Un nuovo anno scolastico
di stellina86

13/09/09, ore 17:21

Ciao!!!!!!! Ma come può vegeta fer una cosa del genereeeee??????? Grrrrrrr qnd fa così mi sta davvero sulle scatole!!!!!!! Grrrrrrrr.. Ma come sarebbe a dire che nn è 1 problema suo?????!!!!!! io lo strozzo!!!! Sarà figo ma è stato più che stronzo!!!!!!! è_é Povera Bulma!!!!!! T_T era ovvio che finiva così... Spero tanto che poi facciano pace... T prego, falli tornare insieme!!!!!! T_T... e ci mancava solo quella gallina di marion... Che si facesse i ca**i suoi, no??? Grrrr t prego, nel prox chappy fa che facciano pace T_T... è triste vederli così... ok... La situazione è un po' incasinata, ma tutto si risolve... Sono sicura che dopo la maturità potranno vivere tt felici e contenti!!!! XD anche Kira sarebbe felice di vivere x sempre con Tumma XDXD la adoro quella piccola... Ti supplico, deve finire tutto bene, ok?? mi fido di te... Ciao!!!! vegeta4e

11/09/09, ore 22:34

Scusa il mio ritardo, ma ho molto da fare, in questo periodo. Il capitolo è bello come sempre e sono molto curiosa di scoprire cosa succederà. un kissone e aggiorna presto

11/09/09, ore 18:01

EHI CIAUUUU! recensisco x la 2 volta ancora, indovina perchè??.......... ESATTO!!!!!! PER L'AGGIORNAMENTOOO!!! AGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihih :) un altro bacione!!

10/09/09, ore 17:47

Ciao! Bellissimo questo capitolo, non mi aspettavo che Bulma rimanesse in cinta, sono rimasta più o meno così o.O! Belli gli amici che ha Nick. Una toria davvero bellissima, anche il finale del cappyè stato bello. P.s.: Anche all'altro cappy avevo lasciato la recensione, ma tune hai pubblicati due e mi sa che hai cancellato quello in cui te l'avevo lsciata, volevo rinnovarti i complimenti per i due cappy precedenti, una gita fantastica che mi ha ricordato la mia a Vienna!

10/09/09, ore 12:29

Davvero una bellissima storia, non c'è che dire! Mi hai tenuta davanti al pc finché non ho letto tutti i capitoli!!! E non è da molti!
La trama mi gusta parecchio, oltre all'amore c'è anche mistero, un pò di giallo e quell'erotismo che non guasta mai! Anzi! Magari amplierei la descrizione proprio delle parti erotiche, visto che hai messo il tag!
Non ti nascondo poi di aver trovato qualche errorino qua e là, e non solo di battutura... te lo dico come critica positiva, almeno sai cosa c'è che non và e puoi rimediare dato che è una bella fiction, renderla stesa bene è anche meglio, no? E magari anche l'occhio vuole la sua parte, quindi i miei consigli sono questi: un font uno o due pixel di più (me è orba e ho dovuto ingrandire la risoluzione perchè hai voglia di leggere 16 capitoli XD) e andare a capo un pò più spesso, soprattutto con i dialoghi, poiché a volte sono un pò confusi proprio perché scritti su un'unica riga.
Detto questo ti devo fare i complimenti! Sebbene fossi scettica nel leggere un Vegeta Professore (di Latino poi XD) devo dire che non mi dispiace e che non sei andata totalmente OOC, quindi è un punto in più! ^_-
Ovviamente continuerò a seguiri con ansia, soprattutto ora che siamo ad un colpo di scena!!! Alla prossima ^_^ _MIky_
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 12:31 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 12:32 pm)

10/09/09, ore 11:19

Ciao cara,la scusa del topo d bulma è stata fantastica non poteva inventarsi di meglio,vegeta è propio stronzo quando è in veste di prof...bel capitolo come sempre un bacione e al prossimo chappy!

