Un nuovo anno scolastico
di stellina86

14/08/09, ore 15:02

Ciao^^ Non sai quanto mi abbia reso felice questo capitolo! Maddy si è levata dalle scatole e non posso far altro che esserne felice U_U Anche Yamcha si sta distaccando molto da Bulma, anche se non ne so il motivo. Troppe belle notizie tutte di un botto XD. La scenetta della frase di latino è stata bellissima XD Vegeta è proprio sadico! Non posso credere che uno gnocco così insegni la mia materia più odiata XD Bulma ha proprio fatto quella che si suol dire figura di m***a XD L'importante è che Vegeta l'abbia apprezzata XD Per adesso, ho trovato Vegeta e Bulma un pochino distanti... fra quanto si avvicineranno? Sono troppo curiosa X3 Per quanto riguarda il fantasma della sorella di Vegeta, è un po' insolito, lo ammetto, ma carino^^ Sta tranquilla che non ti abbandonerò, per così poco XD Vorrei solo darti un consiglio... non aggiungere sempre la "i" nelle parole con la "gn" che non ne richiedono l'uso, come "insegniante, lavagnia, ghignio, rassegniato", in queste parole la "i" non serve, per cui, ti consiglio di eliminarla... Spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento, perchè sono troppo curiosa X3 Un bacione^^

14/08/09, ore 12:02

Eh brava la nostra Bulma infondo una giornata di scuola non è mai completa finche non fai una figura di "*****"...XD...anche questo è un bellissimo capitolo al prossimo!

13/08/09, ore 22:29

sì, anche questo capitolo è bellissimo!!! haha, povera bulma che figura!!! Ma sai che secondo me tutti i professori si divertono a fare i sadici? mah... xDD

13/08/09, ore 15:42

Ciao! E certo che mi è piaciuta. ^^ Finalmente Vegeta sembra essersi reso conto di provare un interesse particolare verso la sua allieva. Resterà una semplice attrazione fisica,o il rapporto diventerà più importante? Riguardo a Bulma sono parecchio dubbiosa. Potrebbe semplicemente trattarsi di una cottarella adolescenziale,oppure no. Lo scoprirò nei prossimi capitoli. Alla prossima ^^

13/08/09, ore 11:29

Ehi, ciao! Sentivo di doverti lasciare un commentino per questa interessante fic, e l' ho fatto.^^ Quanto mi intriga Vegeta nei panni di un prof ** La sola idea mi fa venire in mente delle scenette poco caste in un' aula deserta. Ne scriverai qualcuna? Dopotutto, il rapporto prof-allieva ha sempre ispirato molte cosette....non so se mi spiego. Passando alla nipotina...è adorabile ** Piccola, tenera,ma....non riesco proprio ad immaginare Vegeta che si prende cura con amore di un esserino tanto piccolo e indifeso. ?? Ok, non mi dilungo oltre. Ho molto da fare. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Baci ^^

12/08/09, ore 21:27

Ciao^^ Wow, non mi sarei mai aspettata di vedere eventi "paranormali". E' stato lo spirito della sorella di Vegeta a lasciare quella scritta? E a chi era rivolta? Chi è che Vegeta dovrebbe aiutare? Sicuramente, è una ragazza e posso escludere subito quell'antipatica di Maddy. Al 99,9 % si tratta di Kira e allo 0,1 % di Bulma (non chiedermi il perchè, mi è uscita così, senza un motivo^^'), almeno a parer mio. Ma Maddy quando sortirà dalle scatole? Insomma, è da masochisti continuare a vivere nella stessa casa del proprio ex! Che cosa spera di ottenere? Vegeta è stato chiaro e non ne vuole sapere niente! Queste sono le persone che odio di più! Dici che ogni suggerimento è ben accetto? Che ne dici di far morire Maddy sotto un treno o a causa di un incendio? Mi renderesti molto, ma molto, felice XD Magari, la vedrei bene anche come tappezzeria XD No, dai, sinceramente, fin tanto che non la smetterà di andare dietro a Vegeta, io continuerò ad odiarla è_é L'incontro fra Bulma e Kira mi è piaciuto molto^^ La bambina sembra avere una gran simpatia per la ragazza^^ Chissà, magari riesca ad affezionarsi di più a lei che a Maddy^^ Sarebbe una cosa in grado di rendermi molto felice XD Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo^^ Ti confesso che sono un po' preoccupata per Vegeta e Kira... chi può avercela con loro? Vabbè, ora ti lascio davvero, sperando di trovare presto la storia aggiornata^^ Un bacione^^

