Luna
di Crudelia 2_0

27/03/20, ore 19:58

Ciao. Iniziò col dirti che la storia è davvero bella ed originale, complimenti.
Mi incuriosisce tantissimo questa trama fuori dal comune; leggo puntualmente fanfiction uguali (e lo ammetto anche io le incentro su eventi visti e rivisti), ma questa mi ha strappato proprio un sorriso e mi ha fatto passare una bella serata.
Scritta benissimo, il che non non si dà mai per scontato.
Aggiorna presto, ciao!

26/03/20, ore 13:40

Non puoi lasciarci così !!!! Non è giusto !!! È bellissima !! La adoro !!! Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo ! Un bacio :)

26/03/20, ore 11:03

Ciao!!

Che capitolo stupendo! Ti sei superata. E' pieno di suspence e pathos per sorte della piccola Kat, in preda alla luna piena, e di quella di Hermione che sta cercando di aiutarla in qualche modo ma è anche molto spaventata per la reazione della bambina.

E' tutto perfetto, davvero, è il mio preferito fino ad ora.

Devo dire che il pensiero di Piton guardando il sangue di Hermione mi ha un pò schifata, però i gusti sono gusti, no? ahaah Scherzi a parte ho trovato di un'intimità bellissima e dolcissima l'ultima parte. Spero tantissimo che il prossimo capitolo riprenda esattamente nello stesso punto, voglio proprio vedere come e se si congedano

Grazie ancora per questa incredibile storia e per la compagnia.

Un bacione,

Elema

26/03/20, ore 08:56

Awww, mi si è sciolto il cuore a leggere questo capitolo. Mi piace un sacco come stai gestendo la storia e i diversi rapporti ed emozioni dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/03/20, ore 07:51

Wow che tenerezza!!! Se continua così Sev da innamorare di se madre e figlia!!!
Bel capitolo... Appena presto!!! 😀😀

26/03/20, ore 03:26

Grazie mille per i ringraziamenti a inizio capitolo, davvero!
Comunque capitolo bellissimo, è tutto un susseguirsi di emozioni. Hermione è davvero da ammirare, preoccupata, ma forte e risoluta. La bimba, dolcissima, nonostante la crisi in un momento di lucidità chiama Severus per nome e vuole accertarsi che la mamma stia bene.
E Severus? Che dire, sembra quasi di vederlo mettere da parte i suoi tormenti e voler assorbire quelli di Hermione, ci sono già un senso di protezione e una voglia di prendersi cura di lei e della figlia, che riempiono il cuore.
Grazie 🙏 ❤

25/03/20, ore 22:52

Aaaaaaah!!! La dolcezza tra i due personaggi è qualcosa di meraviglioso, sei riuscita a descrivere tutto alla perfezione!! Non saprei neanche come commentare, è tutto bellissimo!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!!

25/03/20, ore 22:20

Leggere di Kathleen in questa maniera è un sacco doloroso 😢
L'ultima scena invece l'hai resa perfetta, triste e dolce al punto giusto. ❤
Questa storia diventa sempre più bella!

24/03/20, ore 20:06

So di recensire poco, ahimè, ma credimi: ogni capitolo di questa storia merita davvero di essere letto e apprezzato. Stai rappresentando i personaggi in maniera molto verosimile. È vero: inizialmente Piton non mi aveva convinta molto, e invece negli ultimi capitoli ho ritrovato esattamente il professore descritto dalla Rowling. Passando allo specifico, beh, questa bambina è una fonte continua di sorprese, anche non troppo positive. Ammetto di essere rimasta perplessa quando ho letto che ha mangiato i suoi criceti, ma immagino che saprai darci una spiegazione convincente. Hermione, invece, è ormai persa per il suo professore. Tra l'altro Bunny sembra essersene accorta e lei no, o, comunque, non vuole ammetterlo. Chissà se anche Piton la ricambia e come! Per ora il professore di pozioni è rimasto sempre molto sulle sue... Beh, per ora è tutto. Ci sentiamo presto! 😘 9dolina0

24/03/20, ore 17:19

Ciao! Bellissima questa storia!
Mi piace da morire Kathleen..davvero speciale, così disarmante.!
E poi adoro Sev...ragazzi, l'hai reso così sexy..fossi Hermione impazzirei!
Spero aggiornerai presto...sono curiosissima!

23/03/20, ore 14:05

Bellissimo anche questo capitolo. Si percepisce l'interesse che Piton comincia a provare nei confronti di questa mini famiglia un po' speciale. Tenerissima la bimba che si affeziona al professore Severus, e bella Hermione, donna in carriera, che si imbarazza con lui.
Mi chiedo quando e se lei troverà il coraggio di raccontarrgli quello che ha subito. Avrei voluto che questa cena durasse di più, magari con un loro momento di solitudine dopo aver messo a letto la bimba, ma devo ammettere che è molto più credibile così!
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 02:06 pm)

23/03/20, ore 09:52

Ho passato tutta la giornata di ieri a controllare se usciva il capitolo e ho avuto questa piacevolissima sorpresa stamattina!!! Il rapporto tra Hermione e Severus diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere come svilupperai la storia! Mentre in quello della bambina con Severus c'è una tenerezza che si sente sulla pelle!
Bravissima continua così! (occhio solo a qualche errorino sfuggito qua e là!)
A mercoledì!

23/03/20, ore 08:30

Buongiorno!!

Ho aspettato come una matta questo capitolo e non mi ha deluso per niente! Piton è un uomo d'altri tempi ed ha un'eleganza spaventosa che mette un pò in soggezione la nostra grifondoro preferita, ma lui è troppo adorabile lo stesso.

Lo spaccato di vita quotidiana che vive riscalda il cuore a lui e anche a me, sono bellissime insieme, hai fatto davvero un ottimo lavoro. E le interazioni tra Kat e Severus sono disarmanti da quanta tenerezza ci metti.

Ad Hermione, però, diamo una gioia! Ormai sono quasi cotti a puntino entrambi, no?

La storia dei criceti mi ha fatta sorridere dal punto di vista della bambina e preoccupare da quello della mamma, Piton sembra non scomporsi più di tanto...vedremo se la sua aplomb reggerà ancora per molto!

Non vedo l'ora sia mercoledì!!

A te come va la quarantena? Spero tutto bene!!

Un bacione

Elema

22/03/20, ore 22:38

Sono leggermente sconvolta per la storia dei criceti, lo ammetto. 😂
Pagherei per vedere Severus Piton su una piccola sedia rosa!

20/03/20, ore 20:45

Wow!!!
Recensisco solo ora, chiedo venia!!!!
E' semplicemente... WOW!!!!!!! Mamma mia che bella!!!!
L'ho letta veramente tutta d'un fiato!!!
Scritta molto bene, mi piace il tuo stile... solo qualche piccolo errore grammaticale qui e là ma si capisce che sono proprio solo sviste!
La storia mi sta prendendo veramente un sacco, mai noiosa e scontata, e c'è sempre qualche colpo di scena!
Spero veramente che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di continuare a sognare con questa coppia particolare che amo alla follia!!!!
Grazie!