo.... nello scorso capitolo ho temuto il peggio!!! davvero complimenti, la tua storia è stata bellissima e molto appassionante!! ^^

23/09/09, ore 18:01

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUUUUUUUUUU già finitaaaa!!!!! T_T cmq il finale è stupendooooo!!!!! ehehehe kira ha scelto bene il nome.... XDXD e vegeta risponde "ORRENDO" XDXDXD è sempre il solito.... spero di esserti d'aiuto se deciderai d continuare la fic!!!!! ci sntiamo presto!! ciao vegeta4e

23/09/09, ore 17:28

Nuuuuuuu è finita ç_ç mi dispiace! Cmq bellissimo capitolo finale, anche se il futuro lo lasci all'immaginazione del lettore e, per quanto mi riguarda, vivranno felici e contenti ^_^ sono felice di aver seguito la tua storia e spero di leggere qualcosa d'altro di tuo! Alla prossima! Kix!

23/09/09, ore 16:02

Secondo me non potevi fare un finale migliore, questo è molto dolce. Parlo soprattutto della parte finale del capitolo, che mi è piaciuto molto. Kira on poteva scegliere un nome migliore per il "fratello", peccato che Vegeta senior sia solo finito in carcere U_U, cmq spero che non dia altri problemi. Beh, ci sentiamo con la tua prossima fic, spero.

23/09/09, ore 13:11

Grande rivelazioni! Questa non l'avrei mai immaginata, non che a capo di tutto c'era proprio il padre di Vegeta che è riuscito a far fuori anche Cooler e Freezer. Cmq Vegeta senior qui è proprio matto, na figura che gli si addice molto, devo dire ecco perchè aveva il numero di cell di Vegeta. Che razza di idiota. Bellissima la parte del loro ritrovo e la parte finale. CBeh, ci seniamo per l'ultimo capitolo.

22/09/09, ore 23:57

ODDIO! ODDIO... oddio... giuro non me lo aspettavo!!! Vegeta Senior non me lo aspettavo! Sono sconvolta! Caspita sei riuscita a stupirmi! Il capitolo è avvincente e ricco d'azione e colpi di scena, un altro buon lavoro! Ora spero che Vegeta si salvi, ora che tutto si sta risolvendo potrà avere la sua famiglia felice anche lui! Lo spero tanto! Nel frattempo complimenti di nuovo! Aspetto con ansia, e un pò di dispiacere, il prossimo -ultimo- capitolo! Ciauu kix!

22/09/09, ore 22:36

Naturalmente, mi sono persa un altro capitolo. Perdonami, ma entro su efp una o al massimo due volte al giorno e ho davvero pochissimo tempo ç_ç
Naturalmente, mi sono piaciuti entrambi. Mi hai proprio spiazzata, facendo entrare in scena Vegeta Senior. Che uomo e padre terribile! Povero Vegeta, non farmelo morire, ti pregoooo! Non lo sopporterei ç_ç Di positivo c'è che ha capito di amare Bulma^^ Che teneri X3
Mi dispiace molto che la storia stia per finire, ma continuo a sperare per un happy ending^^ Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo e ancora complimenti^^

22/09/09, ore 20:33

ciaooooo!!!!!!!!!! qst capitolo è stupendo!!!!! nn ho parole... semplicemente fantastico!!!!!! cm sn teneri quei due... lo sapevo che avrebbero fatto pace!!!!! yahuuuu!!!!!! XDXDXD ehehehehe... che carina kira... s'è tappata gli okki xk si baciavano... cm vorrei essere al posto di bulma... ç_ç k destino crudele che ho... T_T... e vegeta nn vuole che kira baci qualcuno!!!!! XDXD è trpp forte!!!! XDXDXD hihihihihih... grrrrrr il padre di vegeta è davvero bastardo!!!! proprio cm nella mia fic (se ti va di leggerla si intitola "il mio principe azzurro") e vegeta x salvare bulma si prende una pallottola in piena spalla!!!!!! piccino!!!!!!!! LO CURO IOOOOOO!!!!!!! MI OFFRO VOLONTARIA!!!!!!!! ANKE GRATIS!!!! XDXD O////////O gli starei vicina x giorni..... *Q*... ma qnt lo adoro!!!!!! da qnd ho 4 anni gli "sbavo" dietro... XDXDXDXD oddio, avevo 4 anni e gli sbavavo dietro nel senso che lo adoravo... nn pensare male XDXD ORA GLI SBAVO DIETRO XDXDXDXD... cmq... mmmmmhhh... sn felicissima che tu abbia accettato di ricevere suggerimenti... ti lascio il mio indirizzo msn melinaelisa@hotmail.it spero di sentirti presto!!!!!! ciao vegeta4e

