Luna
di Crudelia 2_0

08/05/20, ore 00:35

Fantastico! Me lo sentivo che prima o poi il lupo si sarebbe fatto vivo... sono proprio curiosa di scoprire quale ruolo avrà Severus in tutto ciò!

04/05/20, ore 10:56

Ciao!!!

Innanzitutto spero tutto bene e bentornata!

Allora, non mi uccidere ti prego ma di questo capitolo non mi sono chiare due cose:

- Come fa Hermione a non pensare immediatamente a Severus visto che Kat era già scappata una volta per andare da lui.
- Perchè Harry non vuole che Hermione raggiunga Severus per controllare che la bambina sia lì.

Tolte queste mie due perplessità devo dire che le mie aspettative su Greyback sono state pienamente rispettate. E' oscuro ma allo stesso tempo attraente per la bambina, riesce a raccogliere punti con lei facendo leva sulle giuste argomentazioni. L'ho adorato, che poi dopo si sia trasformato in un incubo per la bambina mi dispiace però diciamocelo...non è in grado di ascoltare le raccomandazioni e rispettare le promesse, della serie "you had one job", però è piccola e lui è stato bravo.

Mi ha fatto molto piacere il ritorno di Ron e che finalmente sia cresciuto, il momento con Molly è stato molto tenero.

Ultima considerazione, ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere di più di Severus ed Hermione, ma questa sorta di flashback mi è piaciuta moltissimo, è stata molto coinvolgente. Sei stata bravissima a rendere il loro commiato.

Scusami per la lunghezza! Spero tantissimo non ti offenderai per quello che ho scritto, ovviamente continuo ad adorare tutta questa storia e sono curiosissima per quella frase finale, forse sono scema....ma potrebbe trattarsi di Severus e Lucius???!!

Un bacione,
Elema

04/05/20, ore 08:01

Ecco che l'ombra era esattamente chi temevo...!! Kathleen....la curiosità uccide il gatto...ma non il lupo tranquilla!
Cmq scherzi a parte...secondo me Sev risolverà la situazione e Greyback avrà un pessimissimo quarto d'ora ..!!!

04/05/20, ore 00:57

Aiuto! Povera piccola e soprattutto povera mamma. Credo che l'angoscia di una madre difronte alla scomparsa di un figlio sia un qualcosa di inimmaginabile. Comunque Greyback deve passare un brutto guaio!! Aspetto il prossimo capitolo 😘

03/05/20, ore 22:48

CHE ANSIA. Non riesco ad aggiungere altro.
Non so come farò ad aspettare fino a mercoledì.

01/05/20, ore 13:48

Chissà dove va Sev....?
Cmq bel capitolo anche questo!
Sono contenta lui si sia finalmente arreso ai suoi sentimenti....non vedo l'ora torni per leggere della cena!

29/04/20, ore 18:17

Ciao cara! Che dire, i capitoli sentimentali sono davvero il tuo pezzo forte! Hai un talento nel far trapelare dolcezza, mantenendo comunque i personaggi molto credibili. Mi dispiace che Severus nutra così poca fiducia in sé stesso. Un po' mi fa rabbia il suo atteggiamento, ma tutto sommato, con quello che gli è capitato in passato, ci sta che abbia paura. Peccato che nemmeno il tentativo estremo della piccola lo abbia fatto desistere. Mi auguro, ovviamente, che cambi idea (anche perché c'è un lupaccio in circolazione che non vede l'ora di entrare in scena) e che Lucius lo aiuti in tal senso. Aspetto con ansia di sapere come andrà a finire! 9dolina0

