Un nuovo anno scolastico
di stellina86

29/08/09, ore 19:24

Bellissimo anche questo! Anche se beh...prevedo guai per Bulma...Kissà se rimane incinta O_o Oh mamma e i genitori?!?! Dio santo voglio il prossimo chappyyyyy >.< Aggiorna presto Bulma & Vegeta 4EVER!!!

28/08/09, ore 22:40

Ciao^^ Il capitolo mi è piaciuto molto^^ Le donne che si sono presentate da Vegeta sono molto... come dire... pazze? XD La più bella è stata la Russa, la tipica babysitter per pazzi XD Mi fa molto piacere di averti dato quest'idea, sai? Chissà che Kira non prenda, un giorno, a chiamare Bulma "zia" XD Vegeta è sempre il solito irruente^^ Un'unica cosa non mi è ancora chiara... ma Vegeta prova solo attrazione fisica o c'è di più? Scusa la domanda sciocca, ma è per esserne sicuri^^' Spero che tu aggiorni prestissimo e che si scopra chi ha ucciso Maddy e Nat^^ Un bacione^^

28/08/09, ore 18:22

Wow!! Questo capitolo è bellissimo non c'è che dire.. Bulma baby sitter sono proprio curiosa di vederla!! Brava brava ancora complimenti!! al prossimo cappy!! un bacione

28/08/09, ore 15:37

Ciao!! Sn una nuova lettrice, uuuuu bello questo capitolo, povera maddy ma sopratutto povera Kira... spero che Bulma sia brava con Kira, sarebbe bellissimo se lo fosse!!! tanti bacioni by gaby ..!

27/08/09, ore 14:03

Wow!!! Sisi, molto soddisfatta del capitolo ^^ Sinceramente non mi dispiace molto per la morte di Maddy...Bulma e Vegeta 4ever XD Diciamo che è stata un po' una liberazione per il continuo della storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciauuuu

27/08/09, ore 12:49

Sono in ritardo a recensire anche questo capitolo ma che novità...comunque il capitolo è bello anche se triste povera maddy mi faceva simpatia!Un kissone e a presto!

26/08/09, ore 22:02

Ciao^^ Non so se riternermi responsabile o no della morte di Maddy, sai??? E' meglio se non ci penso^^' Non riesco ancora a capacitarmi di chi possa aver escogitato una cosa simile... ho paura per Vegeta e la povera Kira ç_ç Bulma è all'oscuro di tutto e, poverina, c'è rimasta male! Che tenera *.* Certo che la nostra Bulma pensa in grande XD Addirittura già una vita insieme XD Sono molto curiosa di scoprire cosa si diranno quei due, anche se Bulma è stata un po' perfida, con la minaccia XD Spero di leggere prestissimo il seguito! La storia mi prende sempre di più^^ Un bacio^^

26/08/09, ore 21:39

Bene, rieccomi qui a rompere le scatole. ^^ Accidenti, che brutta fine che ha fatto la povera Maddy. Speriamo non succeda la stessa cosa anche alla piccola Kira. No, non ci voglio pensare. Mi chiedo a questo punto cosa farà Vegeta. Lascerà perdere le indagini? Non credo. E Bulma, certo che è proprio testarda. La storia è cominciata a movimentarsi, e spero di sapere presto cosa accadrà. Per cui ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Baci ^^

26/08/09, ore 18:42

WOOOOOOW!!! Questo si che è un capitolo fantastico!! Povera Maddy ç_ç!! ormai stavo cominciando a farmela piacere.. e Kira adesso che dirà?? E chi è il miserioso assassino?? Waaaa come sono curiossssa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacione!!

26/08/09, ore 18:36

uhhhh sono curiosissima!!! però povera maddy, mi ci ero affezzionata anch'io ^^" il capitolo è bellissimo, complimenti!

25/08/09, ore 20:23

Wow, molto interessante questa ficcy!!! L'ho appena scoperta ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso che finalmente Bulma e Vegeta si sono "avvicinati" >.< Aggiornate presto =)

24/08/09, ore 21:02

Ciao^^ Lo sai, riesci sempre a stupirmi, in qualunque situazione! Il capitolo è stato... come dire... elettrizzante al 100%^^ Ho adorato il comportamento di Vegeta, soprattutto per la sua irruenza. Credo che a Bulma comincino a piacere i 3 XD Rimango piena di punti interrogativi. Che succederà fra Bulma e Vegeta? Continueranno a frequentarsi? Dal comportamento di Vegeta, deddurei un sì, ma si sa che, con un tipo come lui, ci si può aspettare di tutto e di più^^ Sul serio ti ho dato un idea per la storia? Ne sono molto contenta^^ Spero solo che Vegeta non vada con altre donne, perchè il mio cuoricino ne potrebbe soffrire... ho letto talmente tanti tradimenti, da parte sua, che ne ho la nausea XS Comunque le cose vadano, continuerò a seguirti sempre e comunque^^ Devi ASSOLUTAMENTE aggiornare prestissimo! Ne va della mia salute mentale XD Un bacione^^ Ps: quasi dimenticavo di farti notare una cosa che scordo ogni volta... hai messo che la storia è un round robin. Ti conviene levarlo o qualcuno vorrà continuare la storia al posto tuo XD Ora me ne vado davvero^^ Kiss kiss^^
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 09:06 pm)

24/08/09, ore 18:33

Ciaooo! Come va?^^ Mi sono persa ben tre capitoli, urca. Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma li ho letti solo ora. Accidenti, le cose cominciano a prendere una piega decisamente interessante. Credevo che quei due ci avrebbero messo un pò per combinare qualcosa di buono, e invece sono rimasta sorpresa nel vedere che hanno già cominciato a darsi da fare. Sono sicura che ne vedremo delle belle. hihi ^^ Bene. Allora, al prossimo aggiornamento. Kiss ^__^

24/08/09, ore 17:41

wow, l'atmosfera si riscalda!! il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo!!! waaaaahhh

24/08/09, ore 17:23

Ah finalmente non vedevo l'ora di un bacio o di un momento romantico tra quei due è davvero un bellissimo chappy...un kissone e al prossimo aggiornamento!