22/09/09, ore 20:01

Ciao! Piacere Alessia!
la tua fanfiction mi ha colpito molto,ho iniziato a leggerla da ieri e me la sono completamente "divorata" ehehe.
Mi è piaciuta molta la parte finale,in cui veggy viene colpito. Spero che aggiornerai presto ^^. Ti faccio i miei più calorosi complimenti.Avrò letto una 50ina di fanfiction solo su vegeta e bulma e la tua è una di quelle che non si dimenticano! un bacione, Goku1996
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 02:25 pm)

22/09/09, ore 18:16

O dddio ma chi sono quelliii!! O_O hanno rapito la povera kira e bulminaaa!!! Ma quando si risolveranno la cose??? Ommmg spero presto!! <3 <3 adoro la tua storia e sn tristisssima che ora finira!!! :( e scommetto così anche tutti gli altri che la leggono!!! ora devo andare, un bacione e aggiorna presto!! XD by gaby ..!

22/09/09, ore 18:06

odio le hanno rapite!!! sapevo che "i brutti ceffi" avrebbero attaccato prima o poi... accidenti che ansia!! xDDD sò di essere ripetitiva ma come sempre complimenti!! ^^

22/09/09, ore 16:31

Ciaooo!!!!! Ooohh... Chi saranno mai qst due energumeni... 1 dei due nn sarà mica quello che prima aveva kiamato vegeta dicendogli d nn indagare +, xk se no gliel'avrebbe fatta pagare???? amore kira... nn ha capito niente XD... uff possibile che ste cose capitino qnd nn c'è il mio amore?????*Q*(vegeta)... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUOI FARE FINIRE LA STORIA ENTRO DUA CAPITOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!! VOLGIO CHE CONTINUI!!!!!!!!!!! UFFA UFFA UFFA UFFA!!!!!!!!! T PREGOOOOOO T_T!!!!!! GUARDA CHE PIANGO!!!!! QND HO LETTO LA NOTA A FINE PAGINA MI è VENUTO UN COLPO!!!!!!!!O.o X FAVORE... CERCA DI INVENTARTI 1 SEGUITO... SE VUOI TI AIUTO A TROVARE DELLE IDEE!!!!!!cmq sn quasi sicura che x regalo a kira (cm promesso da babbo natale) quei due fanno pace... o almeno spero!!!!! insomma, lei ha kiesto una mamma!!!! e ki meglio di bulma????? kira avrebbe anke un bel fratellino!!!!! sn tanto triste... nn volgio ke finisca... T_T sn curiosa di leggere il... il... Buuuuuuuuu!!!!! penultimo capitolooo!!!!!!! Buuuuuu!!!!! T_T ç_ç... me tanto triste... Sniff, sigh, sob... aggiorna prestooooo!!!!!! ciao vegeta4e

22/09/09, ore 14:53

Uuuuu un rapimentooooo *ç* Io partorò per il Galles domenica e starò via 3 settimane...Spero solo di riuscire a leggere la fine!!! A presto

22/09/09, ore 12:38

Avevo intuito che saremmo arrivati presto alla fine. Però strano che Vegeta abbia ricevuto la telefonata e appena è uscito sono arrivati quei due, sicuramente lo spiavano da un pezzo aspettando il momento opportuno, oppure è stata solo fortuna, oppure...questa non la dico, voglio vedere nel prossimo capitolo cosa accadrà. Molto carino davvero, soprattutto quando a Bulma è venuta l'idea di comprare un regalo alla piccola. Cmq Vegeta non dovresti fare quelle battttacce, ha ragione Bulma, è colpa tua. Al prossimo capitolo.