Il Professore
di Benny Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/03/20, ore 18:59

Appena ho visto che avevi pubblicato il capitolo sette sono corsa senza pensarci due volte, hahahaha :)
Che dire… non la finisci mai di lasciarmi senza parole, ovviamente in senso positivo. Ho una curiosità: chi è l'uomo delle foto che posti? Effettivamente l'atteggiamento di Ferrari nei confronti di Jennifer è un po' ingiustificato, dal momento che la ragazza non gli ha fatto nulla di male. Chissà, scopriremo strada facendo il motivo del suo modo di fare scontroso. Spero che non la bocci all'esame, perché lei non lo merita. Per evitare errori di battitura, ti consiglio di controllare il testo prima di pubblicarlo. Un testo scritto in modo pulito e corretto è sicuramente anche più piacevole visivamente da leggere. La scena in cui lei immagina di baciare il professore mi ha presa tantissimo, la amo.
Un bacio :*

13/03/20, ore 18:33

Già le cose iniziano a farsi più serie, e voglio troppo sapere come continua, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ferrari è un personaggio che mi intriga molto, riesce ad attirare il mio interesse e anche Jennifer non è da meno. Trovo entrambi davvero belli, brava. Con questo capitolo ti sei proprio superata, e la foto in alto è un qualcosa di eccezionale. Un bacio xx

13/03/20, ore 18:27

Questa storia è davvero stupenda, so che l'ho già detto, ma ci tengo a ribadire che è veramente interessante e originale. Anche se apparentemente Ferrari sembra non avere sentimenti, secondo me in realtà è una brava persona. Sono curiosa di sapere come scoppierà la passione tra i due protagonisti, cosa accadrà tra loro prossimamente. Per questo motivo, vado subito a leggere il prossimo capitolo. xx

13/03/20, ore 18:20

A dir poco bellissimo, questa storia mi intriga di più ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Non vedo già l'ora di leggere il prossimo, e lo divorerò come ho fatto finora. Sei un portento, è veramente qualcosa di spettacolare e interessante, riesci subito a catturare l'attenzione del lettore. Hai proprio la stoffa della scrittrice, complimenti

13/03/20, ore 18:11

L'immagine che hai inserito in alto a tutto è bellissima, mi è piaciuta veramente tanto. Brava, la storia continua ad appassionarmi sempre di più, tanto che mi metto subito a leggere il capitolo subito successivo. Hai proprio un dono, quindi veramente i miei più sinceri complimenti. Anche in quanto all'originalità te la cavi bene, perché questa non è la solita storiella vista e rivista, è molto rara e originale. Kiss

13/03/20, ore 18:09

Questo capitolo mi è piaciuto, e sinceramente non mi aspettavo che il professore avesse una reazione del genere, quindi mi hai assolutamente colpita. La parte in cui viene citato Leopardi è fantastica, è stata una delle migliori che io abbia letto fino a questo momento. Continua così, farai grandi cose

13/03/20, ore 18:02

Ciao, questa storia mi ha colpito appena ho letto la trama nella descrizione. Devo dire che scrivi veramente bene, hai un modo di esprimerti chiaro e completo, la lettura è piacevole e scorrevole. Il personaggio di Jennifer è interessante ed è una persona nella quale mi rivedo, mi ci rispecchio. La narrazione in terza persona rende il tutto ancora più misterioso e avvincente. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]