09/09/09, ore 22:52

Ciao, sono arrivata pure io all'appello^^ Innanzitutto, mi fa molto piacere sapere che hai risolto la storia dello scorso capitolo e mi dispiace di non averti potuto rispondere per e-mail, ma sono rimasta a dormire da degli amici e non ho potuto leggere la tua rece. Scusami ancora.
Passando alla storia, devo dire di non essere molto stupita di trovare Bulma incinta. Penso che, prima o poi, sarebbe accaduto comunque. Temo però che Vegeta non prenderà molto bene la cosa, sempre che la ragazza gliene voglia parlare immediatamente. Anche la storia degli omicidi non può mettere che ansia. All'inizio del capitolo, la donna mora era la vittima dal killer?
Spero di saperne presto di più e di vedere Annika e Yamcha fuori dalle scatole o insieme (non sai quanto ho goduto, quando Vegeta ha dato un meno al plebeo XD). Un bacione^^
Ps: un giorno ti farò vedere il mio prof di latino, l'unica cosa bella della mia scuola XD

09/09/09, ore 20:59

Oddio lo sapevo ke sarebbe rimasta incinta O.O Dio mio...Lo dirà a Vegeta??? E come prenderà la notizia??? Devo assolutamente sapere il seguitooooo del capitolooooo!!! Aggiorna presto!

09/09/09, ore 19:28

Ciao!!!!!!! bel cap come sempre... cavoli, ci avrei giurato che bulma rimanesse incinta... E ORA COME FA?????? cm lo dice a vegeta???O.o ti giuro, dopo aver letto il capitolo precedente ho provato ad immaginare il segiuto cn bulma che diceva al suo fighissimo insegnante *Q* che aspettava un bambino!!!!!!! oddio... sarò na sensitiva... XD nn vedo l'ora d vedere la recita!!!!!! goku ki farà??? XD me lo vedo con la toga XDXDXD ahahahaha!!!!!!! tanti complimenti, sei bravissima!!!! aggiorna al più presto, qst storia mi ha appassionata e nn riesco ad aspettare!!!!!! ciao!!!!! vegeta4e

09/09/09, ore 18:57

OOOOOOOOOO BULMA è INCINTA!!! MI PIACE!!!! pensa che te lo stavo per suggerire io nello scorso capitolo!!!! XD comunque mlt interessante questa storia!! TI PREGO NON LA FARE ABORTIRE!!! sarebbe orribile... però la storia è tua.. quindi come vuoi... Comunque bellissima idea!! tvtttb un bacione! by gaby ..! ^_^

09/09/09, ore 18:44

bellissimo capitolo!! oddio.. bulma!! mmm provo ad indovinare... credo che prima o poi lo dirà a vegeta, ma non riesco proprio ad immaginarmi la SUA reazione xDD

08/09/09, ore 00:53

Molto bella la storia... Mi piacciano molto i personaggi... Complimenti. PS: hai messo due volte il capitolo 15 ^_^

07/09/09, ore 21:32

Ciauuuu!! E brava kira!!! Ankio penso che Tumma è piu bella!! Bellissimo chappy, voglio proprio vedere che succede con Annika!!! (NDME: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr LA OOODIOOOO) ah, un'altra cosa... io gli aggiornamenti non li reclamo... LI PRETEEEEEEENDO!!! ihih scherzo ovviamente, ma cntinuero' a reclamarli FINO ALLA MOORTE!! MUAHAMAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA!!!!!!! ihih un bacione! <3 by gaby ..!

07/09/09, ore 18:16

Ciaooo è troppo forte Goku non si smentisce mai...è manco vegeta è sempre il solito geloso...davvero un bel capitolo al prossimo kiss kiss!

06/09/09, ore 12:37

Scusa se recensisco la seconda volta, ma VOGLIO L'AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOO PPPLEASEEEEEEEEEEE!!!!! TIPREGOTIPREGO AGGIORNA PRESTO!!! ok ho detto tutto, ciaoo!