Luna
di Crudelia 2_0

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/03/20, ore 09:41

Bellissimo capitolo anche questo. Mi piace il dettaglio con cui racconti le reazioni, anche dei bambini, che suscitano sempre tenerezza. E Piton mi piace tantissimo, austero ma attento, e mi trasmette una certa sicurezza, senso di protezione quasi. Mi è piaciuto tutto.

02/03/20, ore 00:35

Kathleen è sempre più adorabile! Adoro i momento che ha con Teddy ❤
Povera Hermione, questa storia la riporterà sicuramente al passato. Be che dire, spero che nel periodo di osservazione Hermione non lasci sola sua figlia. 😎

Al prossimo capitolo!

29/02/20, ore 21:28

Sono Elema, nuovissima di questo fandom e accanita lettrice di tutte le storie che riguardano Severus ed Hermione.

E' da un pò che volevo scriverti in realtà perchè altre 2 storie tue sono già tra le mie ricordate!

Adoro il tuo modo di scrivere, è molto lineare e pulito, si riescono a percepire bene le emozioni dei personaggi.
Soprattutto in una storia come questa dove Hermione ha una profondità che merita di essere esplorata a causa del suo trascorso.
Mi ha colpita moltissimo, nel primo capitolo credo, la scena in cui lei sente di amare sua figlia ma delle volte riflette sulla scelta fatta nel tenerla con sè. Non sono madre ma credo che ogni essere umano abbia una doppia natura, tu sei stata molto brava e coraggiosa nel mostrarla.

Cosa dirti?? Ancora complimenti e mi dispiace molto per non averti scritto prima.

Spero in un tuo aggiornamento quanto prima, ora sono nel loop della dipendenza!

Buona serata

Elema

29/02/20, ore 19:18

Buonasera,
torno a recensire dopo secoli e sono felicissima di farlo con una fanfiction su Harry Potter (di cui solo di recente mi sono scoperta essere un'appassionata). Fino a questo momento sono stata una lettrice silenziosa, ma dato che la storia inizia a entrare nel vivo e stanno uscendo fuori i caratteri dei personaggi, mi è sembrato giusto esprimere un parere.
Che dire: la trama mi sembra molto interessante!
Hermione è perfettamente IC, nonostante tu l'abbia messa a dura prova con una situazione decisamente imprevedibile rispetto alla trama originale; trovo comunque che il suo atteggiamento nei confronti degli altri personaggi e della figlia stessa sia molto plausibile rispetto alla Hermione del romanzo.
Mi ha un po' spiazzato, invece, il fatto che Severus, nel primo capitolo in cui è entrato in scena, si sia permesso certe allusioni non proprio caste nei confronti della sua ex studentessa; devo dire, però, che in quest'ultimo capitolo l'ho trovato molto più IC, e fondamentalmente fedele all'immagine di lui che esce dai libri.
Il mio giudizio, fino a questo momento, è molto positivo. Sono curiosa di sapere cosa escogiterà Severus per aiutale la bambina (alla quale, mi sembra, si stia già un po' legando).
Attendo il prossimo aggiornamento! :*
9dolina0

28/02/20, ore 01:53

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Descrivi sempre la bimba con molta tenerezza, ed è bello vedere una Hermione forte che però "crolla" con l'ex professore quando la figlia si allontana ma è ancora vedere il suddetto ex "arcigno" professore intenerirsi, non solo davanti alla bimba ma anche alla madre. Brava! Una bella visione

27/02/20, ore 23:50

Mi piace sempre di più! Vedere Severus così dolce con i bambini è sempre stupendo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè ormai aggiornavo ogni dieci minuti per controllare!

25/02/20, ore 01:16

Ho appena scoperto questa storia! Allora che dire, è molto diversa da tutte le storie lette fino ad adesso su loro due, soprattutto per la storia della figlia, ma devo dire che mi ispira un sacco. Comunque devo aggiungere che è sempre una garanzia quando scrivi tu, ho letto e riletto praticamente tutto quello che hai scritto. Quindi in sostanza mi fido e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ❤

23/02/20, ore 23:39

Ero talmente curiosa che oggi non vedevo l'ora di aprire il sito, e invece non c'è l'aggiornamento. Peccato!

17/02/20, ore 17:40

Io ora sono curiosa di leggere il continuo. Mi è piaciuto molto l'inizio e questo "nuovo" Piton, è qualcosa di straordinario e bello. Davvero! Quindi, non vedo l'ora di leggere il contenuto, sperando che tu lo scriva!

10/02/20, ore 15:13

Ottimo capitolo! Il "problema con la luna" è una delle tematiche che più mi interessava, soprattutto, se posso esprimere il mio dubbio, perché Hermione non ha pensato di chiedere ad Harry come i sente Teddy? Questo problema che hanno sia Kat che Teddy non può unirli ancora di più?
Tra le relazioni amichevoli che mi piacciono di più è quella fra Hermione e Ginny e in questa FF è dipinta molto bene...
Ma... Ron... Che fine ha fatto? Spero non abbia combinato qualche pasticcio...
Non mi sarei mai aspettato Piton, questa comparsa è stata per me come un fulmine a ciel sereno, ma cosa c'entra con l'idea di Hermione? (che non provo neanche ad immaginare perché ci sono infinite idee che potrebbero rivelarsi tutte giuste)
Al prossimo aggiornamento!
Raryh

01/02/20, ore 16:22

Sono curiosa di sapere cosa c'entri Severus in tutto questo. Buon lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]