Luna
di Crudelia 2_0

09/04/20, ore 10:14

Buondì, come al solito è un ottimo lavoro, davvero! Mi piace molto sia come si intervallano le sensazioni di Hermione e Severus, in un modo tale da far capire bene quello che provano ed anche le diverse reazioni, sia come tu all'inizio abbia ripreso la fine del capitolo scorso, ci sia stato in mezzo una parentesi più leggera della festa, che ha alleggerito un attimo il racconto, e poi alla fine si sia tornati più o meno alla stessa atmosfera iniziale in un modo che ha permesso di riprendere quanto non era stato ancora detto tra i due, anche se ancora non si è arrivati al punto. Amo questa storia. Un abbraccio :)

09/04/20, ore 01:07

Ok va bene ti odio avevi ragione !!!

Ma che ca*** perché è andato via ! Lei lo ama.. lui ama lei , va d’accordo con la piccola ! Che p****

Ho amato la scena della mano come l’hai descritta , hai per caso figli o fratelli più piccoli ?! Se no sei bravissima con le descrizioni !!! Complimenti

Comunque continuo ad amare la coppia anche se mi fa impazzire che non siano vicini !!

A quando il prossimo capitolo !?

Un bacio 💚🖤

09/04/20, ore 00:28

L'attesa è stata pienamente soddisfatta, o quasi mannaggia! E il bacio?! 😥
Non so più nemmeno come commentare, ormai i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro!

08/04/20, ore 22:13

bella storia, bello il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, il personaggio di Severus in particolare, mi piace quel fondo di ironia dietro la sua serietà. Complimenti, hai creato una bellla attesa per il seguito!

08/04/20, ore 12:38

Mi sembra il caso di scrivere una recensione ora, anche se devo ancora leggere gli ultimi 3 capitoli pubblicati, se non altro per fermarmi un attimo... Questa storia mi sta prendendo davvero tantissimo! Non ho ancora praticamente fatto una pausa da quando l'ho iniziata, e menomale che siamo in quarantena!... semplicemente FANTASTICA! Adoro la cura con cui descrivi i personaggi e le ambiantazioni. Bellissimo tutto!!!

08/04/20, ore 11:58

Super colpo di scena!
Qui peró il comportamento di Severus torna a essere totalmente OC!
Vorrei uscisse un capitolo al giorno!!
Davvero, sono curiosissima per il prossimo!!
Continua così!! A presto!

06/04/20, ore 21:26

Ma ma ... Severus ti odio -.-

Come puoi pensare solo “Fino alla luna piena” ... Hermione è lessa e cotta !!! Tu lo sei e fai il sostenuto !! Ti odio profondamente !

Scusa ahaha è come se lui fosse qui con me ! Mi sta catturando tantissimo questa storia bellissima !!! Complimenti :)

06/04/20, ore 18:40

Ciao! Sono tornata su EFP dopo anni e sono felice di scoprire che c'è ancora qualcuno che scrive di Hermione e Severus!!
La tua storia mi incuriosisce molto! Ne ho lette tante di storie con Hermione incinta durante e dopo la guerra quindi sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori! Per ora procede bene!
Volevo solo farti notare alcuni refusi nel testo e uno o due errori di grammatica, sicuramente dettati da distrazione, ma il racconto rimane comunque molto piacevole da leggere.
Bè io ti lascio, continuo con la lettura!

P.s. Ho aggiornato la mia ff su Hermione e Severus, THE KEY TO MY HEART, se ti va di passare a darle un'occhiata sei la benvenuta :)

Buon lavoro,
Disincanto294

06/04/20, ore 16:02

Ciao! Visto quanto scritto all'inizio del capitolo mi ero preparata a cose ben peggiori da leggere...!
Povero Sev, praticamente vive come un babbano in tutti i sensi...
Chissà se accetta l'invito...! A presto!

06/04/20, ore 12:18

Mi è piaciuta da morire questa atmosfera un pò cupa, mi ricorda molto i libri e fa da ponte tra il mondo ricostruito in cui vivono i personaggi e quello del passato.

In effetti non c'avevo mai pensato però non sapevamo niente delle sorti di Piton nell'immediato post-guerra e mi incuriosisce un sacco, a questo punto voglio saperne di più!

E' anche molto dark per le consapevolezze che arrivano al professore, in effetti sta facendo una full immersion in un mondo che non sembra appartenergli, con una famiglia che non è la sua e che presto, secondo lui, sarà costretto ad abbandonare. L'ho trovato veramente toccante.

La scena finale ha riscaldato un pò il cuore dopo tutto questo nero e ci sta che i due si confrontino a questo punto, basta giochetti!

Ti ringrazio ancora per la compagnia!

Un bacione,

Elema

06/04/20, ore 11:45

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Innanzitutto adoro Kat, lo ribadisco. Le scene tra Teddy e Kat le trovo davvero genuine, e sarebbe interessante leggerne altre, come penso che ci saranno.
La parte finale mi ha fatto salire un po' di angoscia, ed è sinonimo che sei riuscita nell'intento della scena.
Molto bello.

06/04/20, ore 09:44

Ciao! Credo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto fino ad ora se non, forse, il migliore. Mi piace come si intrecciano i personaggi e mi piace come in questo capitolo si siano intraviste le fragilità di entrambi (sopratutto quelle di Severus) e come si muovono tra loro incastrandosi senza nemmeno accorgersene. A presto :)

06/04/20, ore 01:33

Bello, fino ad ora forse, il più bello (per me).

06/04/20, ore 00:09

Devo dire che mi piace molto questo piccolo nuovo personaggio di Kathleen. Sono molto curiosa di scoprire di più. Mi piace come sta avanzando la trama, senza fretta e allo stesso tempo senza troppi indugi. Soprattutto sono una fan della scrittura introspettiva e mi è piaciuto molto leggere quel momento tra mamma e figlia.
Bello, bello!

05/04/20, ore 23:50

Dopo eoni, ere geologiche e secoli che non leggevo nuove storie Potteriane, ho ben deciso di ricominciare da questa e sono rimasta piacevolmente stupita. Mi piacciono molto anche le descrizioni, oltre che all'idea che emerge, brava!
Continuo a leggere.