12/08/09, ore 13:49

Bwahahahah!! Tumma... oddeo zio lupo portami viaa!! no troppo forte questa parte.. e kira poi è dolcissima e ha fatto capire a TUMMA che il caro prof non è suo padre ma suo zio.. comunque con quel ''aiutala'' chissà a chi si riferiva lo zucchero stregato (xD).. forse a Kira oppure a Bulma.. o magari a Maddy.. bo non so!! ^^ ma sono curiosissima indi aggiorna presto!! un bacio

11/08/09, ore 13:10

Tumma..Tumma..mi sa di pesce non so perchè..forse lo zucchero è caduto per colpa delle tarme della dispenza come in quella publicità XD...bellissimo chappy al prossimo!

10/08/09, ore 22:03

wau diventa sempre più interessante! "aiutala" mi ha fatto venire i brividi! sarà stata la sorella di vegeta? per bulma?? e perchè??? ( magari se aspetto un pò ^^') devo dire che un pochino ma pochino pochino mi dispiace per maddy dopotutto resistere al principe non è compito facile XD cmq.....TUMMA ah ah ah ah! Kira sembra così carina e con "tumma" posso dire di adorarla XD poi l'ha chiamto zio non papà almeno sul fatto di una figlia il dubbio di "tumma" (mi fa troppo ridere non posso non chiamarla così XD) è sparito basta che si convince che maddy non è la fidanzata o moglie o compagna a qualsiasi altra cosa! al prossimo capitolo! ciao^^ p.s. grazie per perdono^^

10/08/09, ore 17:28

huahuahaua, tumma... poveraaa!!! bellissimo capitolo, complimenti ^^

09/08/09, ore 20:52

Bel capitolo pure questo^^ Se non è stato Freezer, allora, chi ha ucciso la sorella di Vegeta? Sono troppo curiosa X3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più su Bulma e Vegeta^^ Un bacione^^

09/08/09, ore 19:36

Ciao!! bello anche questo capitolo e devo dire che mi piace molto la svolta che sta prendendo questa fanfiction!! un bacio ^^

08/08/09, ore 16:31

Ciaoo...scusa se non recensisco puntualmente ma sono spesso a mare...comuunque sta diventando un poliziesco 'sta fic ma è comunque mlto bella...al prossimo chappy!

08/08/09, ore 11:14

questo capitolo mi è piaciuto tanto per la lezione del nostro prof vegeta^^ se l'avessi io come insegnante i miei voti sarebbero certamente più alti XD non mi aspettavo che a vegeta venisse l'istinto di seguire bulma si vede che già non riesce a fare a meno di lei XD scusa il ritardo del commento giuro che non succederà più! ciao^^

08/08/09, ore 11:08

perdonami mi sono dimenticata di commentare lo scorso capitolo scusami ti prego l'ho letto di fretta perchè dovevo sbrigarmi e mi ero ripromessa di commentarlo dopo!! scusa scusa scusa! in questo capitolo si sono scoperte tante cose anche se il D.N.A. non ha provato che a ucciere la sorella di vegeta sia stato frezer i dubbi mi rimangono e sicuramente saranno rimasti anche a vegeta! e poi si scopre meglio il caratterino 'leggermente' suscittibile di bulma XD e anche chichi sa il fatto suo! adesso vado a commentare lo scorso capitolo per cercare di farmi perdonare! scusa ancora al prossimo capitolo^^