Luna
di Crudelia 2_0

16/04/20, ore 12:13

No va beh peró li stai proprio torturando sti due poveretti!!!!!
Si anche io avevo capito che lo scarabeo era la Skeeter e avevo intuito che avrebbe sicuramente creato danni, ma non immaginavo che saltasse fuori anche Grayback... che ovviamente non potrà che peggiorare la situazione! Giuro che non ce la posso fare a resistere all’attesa del nuovo capitolo! Questa storia è diventata peggio di una droga!!!

16/04/20, ore 09:28

Posso dire che odio quella cazzo di donna ??? Maledetta bestia di satana !!! Ecco perché gli scarafaggi si uccidono non si scacciano *Modalità Mangiamorte On* Comunque avevo capito che forse poteva essere lei nel capitolo.

Severus però che cazzo fidati della donna che ami !!

E andiamo bene !!! Il Lupetto ora sa di Severus .... saprà anche della bambina immagino ... e di Hermione .....

Ora vado a leggere l’altra storia xD

16/04/20, ore 00:20

Mia cara amica. Perché mi fai questo? Sev soffra già da anni.... E Hermione lo ama..
Aspetto con ansia venerdì, grazie per rendere felice questa quarantena

15/04/20, ore 23:00

OMIODIO.

Ero troppo concentrata sul momento per capire della Skeeter! Non ci posso credere. Di male in peggio è veramente il titolo giusto!
Ma poi il finale mi ha sconvolto, perchè molto probabilmente è proprio Greyback e io ero convinta fosse morto nella tua storia 😂

Aspettare fino a domenica sarà una tortura.

14/04/20, ore 21:04

Beh, in realtà il "successo" è ancora lontano per questa coppia, e purtroppo, nonostante gli sforzi di Hermione, Severus sembra proprio volersi mettere a tutti i costi il bastone tra le ruote da solo.
Peccato.
Caspita, ma non era intervenuto Lucius a fargli da consigliere? E Harry? Insomma, neanche lui mi è sembrato poi tanto d'aiuto. Ci credo che la povera Hermione stia perdendo la pazienza! Salterebbero i nervi anche a me se nel bel mezzo di una simile pomiciata il mio uomo si tirasse indietro.
Mi auguro che qualcuno faccia aprire gli occhi a Severus prima che sia troppo tardi, e che qualcun altro li faccia temporaneamente chiudere a Hermione (io, al posto suo, non so se concedersi al lui in questione un'altra possibilità).
In ogni caso, bel capitolo come sempre! Questa storia è davvero piacevole da leggere.

9dolina0

Ps: mi è sembrato di intravedere Rita Skeeter...
(Recensione modificata il 14/04/2020 - 09:06 pm)

14/04/20, ore 16:58

Buona Pasqua carissima!
Nonostante la suspense, ammetto che la "lentezza" della storia mi piace davvero tanto. I personaggi rimangono sempre fedeli alle proprie personalità e i dialoghi non sono mai banali - Severus sempre a rimuginare sul passato😂

Complimenti davvero! Speriamo che ci sia un lieto fine per tutti

14/04/20, ore 02:47

Ma... ma ....

Che palle !!!! Ma dai cavolo te ne puoi uscire così nel bel mezzo di una aggraziata e intensa pomiciata !!! Che tra l’altro stava per sbocciare in altro ?!

Ma perché lui se ne deve andare sempre !! Odio quando fa così !! Odio il tuo Severus ! Sappilo

13/04/20, ore 19:47

Ciao cara e buona pasqua!!!

Mi dispiace molto essere stata assente nell'ultimo aggiornamento ma è stata una settimana impegnativa!

Del capitolo scorso ho amato l'intensità della scena in giardino, era scritta da dio e mi sentivo quasi una spettatrice della scena.

Questo, invece, si apre con Hermione che finalmente condivide con i suoi migliori amici le ultime news della sua vita. Era ora! E chissà che non sia dei buoni consiglieri.