28/04/20, ore 15:42

Premetto che questa coppia (Hermione/Severus) non l’avevo MAI presa in considerazione, ma essendoci 2 dei miei personaggi preferiti in assoluto questa storia mi ha incuriosita, quindi ho iniziato a leggere il primo capitolo ieri sera... ed oggi eccomi qui.
Adoro le dinamiche tra Hermione e Piton, in particolare modo come lui reagisce, commenta, osserva (la descrizione del personaggio è molto ben riuscita, anche se non me lo figuro proprio con i bicipiti e tonico, però nel libro dovrebbe essere più giovane dell’ormai scomparso Alan Rickman, leggenda incontrastata).
Kathleen è adorabile, e la prima batosta mi è arrivata proprio quando hai coinvolto nella “tresca” Fenrir Grayback (me la immaginavo figlia di Piton ma HO PARLATO TROPPO PRESTO)...
Ogni volta che la nostra brillante eroina e l’ex professore di Pozioni si guardano, si toccano e interagiscono mi sento le farfalle nello stomaco, adoro!
Mi sa che mi hai coinvolto pesantemente in questa nuova ship, grazie per avermela fatta scoprire❤️
Al prossimo capitolo, non vedo l’ora!!
SB

27/04/20, ore 14:33

MAGNIFICO! Aggiungere altro sarebbe superfluo. La tenerezza che Severus lascia trapelare colpisce direttamente il cuore ed Hermione e Kathleen non sono da meno eh! Certo qui non si accenna alla figura del "lupo cattivo" che immagino invece troveremo presto. Quindi attendo il tuo prossimo aggiornamento😘

27/04/20, ore 11:08

Ho quasi finito le parole con te, questo capitolo è sublime.

Non mi stupisco neanche più della tua bravura nell'introspezione dei personaggi ma in questo capitolo credo tu ti sia superata con i dettagli. Mani tremolanti, voci sussurrate, occhi sgranati...tutte queste descrizioni mi hanno catapultata letteralmente in quella casa, non mi sembrava più di leggere ma di essere insieme a loro.

Finalmente, comunque, quasi tutti i nodi vengono al pettine. Severus mostra la sua più grande paura: ferire le persone che ama ed Hermione non è da meno, si sente inadeguata e costantemente alla ricerca di qualcosa che le permetta di togliersi di dosso le etichette che si ritrova. Lei alla fine sembra quella "meno problematica" rispetto a Severus, ma credo ci sia ancora tanto, in lei, da scoprire.

L'ultima scena della porta è di una dolcezza estrema, hai colto la delicatezza di un amore che forse, per la prima volta, si dà una possibilità.

Mi è dispiaciuto da morire leggere che siamo quasi alla fine, ma sono certa che ci darai altre gioie!

Un abbraccio

Elema

27/04/20, ore 00:33

Il capitolo è veramente molto bello! Finalmente si trovano a confrontarsi una volta per tutte e Severus si mette "a nudo" dichiarando lui inadatto e non lei. Poveri, ci vuole un po' di felicità qua 😢
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai sono una droga i tuoi aggiornamenti ahah

PS: due o tre capitoli all'epilogo? Ma come?! E la parte con Greyback? Con tutto quel mistero dietro alle sue scene mi aspettavo uno scontro! Magari in un sequel! Sarebbe una buona scusa per non lasciarci e continuare in qualche modo ❤

27/04/20, ore 00:04

Quest'uomo mi ha spezzato il cuore. Grazie per averlo tenuto vivo per me.

25/04/20, ore 01:22

Non mi aspettavo questo finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche questa volta non ci hai deluso!

24/04/20, ore 08:02

Scusa il ritardo nel leggerla, ho avuto una valanga di cose da fare!!

Il mio Lucius sa sempre cosa dire !! È un bravo marito molto intelligente xD certo magare doveva essere più delicato ! Però fa bene a tradire Narcissa u.u

L’uomo nascosto è il lupetto vero?! Lo devo odiare ancora vero ?!

Posso dire che secondo me Severus ancora non la perdona anche se non è stata lei a parlare, è un uomo troppo orgoglioso!!!

Però forse la scena della piccola potrebbe averlo commosso un poco !!

Quando aggiorni?!

Ormai non chiedo più spoiler xD

23/04/20, ore 23:31

Ciao, avrei voluto commentare questo capitolo il prima possibile, ma durante questo periodo mi ritrovo con più compiti ed impegni di prima! Comunque bellissimo capitolo, la tenerezza che traspare tra Hermione, Severus e Kathleen è praticamente tangibile. Credo che Luscius fra quelle "quattro mura" domestiche riesca a far svegliare abbastanza bene il nostro carissimo ex-professore di pozioni. Attendo il prossimo capitolo! 😘