Ammetto che quando avevi detto, qualche tempo fa, che la storia avrebbe iniziato ad avere delle sfumature dark mi stavo preoccupando, ma se ti stavi riferendo, invece, all'approfondimento cupo e malinconico... beh, lo adoro!

Hermione inizia ad essere un pò impaziente e infatti si fa scappare l'infelice domanda al parco e l'ultima scena...però, mettendosi nei suoi panni è comprensibile, è stanca e sola, vedo questo appiglio che a scatti si avvicina.

Severus è un personaggio così complesso e tu sei così brava a coglierne tutte le sfumature, spero sarà più maturo di lei, e che alla fine si decida a perdonarla!

E' sempre un piacere leggerti!

Buona serata

Elema

13/04/20, ore 02:38

davvero bel capitolo, mannaggia a Severus e i suoi traumi ahah scherzi a parte bello e ben scritto come sempre. Lo scarabeo mi ha fatto venire una certa ansia però, spero non si Rita imboscata per origliare conversazioni private!

12/04/20, ore 23:26

COOOOSA?!
Che dire, non mi aspettavo la confessione di Severus ma l'ho trovata veramente perfetta. La parte sul divano.. eh. L'ho amata e l'ho odiata perchè erano li sulla strada giusta e BAM un altro imprevisto!
Non puoi lasciarci così però, questa si chiama tortura! 😢

Ormai questa storia è una droga, da due ore aggiornavo sapendo che doveva uscire il capitolo!

12/04/20, ore 23:23

Oddio...cioè, ho imprecato due volte in questo capitolo: la prima mentre erano al parco (e una parte di me spera davvero che non sia quello che penso anzi, meglio CHI penso, perché dai insomma poveretti hanno già i loro problemi da risolvere...non gli ci vuole proprio), la seconda alla fine, chiaramente. Lui si è già esposto tantissimo per il suo carattere e fa tantissima tenerezza vederlo così, assieme alla tristezza per tutto quello che ha subito, e giustamente anche lei ha la sua parte di ragione. Mi piace tantissimo davvero, alla prossima:)
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 09:40 pm)

10/04/20, ore 21:21

E beh gran bel capitolo...se è questo che chiami blocco non so cosa aspettarmi quando sarà passato 😀
Spero tanto si aggiusti la situazione tra loro per il meglio... Bellissimo il compleanno e la parte di Kathleen con le pietre, fa già il papa' senza saperlo 😀
E bella la fine con loro sulla veranda... Scritta benissimo, sensuale, passionale... Da brividi..al prossimo!!
Mi sa che Hermione subirà un terzo grado 😀

10/04/20, ore 18:24

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua storia. Amo il tuo modo di scrivere.. e soprattutto amo Piton ovviamente 😍 posso chiederti ogni quanto aggiorni solitamente? Giusto per non entrare tutti i giorni e rileggere l'ultimo capitolo
Un abbraccio

10/04/20, ore 14:49

Anche io trovo questo capitolo ben riuscito! Ti prego continua ad aggiornare la storia :)

09/04/20, ore 19:39

Non so come tu faccia ad avere dei dubbi sulla riuscita di questo capitolo... Io l'ho trovato meraviglioso! Sei davvero molto brava a descrivere e trasmettere emozioni: ti giuro, ho provato le stesse sensazioni di Hermione durante la scena finale con Severus! Toccante, sentimentale, romantico... Questo capitolo è praticamente perfetto, così come lo sono i protagonisti di questo dolcissimo racconto. Mi chiedo a questo punto come mai Piton si faccia tante remore, nonostante abbia già ammesso a sé stesso, a Hermione (... E a Lucius!) di essersi innamorato. Possibile si senta tanto inadeguato, oppure c'è dell'altro? Intanto, finalmente, è entrato ufficialmente in scena anche Harry... Chissà se Hermione si confiderà con lui (anche se, ovviamente, pure lui ha già capito tutto). Beh, non resta che aspettare il prossimo aggiornamento... E sperare che Severus si convinca a passare il pomeriggio e la serata con Hermione. A presto, cara! 9dolina0